Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni faQuotato da Caligolar,Prime esperienze ho avuto solo pochi rapporti con due persone diverse non essendo abitudinario mi piace l'idea del sentirlo dietro ma non ho mai provato quello che si definisce orgasmo anale, colpa mia o dei partner, misure, durata? [...]
pensa che io non l'ho mai provato col cazzo ma con la lingua sì, alcuni orgasmi da urlo
» Nell'argomento: Massaggi
6 anni faQuotato da Tuxino,Qualcuno conosce chi fa massaggi alle coppie???
io, da professionista reale e serio. ma siamo lontanissimi
» Nell'argomento: In palestra qualche trav
6 anni faQuotato da Francescoroma80,Vi è capitato di andare in palestra e quando siete negli spogliatoi, avere lo sguardo di qualche maschio che vi guarda il cazzo? Mi piacciono le trav e a volte penso che magari quei maschi nel loro privato sono trav ma non so se buttarmi o meno nella conoscenza. Ogni volta che vado in palestra vedo gli sguardi degli uomini sul mio cazzo e sul mio culetto. È capitato anche a voi? Voi vi buttate nella conoscenza?
e che aspetti a buttarti? non è che glielo devi mettere in mano, fai conoscenza come faresti con una donna, suuuuuu
» Nell'argomento: Sauna
6 anni faQuotato da jannino-a,È siete ancora qui a scrivere andateci e basta mica vi mangiano mal che vada vi siete presi cura del vostro corpo 😋
parlano parlano e poi non vanno, come qua dentro...
» Nell'argomento: Posti inviolabili
6 anni faQuotato da Sardoattivo75,e piu forte di me nn ce la fareiQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Sardoattivo75,be si xo io penserei al rispetto x i deffuntiQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Sardoattivo75,Quali sono i posti in cui nn fareste mai del sesso e perché?
un posto con poliziotti, carabinieri ecc. o dove possono esserci bambini, tutto il resto perché no? in chiesa potrebbe essere divertente, vicino a un cimitero ho limonato duro qualche secolo fa, ma lo rifarei. sono tutti morti, qual è il problema?
cenere e ossa? sono MORTI, lì dentro non c’è più nulla
nessuno ti obbliga, ci mancherebbe
6 anni faQuotato da Sardoattivo75,be si xo io penserei al rispetto x i deffuntiQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Sardoattivo75,Quali sono i posti in cui nn fareste mai del sesso e perché?
un posto con poliziotti, carabinieri ecc. o dove possono esserci bambini, tutto il resto perché no? in chiesa potrebbe essere divertente, vicino a un cimitero ho limonato duro qualche secolo fa, ma lo rifarei. sono tutti morti, qual è il problema?
cenere e ossa? sono MORTI, lì dentro non c’è più nulla
6 anni faQuotato da Sardoattivo75,Quali sono i posti in cui nn fareste mai del sesso e perché?
» Nell'argomento: Massaggi
6 anni faQuotato da Giovanetrapani,Ciao ragazzi, da tempo ho intenzione di realizzare questa mia fantasia erotica. Adoro il pensiero che una donna posso dedicarsi a me, anche solo per un'ora, quindi ho deciso di prenotare un massaggio rilassante presso un centro massaggi. All [...]
il perizoma dei centri estetici/massaggi ecc. non sarebbe in grado di nascondere il tuo cazzo neanche se avesse le dimensioni di un clitoride. sì, potresti creare imbarazzo e no, se non vai in una di quelle cinesate, la tipa non rischierà il posto neanche se sei Brad Pitt
» Nell'argomento: Durata rapporto
6 anni faQuotato da Nicocozza26,Ciao a tutti, tutte,
Ultimamente, non so come mai, la durata dei miei rapporti si e’ ridotta notevolmente.
Ora duro 1 minuto e poi vengo. Fortunatamente mi rimane sempre duro e posso fare altri rapporti subito dopo però non riesco mai a soddisfare [...]
non mi è mai successo, neanche alla tua età. non sarà la troppa eccitazione?
» Nell'argomento: una trombata e via
6 anni faQuotato da coltrane68,qual è l' "one night stand" che vi siete persi e ancora ci pensate?
quella che sarebbe stata la mia prima cosa a tre, tra l'altro con due donne più grandi di me. ero un coglione di 25 anni e mi sono sbronzato: risultato, ho vomitato l'anima ed è saltato tutto. per fortuna mi sono rifatto ampiamente crescendo 😄
» Nell'argomento: ma voi riuscite a controllare completamente le vostre pulsio
6 anni faQuotato da lucifer27,so che è una domanda strana. ma voi riuscite sempre a controllare le vostre pulsioni? io mi sto accorgendo, specialmente quando vedo ragazzi di colore, che faccio una fatica tremenda a non avvicinarli a scopo sessuale, anche se non siamo in contesto [...]
gli orinatoi me lo fanno ammosciare (e pensa che a me piace il pissing, ma è il contesto che mi fa schifo). se voglio vedere un po' di cazzi vado in sauna... comunque per rispondere al thread, no, non mi controllo per nulla: se vedo uno fico me lo studio bene, esattamente come faccio con le donne. l'approccio dipende dalla situazione, onestamente. non è che sto sempre in fissa, nella vita c'è anche altro oltre a scopare...
» Nell'argomento: Preliminari si o no?
6 anni faQuotato da pomponio,Sono comunque quelli che si fanno fare solo l'oral perché le mogli/fidanzate non glielo fanno o non glielo sanno fare. Quelli con cui non devi fare a gara a chi lo "acchiappa" prima. Quelli che poi non ti dicono adesso te lo ciuccio io. Quelli che con gli uomini sono solo attivi e riescono a tirar fuori tutta la parte femminile che è dentro di te. Questo intendo per etero disinibito.Quotato da bisexpercoppia,Quotato da pomponio,Io frequento solo etero disinibiti e la prima cosa che fanno è quella di mettertelo in bocca, quindi niente preliminari.
se te lo mettono in bocca non sono etero, tranquillo 😄
Sono bisex disinibiti. Però, mi sorge un dubbio: se sono così disinibiti, perché stanno con una che non lo succhia o non lo sa succhiare?!?
6 anni faQuotato da pomponio,Io frequento solo etero disinibiti e la prima cosa che fanno è quella di mettertelo in bocca, quindi niente preliminari.
se te lo mettono in bocca non sono etero, tranquillo 😄
6 anni faQuotato da Ghepardo75,siQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Ghepardo75,Se una non mi piace non le lecco né la fica e né la bacio. A volte mi chiedo come fate a fare pompini a tuttiQuotato da solosex68,Quotato da bisexpercoppia,ma... vi fareste la stessa domanda se si parlasse di donne?!?
Ovvio che sì!
E la risposta per me sarebbe la stessa.....preliminari fondamentali!!! 🐷
Però te la scopi?!?!?!?!?!?
Brutta cosa la fame...
6 anni faQuotato da Ghepardo75,Se una non mi piace non le lecco né la fica e né la bacio. A volte mi chiedo come fate a fare pompini a tuttiQuotato da solosex68,Quotato da bisexpercoppia,ma... vi fareste la stessa domanda se si parlasse di donne?!?
Ovvio che sì!
E la risposta per me sarebbe la stessa.....preliminari fondamentali!!! 🐷
Però te la scopi?!?!?!?!?!?
» Nell'argomento: SEXTING
6 anni faQuotato da LaPortaSocchiusa,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da LaPortaSocchiusa,A me non interessa, lo vedo un po' come andare in un ristorante per farsi raccontare dal cuoco come prepara i vari piatti, poi quando ha finito ti alzi e te ne vai 🙂
che poi è purtroppo quello che capita spesso anche qui dentro!
Beh se riesci a parlare con una singola qua sopra è già un bel risultato, considerato che sono presenti in concentrazioni omeopatiche 🙂
se hai qualcosa da dire, riesci a parlarci. esattamente come nella vita reale
6 anni fa
ma... vi fareste la stessa domanda se si parlasse di donne?!?
6 anni fa
senza preliminari mai, poi dipende dalle situazioni: a volte durano tanto, a volte poco, ma ci vogliono!
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
6 anni faQuotato da Enigma54,Mi capita di vedere nei filmati ma anche nella realtà donne che hanno orgasmi violenti e urlano a più non posso e quelle pluriorgasmiche continuano ad ogni orgasmo. Poi ci sono quelle che ci si accorge che vengono dalle contrazioni o perché ti strin [...]
le seconde. anche se una che urlava anche prima di arrivare all'orgasmo (era sincera, una specie di ipersensibilità o chiamatela come volete) l'ho conosciuta tempo fa. e io detesto la gente che urla. sempre
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
6 anni fa
io con amica matura (non del sito) cerchiamo ragazzi giovani. ma vi deve piacere anche il cazzo, lei si eccita da pazzi a giocare con due uomini che limonano fra loro...
però per favore niente k messe a cazzo e niente fantasie di "mamme" e "nonne"... va bene che siete giovani (va benissimo, anzi) ma a noi a leggere certe cose viene l'orticaria
però per favore niente k messe a cazzo e niente fantasie di "mamme" e "nonne"... va bene che siete giovani (va benissimo, anzi) ma a noi a leggere certe cose viene l'orticaria

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti