Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ioeleiin2

Il Forum di Annunci69.it
758
Post Scritti
ioeleiin2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioeleiin2

» Nell'argomento: Cura del corpo "obesita"
8 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.04.2013
😄 😎 😎
abbiamo ancora centinaia di foto risalenti a 4 anni fa...
potremmo cambiarne 10 ogni 3 mesi per anni...
... e magari tra 4 anni mettiamo quelle di quest'estate
😄 😄 😄

Ovviamente se una coppia vuole mettere foto non veritiere ci sono mille escamotage per farlo, l'unica è confidare sull'onestà.
Una coppia ci mandò foto delle vacanze di 8/10 prima, quella sera al locale ballarono molto da soli poi giocarono anche, ma non con noi!!!

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Nella seconda, hanno visto la provocazione violenta solo quelli che la vogliono strumentalizzare, così come a parlare di razzismo sono per primi i razzisti.
A far rimuovere lo striscione è stato il classico "buonista" che in casa propria inveisce contro quei "finocchi immondi", basta parlare con certi soggetti per scoprire che sono più viscidamente intolleranti di chi lo striscione lo ha esposto apertamente dimostrando alla pari dei manifestanti la propria libera idea!
A leggere con la dovuta malizia le didascalie lo dicono chiaramente!

» Nell'argomento: Cura del corpo "obesita"
8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
oh siamo strani noi!!!
a noi capita di leggere il profilo di chi ci contatta e trovare che vogliono gente in forma e atletici e depilati, facciamo notare che noi qualche "chilo di troppo" lo abbiamo, perchè è giusto anche far notare che non rientriamo nei canoni che vengono richiesti.
Purtroppo spesso la supponenza dei "bellissimi" non va d'accordo con l'educazione e ci va bene se (dopo che ci hanno contattato loro) invece di un "ok grazie" non ci becchiamo qualche parola di fastidio per aver fatto perdere il loro tempo "prezioso".
Senza grosse pretese, ma se contattate qualcuno un saluto quando vi accomiatate (vuol dire quando ve ne andate) non costa nulla.

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
scambio avenuto ieri (Lunedì) con singolo che pare avere amica con cui incontra in coppia:

Lui - "Ciao ragazzi, stasera siamo liberi e ospitali a ravenna"

Noi - "Abbiamo solo una serata a settimana per le uscite, Sabato. E tra prole e lavoro si riduce a un paio al mese quando siamo fortunati."

Lui - "Noi sabato prossimo siamo liberi dalle 17 alle 22.30"

Noi - "Ho capito che l'annuncio non lo leggi!!!!"

Lui - "Aaaa ok dopo le 23. Alla prossima "

Secondo voi la prossima volta avrà una minima speranza?
Noi non speriamo nemmeno che possa in qualche modo degnarsi di leggere la nostra presentazione!

» Nell'argomento: Problema di coppia
8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LadroDiCaramelle,
Quotato da ioeleiin2,
E se il difetto fosse nel manico? 😮 😮

Nessuno ha preso in considerazione la cosa, ci provo io (Al).
Credevo di essere bravino, non uno stallone inimitabile ma più che accettabile... e nel frattempo la nostra vita sessuale scivolava nell&#0 [...]

Io? Credo poco e niente attualmente e ti spiego il perché.
Ho iniziato a far palestra per apparire ai miei ed ai suoi occhi un po' più sexy ed intrigante per esempio
Io non sono un sex simbol ne, citando le tue parole, uno stallone. A volte duro 10 minuti, altre 40.. Dipende dal ritmo, dal momento e altri fattori, un po' come tutti.
Prima di farlo, la metto sempre al proprio agio con carezze e coccole. Spesso e volentieri (ormai quasi sempre in realtà) le massaggio dolcemente la schiena per 15/20 minuti senza mai nemmeno chiederle di ricambiare (Anche perché, come per il resto, egoisticamente non lo farebbe).
Per qualche arcano motivo addirittura, 2 volte su 3 non mi permette di scendere giù con la bocca, nonostante ogni qual volta io scenda lei arrivi a raggiungere l'orgasmo.
Io, secondo il mio punto di vista, più di questo non riesco a darle. Le do letteralmente anima e corpo, l'ho sempre attesa e non le ho mai messo pressione... E probabilmente è stato li l'errore, avrei dovuto parlargliene sin da subito. Purtroppo all'inizio ero parecchio sfigatello e quindi mi imbarazzavo io in primo luogo a parlare di certe cose.
Figurati che, per farle perdere la verginità, ho atteso la bellezza di un anno perché volevo che ne fosse sicura e lo volesse al 100%. Per farti capire quanto io tenga a quella ragazza! Anche se, ad oggi, credo che nessuno sano di mente probabilmente lo avrebbe fatto.

Secondo il suo punto di vista, il sesso è amore.. Andrebbe fatto senza "perdere tempo" in carezze ed altro, se non per i baci.
Probabilmente ai vostri occhi tutto ciò sembrerà una roba da bambini, da adolescenti. Probabilmente è vero, infatti un po' me ne vergogno a raccontarvi tutto ciò. Il fatto è che fino ad oggi non mi ero mai posto problemi, però più si va avanti e più peggiorano le cose.

Non dico che devi dare necessariamente di più, magari devi fare qualcosa di diverso.
Toccare punti particolari, stimolarla in modo diverso.
Forse se dice che "...Andrebbe fatto senza "perdere tempo" in carezze ed altro...", ti sta chiedendo di essere sottomessa tipo presa e sbattuta sul tavolo senza complimenti...
Ipotesi, solo ipotesi, tu l'hai vicino e tu devi capire cosa le serve di diverso per amare il sesso.
Se non trovi la strada inutile stare con lei e tradirla per integrare quel che non ti da, non potrebbe durare!

» Nell'argomento: Problema di coppia
8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
E se il difetto fosse nel manico? 😮 😮

Nessuno ha preso in considerazione la cosa, ci provo io (Al).
Credevo di essere bravino, non uno stallone inimitabile ma più che accettabile... e nel frattempo la nostra vita sessuale scivolava nell'oblio e nella noia, lei era priva di fantasie e io ne avevo mille ma non le riuscivo a mettere in pratica e me la prendevo con lei, poi lessi un libro (un libro per donne) in cui si spiegava come funziona l'erotismo e l'eccitazione femminile e come godere del proprio corpo, molti consigli poi li ho rivisti su questo forum, ma allora era tutto nuovo per me.
Ho capito che io lo facevo in maniera egoistica, troppo concentrato su me e su quello che volevo io (che poi a cosa vuole arrivare un uomo non è difficile capirlo ), lei accettava timidamente e non si lamentava, ma il sesso non era poi così importante... TUTTO SBAGLIATO!!!
Ho provato cose nuove, poche per volta, concentrarmi molto di più su di lei e sul suo piacere, cercare di capire i suoi desideri, imparato a esplorare il suo piacere e i punti che più lo generavano, desideravo lei per intero e ho cercato di imparare a dimostrarglielo, in pochi mesi siamo rinati allora credevo di saperne molto, oggi so di avere molto da imparare ma lei mi accompagna e a volte guida nelle scoperte, la nostra vita sessuale va molto meglio e anche l'intesa al di fuori ne ha guadagnato.
eravamo al punto che ci guardavamo attorno e se fosse capitata un'avventura forse .... oggi le viviamo insieme ed è tutto diverso!

Quindi alla fine la domanda è: " A PARTE CHIEDERE A LEI DI FARE DI PIU', TU COSA FAI PER MIGLIORARE LE COSE?"

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GambaeTrudy,
Salve, vi è mai capitato di contattare qualcuno in maniera assolutamente gioviale, approcciando con un messaggio innocuo nient'affatto equivocabile, e ritrovarvi bloccati e recensiti negativamente con tanto di insinuazione diffamatoria? A me [...]

Intanto fate una foto che dia luogo alla certificazione di coppia da parte di A69, e avrete dimostrato che non si tratta di un singolo.
poi mandate screenshot del messaggio inviato alla redazione per dimostrare che non c'è stata offesa e sulla base di quello chiederete logicamente la rimozione del feedback.

Alla base del tutto se è come racconti (ma perchè parli sempre al singolare?) sembra esserci un clamoroso equivoco, una lettura troppo frettolosa del messaggio, ma questo non lo giudicherà nessuno qui sul forum, toccherà alla redazione farlo se deciderete di coinvolgerli.

P.s. personalmente (sono lui) fossi al posto della redazione rimuoverei prima il feedback poi questo topic e ricevereste un richiamo perchè qui c'è della diffamazione verso altro utente (è evidente contro chi) e poi a loro se il feedback è ingiustificato.

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
più o meno quanto coniuge e amante, fiorentina e nutella, Cortina e Senigallia.

l'unica cosa in comune è che si cerca di non far sapere cosa si fa perchè si è mal giudicati e forse per qualche srtana ragione la morale comune tende a considerare meno grave il tradimento dello scambismo.

per il resto noi INSIEME giochiamo con la sessualità e la cosa ci unisce e ci da stimoli di coppia che nei conoscenti comuni ci sembra di non vedere quasi più, una relazione clandestina invece tendenzialmente divide e quando scoperta distrugge tutto quello che una coppia ha costruito.

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Maxcin2016,
Per chi ha poche sere libere investire una serata in un incontro conoscitivo può essere un costo proibitivo.

Questo sembra un modo di vedere di chi mette una tacca alle mutande ad ogni incontro. 😳

» Nell'argomento: Naked Sushi Amsterdam
8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
è una cosa che fanno anche in certi night clubs da noi, almeno unoche lo fa su richiesta qua in riviera esiste.
Però non sappiamo i prezzi inutile chiederceli

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,
Quotato da Noidue201,
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]

noi per una questione di prudenza non mandiamo foto a nessuno. abbiamo un annuncio con foto , poi se le persone non vogliono nemmeno "investire" del tempo per conoscere altri esseri umani stanno bene dove sono! è pur vero che siamo tutti qui per un motivo ma siamo esseri umani , belli o brutti ; magri o grassi e come tali non è una perdita di tempo conoscere. molti credono di essere in un fast food oppure al concorso di miss universo

AMEN FRATELLO!!! GRIDALO AL MONDO!!! HALLELUJA FRATELLOOO!!!!

Scusate il giubilo, ma sinceramente delle foto non ce ne frega un cazzo, poco interessati pure a quelle del profilo soprattutto quellle anatomiche.
La gente non incontra nemmeno più, avete paura di incontrare gente brutta?
A noi è successo di incontrare coppie che non ci ispiravano sesso e non è successo nulla (sono comunque belle persone con cui abbiamo trascorso belle serate), coppie bellissime con cui il sesso è stato una delusione e altre coppie non così appariscenti con cui si sta talmente bene che se esteticamente fossero anche la famiglia Fantozzi li vorremmo mille e mille volte nel nostro letto!
E' sempre più fuori moda, ma investire una serata per conoscere le persone vale mille foto.

P.S. tanto poi ci è successo che una coppia che volle assolutamente mandarci una foto per riconoscerci in un locale, alla fine dal vivo dimostravano (e forse li avevano) almeno 10 anni in più.

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilromantico73,
quello che voi chiamate cinismo in economia si definisce efficienza.

altro passo verso l'efficienza perfetta.
ripulito i contatti, via chi non entra da molto, chi non incontra, chi sembra non volerci incontrare e chi è troppo lontano per farlo.
ridotto il profilo, tanto non lo caga nessuno (ci presenteremo via messaaggi).

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
E' un modo per sapere con chi si ha a che fare. Sicuramente ogni richiesta dovrebbe esssere ricambiata, quantomeno per correttezza, magari accompagnata a breve con un messaggio di saluto e un "no grazie!".

» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
ogni esperienza è influenzata dall'ambiente che si frequenta.
per qualcuno siamo tutti bisex, ma frequentando un ambiente in cui si incontrano molte coppie è facile pensare che quella sia la tendenza,
per un altro o gay o bisex.... ma se frequenti gay e ti proponi come gay, difficile che ti chiedano di incontrare te e un'amica.
per noi la maggiorparte sono etero-bacchettoni se non omofobi, ma viviamo in un paesino dove prevale la mentalità chiusa, se dici di essere bisex la risposta è: "sei busone!", impossibile far capire le differenze.
continuo a dire che sono con la prima versione di Lize, tutti abbiamo tendenze (bisex) e poi preferenze per uno o per l'altro a seconda del periodo, delle persone e di condizioni mentali del momento.
Gay o Lesbo non sono meno umani, con la persona "giusta" potrebbero vacillare e concedersi a una esperienza etero senza per questo diventarlo, in questo si rivela la minima latenza bisessuale di tutti, ciò non li rende meno omosessuali di quanto non lo sia un etero che prova attrazioni sporadiche per il proprio sesso. In questo credo che omosessualità e eterosessualità siano solo preferenze o prevalenze, a volte convinzioni, ma mai stati assoluti!

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
OT per OT...
scusa Lize ma non riesco a capire il tuo ragionamento.
Un (o una) etero ha una innata tendenza alla bisessualità che può rimanere latente anche tutta la vita,
un omosessuale per definizione (secondo te) è "monosessuale" (non può volere altro sesso) perchè... boh mi sfugge 😳

quindi siamo tutti bisex come sostieni sempre, ma con una bellissima giravolta Orwelliana alcuni lo sono meno di altri.

sarà che frequento ambienti più "tradizionali" ma ho sempre avuto l'impressione che alcune persone etero siano irrimediabilmente monosessuali, tanto quanto gli omosessuali di cui parli tu.
La mia conclusione è che la tua affermazione originale è molto più convincente, qualcuno più curioso crescendo decide di provare, altri rifiutano categoricamente, ma tutti abbiamo insite in noi le medesime tendenze e tentazioni.
Al (lui)

9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Leggo Lize che contraddice Charlize, ieri TUTTI erano bisessuali, oggi gli omosessuali sono "invariabili". questa cosa mi mette in difficoltà!

Quanto a #Cpbixo, semplicemente basta chiedere al lui che si dichiara etero cosa prova a baciare lei dopo che ha fatto un orale ad un altro, le sensazioni dovrebbero essere approssimativamente le stesse.

» Nell'argomento: Chiedere oltre il feedback!
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
noi ti diremmo se sono seri e corretti, basta! il resto è privato non sarebbe giusto!

» Nell'argomento: E morto lo scambismo
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Nomorsicp,
Bene ragazzi alcune cose le abbiamo stabilite, sicuramente il nostro mondo segreto in qualche modo si è inquinato con la comparsa di varie figure di personaggi che non hanno nulla a che fare con tutto il contesto. Ogni uno di noi ha attuato una sorta [...]

Oppure esiste un certo numero di boicottatori seriali il cui unico scopo è quello di far saltare le occasioni di incontro.
All'inizio mi ero convinta che fossero solo pipparoli invidiosi.
Poi però, vista le frequenza, mi sono convinta che ci debbano essere delle ragioni più sostanziose.
Le ipotesi sono tante: ideologico-religiose, economico-concorrenziali,....
Sta di fatto che in nessun altro sito è così alta la frequenza di bidonari, denigratori, molestatori di varia tipologia. Penso che ci sia una sorta di attività anti-a69 finalizzata a contrastarne l'indiscusso primato. Gli altri siti languono. È possibile. La @reda però non ci crede. Non si sentono così potenti da far paura ai competitori. Sono dei bonaccioni.... 😄

Semplicemente accade come per Facebook, essendo gratis tutti possono farsi un profilo e anche due o tre se glie ne vengono chiusi, purtroppo il risultato è che i curiosi, i cazzari e probabilmente (speriamo vivamente di no) anche qualche ragazzino riescono a farsi un profilo per curiosare qui dentro, ovviamente queste sono tutte categorie che fanno riempimento ma non possono o non vogliono incontrare per varie ragioni, il risultato è che quelli seri devono affinare i sensi e le tecniche per distinguere i veri scambisti da quelli "virtuali".
Purtroppo così anche i nuovi che vorrebbero fare sul serio vanno a cozzare con tutta 'sta marmaglia e abbandonano sconsolati i propri propositi!

P.S. per noi resta il sito più bello per praticità, aspetto e offerta online.

» Nell'argomento: FILM SU CUCKOLD E SCAMBISMO
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
vedi se c'è qualche streaming dei programmi notturni di Cielo, "xxx visioni erotiche" tratta molti argomenti, in maniera piuttosto distaccata, quasi documentaristico.

» Nell'argomento: E morto lo scambismo
9 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Maxcin2016,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da Maxcin2016,
Quotato da Crossi,
Quotato da Maxcin2016,
Però una cosa che non capisco è la seguente...

Il sito mette a disposizione un meccanismo di feedback che, anche se non risolutivo, sarebbe comunque estremamente utile.

Com'è che da un lato ci sono tutte queste critiche alle coppie e [...]

E' vero, ma è molto semplice da spiegare, ovvero, esistendo la mancanza di onestà intellettuale, ad un feed negativo corrisponderebbe un immediato feed di risposta altrettanto negativa. Noi siamo andati ad un aperitivo per conoscere una coppia (su loro insistente richiesta), lui attento a studiarci, lei una mummia, vestita da "pulizie di primavera" , noi spensieratamente divertiti da sti due, gli abbiamo offerto l'aperitivo e ce ne siamo andati consapevoli che non li avremmo più rivisti (almeno ce lo auguriamo). Teoricamente un feed a due stelle se lo meritavano, ma quali sarebbero state le conseguenze, cosa si sarebbero inventati pur di renderci la moneta?

Io mi riferivo a gente che scompare o che non rispetta gli impegni presi. È vero che possono vendicarsi ma uno va anche a vedere chi ha dato i feedback. Se una coppia ha 3 feedback positivi e uno negativo, e chi ha dato il feedback negativo ne ha 1 positivo e 3 negativi, beh...

Dare un feedback negativo a una coppia perché non ti piace com'è vestita lei forse è un pelino esagerato 🙂

Per esperienza nostra, negli ultimi 4 mesi abbiamo avuto, per un motivo o per l'altro, 5 o 6 contatti negativi e 4 positivi (forse 5) ora lasciando feedback negativi a tutti i "fantasmi" (evaporano all'approssimarsi di un incontro), cazzari (parlano parlano ma non concludono) e bidonari (si accordano per l'appuntamento ma poi non arrivano e non avvisano) e contando i probabili feedback di ripicca, oggi avremmo 6 feed negativi e 3 positivi realtivamente all'ultimo periodo, voi cosa ne dedurreste? che quella coppia (noi) sta diventando troppo pretenziosa o sclerata, quindi se non è più gioco meglio evitare.
Invece soprassedendo ci teniamo i nostri feed da amici con cui ci rivediamo sempre volentieri e i negativi ci restano nellla memoria per ricordare chi è meglio evitare.
...e noi possiamo contattare le coppie che ci piacciono partendo dalla nostra breve esperienza e dal nostro profilo ma senza la pregiudiziale che avrebbero creato i feed falsi di quei personaggi che non si comportano correttamente, perchè in due feedback opposti ognuno racconta la propria verità e per chi legge e non conosce i due protagonisti o ne conosce solo uno è impossibile farsi un quadro realistico degli eventi.

Capisco il vostro punto di vista ma credo che ognuno di noi abbia una piccola responsabilità per il buon funzionamento di questo sito.

Noi metteremo feedback negativi a chi si comporterà male, ben sapendo che la cosa potrà dare adito a ritorsioni.

Le persone che ci interessano hanno l'intelligenza necessaria a riconoscere un feedback negativo dovuto a una ritorsione, le altre le perderemo senza rimpianti.

È una scelta opportunistica, nel senso che poter avere delle indicazioni che non siano solo "cinque cuori sono pochi!!1!11!" sarebbe utile a noi per primi, e quindi cercheremo di dare un nostro contributo in questa direzione.

giusto!
noi siamo più opportunisti, visto che siamo quì per conoscere gente nuova (siamo sposati tra noi e non ci interessano amanti fissi), come detto far ammucchiare feedback negativi renderebbe il nostro profilo non appetibile alle coppie serie e a quelle inesperte (che spesso hanno belle potenzialità), percui crediamo sia meglio imparare a leggere tra le righe per capire chi non si comporta bene e cercare di evitare quelli.
Il feed alla fine dice solo se dietro c'è gente vera, per il resto c'è molta soggettività,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni