Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcogi42

Il Forum di Annunci69.it
347
Post Scritti
marcogi42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42

6 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2013
Pochi.. una ventina in bocca e poco piu della metà nel culo . Alcuni visti più volte ...molto meno di quello che avrei voluto ...

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo alla pecorina , lo sento entrare tutto , avendo il buchino un po' stretto una bella lubrificata poi dentro lentamente con calma fino a farlo entrare per bene , poi essere scopato con vigore e farlo andare avanti ,indietro per tutta la lunghezza , sento il culo allargarsi e godo tanto , dopo il primo ne prenderei anche altri ma solo una volta mi sono capitati due insieme e li ho prosciugati completamente ...

» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni fa
- Gay/Bsx -
No niente foto , non sono mai riuscito a trovare qualcuno che mi facesse foto chiaramente solo per me...
Hanno solo svuotato le palle e via...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Io non so ma la durata per mia esperienza è abbastanza corta, Una volta mi sono trovato con 3 maschi ultracinquantenni che a parole
sembrava che mi dovessero inculare tutta la notte , il che mi preoccupava un po' , ero li , li per non accettare , poi invece dopo meno di dieci minuti mi avevano inculato tutti e tre , erano venuti abbondantemente e no ci fu più niente da fare .... Un po' deluso sono rimasto ...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Sette minuti non sono tanti , certo che se si fa con gran foga si dura anche meno , io nel culo preferisco che lo faccia con calma e che duri di piu' ...... molto di piu' ... 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi sa piu' che notizia sia una cazzata , pubblicata il primo aprile la dice lunga ... direi che fa piu' notizia prendersi una bella inculata e raccontarla nei dettagli 😋 😋 😋

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe farmi inculare da un lui di coppia mentre lei guarda incita lui e apostrofa me volgarmente

» Nell'argomento: Voglia di giocare con il cazzo
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Strano che non ti contatti nessuno , hai un gran bel cazzo forse un po' troppo grosso , per me sarebbe troppo lo prendo piu' piccolo sul momento mi piace ma poi mi brucia il culo per alcuni giorni ..

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Non sono molto bravo a fare i pompini , in gola mi soffoca succhio poco piu' della punta e non mi faccio sborare in bocca , pero' quando vengo scopato o meglio inculato , mi piace tantissimo farmi insultare con tutti gli aggettivi che la fantasia suggerisce .......

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Io lo farei molto piu' spesso ma mi devo accontentare , tanti contatti che poi finiscono in niente...per fortuna ogni tanto uno si fa sentire
e mi da una bella scopata , 20 cm di cazzo duro , non troppo grosso che me lo spinge tutto dentro apostrofandomi come frocio, troia,
culorotto, ecc. almeno per un quarto d'ora , mi viene nel culo , col preservativo , naturalmente poi non si fa più sentire per varie settimane ...
Non è molto ma meglio di niente ....

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Ci sono tanti forum per passivi, coppie ecc . ma un forum per attivi che si propongono non c'è ? Siamo in tanti che
ci piace prenderlo nel culo ma mi sembra che gli attivi sia cosa rara ...

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Io non tanto tempo fa avevo un amichetto piu' giovane , sicuro che mi dava lunghe scopate e mi veniva dentro , a volte aspettava un pochino e poi senza cavarlo ci dava ancora , bè per me la sensazione è bellissima , indescrivibile , sentire il cazzo che pulsa e ti inonda , poi sentirlo piu' lubrificato e quel cazzo che era bello grosso improvvisamente sembrava piu' piccolo .e non vorresti mai che smettesse .....
Quello e l'unico che ho provato , ho tentato di ripetere con altri col preservativo ma la sensazione non e la stessa ... peccato ma sempre meglio non rischiare al giorno d'oggi non si sa mai .

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Complimenti , avete dei culi belli larghi rotti direi , io con la lunghezza non ho problemi , anche 22 / 24 cm lo prendo tutto , che poi sono rari , ma come larghezza massima sui 4 , che non e poco e godo tantissimo , se è troppo grosso mi fa male e non mi piace .Il mio cazzo rimane comunque piccolo ma se mi scopano per bene si bagna e godo un sacco .....

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quando mi inculano mi piace tantissimo anche se non mi viene duro , purtroppo dura sempre poco ....

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Il mio non diventa duro , non mi piace essere montato con violenza , se mi fa male non mi diverto , mi piace essere ben lubrificato e penetrato con dolcezza , mi piace invece essere apostrofato a bassa voce , in vario modo come troi, puttana., ma anche finocchio, culorotto ecc.....

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Io cerco maturi attivi da 50anni in su ma in romagna sono praticamente estinti ...

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
- Gay/Bsx -
Forse bisogna sapersi porre a mia esperienza noi maturi e passivi siamo poco ricercati poi se abbiamo anche qualche limitazione , molto difficilmente si riesce a incontrare ....

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Marika66,
Quotato da marcogi42,
Quotato da Marika66,
Quotato da marcogi42,
Quotato da coppiaFULLBSX,
Quanti finti bsx ....qua sopra.....Oggi sono bsx...Domani etero...m ha...ma state così messi male? Solo per arrivare alla Fica? ????
Noi accettiamo solo singoli bSx CONVINTI E CERTIFICATI. ..sennò NO PARTY [...]
Si in effetti ognuno fa bene a cercare ciò che più gli piace , si propone con educazione e rispetto , poi le definizioni sono un tantino interpretabili basta spiegarsi bene , io mi definivo bisex ma leggendo questi post adesso ho dubbi e forse ho sbagliato definizione ....
se ti piace il pisello sei bsx che sia presente una donna o no poco cambia 😄
Le sfaccettature sono tante ed è impossibile trovare per ognuna una definizione, ma chi è etero di sicuro non fa certi giochini 😋
Allora la definizione GAY e Bisex hanno lo stesso significato .? Pensavo che al gay piacessero solo i cazzi e al bisex piacesse sia il cazzo che la figa ....
i gay solo il pisello, io sono bsx ma gioco da sola con un uomo, o con una donna
Io faccio parte del folto gruppo di insospettabili , e sarà per l'età , sarà per le carrateristiche fisiche , non ho poi tanti contatti , qualcuno chiede ma poi non si fa più sentire , ho l'impressione che tanti vorrebbero fare qualcosa ma poi quand'è il monento non sono un granchè decisi ....

7 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Marika66,
Quotato da marcogi42,
Quanti finti bsx ....qua sopra.....Oggi sono bsx...Domani etero...m ha...ma state così messi male? Solo per arrivare alla Fica? ????
Si in effetti ognuno fa bene a cercare ciò che più gli piace , si propone con educazione e rispetto , poi le definizioni sono un tantino interpretabili basta spiegarsi bene , io mi definivo bisex ma leggendo questi post adesso ho dubbi e forse ho sbagliato definizione ....
se ti piace il pisello sei bsx che sia presente una donna o no poco cambia 😄
Le sfaccettature sono tante ed è impossibile trovare per ognuna una definizione, ma chi è etero di sicuro non fa certi giochini 😋
Allora la definizione GAY e Bisex hanno lo stesso significato .? Pensavo che al gay piacessero solo i cazzi e al bisex piacesse sia il cazzo che la figa ....

7 anni fa
- Gay/Bsx -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni