Tutti i Post di gattopardogatto


Il Forum di Annunci69.it
116
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gattopardogatto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gattopardogatto

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Asmana a Firenze bello grande e “comodo” poi sia San Giovanni che antica querciolaia a Rapolano, sono SPA normali ma si riesce a divertirsi.
Sennò a vicino Pisa c’e un centro benessere per coppie! Totalmente diverso da quelli sopra citati!

» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Alle terme a Portorose è molto facile giocare... di recente provato anche una spa sul lago di Garda, a fine serata quando la gente esce si trovano angoli bui dove divertirsi.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Tutto vero ok!! Ma un conto è un messaggio ma un conto è un video molto molto molto spinto mandato su un gruppo dei genitori di scuola dei tuoi figli.... e pesante come cosa eh..

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Avete sentito La notizie qualche giorno fa? Una mamma si fa un video hard(e che video!!!😜) e per sbaglio lo mette nella chat del gruppo dei genitori della scuola dei figli....
E mai capitato a nessuno un errore simile? Avete mai mandato foto o video alla persona sbagliata?

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Crema depilatoria che si compra al supermercato.... veloce e indolore ....
Io uso quella..

» Nell'argomento: Rissa terme Sarurnia...
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
😂😂😂.....
qualcosa di più veritiero. ?????? Nessuno sa cosa è successo veramente???

» Nell'argomento: Rissa terme Sarurnia...
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Avete letto sull'ansa?! C'è stato una rissa con successivo arrivò dei carabinieri.... avete più info su cosa è successo??

» Nell'argomento: Depilazione intima...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Ma la crema non ti fa irritazione? È una crema qualsiasi oppure ne hai una in particolare?

» Nell'argomento: Depilazione intima...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da Mature50,
Quotato da gattopardogatto,
Quotato da Mature50,
Quotato da gattopardogatto,
Grazie, ho letto altri post ma volevo sapere altri pareri...e magari recenti... ero curioso della ceretta, ma penso sia dolorosa...ho letto della pasta di zucchero... ma vorrei sapere qualche esperienza avuta.... grazie [...]
se vuoi ti faccio consigliare da mia moglie e estetist a

Magari... se è del settore saprà di sicuro la soluzione migliore. Allora aspetto tue notizie.
Grazie
allora si può fare anche con pasta da zucchero oppure con il laser l

Ma è doloroso con la pasta da zucchero? E i risultati?
Mentre il laser?! Dammi qualche informazione in più... il prezzo è caro?e quante sedute indicativamente andrebbe fatto?

» Nell'argomento: Depilazione intima...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da Mature50,
Quotato da gattopardogatto,
Grazie, ho letto altri post ma volevo sapere altri pareri...e magari recenti... ero curioso della ceretta, ma penso sia dolorosa...ho letto della pasta di zucchero... ma vorrei sapere qualche esperienza avuta.... grazie [...]
se vuoi ti faccio consigliare da mia moglie e estetist a

Magari... se è del settore saprà di sicuro la soluzione migliore. Allora aspetto tue notizie.
Grazie

» Nell'argomento: Depilazione intima...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Grazie, ho letto altri post ma volevo sapere altri pareri...e magari recenti... ero curioso della ceretta, ma penso sia dolorosa...ho letto della pasta di zucchero... ma vorrei sapere qualche esperienza avuta.... grazie

» Nell'argomento: Depilazione intima...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Vorrei avere parere informazioni e consigli su come depilarsi! Fino ad ora usavo il rasoio, ma vorrei provare altro, tipo ceretta,schiuma oppure anche il laser.....opinioni??!! Consigli!?!?

» Nell'argomento: Terme/spa senza costume
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Quotato da lucaaperto,
Quotato da gattopardogatto,
Puoi essere più preciso?? A Firenze dove ?? Come si chiama?? Ciao grazie!!

a campi Bisenzio asmana


No no non succcede nulla all'asmana! Almeno che non tu fissi con qualcuno... è un grande centro benessere ma da lì a dire che è un centro particolare ne passa di acqua sotto i ponti!

» Nell'argomento: Terme/spa senza costume
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
Puoi essere più preciso?? A Firenze dove ?? Come si chiama?? Ciao grazie!!

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
E BELLO FARLO AL MARE CON LA GENTE INTORNO...SEI COCCOLATO DALLE ONDE E TUTTO E PIU FACILE!!SI LA GENTE TI GUARDA MA NON PENSO CHE TUTTI SANNO COSA FACCIAMO...MA E STATO BELLO UGUALMENTE!
MEGLIO ANCORA IN SPIAGGIA...ANCHE CON LA GENTE,NON VICINO MA PRESENTE...BEH MOLTO ECCITANTE...

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2013
Post: 116
LA PRIMA COSA DA NON TOPPARE E L'APPROCCIO...POI STA A NOI GIOVANI RIUSCIRE SEMPRE A FAR COLPO SULLA SIGNORA, CERCARE DI STUPIRLA E RIMANERE SIMPATICO E NON ESSERE ASSILLANTE....E NON ESSERE INGENUO!!!
E POI CERCARE DI RIMANERE IN BUONI RAPPORTI PER CONTINUARE A GIOCARE E A DIVERTIRSI SEMPRE TUTTI INSIEME...USANDO SEMPRE IL CERVELLO NATURALMENTE!!!
PERSONALMENTE LE ESPERIENZE CHE HO AVUTO SONO STATE BUONE INFATTI I CONTATTI SONO SEMPRE IN USO....E LE MILF SONO SEMPRE LE MEGLIO!!!HANNO IL FATTO SUO


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni