Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
6 anni faQuotato da sposatopassivomilano,Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
perché, c'è un altro modo di prendere il sole? 😋
6 anni faQuotato da Francostellare,Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
è un punto estremamente sensibile, chi non se lo fa stimolare o non se lo stimola non sa cosa si perde. però chiamiamolo buco, per favore! buchetto è come piedini, non si può leggere!
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da bisexpercoppia,
c'è un altro modo per fare i pompini? 😋
Secondo te esiste?
sì, ma si gode la metà
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
6 anni faQuotato da Enigma54,A chi è capitato di ricevere un pompino è contemporaneamente sentirsi manipolare la zona anale con dita o altro? Questo fatto sia da uomo o donna.
Che senzazione avete provato e sareste disposti ad andare oltre? [...]
c'è un altro modo per fare i pompini? 😋
» Nell'argomento: Cavolo, questa volta ho proprio esagerato !!!
6 anni faQuotato da XHunerXP,Ciao a tutti, nel forum abbiamo parlato di voglie, fantasie, situazioni piccanti, perversioni, un po' di tutto ma....
Vi è mai successo di dirvi: Cavolo , questa volta ho proprio esagerato !!!
Vi è mai successo una situazione dove avete pe [...]
no, e sì che di cose ne ho combinate! però evidentemente la mia idea di esagerazione è ancora molto lontana 😄
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
6 anni fa
che mi piacesse il cazzo l'ho sempre saputo, ma ho iniziato tardi, la mia prima esperienza l'ho avuta più o meno a trent'anni
» Nell'argomento: Sento il bisogno di un cazzo nel culo
6 anni fa
ma com'è che non trovate nessuno?!? daiiiiiiiii, non sarà che vi fate mille paranoie?
» Nell'argomento: Sauna
6 anni fa
ah ecco, adesso avete trovato la scusa del coronavirus... 😄
» Nell'argomento: Sul bus
6 anni faQuotato da pep65,Quotato da bisexpercoppia,
insomma abbastanza per una denuncia...
Così mi sbattevano in cella con un grande spaccaculi!
contenti voi... io tutta ‘sta voglia di sentirmi puntati in culo i cazzi frustrati di vecchi bavosi non ce l’ho e non ce l’ho mai avuta
6 anni faQuotato da pep65,Quotato da bisexpercoppia,
giovane quanto, scusa?
All'epoca ero un giovane diciottenne.
insomma abbastanza per una denuncia...
6 anni faQuotato da pep65,Da giovane studente a Milano, negli anni '80, in metro, diretto verso la stazione Centrale, nell'attimo in cui si aprivano le porte per far scendere la folla dai vagoni si creava la calca per salire. In quel frangente mi eccitava sp [...]
giovane quanto, scusa?
» Nell'argomento: Mai assaggiato la propria sborra?
6 anni faQuotato da Poverome,Quotato da bisexpercoppia,
neanche quella altrui?
No. Mi piace fare i pompini ma senza ingoio
mah, capisco quella degli altri per paura delle mts, ma la propria... cos'è che ti frena?
6 anni faQuotato da Poverome,Non sono mai riuscito
neanche quella altrui?
6 anni faQuotato da Icepick7,Credo che a chiunque nella propria vita è mai venuta la curiosità di provare ad assaggiare la propria, gay o etero che sia
Che sensazione si prova?
E la prima volta?
Quali sono i motivi che spingono una persona a farlo?
È sicuro?
Mi piacerebbe capir [...]
ma davvero non l'hai mai assaggiata? neanche da ragazzino, per curiosità?!? comunque certo che è sicura, è la tua!
» Nell'argomento: Coitus lunghissimus
6 anni faQuotato da Rostoff,Scusate il titolo in simil latino... è per sdrammatizzare un po'.
Immagino il tema si capisca: ho problemi di durata al quale non riesco a fare fronte in nessun modo. Anche laddove l'eccitazione è tanta e la situazione è veramente [...]
ho spesso il tuo stesso "problema" e ti domando: ma tu provi piacere anche senza eiaculazione? se sì che t'importa? decidi tu quando smettere e se eventualmente riprendere. questa storia che si debba sborrare per forza per apparire veri uomini mi fa abbastanza sorridere...
» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
6 anni fa
che sono ancora più spudorato di quanto pensassi 😄
» Nell'argomento: visita dal proctologo
6 anni faQuotato da mat195,ciao a tutti chi ha fatto una visita dal proctologo
devo dire per me che l ho subita...illuminante ho capito perchè ho dolore anche solo col dito in culo
ma vuoi mettere uno che ti ficca il dito in culo per una visita e uno che vuole scoparti?!? e poi, se ti irrigidisci, non ci entrerà neanche l'unghia del mignolo, mai, in nessun frangente
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 anni faQuotato da Quasar2,.daybreakhotels
Oggi se ne parla tanto, avete esperienza nel merito ?
Può essere la soluzione migliore, certo bisogna superare l imbarazzo alla reception ; e forse scegliere un altra città ...
io ho avuto due esperienze con daybreak, entrambe positive. in un caso ero con un uomo, in un altro con una donna. sono alberghi in tutto e per tutto, ce n'è per tutte le tasche. scegli la fascia oraria, prenoti su internet, paghi lì. e non gliene frega nulla della persona con cui ti accompagni o di che cosa ci vai a fare
» Nell'argomento: Farsi coccolare come una zoccola
6 anni fa
le zoccole comunque di solito non si fanno coccolare...
» Nell'argomento: Mettere nome città o regione?
6 anni faQuotato da jason1365,Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?
no, non vogliono incontrare, tutto qui. cazzari

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti