Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: avete mai ingoiato il vostro sperma?
10 anni fa
certo che sì, spessissimo
» Nell'argomento: Devianze o perversioni ???
10 anni fa
per quello che mi riguarda, né devianze, né perversioni. solo amore per il sesso, tutto il resto - con rispetto parlando - sono pippe
» Nell'argomento: Fobia per i travestiti,trans e bisex
10 anni faQuotato da Archistar,Assodato che questo post è scritto esclusivamente per persone intelligenti e di cultura,mi chiedevo se anche altri,oltre me,hanno la fobia di vedere,conoscere o anche solo avere a che fare con le categorie sopra citate.
Io ho uno spiccato senso este [...]
è una fobia, sì. non ti sto giudicando, cerco solo di risponderti. il problema non è piacere-non piacere, a me per esempio di solito piacciono i trans belli e i trav mi ispirano veramente poco. ma è una questione meramente sessuale. ne ho incontrati tanti di trav e trans belli e brutti, e non mi sono mai fatto problemi a parlarci o a stringergli la mano. con quelli che non mi piacevano non ci sono andato a letto come non andrei a letto con gli uomini col riporto o le donne pudiche...
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
10 anni fa
ok, è riferito alle donne ma ti rispondo anch'io. a me è capitato due volte: una volta toccato da dietro, una volta tizio esibizionista. erano entrambi dei cessi, ho fatto finta di niente e mi sono spostato
» Nell'argomento: coppie con lui bx
10 anni faQuotato da KnottingIris,A noi è capitato diverse volte che ci rifiutassero un incontro o un' amicizia per il nostro essere bisex o perchè avevamo gay, trav e trans tra i feedback... [...]
che poi, dio santo!, se rifiutano voi devono essere completamente pazzi! mi ricordo bene di voi a una festa di un bel po' di tempo fa, da perdere la testa! 🙂
» Nell'argomento: Consigli per prima esperienza
10 anni fa
l'insicurezza ci sta, chiaro. il senso di colpa faccio fatica a capirlo perché tu non stai facendo niente di male. quindi molla le paranoie, metti qualche foto un po' più chiara e vedrai quanti amici trovi
» Nell'argomento: Esperienza bsx
10 anni fa
ho pensato subito due cose:
- occazzo, perché non l'ho fatto prima!
- mi sento così a mio agio che mi sembra di averlo già fatto un sacco di volte
- occazzo, perché non l'ho fatto prima!
- mi sento così a mio agio che mi sembra di averlo già fatto un sacco di volte
» Nell'argomento: coppie con lui bx
10 anni faQuotato da INNAMORATI6681,purtroppo ci sono ancora molti tabu in questo senso .... noi quando andiamo nei locali scambisti non ci e' mai capitato di trovare coppie con entrambi bisex.... o singoli bisex disposti a farlo li davanti a tutti ..... ma sappiamo bene tutti [...]
mi è successo nei locali, mi è successo nelle feste private... gente che si vedeva che moriva dalla voglia ma «no, davanti a tutti non me lo faccio succhiare». troppi repressi in giro...
» Nell'argomento: bacio tra uomini
10 anni fa
francamente non capisco la differenza, sarà che l'idea della trasgressione che fa eccitare mi fa un po' ridere. a me eccita il sesso, e non mi sento trasgressivo perché mi piacciono anche gli uomini, mi sento bisex. ti piace baciare una donna? ti piacerà baciare anche un uomo. e, fidati, se c'è vera attrazione te ne fotti anche se ha i baffi
» Nell'argomento: la più grande occasione persa
10 anni fa
la mia prima volta con due donne, tra l'altro più grandi di me (io avevo 24 anni, credo, loro 35-40). mi sono ubriacato senza accorgermene, il risultato è stato un disastro. e da allora non bevo più sangria...
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
10 anni faQuotato da sillygirl,E cosa ne pensate del pube rasato con le formine, tipo a forma di cuoricino (tipo https://www.mysecretcase.com/fun-factory-secret-styler-cuore-giglio)? 💗 💗 💗
le formine non le reggo, mi sembra una sorta di infantilismo, come andare in giro a 40 anni con la borsa di Hello Kitty
per il resto, non so. un tempo impazzivo per la passera (o il cazzo) totalmente rasati, oggi mi rendo conto che sono seghe mentali. su di me, preferisco la depilazione di scroto e perineo per una questione di sensibilità. per il resto, pelo corto
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
» Nell'argomento: Eros e convivialità
10 anni fa
io conosco il lato "conviviale" di alcune persone (su questo sito e non) con cui gioco abitualmente e devo dire che la cosa mi piace ma cerco di tenerla in giusto equilibrio con il lato più "animale" della situazione
» Nell'argomento: Bisessualità, bisex o etero?
10 anni fa
è la domanda delle domande. e la mia risposta è: boh. troppi tabù, troppi pregiudizi. io sono bisex e vivo questa cosa con serenità, altri continuano a mentire a loro stessi. e come se non bastasse, "disturbano" chi qui ha seriamente voglia di incontrare
» Nell'argomento: avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-
10 anni fa
a Bari non so, però è un'esperienza magnifica
» Nell'argomento: Ma tutti questi massaggiatori
10 anni fa
e sì che il massaggio è una roba seria. e se uno è capace, sono grandi soddisfazioni. ovviamente io sono tra questi 😄
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
anche più di due... è favoloso
» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
10 anni fa
bellissimo post. ammetto la mia ignoranza, alcuni non li conoscevo proprio. grazie per le dritte, nel mio piccolo (lasciate perdere le foto del mio profilo... 😋 ) sono un fotografo anch'io e c'è sempre tanto da imparare
» Nell'argomento: Riuscite ad incontrare?
10 anni fa
Io sì. Tu come ti proponi?
» Nell'argomento: LA PANSESSUALITA'
10 anni faQuotato da AlexBsex,LA DOMANDA che vorrei rivolgervi è semplice, voi cosa ne pensate dei pansessuali, che effetto vi fanno, come li vedete?
io un pansessuale lo vedo... ogni volta che mi specchio 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti