Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buona giornata piovosa a tutti..
8 anni fa😮 😮Quotato da Coolboy,Quotato da morpheus1969,Quotato da Coolboy,Quotato da morpheus1969,Buonasera a tutti...specialmente a chi lavora come me.....
Ciao, capiti proprio a fagiolo 🙂...e per fortuna che Lize non si è ancora vista sennò eri spacciato 😄
Ciao buonasera....e perché mai dovrei essere spacciato??? 😋
Eh poi te lo farà vedere lei 😋
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da morpheus1969,Buonasera a tutti...specialmente a chi lavora come me.....
Ciao, capiti proprio a fagiolo 🙂...e per fortuna che Lize non si è ancora vista sennò eri spacciato 😄
Ciao buonasera....e perché mai dovrei essere spacciato??? 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ahahah guarda se vuoi, facciamo cambio...vieni a fare il parrucchiere e stai 10 ore in piedi senza mai sederti!Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,ImmaginoQuotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,ahhh aia! Vabbè dai, però è tranquillo!Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Che lavoro fai di domenica sera?Quotato da morpheus1969,Buonasera a tutti...specialmente a chi lavora come me.....
Ho un Hotel e stasera faccio il turno di notte.... 😭
Tranquillo fece una brutta fine!!!..... 😄 😄....sarà anche tranquillo ma di lavorare la notte ne farei anche a meno... 😄
Ti ringrazio....anche a me sarebbe piaciuto solo immaginare..... 😄 😄
Poi inizierai a preferire la notte!
Se ti può consolare dei giorni faccio dalle 8 la mattina alle 20.....quindi.....però è vero non ho i phon... 😄 😄
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ImmaginoQuotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,ahhh aia! Vabbè dai, però è tranquillo!Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Che lavoro fai di domenica sera?Quotato da morpheus1969,Buonasera a tutti...specialmente a chi lavora come me.....
Tranquillo fece una brutta fine!!!..... 😄 😄....sarà anche tranquillo ma di lavorare la notte ne farei anche a meno... 😄
Ti ringrazio....anche a me sarebbe piaciuto solo immaginare..... 😄 😄
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ahhh aia! Vabbè dai, però è tranquillo!Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Che lavoro fai di domenica sera?Quotato da morpheus1969,Buonasera a tutti...specialmente a chi lavora come me.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Che lavoro fai di domenica sera?Quotato da morpheus1969,Buonasera a tutti...specialmente a chi lavora come me.....
8 anni fa
Buonasera a tutti...specialmente a chi lavora come me.....
8 anni faQuotato da MioMia69,Olà gringosssss
Un bacio a tutti 🙂 💋
Un grande bacio a Lei Signora... 💋
8 anni fa
Buonasera a tutti voi!!
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Via....chiudere l?argomento e ognuno a casa sua....con la ?cultura? che si merita.... 😄 😄
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da morpheus1969,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da morpheus1969,Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
Al momento si sono fermati alle selezioni di chi ha frequentato il liceo...poi passerà a chi ha frequentato gli istituti tecnici ed infine ai professionali ...
....porca miseria allora devo aspettare molto tempo avendo frequentato un professionale....via me ne farò una ragione.... 😄
Va beh ma te hai la tartaruga che acchiappa, ti fa recuperare posizioni....in teoria anche io ma in questo ambito serve di più la tua...... 😄 😄 😄
.....mi spiace contraddirti ma non è così.....non basta la “tartaruga”.... ti faccio un esempio ..una coppia mi ha detto no perché non sono alto più di 1.80......sono solo 1,76 e quindi mi hanno detto no......detto tra noi mi fanno ancora ridere.....ahahahahah
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da morpheus1969,Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
Al momento si sono fermati alle selezioni di chi ha frequentato il liceo...poi passerà a chi ha frequentato gli istituti tecnici ed infine ai professionali ...
....porca miseria allora devo aspettare molto tempo avendo frequentato un professionale....via me ne farò una ragione.... 😄
8 anni faQuotato da penelopepecp,Quotato da morpheus1969,Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
Ahahah io lo quoto molto di più!!!!
Cnq un po’ di ironia fa sempre bene raga 🙂
....e ci credo....ridere aiuta.....anche se non sono laureato.....ed anzi aggiungo che se tornassi indietro rifarei la stessa cosa......
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da morpheus1969,Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
hmmmm, vedremo cosa si puo fare! 🙂 🙂 🙂
Ti ringrazio della possibilità......no sai iniziavo a preoccuparmi con tutti questi “dottori” in giro.... 😄
8 anni fa
Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
8 anni fa
Attenzione è finito il tempo degli spioni......ahahahahahaahahhahaha
8 anni fa
Una buona giornata a tutta la community
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da morpheus1969,Una buona giornata a tutti voi.......Befane e Befani.... 😄
morphy 💋 💋
Ciao bellezza... 💋 💋
8 anni fa
Una buona giornata a tutti voi...
....Befane e Befani.... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti