Tutti i Post di 0Piero0
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 0Piero0
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa
Una volta che l'hai preso non torni più indietro e ne cercherai uno sempre più grosso e largo è come una droga,le sensazioni sono sempre diverse non tutti i cazzi e chi li porta sono uguali io li preferisco belli larghi ma non molto lunghi
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
Pure io sono molto maschio e mi piace moltissimo prenderlo nel culetto e godo da matti,ma non mi sento affetto donna mi godo il mio piacere da uomo,in tutti I casi la sborra nel culo io non la sento si sente il cazzo che pulsa si allarga la cappella,ma preferisco protetto visto che per i passivi non fa molta differenza.
» Nell'argomento: Doppia anale
5 anni fa
Ho provato solo una volta e ho avuto un orgasmo senza toccarmi il cazzo appena è entrato il secondo, premetto che non ho il culo rotto perciò non è facile farli entrare entrambi ci vuole molto lubrificante e 2 cazzi molto duri e lunghi a sufficenza, non è assolutamente facile spero di riprovarla molto presto e lo auguro a tutti voi è da sballo. 😇 🐷 😳
» Nell'argomento: Lunghezza spropositata del pene
5 anni fa
A me lungo da fastidio mi basta da 15 cm ma mi piace molto sentirmi allargare purtroppo abbastanza largo ne ho trovato solo uno,tutti cazzi normali a volte anche sotto il normale 😇 🐷 😳 peccato.
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
5 anni fa
Sono d'accordo con te qui la maggior parte delle persone mette annunci solo perché non sa che fare o per collezionare amicizie pensano di essere su Facebook, il male è che fanno perdere tempo anche altri che invece sono brave persone.
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
5 anni fa
Ciao,io mi ritengo molto maschio e non mi piacciono gli uomini infatti cerco possibilmente solo cazzi xxl non bado a età fisico o volto,dell'uomo mi piace solo il cazzo il fatto è che è difficile trovare roba bella massiccia quasi tutti hanno un pisello da famiglia. Peccato
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
5 anni fa
Io non mi sento sottomesso me lo prendo il cazzo e ci salto pure sopra non sto li Bono zitto a stillettare come una checca anche se non critico chi lo potrebbe fare, ognuno è padrone del proprio corpo e io il mio lo gestisco da solo, io solo sono il padrone del mio culo. Pensate al vostro e come gestirlo. Grazie ovviamente è un pensiero solo mio personale senza offesa per nessuno.
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
5 anni fa
Dal tuo profilo vedo che con coppie hai più esperienze di me io ne ho avute solo 2 e per solo poche volte, e vedo che hai un bel buchetto predisposto perciò di cazzi ne avrai presi. Sicuramente vedo che hai un bel fisico perciò sono convinto che avrai sicuramente tanto ancora per poterti divertire con altre esperienze. Grazie per i complimenti.
5 anni fa
Grazie, sai di cazzi normali no ho già presi diversi esperienze in 3 anche, il fatto è che trovare più attivi è difficile e se non hai da ospitare a casa anche le coppie scarseggiano. Sono un bel porcellino e ho un culetto resistente lo curo moltissimo lo incremo tutti i giorni per tenerlo morbido e elastico 😳 😳 🐷 😇
5 anni fa
Io ne avrei diverse di fantasie,la prima è mentre inculo una mogliettina vogliosa ci sorprende il marito che si cala i pantaloni e per spregio mi incula mentre io inculo lei,oppure messo su un tavolo che gira e scopato a turno da 5 o 6 maschi e infine una bella doppia penetrazione magari mentre spompino un terzo uomo davanti a me .mmmmmm magari poterle realizzare.
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
5 anni fa
Il culo è sempre mio e lo do a chi mi piace darlo,non mi ritengo gay perciò non guardo l'aspetto fisico il viso o l'età l'importante è che sia bello grosso 😝 e duro, ovviamente la pulizia alla base di tutto
» Nell'argomento: Il camionista.....
5 anni fa
Se capita qualche camionista zona Empoli montelupo f.no ho una bella bocca esperta e un culetto molto caldo e voglioso,se siete 3 o 4 meglio ci divertiamo di più 😇 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
Anche di più di 3 poi se sono tutti attivi è meglio se sono versatili non si dedicano solo a te si spompinano e si inculano anche fra di loro e ti ritrovi con un solo misero pisello e magari anche piccolo,io sono molto resistente e perciò egoisticamente i cazzi li voglio tutti per me ahahahahah 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😳
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
5 anni fa
Grazie,comincio a crederci pure io me lo dicono in tanti, lo curo e lo incremo tutti i giorni lo depilo 1 volta a settimana
5 anni fa
Ok scusa ma oasibg ha postato una settimana
5 anni fa
Si ma hai detto Bergamo io sono zona Firenze non mi sembra proprio a portata di mano 😮
» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
Io preferirei la gang io solo passivo in mezzo a tanti attivi vogliosi di tapparmi tutti i buchi e farmi sborrare tutto in faccia alla fine. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: QUANTO IN PROFONDITA E POSSIBILE FARSI PENETRARE L 'ANO
5 anni fa
A me sinceramente mi piace bello largo la lunghezza mi bastano 15 cm se mi scopano a fondo mi da fastidio e godo molto quando lo mettono e lo levano mmmmm
» Nell'argomento: camionisti
5 anni fa
Ciao io bsx passivo nessuno conosce qualche camionista zona Empoli? O Scandicci? Mi piacerebbe una bella orgetta in 3 o 4 . 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Segnali di riconoscimento
5 anni fa
Si non sarebbe male l'idea del braccialetto io rosso a dx ,mica puoi chiedere a tutti se ti inculano sarebbe imbarazzante.ahahahah. 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti