7 anni fa
IL valore del messaggio spesso varia in funzione di chi te lo ha mandato...quindi prima vedono chi è , in base a questo decidono se leggere il messaggio e se e come rispondere...
7 anni fa
cioè?Quotato da Lived,mai nulla di meno furbo potrebbe congegnare la mente umana...Quotato da earthandfire,IL valore del messaggio spesso varia in funzione di chi te lo ha mandato...quindi prima vedono chi è , in base a questo decidono se leggere il messaggio e se e come rispondere...
7 anni fa
Semplicemente, abbiamo dei parametri con cui scegliamo, abbiamo posto dei paletti, abbiamo detto cosa ci piace e cosa non ci piace. un'occhio al profilo e si vede se rispecchia le preferenze e a quel punto si valuta anche il messaggio.Quotato da Lived,Gli utenti Vip possono vedere chi ha visitato il loro profilo.
Capita sempre più spesso che coppie che ricevono messaggi di posta, preferiscono andare a leggere il profilo di chi li ha contatti piuttosto che il loro messaggio.
Pensando a cosa p [...]
D'altra parte tu prima di scrivere il messaggio in teoria hai visonato il profilo e sapevi a chi lo stavi mandando, giusto? 😎
7 anni fa
No. Tu mandi loro un messaggio. Loro guardano il tuo profilo. Se non interessi, puoi aver scritto nel messaggio anche che devolvi loro un'eredità di 500.000€. Non lo apriranno.Quotato da Lived,Gli utenti Vip possono vedere chi ha visitato il loro profilo.
Capita sempre più spesso che coppie che ricevono messaggi di posta, preferiscono andare a leggere il profilo di chi li ha contatti piuttosto che il loro messaggio.
Pensando a cosa p [...]
Ci sono coppie che fanno la procedura inversa : aprono il messaggio, se intrigati leggono il profilo, se si piace si ottiene risposta. Ognuno procede come ritiene sia giusto
7 anni fa
Ma porca zozza e quando lo hanno mandato questo messaggio? Quanti maledetti giorni rimane nel server dopo che lo hai cancellato?Quotato da Superpinball,No. Tu mandi loro un messaggio. Loro guardano il tuo profilo. Se non interessi, puoi aver scritto nel messaggio anche che devolvi loro un'eredità di 500.000?. Non lo apriranno.Quotato da Lived,Gli utenti Vip possono vedere chi ha visitato il loro profilo.
Pensando a cosa p [...]
Ci sono coppie che fanno la procedura inversa : aprono il messaggio, se intrigati leggono il profilo, se si piace si ottiene risposta. Ognuno procede come ritiene sia giusto
Ho porca miseria sto sudando ...maledizione 😮 😮 😮 😮 😮 🙂
7 anni fa
IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u
😋
😋
7 anni fa
Ragazzi a Roma se dice PIATEVELANDERCULO.
Io sto messaggio l'ho ricevuto da una singola, l'ho aperto......e ora sono ricchissimo 😎
Io sto messaggio l'ho ricevuto da una singola, l'ho aperto......e ora sono ricchissimo 😎
7 anni fa
Si,si abbiamo sentito di questa cosa, vi vedete il venerdì sera,cena offerta dalla coppia! fai il w.e con colazione all inglese il sabato per poi presentarsi immancabilmente il lunedì mattina con il notaio da loro ,con una puntualità estrema 😮Quotato da earthandfire,IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u
😋
7 anni fa
no mi porto il notaio appresso direttamente, a lui piace guardare... 😋Quotato da mishaemasha,Si,si abbiamo sentito di questa cosa, vi vedete il venerdì sera,cena offerta dalla coppia! fai il w.e con colazione all inglese il sabato per poi presentarsi immancabilmente il lunedì mattina con il notaio da loro ,con una puntualità estrema 😮Quotato da earthandfire,IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u
😋
7 anni fa
A noi hai regalato una tartaruga da guardia 🙂 🙂Quotato da earthandfire,IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u
😋
Ma il notaio é giovane, simpatico e carino? Oppure ha 78 anni scontroso è brutto? 🙂 🙂
7 anni fa
ehh quella solo era rimasta mi spiace... 😭 😭Quotato da MioMia69,A noi hai regalato una tartaruga da guardia 🙂 🙂Quotato da earthandfire,IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u
😋
Ma il notaio é giovane, simpatico e carino? Oppure ha 78 anni scontroso è brutto? 🙂 🙂
bè ha 116 anni i lnotaio però ancora arzillo...^^ 😋
7 anni fa
Ma così vle la devi dare veramente la villa....io il lunedì sparivo e amen 😋Quotato da earthandfire,no mi porto il notaio appresso direttamente, a lui piace guardare... 😋Quotato da mishaemasha,Si,si abbiamo sentito di questa cosa, vi vedete il venerdì sera,cena offerta dalla coppia! fai il w.e con colazione all inglese il sabato per poi presentarsi immancabilmente il lunedì mattina con il notaio da loro ,con una puntualità estrema 😮Quotato da earthandfire,IO ogni tanto faccio donazioni di ville e terreni a coppie...perciò vi conviene aprire SEMPRE i miei messaggi..ogni lasciata è persa...u.u
😋
7 anni fa
Ma stai scherzando?Quotato da Lived,mai nulla di meno furbo potrebbe congegnare la mente umana...Quotato da earthandfire,IL valore del messaggio spesso varia in funzione di chi te lo ha mandato...quindi prima vedono chi è , in base a questo decidono se leggere il messaggio e se e come rispondere...
La coppia che ci piace riceve una risposta completamente diversa da quella che inviamo a chi non ci piace...
Con la coppia “brutta” non si procede proprio non importa quanto sono brillanti nel messaggio...
(Attenzione per “brutta” intendo una coppia che non rientra nei NOSTRI gusti)
7 anni fa
Va bbe ammetterai che almeno fino ai 30 35 anni un uomo ha una percentuale di successo tra volere e potere nemmeno un terzo di quelle delle donne ma come minimo ....parliamo di gente comune eh !Quotato da Scandinavo,Accade anche che la donna scelga, invano, chi poi non ha nessuna intenzione di corteggiarla (perché interessato ad altra donna o cmq non a lei).Quotato da stellina640,
Allora aspetterà
che passi il prossimo.
Morale:
gli uomini scelgono chi corteggiare, le donne scelgono da chi farsi corteggiare.
In qualche caso ci si incontra, in molti casi no.
La leggenda che siano solo le donne a scegliere è appunto una leggenda metropolitana.
7 anni fa
Io guardo il profilo, prima.
Poi leggo il messaggio.
Poi rispondo.
È inutile portare avanti conversazioni con persone con le quali non ho alcun punto di contatto.
Presuntuoso capirlo leggendo un annuncio?
Non credo.
Le parole sono importanti e le immagini parla della persona che le ha scelte.
Ognuno ha i propri criteri, più o meno laschi.
Poi leggo il messaggio.
Poi rispondo.
È inutile portare avanti conversazioni con persone con le quali non ho alcun punto di contatto.
Presuntuoso capirlo leggendo un annuncio?
Non credo.
Le parole sono importanti e le immagini parla della persona che le ha scelte.
Ognuno ha i propri criteri, più o meno laschi.
7 anni fa
Io non credo che sia per tutti così, tu non sei affamato e ti sai muovere, ma parlando in generale io ho due ragazzotte ventenni a casa e trovano sempre chi le accompagna in disco per poi vederle sparire appresso a qualcun altro.... come succedeva a me ai bei tempi 🙂Quotato da Scandinavo,Un bel ragazzo ha la fila
Una bella ragazza ha la fila
Per me pari sono.
Io, nel mio piccolo, ne ho rimandate indietro parecchie che mi corteggiavano, e prima di corteggiare io, studio bene la situazione e non amo pescare a strascico (quando dec [...]
7 anni fa
Ma l'immagine con la frase si riferisce ad una donna che ha tot corteggiatori, tra questi sceglie da chi lasciarsi corteggiare, gli altri li stoppa subito...
La stessa cosa accade in genere con le coppie, tra quelli che le contattano e quindi vorrebbero corteggiarle scelgono chi è interessante e quindi vale la pena approfondire più o meno velocemente e chi non suscita interesse e quindi lasciano cadere da subito il tutto...
La stessa cosa accade in genere con le coppie, tra quelli che le contattano e quindi vorrebbero corteggiarle scelgono chi è interessante e quindi vale la pena approfondire più o meno velocemente e chi non suscita interesse e quindi lasciano cadere da subito il tutto...
7 anni fa
Non saprei. Noi (io o la lecap) quando riceviamo un messaggio leggiamo sia questo che il profilo del mittente.Quotato da Lived,Gli utenti Vip possono vedere chi ha visitato il loro profilo.
Pensando a cosa p [...]
Tu dici che alcune coppie guardano solo il profilo senza leggere il messaggio? Non saprei.
Se succede, potrebbe essere che qualche coppia non sia interessata ai singoli e non gli importi ciò che contiene il messaggio. Andando sul profilo, vedendo la tipologia di chi ha scritto (coppia, singola, singolo, gay, bisex, trav o esibizionista) evitano di leggere missive da parte di chi non gli interessa.
7 anni fa
Comunque io coppie che si lametano non ne ho viste! Che importanza ha se si legge prima il messaggio o il profilo ?Quotato da Lived,[img]https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.ovviamente.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F04%2FLogo-OvviaMente-LowRes.png&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.ovviamente.org%2F&docid=DZ9OJ9ts3HpFrM&tbnid=FC7bDYLJnmXSjM%3A&vet=10a [...]
Se sono interessanti vanno letti tutti e due altrimenti no
Facciamo tanto rumore per nulla 🙂