Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Orge
9 anni fa
per me è il massimo, soprattutto se si gioca tutti con tutti
» Nell'argomento: Tutto singoli
9 anni fa
sono venuto "psicologicamente"... insomma senza sborrare, con la stessa intensità di piacere quando la mia compagna del tempo mi ha leccato il culo
» Nell'argomento: Quanto contano i preliminari?
9 anni fa
direi che ti sei già risposto. non azzarderei una percentuale, ma di sicuro i preliminari contano moltissimo, sono la base su cui si poggia tutto il resto
» Nell'argomento: diminuitivi e vezzeggiativi
9 anni fa
Una domanda che mi frulla in testa da un po', destinata soprattutto alle donne: ma davvero qualcuno/a si eccita leggendo le parole maialina, passerina, culetto e così via? A me si ritrae all'istante…
» Nell'argomento: Prima esperienza
9 anni faQuotato da BluIntenso69,,Quotato da bisexpercoppia,ma perché non vi buttate? cos'è che vi blocca, esattamente?
Per quanto mi riguarda:
1- Avere a che fare con una persona che mi piace. E parlo di intesa, trovare piacevole la persona che si ha di fronte 😋
2- Tempo a disposizione... se avessi "qualcuno" fuori casa sarebbe molto più facile, ma con gli impegni che ho mi riesce difficile 😒
3 (la più importante)- Pulizia, e non parlo solo di sapone... Si, lo so che hanno inventato dispositivi plastici che permettono di fare "sesso pulito" 😄, ma per me non è la stessa cosa. Se arrivassi a fidarmi della persona che ho lì con me mi piacerebbe "andare oltre". Perchè considero il sesso "colui che ri fa perdere la testa" e se devo ragionare sull'evitare contatti... allora no. Non ce la faccio.
Beh, che poi sono le stesse cose che valgono per un rapporto uomo-donna. continuo a non capire la difficoltà
» Nell'argomento: QUANDO GLI ETERO TI CERCANO DI NASCOSTO
9 anni faQuotato da vecchioporco,Sono io che ringrazio tè. Confesso che mi farei sborrare in faccia da tè. 🐷Quotato da bisexpercoppia,Quotato da vecchioporco,Ciao caro. In effetti, non hai tutti i torti. Io, non mi accanisco con gli etero, che vuoi x sfizio, vuoi x qualsivoglia motivo si accompagnano a noi, omosex e/o froci come mè. ogniuno è libero di fare sesso con chi ne abbia voglia. però, mi fà basire. l'ipocrisia post scopata. Quella non la sopporto. Durante il mio matrimonio, non hò mai tradito mia moglie con un'altra. Solo dopo la mia impotenza hò fatto sesso omosex. Intanto lei scopava fuori casa. P.S. 6 un bel fustaccione! 💋Quotato da bisexpercoppia,non accanitevi con gli etero: purtroppo sono in tanti a portarsi dietro un'educazione maledetta, tutta una serie di tabù che in pochi riescono a rompere comprendendone l'assurdità
non tutti siamo uguali o ci comportiamo allo stesso modo. ma spesso l'ipocrisia è figlia proprio della repressione...
ah, grazie per i complimenti 💋
abbiamo una passione in comune, vedo...
» Nell'argomento: Come si deve comportare un singolo , che però è un singolo
9 anni fa
mah, io questa preclusione per i singoli con moglie (o fidanzata) a casa non la capisco. l'unico problema è la loro poca disponibilità, per il resto che senso ha porsi problemi vista la natura del sito?
9 anni faQuotato da vecchioporco,Ciao caro. In effetti, non hai tutti i torti. Io, non mi accanisco con gli etero, che vuoi x sfizio, vuoi x qualsivoglia motivo si accompagnano a noi, omosex e/o froci come mè. ogniuno è libero di fare sesso con chi ne abbia voglia. però, mi fà basire. l'ipocrisia post scopata. Quella non la sopporto. Durante il mio matrimonio, non hò mai tradito mia moglie con un'altra. Solo dopo la mia impotenza hò fatto sesso omosex. Intanto lei scopava fuori casa. P.S. 6 un bel fustaccione! 💋Quotato da bisexpercoppia,non accanitevi con gli etero: purtroppo sono in tanti a portarsi dietro un'educazione maledetta, tutta una serie di tabù che in pochi riescono a rompere comprendendone l'assurdità
non tutti siamo uguali o ci comportiamo allo stesso modo. ma spesso l'ipocrisia è figlia proprio della repressione...
ah, grazie per i complimenti 💋
» Nell'argomento: Cappella rotonda o a fungo.??
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da bisexpercoppia,a fungo, poche storie. se non altro per l'aerodinamicità 😄
Si si molto più adatto a rompere il muro del suono .... o era quello dell'imene? ...mah sono un tantino confusa 🙂
secondo me era quello dello sfintere. ma forse ricordo male... 😋
» Nell'argomento: Cappella rotonda o a fungo.??
9 anni fa
a fungo, poche storie. se non altro per l'aerodinamicità 😄
9 anni fa
non accanitevi con gli etero: purtroppo sono in tanti a portarsi dietro un'educazione maledetta, tutta una serie di tabù che in pochi riescono a rompere comprendendone l'assurdità
» Nell'argomento: Prima esperienza
9 anni fa
ma perché non vi buttate? cos'è che vi blocca, esattamente?
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 anni faQuotato da evollove,Io purtroppo almeno 2-3 al giorno e ho 42 anni... 😳
perché purtroppo? anch'io me ne faccio 2 al giorno, ma questo non preclude il resto dell'attività sessuale...
» Nell'argomento: paura di...
9 anni fa
io ne sarei più che felice! eri innamorato corrisposto? potrebbe essere un modo per riallacciare il rapporto. non ti filava? potrebbe essere la volta buona. in ogni caso lei è qui per il tuo stesso motivo. quale sarebbe il problema?
» Nell'argomento: Stimolatore Prostatico
9 anni fa
credo che per sensazioni più forti occorra altro. o forse dipende dalla sensibilità di ciascuno
» Nell'argomento: Stimolatore Prostatico
9 anni fa
bisogna farci un po' l'abitudine. a me inizialmente sembrava sempre dovesse scappare la pipì... ma dopo un po' diventa molto, molto piacevole!
» Nell'argomento: squirt
9 anni fa
sì, sembrava una chimera ma finalmente mi è capitato, qualche mese fa. delizioso!
» Nell'argomento: Prima esperienza Bsex. Come avete superato lo "scoglio"
9 anni fa
la prima volta è stata una decina d'anni fa in un privè di Milano, serata bisex. mai preso un cazzo in mano oltre al mio, dopo un quarto d'ora ero in mezzo a un'orgia mista come non mi è più capitato...
» Nell'argomento: Leccarla per ripulirla
9 anni fa
leccarla per ripulirla e poi baciarla in bocca... se non è una pratica meravigliosa questa...
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
9 anni fa
ma è proprio necessaria una definizione? importa davvero a qualcuno se sei gay, bisex, etero, pippo o paperino? l'importante non è godere come cazzo si vuole?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti