Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ioeleiin2

Il Forum di Annunci69.it
758
Post Scritti
ioeleiin2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioeleiin2

12 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.04.2013
il privè ovviamente!

12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo noi è utile proporsi... cercate profili che vi sembrino compatibili e avviate un contatto in qualche modo.
quello che volete è scritto, altre cose verranno chieste e spiegate direttamente da quelli che contatterete, naturalmente aspettatevi qualche rifiuto, ma non demordete, non ci sono solo "maniaci pervertiti" su questo sito, al contrario c'è anche chi scambista convinto sa giocare anche "soft" senza problemi e magari potrebbe riuscire coinvolgervi in qualcosa che va oltre le vostre aspettative senza forzature, col massimo rispetto e con grande soddisfazione vostra.
E' un mondo variegato, tutto sta a porsi nel modo giusto e senza falsi pudori che quì non servono a nulla!
E se ancora avete troppi dubbi, avete un locale adeguato a fugarli non troppo lontano, non ha nulla a che vedere con quello che vi fa vedere la TV, non c'è nula da aver paura!

12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
L'ho trovato!!! ecco l'originale:

free******2 singoli Emilia Romagna Rimini
davvero molto bella in foto, io sono un fidanzato 49enne un po' trascurato sessualmente, per cui cerco evasioni e tanta complicità, anche per riaccendere magari con la vostra complicità la fidanzata assopitasi che mi piacerebe divenisse bsx. Se ti piacessero i massaggi, le coccole, la dolcezza, la complicità, la fantasia unita ad eleganza nei modi e signorilità d'animo io potrei divenire per te/voi un ottimo amico. Spero di conoscere belle coppie che magari possa in futuro anche presentare come miei amici alla mia fidanzata un tempo esibizionista per riaccenderle passioni e desideri. Nell'attesa se lo gradiste potrei conoscervi con cugino sposato in cerca d'evasioni.

Io amo fare massaggi, coccole, foto, film ecc. . .
Ciao Marco freesex1002chiocciolahotmailpuntocom
Inviato: 1 giorno fa

"noi" coppie Emilia Romagna
spiegami un'attimo.... tu vorresti trombare mia moglie, magari la faresti trombare pure da tuo cugino (sei generoso!!!), e tutto per risvegliare le voglie della tua fidanzata che non ne sà nulla e che forse un giorno ci presenteresti come amici???
Non è che intanto che tuo cugino aspetta il suo turno magari vorresti che gli facessi pure un pompino io.... almeno non si annoia?

» Nell'argomento: per riconoscerci
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
dipende sempre da quanta gente c'è in zona. 🙂
per esempio in casa, se hai figli adolescenti , ti sgamano in tre minuti!!! 😳 Ma anche la vicina impicciona ha buone probabilità di trovare nuovi argomenti su cui spettegolare! 😋

» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da affascinantes,
In un privè ho incontrato il mio ex ragazzo Che prima mi voleva fare la morale poi si e fissato che voleva giocare con noi.....ho detto al mio compagno che questo singolo mi stava dando fastidio e l ho fatto allontanare.....durante una serata di car [...]

Scusa ma hai provato a chiedere loro cosa gli viene meno se voi fate queste cose??

» Nell'argomento: per riconoscerci
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
sai che ridere??? Sai quanti ne vendono?
se cerchi un segnale deve essere qualcosa di esclusivo anche se discreto...
per esempio un orecchino o un piccolo ciondolo a forma di cuore appuntato alla manica o sul lato sinistro della maglietta/camicia, almeno finchè non diventa moda...

12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
e il corriere allora? lo vogliamo lasciare fuori?

» Nell'argomento: Come fare quando lei..
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
il più scontato... Proponile una serata al privè!!!

» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
4 volte...
la prima il marito di una ex vicina di lei insieme all'amante... noto per essere poco serio, la prima sera sembrava tuttìaltra persona, poi è venuta fuori la persona di cui tutti parlavano e degna compagna lei!
La seconda doppietta, un commerciante con cui ci si conosceva per il suo lavoro e la figlia di un conoscente che conoscevamo fin da quando aveva 12 anni, ad una festa.
La terza un singolo che ci ha riconosciuto sul sito, ex cliente, si è fatto riconoscere ma è finita lì.
L quarta volta ancora un singolo, ancora cliente, ancora riconosciuta lei dalle foto, ma stavolta per l'imbarazzo suo, ho perso un cliente! (peccato prechè è un ragazzo simpatico, anche se non giochiamo con i singoli non ci infastidiva troppo sapere che sapeva, anzi!)

mai avuto grossi problemi, fin'ora si sono rivelate tutte persone molto serie, a parte i primi (anche se hanno causato in fondo pochissimi problemi)

» Nell'argomento: Esibizionismo dove e come?
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
E sia!!! Sabato sera vedremo di fare come consiglia tanox !!! 🙂

» Nell'argomento: massaggio di coppia
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cppassion2013,
si infatti, ci sono capitate coppie che hanno voluto massaggiarci salvo poi scendere, dopo 1 minuto scarso, a ravanare i genitali...

Ben un minuto di preliminari !!! 😮
Che palle... ma non iniziavate a stancarvi? 🙂
Spero che almeno il dopo sia durato un pò di più!

» Nell'argomento: bacio speciale...
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
boh non ci ho mai pensato... ma il bacio non credo che lo rifiuterei.
Se invece mi offrisse poi il suo giocattolo, mi sa che andrei in difficoltà, non mi sento molto pronto per una cosa del genere, anche se nella vita non si sa mai...

» Nell'argomento: massaggio di coppia
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Troviamo fenomenale il massaggio con candele al burro aromatico, dà soddisfazioni e sensazioni impagabili, è un preliminare che non si dimentica, garantito!!!

12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi ci siamo adeguati quando qualcuno ce lo ha fatto notare, certo che vedere solo foto di genitali (sia maschili che femminili) non è che dia poi grandi indicazioni.
Io credo che ci sia una specie di gioco delle parti, noi maschietti più "guardoni" abbiamo più la tendenza ad ammirare e voler fare foto, le signore, quando si sentono "in vena", riescono a tirare fuori il proprio lato esibizionista, specie se il compagno riesce a dar loro sicurezza.
Parere concordante di parecchi è che comunque il corpo femminile è sempre più gradevole da vedere.
Detto questo c'è l'aspetto "marketing", si mostrano le parti migliori e si tenta di celare i punti deboli...
A me (giudizio di parte) uomini con un bel fisico sembra di vederne relativamente pochi tra le coppie, e quelli certamente hanno meno paura a mostrarsi!

» Nell'argomento: Percentuale di rischio
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
"con lei scopo! Con te faccio l'amore!"
Percepisci la differenza? Per noi si fa nella stesa camera, nello stesso letto, l'incrocio degli sguardi mentre godiamo della compagnia dell'altra coppia ci fa sentire comunque uniti come un qualsiasi gioco fatto insieme!

Il rischio di scoppiare c'è se la coppia non è unita, come fai ad innamorarti di una persona che incontri tre o quattro volte in tutto?
Il rischio c'è se uno dei due lo fa per una rivalsa o per delusione.
Il rischio c'è se non c'è intesa già dall'inizio.
Il rischio c'è se lo fate solo perchè tra voi vi annoiate.

In sostanza, pensate bene a perchè lo fate, se il motivo è solo per avere un nuovo modo di giocare tra voi, allora i rischi sono davvero pochi!

» Nell'argomento: Week end per sbloccarsi
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO

Il Timida è bello, nella sede nuova è un pò dispersivo ma va migliorando, al sabato c'è sempre gente, quindi guardare non sarebbe un problema e anche trovare da "giocare" in compagnia.
La nostra "prima volta" è stata proprio al Timida, molto coinvolgente sia per ambiente che atmosfera, ma attenti che una coppia di amici nostri portati al primo incontro al privè si sono bloccati e non riescono a partire nonostante continuino a sognarlo.
Noi abbiamo trovato più soddisfazione nei giochi nati al di fuori del privè, ma sono gusti,

» Nell'argomento: Week end per sbloccarsi
12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Informati bene su cosa troverete, ricordate sempre che non siete obbligati a fare nulla, ogni dubbio deve trovare conforto nel compagno, se vuoi partecipare a qualcosa accertati che lei sia convinta a farlo a sua volta.
Tieni presente che potete comunque fare anche una cosa tra voi due, in una stanza chiusa o con finestrini per essere spiati, senza che nessuno vi rimproveri, sarebbe comunque un passo avanti.
La gelosia c'è e ci sarà, ma se è chiaro che si tratta di un gioco che coinvolge entrambi, in quel momento viene meno il motivo dela gelosia. Io godo del suo piacere questo mi fa apprezzare maggiormente i giochi.
Succede anche che al di fuori dell'ambiente, quando il lui di una coppia amica scrive messaggini a lei mi infastidisce abbastanza, eppure c'è l'intesa si finire a letto insieme appena ne avremo occasione, che ci vuoi fare, sono geloso, e analogamente lei di me.

12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Questa vado un pò a memoria perchè, purtroppo, l'ho stupidamente cancellata! 😭

Singolo: "Ciao, sto cercando di portare mia moglie in questo bellissimo mondo, intanto incontro da solo, vorrei incontrarvi senza dirle nulla per divertirci insieme, ti farei godere in mille modi diversi [più una serie di spropositi sulle sue doti amatorie]. Se interessa posso portare anche mio cugino, anche lui sposato, per dare tanto piacere a lei."

Noi: "Ciao sono il lui della coppia, fammi capire, tu vorresti coinvolgere tua moglie e per farlo vorresti trombarti la mia a sua insaputa !?! Poi volendo, saresti disposto, sei generoso, anche a prestarla (mia moglie) a tuo cugino.... non è che, magari, intanto che ti diverti tu, io dovrei fare un pompino a tuo cugino, così nell'attesa non si annoia troppo?!?!"

[i]ed ha pure avuto la facciatosta di rispondere... [/i]
Singolo: "Io tenevo solo aperte tutte le possibilità .... "
tutto il messaggio non lo ricordo più.

12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
[b] [i] MAlinteso?[/i] [/b]

[i] joxxxx singoli Trentino Trento[/i]
non siete tropo figi per datare le regole

[i] Membro VIP di Annunci69.it ioeleiin2 [/i]
1° impara a scrivere in ITALIANO

2° impara a leggere gli annunci!

3° a casa mia le regole le detto io

4° se non ti vanno le nostre regole non scriverci nemmeno

[b] [i] (poi depositato cortesemente in black list)[/i] [/b]

12 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
DUE GIORNI DOPO:

Buxxx
Mi chiamo luxx sono a Bologna per lavoro insieme ad un amico abbiamo 35 anni , magri , educati e molto riservati , ci piacerebbe trascorrere una serata all insegna della simpatia del divertimento e possibilmente intrigante mettendo lei al centro delle nostre attenzioni , saremo allo sherton questa notte , possiamo ospitare . Se disponibili possiamo andare a cena tutti insieme e magari bere qualcosa facendoci da ciceroni in questa splendida città

ioeleiin2
Scusa Luxx... ma mi prendi per il culo????

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni