Tutti i Post di marcogi42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
2 anni fa
Ci sono troppi finti attivi , almeno dalle mie parti , per sperare di farsi aprire il culo, bisogna accontentarsi di usare i toys.....
Che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Avevo tanta voglia di fare un pompino ma dopo un po' me l'ha tolto dalla bocca e mi ha riempito il culo con la scusa che con il bocchino non riesce a venire ... bei colpi e infilato fino alle palle , e dopo una lunga cavalca dalla quale ho goduto come una troia mi ha cavato il cazzo dal culo e mi ha schizzato in faccia, schizzi abbondanti e violenti che mi hanno inondato il viso arrivando fino ai capelli...Vatti a lavare la faccia e il culo frocio , mi ha detto che cosi' fai un po' schifo.
è venuto poi in bagno e mentre mi facevo il bidet me l'ha rimesso in bocca ...
è venuto poi in bagno e mentre mi facevo il bidet me l'ha rimesso in bocca ...
2 anni fa
Stamattina in una villetta al mare mentre fuori pioveva due amici mi hanno fatto
divertire più di quanto speravo , oramai è sempre più raro trovare cazzi belli duri
che durano e schizzano che è un piacere ...
Il rumore della pioggia copriva i gemiti di piacere che per quasi due ore si sono
alternati fra bocca e culo poi inondandomi il viso e il culo 😇 😇 😇 😇 😇
divertire più di quanto speravo , oramai è sempre più raro trovare cazzi belli duri
che durano e schizzano che è un piacere ...
Il rumore della pioggia copriva i gemiti di piacere che per quasi due ore si sono
alternati fra bocca e culo poi inondandomi il viso e il culo 😇 😇 😇 😇 😇
3 anni fa
Ieri sera il mio amico nigeriano mi ha fatto il solito bel servizietto, peccato che non c'era anche il suo amico ,con due cazzi a disposizione godo molto di più... Però inculate lunghe come mi da lui non me le ha date mai nessuno poi schizza tantissimo con forza 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni faurca che abbondanza di cazzi beato te !!!! essere inculato a lungo da più cazzi è una goduria fantastica...Quotato da Assetato78,Venerdì scorso, in sauna a Bologna: 6 cazzi in bocca di cui 4 anche in culo...e tre ingoi!
3 anni fa
Preso ieri sera nel culo dopo un lungo bocchino , nulla di nuovo un cazzo che oramai conosce bene il mio culo... 🐷 🐷 🐷 😋
3 anni fa
Sono tornati dal loro paese a lavorare nei campi due dei miei amici nigeriani e ieri pomeriggio sono andato a trovarli ,bè erano entrambi molto carichi , la loro religione gli impedisce di masturbarsi , la visita era di cortesia ma ben presto mi hanno convinto a spogliarmi ,mi sono venuti entrambi in faccia prima di scoparmi ripetutamente e riempirmi il culo di sborra, talmente tanta che ancora stamattina ce n'era traccia sulle mutande .... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 💋
3 anni fa
Questa volta la pazienza ha pagato . Incontrato una coppia che ogni tanto ci scrivevamo da quasi un anno, lei neanche trent'enne lui sulla cinquantina , la loro fantasia era trovare un vecchio ciccione per giocare e mettere in mezzo a loro due .
Ci siamo scritti tante volte , volevano capire , poi ci siamo accordati , incontrati per conoscerci e ieri sera organizzati per l'incontro in un appartamento al mare . Definito fin da subito che non ci sarà seguito ci siamo divertiti a più non posso .
Non sto a dettagliare ma stamattina ho le chiappe rosse dalle sculacciate, il culo, che ci ha dato dentro parecchio che mi brucia e la mascella che mi fa male a forza di succhiare cazzo e figa .... Ora la mia speranza è che si siano divertiti e ci ripensino per un bis...
Ci siamo scritti tante volte , volevano capire , poi ci siamo accordati , incontrati per conoscerci e ieri sera organizzati per l'incontro in un appartamento al mare . Definito fin da subito che non ci sarà seguito ci siamo divertiti a più non posso .
Non sto a dettagliare ma stamattina ho le chiappe rosse dalle sculacciate, il culo, che ci ha dato dentro parecchio che mi brucia e la mascella che mi fa male a forza di succhiare cazzo e figa .... Ora la mia speranza è che si siano divertiti e ci ripensino per un bis...
3 anni fa
A me non interessa essere allargato oltremisura basta che entri il cazzo possibilmente bello lungo ...
Ho trovato cazzi che saranno stati , occhio e croce 4cm di diametro e lunghi oltre 20 cm. che mi hanno
pompato un bel pò , è successo che sono venuti anche due volte e mi hanno fatto godere come non mai ...
Adoro sentirli entrare e scorrere in tutta la loro lunghezza , spesso godo senza toccarmi ...
Ho trovato cazzi che saranno stati , occhio e croce 4cm di diametro e lunghi oltre 20 cm. che mi hanno
pompato un bel pò , è successo che sono venuti anche due volte e mi hanno fatto godere come non mai ...
Adoro sentirli entrare e scorrere in tutta la loro lunghezza , spesso godo senza toccarmi ...
3 anni fa
Vorrei un consiglio , io il cazzo nel culo lo prendo già da un pò ma il mio culo non è particolarmente elastico e quando lo infilano anche se bello lubrificato mi fa un pochino male, una volta entrato dopo qualche secondo di adattamento ci possono dar dentro a più non posso che mi piace e godo tantissimo ... 🐷 🐷 🐷 : Chiedo c'è qualche crema o lubrificante che mi risolve il problema dell'entrata ? 😇 🐷 😋
3 anni fa
Impazzisco di piacere farmi sborrare nel culo una, due volte, purtroppo per non correre rischi solo raramente mi capita una persona con cui posso farlo ...
3 anni fa
Complimenti , ma che culi rotti avete !!!! io lo prendo da tanto e nessun cazzo che ho provato era troppo lungo ma alcuni troppo grossi si e non li ho presi, Ho un dildo largo 4,5 cm ed è il massimo che riesco a prendere dopo che ne ho preso dei più piccoli.
Comunque mi piacciono lunghi che li sento andare su e giù in tutta la loro lunghezza , mi fanno impazzire di piacere , sboro senza toccarmi .... 🐷 🐷 🐷 😇
Comunque mi piacciono lunghi che li sento andare su e giù in tutta la loro lunghezza , mi fanno impazzire di piacere , sboro senza toccarmi .... 🐷 🐷 🐷 😇
3 anni fa
Stamattina a lido di Dante da un giardiniere che sistemava il giardino in una casa , nel deposito attrezzi prima in bocca poi mi ha scopato in piedi appoggiato a un bancone , ha detto che trova spesso qualcuno da inculare e devo dire che ha un bel cazzo !!!
3 anni fa
Cerco un consiglio, ho fatto un paio di fine settimana in compagnia di amici in collina e mi hanno usato come la loro troia sia per loro che per qualche altro invitato un paio anche di colore, e ero a disposizione di tutti, me l'hanno dato tantissime volte e quando sono tornato a casa avevo il culo aperto , mi bruciava un pò ma non si chiudeva per un paio di giorni rischiavo di farmela addosso ora si chiude piano piano ma ancora non si è chiuso completamente.
C'è qualche trucco per ovviare questo problema ? Lo prendo da tanto ma uno o al massimo due durante un incontro non mi era mai capitato fare un fine settimana intero con cazzi in culo 🐷 🐷 🐷
C'è qualche trucco per ovviare questo problema ? Lo prendo da tanto ma uno o al massimo due durante un incontro non mi era mai capitato fare un fine settimana intero con cazzi in culo 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Tu, che tempo fa mi hai inculato come se non ci fosse un domani, mi hai schizzato in faccia per poi lavarmi con una lunga pioggia dorata e mentre ero in bagno che mi pulivo mi hai messo sotto la doccia e me lo hai messo di nuovo in bocca fino a sborare di nuovo ....... PERCHE' non ti sei fatto più sentire ? E' stato poco per te ? se ne può parlare ... il tuo cazzo mi piaceva tanto .....
3 anni fa
Ieri sera da un tipo che già conoscevo non tanto dotato ma duraturo , poi la sorpresa quando sono arrivato erano in due mi ha presentato il suo amico cinquantenne e mi ha detto , se ti va giochiamo in tre , il suo amico era molto più dotato e siamo stati a letto oltre due ore. Stamattina il culo mi brucia e ho la bocca indolenzita ...... ma che goduria !!!!!! ieri sera ......
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Io prima di incontrare mi preparo sempre , una bella pulizia interna, poi ho un dildo di 23 cm largo 3 cm in cima poi si allarga fino a oltre 4,5 cm e lubrifico poi piano piano me lo infilo tutto più volte , mi piace da morire . Se incontro anche dopo paio d'ore ho il buco pulito e rilassato , porto sempre con me il lubrificante ma a volte non serve neanche , se me lo leccano poi mi ritrovo con già metà cazzo dentro ..... Non mi è più successo che mi fa male entrare neanche quando me lo mette un mio amico di colore ....
3 anni fa
Appena rientrato a casa, fatti 20 km andare e altrettanti tornare ma ne è valso la pena , Ospitato sul divanetto di un ufficio vuoto , me lo ha dato prima in bocca poi ci siamo svestiti e mi ha scopato con calma e a lungo per schizzarmi poi sul viso ...
Ripuliti e rivestiti prima di andar via ha voluto che glielo succhiassi ancora un po' ... 🐷 🐷 🐷 😋 😇
Ripuliti e rivestiti prima di andar via ha voluto che glielo succhiassi ancora un po' ... 🐷 🐷 🐷 😋 😇
3 anni faBè si se stai un pò senza prenderlo il buco perde di elasticità , per ovviare ciò puoi usare dei toys , ci sono di tutte le misure li puoi usare sia per tenerlo in allenamento sia per allargarlo un pò, con un culo allenato e dilatato quando trovi cazzi il godimento è tanto .Quotato da anal58,io dopo quasi 6 mesi ieri ho preso un cazzo bello da un ragazzo a pagamento, mi sono sentita come al solito una troia e una volta a casa nel pulirmi il buchetto ho notato gocce di sangue evidentemente dopo un pò il buchetto si restringe forse e megli [...]
3 anni fa
Attraversato l'anno con un cazzo in culo e uno in bocca , un servizietto che non rappresenta una novità ma sempre piacevole, la differenza è stata nel fatto che mentre uno mi stava scopando con forza quello che stavo avidamente succhiando , preso dal piacere mi ha tenuto la testa e mi ha sborato in bocca , cosa che a me non piace , per fortuna era poca perchè mi aveva scopato poco prima .Dovrei rivederli per la befana che poi vanno via per 5 / 6 mesi al loro paese ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti