Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 0Piero0

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
0Piero0
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 0Piero0

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2013
Lo schizzo dentro non lo senti senti poco prima il cazzo che si gonfia e poi lo senti pulzare poi perlomeno a me la sborra non esce se non spingi e la fai uscire, la sensazione è molto bella ed eccitante

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Mi piace sentire il ragazzo che mi possiede godere mentre mi monta in tutte le posizioni e poi sentire il cazzo che si gonfia prima di esplodere e sentirmi inondare di sborra calda che cola fuori appena lo toglie dal mio buchetto largo e sgocciolante. Mmmmmm 🐷 🐷

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ciao, a me piace moltissimo sentirmi allargare il buchetto, ma rigorosamente da un cazzone vero e di carne, mi fa impazzire quando lo infilano e lo tolgono e il buchetto si allarga e stringe mmmmmm mi manda in estasi, o vero o niente, non ci metto mani o falli di gomma. Ma ognuno del suo buco ci fa ciò che vuole, buone godute a tutti.

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io di solito quando mi inculano ho quasi sempre il cazzo bello duro e ritto,se poi quello che me lo mette c'è l'ha bello largo mi gocciola tutto il cazzo per l'eccitazione, non mi piace essere sfondato con foia mi piace con dolcezza e sentirlo entrare ed uscire, mmmmmmm mi manda in estasi. 😳 🐷 😇

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Finalmente qualcuno che ha capito il gioco sporco meschino e vigliacco di chi al tempo della pandemia ha gestito la situazione, mi fa piacere sentire queste sante parole, grazie di esistere. Mi dispiace moltissimo per quella famiglia, purtroppo non sarà la sola a farne le spese.

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A te ti dovrebbero chiudere in un manicomio, altro che italiano medio,ma hai il diploma di scuola elementare? Guarda puoi scrivere ciò che vuoi,.non meriti più neanche una risposta. Ti auguro una buona serata.

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ok ma io sono sempre dell'idea che che bisogna ragionare con il proprio cervello, e che alla TV ti dicono sempre quello che fa comodo a loro vengono pagati apposta, su quello non mi farai mai cambiare idea, ti posso dar ragione che bisognerebbe essere più tolleranti, si,con alcune persone sicuramente, con altre purtroppo, non ci sono speranze.

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sono pieno d'accordo con te

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sicuramente saranno più intelligenti di te, scusa ma sto rispondendo ad una persona con un cervello proprio,o che crede a tutte le minchiate che dicono in TV, perché sennò è tutto tempo perso ,se in TV di dicono che la terra è piatta te ovviamente ci credi, quelli bravi e istruiti che dici te li hanno pagati milioni, non sono un negazionista non dico che la pandeminchia all'inizio non ci sia stata, ma basta adesso c'è l'influenza come c'era e come c'è sempre stata, qui c'è gente che chiede il green caz per scopare, la gente potrebbe avere altre 100 malattie veneree ma l'importante è se hanno fatto il vaccino? Se la pensi così dai retta a me, queste cose riguardo al sesso non fanno per te.stai con la mascherina i guanti lo scafandro e non uscire di casa.

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Forse pericoloso sei te che fai ancora questi discorsi, ma per me ognuno è padrone di fare ciò che vuole, questa è la democrazia. Buona giornata.

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buongiorno, per le esperienze che ho avuto io i più giovani non sono per niente affidabili e fra droghe poca pulizia e menefreghismo meglio dai 50 in su molto più decisi e porci, i giovani pensano di sollevare il mondo, tutte parole poi mancano I fatti, datevi da fare e fateci sentire i vostri cazzoni duri, invece di spippolare solo col cellulare.

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Fa skifo fare un pompino con il preservativo preferisco evitare

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Fantedispade,guardi troppa televisione, li dicono solo quello che ti vogliono far credere e te ci sei cascato in pieno, Auguri

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io ho qualche amico fisso, il problema è che a volte orari mogli e quant'altro purtroppo rimane difficile vederci spesso, vorrei avere tanti amici fissi così perlomeno un paio di cazzi a settimana li prenderei, sono sempre voglioso di un bel cazzone nel mio buchetto.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Mmmmmm,sarebbe fantastico, in 4 o 5 che ti montano a ripetizione lo leva uno e lo mette un'altro e poi ti riempiono il buchetto di crema calda e abbondante.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ciao io e larghino abbiamo idee in comune anche il mio desiderio sarebbe a una festa tutti mascherati essere messo in mezzo a 5 o 6 e preso davanti e dietro anche con doppia penetrazione e infine ricoperto di sborra calda in faccia 🐷 🐷 mmmmm il fatto è che qui la maggior parte mi sembrano tutti passivi già è difficile trovarne uno figurati fare una bella gang bang.

» Nell'argomento: cazzo xxxl
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me sinceramente lungo mi da fastidio sono sufficienti 15 cm ma largo mi fa impazzire magari ne trovassi qualcuno qui da me tutti cazzi da famiglia bisognerebbe combinare con 2 e prenderli insieme 2 normali fanno più di un xxl 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me solo una volta sono riusciti a mettermene 2 ,non ho il culetto sfondato perciò ci vogliano 2 cazzi belli duri e piuttosto lunghi e vi garantisco che non è facile trovarli ma se li trovi è orgasmo assicurato mi metto in fila se qualcuno li trova in zona Firenze o Empoli 2 sempre meglio di 1 ahahahahah 🐷 🐷 😳 😇

» Nell'argomento: Doppia anale
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Magari, in questo periodo già è difficile trovarne uno sono tutti terrorizzati da un'influenza, montata a dovere e a scopi che loro sanno molto bene. Speriamo che la gente apra gli occhi prima di far fallire questo bel paese.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Può darsi che ho trovato persone che non skizzano molto. Peccato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni