Tutti i Post di 0Piero0
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 0Piero0
1 anno fa
Sinceramente leggo che qui siete amanti della frutta e cazzi finti, io preferisco un cazzo vero normale, caldo e sbrodoloso a roba enorme che vi distrugge il buco del culo senza la soddisfazione di sentir godere chi vi monta da dietro, sensazione indescrivibile.
1 anno fa
Buongiorno, premetto che a me piacciono i cazzi veri, non metto cazzi di gomma, e non interessano cazzi LUNGHI a me sono sufficienti 15, cm dopo mi danno fastidio ma mi piacciono belli LARGHI quelli mi fanno veramente godere, infatti mi piacerebbe molto provare una bella doppia. Mmmmmmm
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo solo, ma ho un bel garage pulito, magari non c'è ovviamente un letto ,ma molti non si accontentano, fa caldo, fa freddo, allora continua a farti le seghe da solo.
Scrivi e neanche si degnano di rispondere, loro hanno famiglia lavorano, te in compenso per loro dovresti essere sempre disponibile, sennò hanno da infamare. Non è facile. Grazie e buona giornata.
Scrivi e neanche si degnano di rispondere, loro hanno famiglia lavorano, te in compenso per loro dovresti essere sempre disponibile, sennò hanno da infamare. Non è facile. Grazie e buona giornata.
» Nell'argomento: Chattata tipo...Capita anche a voi?
2 anni fa
Che schifo, non capisco perché tutte queste scuse, se ti va esci altrimenti dici direttamente non sono interessato, non mi sembra sia molto difficile basta essere sinceri, e ovviamente se non sei mai libero non hai la macchina o un mezzo per spostarti se non puoi ospitare non capisco perché stai qui a far perdere tempo alle persone decise, rimani su Facebook a scrivere cazzate, non iscriverti su un sito d'incontri.
2 anni fa
Spero che quando si decideranno capiti a loro tutta gente di merda tirapacchi e perditempo del cazzo
2 anni fa
Buongiorno, qui capita di tutto ma quello che non sopporto è che se uno non è mai disponibile cosa fissa o ti contatta a fare se poi ti da buca con scuse assurde all'ultimo minuto a me capita spesso anche stamattina uno all'improvviso incasinato col lavoro 10 minuti prima mi ha detto che in mattinata sarebbe stato disponibile.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Qui bando alle ciance discorsi tanti ma fatti pochi, un sacco di segaioli e perditempo, senza contare i maleducati che neanche si degnano di rispondere se li contatti.
2 anni fa
Comunque in tutti i casi non rispondere non è sinonimo di non sono interessato, per me il non rispondere è sinonimo di menefreghismo e maleducazione, perché credo che chiunque meriti una risposta anche negativa, i messaggi non costano niente e un minuto per rispondere dai se uno vuole lo trova sicuramente. Non trovate scuse del cazzo tipo, sono a lavorare ho avuto da fare, ero impegnato, non dico che uno deve rispondere all'istante ma perlomeno il giorno dopo non vedo il problema.
2 anni fa
Oramai è 10 anni che sono su questo sito, scrivete realmente cosa vi piace e volete fare, molti si spacciano per attivi poi li incontri e lo vogliono nel culo pure loro, molti singoli etero mi contattano perché gradirebbero provare il mio culetto o magari un bel pompino, a me fa molto piacere soddisfare tutti, magari se scrivete ciò che cercate potrei contattarvi io,è inutile che mi contattate da altre città io cerco in zona. Posso spesso ospitare ma non spostarmi a km e km di distanza.
2 anni fa
Infatti,il sesso è bello perché ognuno lo fa e lo interpreta a modo suo, per me è giusto non giudicare i gusti e ciò che piace o non piace agli altri è ovvio che uno se c'è rispetto ed educazione fa ciò che gli piace, apparte che purtroppo in questo sito ci sono molte persone che fanno perdere tempo e basta, fissi e non si presentano ti contattano e poi spariscono ecc ecc non capisco perché persone adulte non si prendono le sue responsabilità, se uno sa di non aver tempo per fare incontri perché si inscrive qui e tira pure bidoni alle persone serie.
Questa cosa sinceramente mi da veramente fastidio, proprio da bambino infantile e per giunta maleducato.
Questa cosa sinceramente mi da veramente fastidio, proprio da bambino infantile e per giunta maleducato.
2 anni fa
Poi io non è che quando vado con un uomo mi spoglio mi metto a pecora e lo prendo, mi piace anche parlare scambiare opinioni creare amici di sesso, sono simpatico e mi piace divertirmi, non solo sesso meccanico. Forse prima mi sono spiegato male. E ovviamente per me personalmente mi piace il ruolo passivo perché se devo scopare io sceglierei sicuramente una donna. A questo è questione di gusti ognuno è libero di scegliere ciò che piace, altrimenti il gioco finisce e ognuno gioca come più gli piace. Grazie
2 anni fa
Da parte mia NO perché da come ho scritto non mi piacciono gli uomini e non mi giro neanche a guardarli ,sinceramente non mi definisco neanche bsx più etero porco ahahahahah.
2 anni fa
A me il sesso è sempre piaciuto molto, ma ho cominciato con gli uomini perché le donne se la sono sempre tirata molto, per portarti a letto una donna ammesso che ci venga è sempre una cosa lunghissima e deve essere piena di accorgimenti vari,se sbagli qualcosa ovviamente vai in bianco, io infatti mi reputo un bsx forse strano a me piace il cazzo e anche molto non chi lo porta tra le gambe, infatti faccio solo sesso non bacio e non pomicio con uomini, mi fa senso, mentre con una donna i preliminari mi piacciono da morire, perciò si anche per me un po è anche colpa delle donne che qualche uomo abbia provato esperienze diverse, ma ovviamente non sbagliate.
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni fa
I vecchiacci,anche perché sono sicuramente più affidabili dei giovani che se la tirano anche troppo.
2 anni fa
Io ho 58 anni sono 181x75 kg bel fisico maschile e sinceramente non mi cambierei con molti 30 Enni, poi come puoi giudicare una persona in base solo all'età, per me è un gioco trasgressivo e sono qui per far sesso non per cercare un fidanzato.
2 anni fa
Non sei te ad essere vecchio sono loro che sono solo dei perditempo del cazzo e maleducati, specialmente i più giovani. Una brutta generazione di bighelloni che vengono sempre accontentati e che si sentono superiori agl'altri.
2 anni fa
Scambiamoci gli amici ahahahahah
2 anni fa
Sinceramente se sono pensionati o disoccupati a me non interessa molto basta che abbiano un bel cazzo che funziona ahahahahah, comunque a me sembra che oggigiorno a lavorare ci vadono molto pochi, più che altro su questi siti ci sono troppi sognatori e perditempo. Oltre ai maleducati che preferisco non citare.
2 anni fa
Ciao, è vero è difficile far combinare orari io ho posto dove ospitare e spesso sono libero in mattinata e a volte pausa pranzo e primo pomeriggio sono bsx più passivo, se c'è qualcuno attivo disponibile negli orari io zona Empoli Montelupo.
» Nell'argomento: Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio
2 anni fa
Ciao, io mi definisco un bsx un po strano, a me proprio sinceramente dell!uomo mi piace solo il cazzo e bello grosso, mi piace spompinarlo e moltissimo prenderlo dietro ma veramente tanto più grosso è più godo, ma non mi piace assolutamente baciare e pomiciare con uomini mi da un senso di schifo, per questo mi definisco strano perché a molti piace anche baciare e slinguarsi .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti