Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcogi42

Il Forum di Annunci69.it
346
Post Scritti
marcogi42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42

7 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2013
Quotato da Cpluileibsx,
Purtroppo è un classico, pare che per dartelo vogliano qualcosa in "cambio", in caso contrario ritornano magicamente ad essere tutti etero 100%
C'è molta richiesta e pochissima offerta di cazzi duri se ne trovano ben pochi e non è solo questione di eta tutti vogliono provarlo nel culo ....

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bouchebisex,
Quotato da milano_58,
Quotato da clickandroll,
Non ci trovo nulla di strano, forse perché Sono bsx,ma nn incontro uomini... l' [...]
semplice non sei bisex la cui definizione più o meno è: "....indica col termine bisessualità l'orientamento sessuale di un soggetto che ha la capacità di provare una forte attrazione romantica, sentimentale e/o affettivo-erotica nei confronti di individui sia del proprio che dell'altro sesso" 🙂 Quasi banale 🙂

La gente è strana. Per cui sulla base di cosa di ritiene bsx? Solo perché vuole scopare la donna dell?al?
ma se lo prendo nel culo mentre lecco la figa all'amica sono bisex ?

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Farsi foto da soli mentre si fa sesso non e il massimo , non vengono le inquadrature giuste specialmente se stai facendo un pompino io ho provato ma senza buoni risultati , Se qualcuno è interessato , zona Forli' Ravenna posso essere disponibile a fare il terzo ....

7 anni fa
- Gay/Bsx -
C'è qualcuno che ha fatto lo sbiancamento anale o ha esperienze sull'argomento ?

» Nell'argomento: Sesso con anziani
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho 63 anni e da un po' non mi tira piu' , mi piace tanto prenderlo in culo ma ho conosciuto molti coetanei col mio stesso problema e ho difficolta' a trovare un cazzo duro che mi scopi , quelli che ho preso al massimo poco piu' che 50enni
.

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Thor71,
Quotato da Marioderox,
Quindi nessuno che voglia prendersi il mio culetto??
come ti capisco,sembrano tutti tori ..poi nn si sente nessuno 😭
succede cosi anche dalle mie parti ti promettono inculate interminabili poi spesso non gli si raddrizza neanche ... 😒 😒 😒 😒 😒

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da Marioderox,
Quindi... Se chiedessi se c'è qualcuno interessato al mio culetto??
waooo..quanto SEI BONO...
accidenti che buco del culo , ti hanno sfondato per bene ti sarai divertito tantissimo , hai preso anche qualche bel negrone ?

7 anni fa
- Gay/Bsx -
io a prenderlo nel culo ho cominciato a piu' di 50 anni in una casualita' di gioco a tre con una coppia ,e da allora mi è sempre piaciuto ma sarà la poca esperienza , sarà che non piaccio da allora , che sono passati oltre 10 anni di cazzi non ne ho trovati tanti .... Tutti passivi e pochissimi attivi 😒 😒 😒

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Piacerebbe anche a me uno in bocca e uno in culo ma mi tocca accontentarmi , prima in bocca poi in culo ....

7 anni fa
- Gay/Bsx -
io non quanti ne avrei voluti dalle mie parti attivi per tipi come me scarseggiano .... come ho letto in altri blog molto fumo e poco arrosto ...

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe fare il guardone mentre due fanno sesso , non importa se etero o gay sarei disponibile anche a fare foto o filmatini ,
la cosa e un po' delicata ma patti chiari prima di cominciare aiuta tutti quanti ..

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io nonostante di cazzi ne abbia presi , quando sto un po' in astinenza fa un po' piu' fatica entrare , non e come la
prima volta ma guasi , una bella lubrificata e un po' di delicatezza poi una volta entrato e comincia a fare su e giu'
si dilata da solo che è una bellezza , se ci fosse possibilita' mi farei scopare uno alla volta anche da tre o quattro cazzi
cominciando dal piu' piccolo fino a uno bello grosso , tra i miei desideri e uno di colore ......

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Be' secondo me e un'esperienza da provare , a me qualche volta e capitato e mi sono trovato benissimo con un cazzo in culo che mi scopava e uno in bocca che lo succhiavo poi quando finisce quello che mi scopa me lo mette nel culo anche l'altro , non mi piace farmi sborare in bocca però nel culetto mi piace tanto ....

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Anch'io vorrei provare con un trans attivo , ma sono costosi poi ho sentito gente che non si e trovata bene , sono frettolosi
e non interessate hai tuoi limiti e esigenze , loro preferiscono uomini attivi che glielo mette nel culo piuttosto che passivi
che lo vorrebbero e magari anche poco esperti col culo stretto dove ci vuole un po' di attenzione .....
Qualunque forma di sesso dovrebbe essere divertimento e chi lo fa per lavoro forse ci sono sfumature che gli sfuggono ....

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho cominciato con vasellina e cazzi non molto grossi e farlo tutte le volte che avevo occasione
quando non trovavo un cazzo avevo comprato un fallo di media misura e facevo allenamento
guasi giornaliero con quello , poi il buco si abitua e il cazzo entra meglio ..
A me e capitato una volta che dopo il primo cazzo preso non molto grosso , finito lui
mi hanno scopato altri due con cazzi piu' grossi , ero ben lubrificato ma mi e piaciuto tantissimo
e non mi hanno fatto male per niente , anche se dopo un simile e godurioso trattamento ho avuto
il culo indolenzito un paio di giorni .....

8 anni fa
- Gay/Bsx -
ancora non l'ho trovato neanche bianco e di misura .... i contatti spariscono all'improvviso quando gli dici che hai poca esperienza e il culo stretto bo' !!!!!!!

9 anni fa
- Gay/Bsx -
io e un po' che vorrei provare ma non trovo niente e chi conosce qualcuno se lo tiene Qui nel sito mai nulla ...

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Evviva !!!! mi e capitato l'occasione la settimana scorsa li ho raggiunti io , una coppia clandestina con lei neanche trentenne e lui 50enne dopo un po' di giochini di riscaldamento , lo metteva nella figa a lei poi in bocca a me e altri giochini . e dopo un'oretta mi fa fatto mettere alla pecorina lei mi ha leccato il culo , me l'ha lubrificato per bene infilandoci anche un dito poi si e messa a gambe larghe davanti a me prendendomi la testa e intmandomi di leccargli la figa che era bagnatissima , lui da dietro mi ha appoggiato il cazzo nel culo e spingendo lo ha fatto entrare , sinceramente un pochino male mi ha fatto ma ero troppo preso .... mi ha pompato tantissimo penso almeno 15 / 20 minuti 19 cm ( ha detto ) me lo faceva entrare e escire tutti alla fine una copiosa e abbondante sborata sul mio culo ...
E stato bellissimo , non credo che si ripeta ma a distanza di 4 / 5 giorni il culo mi brucia ancora un po ...

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe incontrare un uomo di colore ....

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
9 anni fa
- Gay/Bsx -
Piacerebbe anche a me succhiarlo poi prenderlo nel culo da un bel trans ...... non troppo dotato perchè ce l'ho stretto ......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni