Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1228
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: perizomi maschili
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da tizianobsx,
Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
Io invece ho scoperto quelli maschili
Ce ne sono di tutti i tipi e molto belli e .. sexy
Io ormai li indosso sempre sia in estate che inverno
Mi sento molto eccitato q [...]

Mi piace molto sentire l'infrachiappa e le chiappe libere!
Ne ho diversi. Il problema è chi può vederlo!
Le mie compagne donne lo hanno sempre detestato perché lo considerano femminile; negli spogliatoi anche! Si viene catalogato come gay. Peccato perché è bello indossarli.
Ho anche i sospensori che lasciano libere le chiappe e un paio di elastici a sostegno....li uso per sport ma anche quello sono tipici del mondo gay.......

Purtroppo pensano che sei gay ma soprattutto d'estate slip o parigamba fanno sudare Meglio avere le chiappe libere..

ma non è che pensano che... è che siete gay. o almeno bisex. e non c'è niente di male o di sbagliato

....certo che no! ma il fatto è che lo siamo in privato...............

bah... comunque non capisco nessun tipo di pezzo di stoffa da quelle parti tranne i pantaloni

» Nell'argomento: Come comportarsi su A69
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
la moto fa figo ma una foto del fisico io la metterei. e poi dici cosa vuoi che gli altri facciano a te, ma non tu a loro...

» Nell'argomento: Dopo tanti anni sul sito...
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da tanta,
Avete trovato ciò che cercavate?
Rimane la stessa voglia dei primi tempi?
Siete più consapevoli di?
Vi siete pentiti?
Avete fatto nuove amicizie interessanti?
ecc

nessun pentimento, maggiore consapevolezza di quello che voglio, diversi incontri interessanti, alcuni che si sono trasformati in amicizia

» Nell'argomento: perizomi maschili
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da tizianobsx,
Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
Io invece ho scoperto quelli maschili
Ce ne sono di tutti i tipi e molto belli e .. sexy
Io ormai li indosso sempre sia in estate che inverno
Mi sento molto eccitato q [...]

Mi piace molto sentire l'infrachiappa e le chiappe libere!
Ne ho diversi. Il problema è chi può vederlo!
Le mie compagne donne lo hanno sempre detestato perché lo considerano femminile; negli spogliatoi anche! Si viene catalogato come gay. Peccato perché è bello indossarli.
Ho anche i sospensori che lasciano libere le chiappe e un paio di elastici a sostegno....li uso per sport ma anche quello sono tipici del mondo gay.......

Purtroppo pensano che sei gay ma soprattutto d'estate slip o parigamba fanno sudare Meglio avere le chiappe libere..

ma non è che pensano che... è che siete gay. o almeno bisex. e non c'è niente di male o di sbagliato

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
divertente. sempre. con qualsiasi numero e composizione. l'importante è che ci sia bella gente

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Franciscus,
Mai fatto sesso bsx. Ma se fosse accaduto. Mi sarei messo seduto a riflettere.

non ho capito: sei sul forum mondo bsx, non hai mai fatto sesso bsx e se l'avessi fatto ti saresti seduto a riflettere. su cosa?

» Nell'argomento: Maschi che non vengono mai
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da PassMatVoglioso,
L'ho chiesto perché non so mai che fare... Dopo 20 minuti di spompinatura mi si sloga la mandibola e peggio x il culo... Va bene che mi piace ma. Perché non vengono mai? Che cosa sbaglio?

se parliamo di venuta, non sbagli nulla. io, per esempio, vengo raramente, duro tanto e godo comunque un sacco. l'ossessione per la sborra è... un'ossessione per l'appunto. altro discorso è se non gli si rizza...

» Nell'argomento: Incontro in hotel
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da viros88,
Salve a tutti!
Vorrei capire meglio da chi ha esperienza come funziona l'incontro in hotel.

A breve dovrò fare un breve viaggio e vorrei approfittarne per incontrare qualcuno. Prenderò come sempre una singola in un hotel alle porte di Ca [...]

certo, un grosso albergo o un aribnb sono meglio, ma se vuoi portare qualcuno proprio lì, direi che la camera singola dovresti evitarla. e, fidati, alla reception non gliene frega niente chi porti, basta che paghi

» Nell'argomento: Incontrare in albergo?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
capisco che può sembrare strano... ma alla reception hanno ben altro a cui pensare di chi quanti come e perché salgono in camera insieme. tanto il cretino che se la ride per non rosicare lo troverete sempre...

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
vergogna? che cos'è?

» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?

troppa lontananza, mannaggia!

» Nell'argomento: esibizionismo
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Curiosobxnapoli,
E si capita a tutti di avere voglie del genere ogni tanto
Non ti consiglio cos'è spinte tipo esibizionismo in luoghi pubblici ecc
Ma vai in club o locali fatti a posta
conoscerli...io pensavo alla spiaggia

guarda che se cerchi su internet i posti li trovi. ed è più sicuro che all'aria aperta...

» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
A parer mio direi che certe cose nn è più godere con il sesso, ma essere malati. Senza offesa per nessuno ovviamente..

senza offesa per nessuno, certo... 😄

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Duracell69,
Attrazione erotica, ci sono uomini e donne dotate di spiccato sex appeal, valutando i prorpri parametri di gradimento, si può resistere a questo misterioso potere? Sono più gli uomini o le donne che cedono o resistono di più? Nel contempo di una even [...]

come diceva qualcuno che ne sapeva a pacchi... so resistere a tutto tranne che alle tentazioni

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Marcomerco,
Qualcuno sa darmi consigli su come organizzare il tempo di coppia con figli piccoli? C’è qualcuno che ha esperienza in merito o rimandare tutto a quando si fanno più grandi?

se sono molto piccoli, li si mette a letto presto e si tiene a portata d'orecchio uno di quegli affari per sentire i rumori della stanza. così faceva una coppia che frequentavo anni fa. non è il massimo, lo so. l'alternativa è una buona babysitter e farsi ospitare, oppure i cari vecchi nonni da cui portarli per avere casa libera qualche ora...

» Nell'argomento: Singoli e Club
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]

Dai gestori del club come un polletto da spennare.
Dalle coppie, dipende: fastidiosi per chi cerca solo cp, un valore aggiunto da chi cerca incontri con cp e singoli, oro per chi cerca solo singoli.

stavo per scrivere le stesse identiche cose...

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Umb1992,
Mi piacerebbe sapere se conoscete luoghi in zona Milano e provincia in cui passare serate trasgressive per poter incontrare coppie e singole passionali con cui divertirsi nel massimo rispetto... sul sito è molto comune ricevere risposte aggressive e [...]

non basta scrivere che cerchi "gente fuori dagli schemi", dovresti spiegare cosa sono quegli schemi per te. non basta essere giovane e fico, purtroppo. o per fortuna, chissà

» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A chi, come me, capita la sfortuna di avere una moglie che non ne vuole e non ne ha mai voluto sapere niente di fare pompini, senza un motivo apparente?
Mi piacerebbe capire insieme a voi se siamo in pochi o in molti. Oppure se le vostre mogli hann [...]

"non ne ha mai voluto sapere"... però te la sei sposata. boh

» Nell'argomento: Vergine a 24 anni
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da 24Virgin,
Non sono gay.

peccato, basterebbe anche solo che fossi bisex 😋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Freemindx,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da francescodibari,
Se trovo una squirter la sposo!!! ahahaha sono una rarità

sono una rarità perché molte donne conoscono poco e male il proprio corpo. e anche perché tanti uomini non saprebbero da che parte cominciare per stimolarle al punto giusto

Ora vogliamo sapere qual'é il punto giusto ! 😋

come se fosse solo una questione di punto... quello è facile e sta là. medio e anulare appaiati e ci arrivi senza problemi. ma il ritmo? la libido? il lasciarsi andare? lingua in più o no? mille fattori, ogni donna è un pianeta diverso. e meno male

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni