Tutti i Post di ioeleiin2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ioeleiin2
» Nell'argomento: scambisti con prole
10 anni faQuotato da LuinLei,Quanti di voi frequenta altre coppie...?
La vostra Lei riesce a separare il ruolo di mamma da quello di compagna... senza complicazioni emotive...
Io mi devo districare tra voglia di uscire dalla normalità e sensi di colpa verso i piccoli della fam [...]
siamo su un sito di incontri, piu o meno il 95% frequenta altre coppie!!!
Gli incontri e i giochi non hanno semplicemente a che fare con la prole, non tolgono nulla a loro, danno solo una scossa al rapporto della coppia e se vissuti nel modo giusto la rendono più unita!
Se conoscete qualche coppia scambista provate a farci caso, nelle occasioni mondane (non trasgressive) sono quelli che si cercano, che ogni tanto si scambiano un bacio che si tengono per mano. Spesso le coppie "normali" si allontanano fino al momento di andarsene, molto più di rado gli scambisti.
Con noi i figli hanno addirittura lamentato che eravamo troppo affettuosi tra noi rispetto ai genitori degli amici e li mettevamo in imbarazzo! 😋
» Nell'argomento: domanda sui club privè
10 anni faQuotato da unopiuuna,Noi non siamo famosi assolutamente, abbiamo un attività commerciale e figli le nostre paure sono riferite a questi aspetti. Ovviamente non andremmo in un locale dietro casa nostra ma ci sposteremmo di un bel po [...]
Situazione di quasi tutti i frequentatori di questo sito e dei privèe.
noi temiamo giusto alcuni singoli, qualcuno ci ha riconosciuti ma sa le regole del gioco e non abbiamo avuto problemi, uno o due sappiamo che sanno e li temiamo, ma solo perchè non avendo a chi rendere conto di ciò che fanno potrebbero parlare troppo.
LE coppie non ci danno preoccupazioni, sono come noi.
per la distanza, possiamo dirvi che a cento km da casa trovate più conoscenti che in quello vicino, proprio perchè tutti pensano come voi, vero anche che nel più vicino ci potreste trovare singoli conosciuti, ma sono tutti rischi calcolati, non ve ne fate cruccio e godetevi le vostre trasgressioni, anche quel po' di paura in fondo rende la cosa più eccitante!
» Nell'argomento: domanda sui club privè
10 anni fa
Da quel che mi disse un gestore di un locale di quel tipo, l'unico che rischia veramente è il "presidente" del circolo che eventualmente dovrebbe dimostrare la propria estraneità o coinvolgere i reali colpevoli, ma sempre con prove circostanziate.
i semplici soci non rischiano nulla se non che qualche irresponsabile renda noti i nomi dei soci, ma se non si è famosi è un problema assolutamente irrisorio, in fondo solo qualche pettegola/o frustrato/a potrebbe voler sapere chi frequenta certi locali in cerca di conoscenti di cui sparlare. Ma è un rischio assolutamente remoto, la legge sulla privacy ti protegge abbondantemente!
Naturalmente se voi in qualche modo commettete illeciti all'interno del circolo, come in ogni altra struttura ne risponderete di persona!
i semplici soci non rischiano nulla se non che qualche irresponsabile renda noti i nomi dei soci, ma se non si è famosi è un problema assolutamente irrisorio, in fondo solo qualche pettegola/o frustrato/a potrebbe voler sapere chi frequenta certi locali in cerca di conoscenti di cui sparlare. Ma è un rischio assolutamente remoto, la legge sulla privacy ti protegge abbondantemente!
Naturalmente se voi in qualche modo commettete illeciti all'interno del circolo, come in ogni altra struttura ne risponderete di persona!
» Nell'argomento: distinzioni nel termine bisex
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da tentazione24,Io penso che ..... il lato bisex esista in qualsiasi persona..... gli etero al 100% ? mah... poi sbagliero' .... 😇
ehm io per dire questa cosa abbastanza scontata a mio avviso....ho subito pesanti attacchi pluridirezionali...ti auguro miglior fortuna ahahha
Beh ma in te Charlize è evidente il "conflitto di interesse"!
che esista o no, parlando per noi, lei lo manifesta ampiamente, lui ne ha sentito un paio di volte le pulsioni frenato però dalle situazioni e dai naturali dubbi sulle possibili reazioni degli altri. Mica facile superare il taboo del macho a tutti i costi!
» Nell'argomento: distinzioni nel termine bisex
10 anni fa
Leggendo gli annunci si trova spesso la distinzione tra bisex passivi e attivi,
Se riferito alle donne è semplice:
Passiva accetta di essere stimolata anche da donne ma non lo fa a sua volta
Attiva prova piacere anche nello stimolare altre donne.
ma un uomo?
pompino se chi succhia è attivo (giusto?) e quindi chi ci mette il cazzo è passivo; quando si passa all'atto sessuale vero e proprio mi viene da pensare che il passivo diventa chi lo prende.
Quindi il termine "bisex attivo" o "nisex passivo" per un uomo come va interpretato?
Se riferito alle donne è semplice:
Passiva accetta di essere stimolata anche da donne ma non lo fa a sua volta
Attiva prova piacere anche nello stimolare altre donne.
ma un uomo?
pompino se chi succhia è attivo (giusto?) e quindi chi ci mette il cazzo è passivo; quando si passa all'atto sessuale vero e proprio mi viene da pensare che il passivo diventa chi lo prende.
Quindi il termine "bisex attivo" o "nisex passivo" per un uomo come va interpretato?
» Nell'argomento: UOMO/DONNA BISEX
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da troionalucana,Perché gli uomini hanno vergogna (sempre se la si può chiamare vergogna) a dichiararsi bisex ??? Le donne non pongono questo dilemma verso i propri uomini ma loro si, tanto da spingerli a cercare altrove ed ancora di più in assenza delle loro compagn [...]
be la risposta la hai nella società in cui vivi. domandati cosa succede se in un ambiente tipo una fabbrica di confezioni una donna facesse outing davanti a 100 colleghe dicendo di essere bisessuale. pensi che farebbe scalpore o la cosa avrebbe conseguenze relazionali con le colleghe....io credo proprio di no....al massimo una o due colleghe la guarderebbero un po cosi....
ora facciamo il caso di un uomo che fa outing della sua bisessualità che ne so in un ufficio statale magari con una 30ina di colleghi presenti... quali sarebbero le conseguenze?
la società attuale tollera ma nn accetta nel profondo l'omosessualità e la bisessualità maschile.
questo porta i maschi bisex stessi a non accettarsi...figuriamoci se poi provano a farsi accettare dagli altri...considera anche che molti dei bisex che qui lo dicono con grande tranquillità non farebbero la stessa cosa nella vita di tutti i giorni fuori di qui..
dici bene quando affermi che molte compagne sarebbero felici di vederli alle prese con altri uomini..... ma alcune...altre invece li vedrebbero ahimè svalutati...perché anche molte donne risentono del condizionamento culturale.....
Mi viene in mente un episodio, tempo fa in un magazzino dove vado a fare acquisti uno degli addetti mi disse sottovoce che un collega sarebbe bisex, a me non fece grande effetto non ci vedo nulla di male, ma lui aveva il sorriso di chi vuole prendere in giro o sputtanare altri.
Fare outing per un uomo è difficile, perdi autorevolezza e di conseguenza possibilità di carriera perchè sei considerato meno virile, meno uomo e quindi incapace di comandare.
» Nell'argomento: disperata come faccio a ritrovare una coppia
10 anni fa
descrivili a grandi linee, dai un indizio che vi renda riconoscibili a loro...
sai quanti incontri così si fanno a Rovigno o Cap?
come possono riconoscersi in una descrizione che non c'è?
sai quanti incontri così si fanno a Rovigno o Cap?
come possono riconoscersi in una descrizione che non c'è?
» Nell'argomento: Il Piacere di una visita...
10 anni faQuotato da 21enne,Quotato da tanox,cosa c è dietro? sentiamo..Quotato da 21enne,Quotato da ioeleiin2,sa com'è... se un singolo pagasse poco quei locali pullurebbero di singoli che pensano di andare a puttane a buon mercato, le coppie asserragliate se ne allontanerebbero in fretta e i singoli non tornerebbero più e quindi i locali chiudereb [...]
i locali restano aperti per tutto quello dietro... e non parlo di sesso..
Semplice, informandomi so' bene in termini finanziari e di tasse cosa pagano...
Vero che non pagano un cazzo di tasse, ma manutenzioni affitto e bollette le pagano anche loro... e puoi crederci o no, ma se non entra gente non campano molto!
» Nell'argomento: Il Piacere di una visita...
10 anni fa
sa com'è... se un singolo pagasse poco quei locali pullurebbero di singoli che pensano di andare a puttane a buon mercato, le coppie asserragliate se ne allontanerebbero in fretta e i singoli non tornerebbero più e quindi i locali chiuderebbero in 15 giorni!
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie scopare con altro uomo
10 anni fa
manca che ti dicano di spogliarla in piazza e chiedere chi la vuole scopare! 😄
Forse qualche video o film potrebbe far aumentare le fantasie e la voglia di provare.
Ma probabilmente il modo più semplice per coltivare questa fantasia è il privèe, dove l'ambiente più disinibito potrebbe aiutarla di parecchio a lasciarsi andare.
l'importante è che tu sia il primo a essere vicino e sostenerla, senza insistere oltre la sua volontà, i limiti si possono superare, al massimo ci vorrà qualche tentativo.
Forse qualche video o film potrebbe far aumentare le fantasie e la voglia di provare.
Ma probabilmente il modo più semplice per coltivare questa fantasia è il privèe, dove l'ambiente più disinibito potrebbe aiutarla di parecchio a lasciarsi andare.
l'importante è che tu sia il primo a essere vicino e sostenerla, senza insistere oltre la sua volontà, i limiti si possono superare, al massimo ci vorrà qualche tentativo.
» Nell'argomento: figa depilata o no?
10 anni fa
Pochi peli e ben curati!
L'igiene non la garantite certo con l'assenza di peli, è più un fattore mentale.
é capitato di assaggiarne una bella liscia che sapeva di aringa.
E poi troppo liscia ha due difetti:
1 -sembra quella di una bambina, frena la libido!
2- Manca di personalità, ricorda quelle delle bambole tutte uguali.
3- se ben tenuti e curati i peli hanno la funzione di trattenere e diffondere gli aromi e gli ormoni atti a stimolare l'attrazione sessuale, quindi sono pure utili.
L'igiene non la garantite certo con l'assenza di peli, è più un fattore mentale.
é capitato di assaggiarne una bella liscia che sapeva di aringa.
E poi troppo liscia ha due difetti:
1 -sembra quella di una bambina, frena la libido!
2- Manca di personalità, ricorda quelle delle bambole tutte uguali.
3- se ben tenuti e curati i peli hanno la funzione di trattenere e diffondere gli aromi e gli ormoni atti a stimolare l'attrazione sessuale, quindi sono pure utili.
» Nell'argomento: Sesso Migliore con L'amante?!
10 anni fa
forse è perchè è trasgressione su trasgressione, il senso del proibito che alimenta il piacere dell'avventura che sfocia nel sesso liberatorio fuori dallo schema familiare.
Un passo oltre il gioco scambista perchè non c'è il momento di gelosia del/col partner, diventa qualcosa di puramente egoistico appunto, ricerca del piacere personale e del partner del momento.
Un passo oltre il gioco scambista perchè non c'è il momento di gelosia del/col partner, diventa qualcosa di puramente egoistico appunto, ricerca del piacere personale e del partner del momento.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
10 anni fa
fino a quando non subentrano complicazioni (purtroppo può succedere) reincontrare le coppie più volte può essere bellissimo, ogni volta aumenta la complicità e la conoscenza, più facile lasciarsi andare al piacere di certi momenti.
Una bella amicizia che non sia solo incentrata sul sesso è qualcosa di speciale che a noi piace.
Ovviamente senza nulla togliere all'adrenalina che può dare una seata da una botta e via.
Una bella amicizia che non sia solo incentrata sul sesso è qualcosa di speciale che a noi piace.
Ovviamente senza nulla togliere all'adrenalina che può dare una seata da una botta e via.
» Nell'argomento: essere iniziate al sadomaso
10 anni fa
le basi dal vivo le puoi avere frequentando alcuni locali, ce ne sono che dedicano serate a quel tipo di attività, con persone disponibili a fare da guida agli inesperti. Sicuramente chi pratica da tempo può insegnarti parecchio!
» Nell'argomento: Qualcuno che organizza una bella orgia con coppie e singole
10 anni fa
E come potrebbe essere diverso?
in un'orgia per coppie e singoli organizzata così si presenterebbero 200 singoli e forse 2 coppie... a essere ottimisti!!!
in un'orgia per coppie e singoli organizzata così si presenterebbero 200 singoli e forse 2 coppie... a essere ottimisti!!!
» Nell'argomento: Qualcuno che organizza una bella orgia con coppie e singole
10 anni fa
azz solo al pensiero sono già venuto... 😳 😳 😳
» Nell'argomento: il compagno geloso...
10 anni faQuotato da intrigoemalizia78,noto che tutti state attaccando me...noto anche che chi scrive è principalmente il lui di coppia...ma scusate, entriamo nello specifico:
- io conosco questa coppia;
- ci scambiamo foto;
- mi invitano a casa per un caffè a circa 50 chilometri dal m [...]
in questo caso ti chiedo scusa, avevo frainteso.
corretto farsi da parte perchè la coppia ha dei seri problemi da risolvere.
Più di uno avrebbe approfittato della situazione attirandosi le giuste ire del marito tradito, il resto è altra storia!
10 anni faQuotato da tanox,mai successo...in quasi 10 anni di incontri. ...ma se non avete incontrato come fate a dirlo?Quotato da coppiaestero,Quotato da ioeleiin2,Tu sei l'esempio lampante di quello che ci trattiene dal coinvolgere singoli! (sono il lui)
Se inseriamo un singolo nel nostro gioco, deve essere un amico fidato per entrambi, deve cercare la complicità con me per dare qualcosa in più a l [...]
E' proprio così, tantissimi singoli, li scopri subito, già dai primi messaggi, ma alcuni.... un poco più falsi, non si fanno scoprire, e dopo l'incontro, li trovi a corteggiare tua moglie, come se fosse libera. Patti chiari, amicizia lunga.
ciao
Effettivamente non dovremmo dirlo, ma racconti di conoscenti ci lasciano questo timore.
Se troveremo il singolo che ci ispira fiducia ci lanceremo, ma i discorsi di persone come questo che ha aperto il thread non ci tranquillizzano di sicuro!
10 anni fa
Tu sei l'esempio lampante di quello che ci trattiene dal coinvolgere singoli! (sono il lui)
Se inseriamo un singolo nel nostro gioco, deve essere un amico fidato per entrambi, deve cercare la complicità con me per dare qualcosa in più a lei, lei deve essere al centro delle attenzioni, ma la coppia DEVE restare protagonista!
Se mi trovo uno che dopo la prima volta la contatta di nascosto da me per vederla senza di me naturalmente mi incazzo come una bestia!
Ovvio che se poi lei accettasse sarebbe un problema serio tra noi due (si sono geloso), semplicemente perchè la cosa andrebbe oltre il gioco di coppia, almeno per come lo concepiamo noi, quindi sarebbe la fine dei giochi se non della coppia, ma questa è un'altra storia.
Quello che ti stanno dicendo tutti è che da singolo il tuo ruolo è quello di amico di entrambi, al limite (uso un termine brutto) toy-boy, e tu devi rapportarti con una coppia, non con una donna sposata (questo vale spesso anche per le coppie chuck), di conseguenza se tenti di escludere o scavalcare il marito è ovvio che lui si risente e finisce per escludere te e magari regalarti pure un bel feedback tagliagambe.
Se inseriamo un singolo nel nostro gioco, deve essere un amico fidato per entrambi, deve cercare la complicità con me per dare qualcosa in più a lei, lei deve essere al centro delle attenzioni, ma la coppia DEVE restare protagonista!
Se mi trovo uno che dopo la prima volta la contatta di nascosto da me per vederla senza di me naturalmente mi incazzo come una bestia!
Ovvio che se poi lei accettasse sarebbe un problema serio tra noi due (si sono geloso), semplicemente perchè la cosa andrebbe oltre il gioco di coppia, almeno per come lo concepiamo noi, quindi sarebbe la fine dei giochi se non della coppia, ma questa è un'altra storia.
Quello che ti stanno dicendo tutti è che da singolo il tuo ruolo è quello di amico di entrambi, al limite (uso un termine brutto) toy-boy, e tu devi rapportarti con una coppia, non con una donna sposata (questo vale spesso anche per le coppie chuck), di conseguenza se tenti di escludere o scavalcare il marito è ovvio che lui si risente e finisce per escludere te e magari regalarti pure un bel feedback tagliagambe.
» Nell'argomento: S.p.A liberty longiano
10 anni fa
è un pò che non ci andiamo, ma è sempre ben tenuta, ora poi abbiamo visto qualche foto della nuova configurazione e sembra sempre meglio, merita sia per una giornata/serata sia per un week-end se si arriva da lontano.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti