Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Non so come comportarmi...
11 anni fa
Puoi anche usare il casco con lo specchiettino per guardare dietro nel caso che oltrepassi l' auto in parcheggio ...
» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
11 anni faQuotato da moyto,Quotato da charlize,Quotato da FionaEBasta,charlize cosa vuoi che ti dica? se nel mare magno della mediocrità dei messaggi che ricevo qualcuno riesce a colpirmi particolarmente è anche possibile che possa derogare su certe caratteristiche fisiche che considero importanti. del resto l'ho fatto [...]
e questo che mi meraviglia di te...con il tuo cervello assolutamente di livello...nn riesco a capire se dici sul serio o no...perché mi rifiuto di credere che una donna fortemente intelligente come te seleziona i singoli sulla base delle straordinarie caratteristiche estetiche...nn credo ti serva un bambolotto.. continuo a pensare che tu abbia il gusto della provocazione e dell'esagerazione... e il continuo nn stare tra le righe..tipico delle persone creative e fortemente intelligenti..
altrimenti devo pensare che vedi gli uomini che incontri come una sorta di... oggetto bello che scegli al supermercato..
alla fine ammetti che incontri persone fuori dalle caratteristiche super.... forse ti piace intrattenerti virtualmente con persone di livello estetico eccelso...(da premettere eccelso in foto..).
perdonami..ma una coppia che cerca un singolo cosa pensi che voglia se non un oggetto per aumentare il proprio piacere?? Il coinvolgimento mentale lo cerchiamo l'uno con l'altra io e lei..ma il terzo nn può che essere un bambolotto per noi...
Al sexy shop ve ne sono di gonfiabili molto realistici e di varie misure .... 😎
Forse un pò freddini .... ma solo all' inizio ...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Moana1987,Buona sera a tutti! Chiedo a tutti voi un rimedio miracoloso al raffreddore!
Sabato ho una gara di canto.. E se son messa come ora..posso fare solo canzoni di eros ramazzorti! 😭
Help!!!!
@Fiona lo sà .... credo inalare alcool dovrebbe aiutare .... ma non lo prendere per buono .... 😋
11 anni faQuotato da curiosige2,@Fiona andiamo in CH costa meno che in Italia e molto più professionali eehehhehheh io do una piallata di qua e di la'.....riduco il seno e tu fai cio' che vuoi....... @Francovagosex ridendo e scherzando si dice sempre la verità hehehehehh ......@Spe [...]
Io ti giro intorno per un paio di giorni ... 😋
11 anni faQuotato da curiosige2,Finito...non ne potevo piu' ehehhhehhe nuovo look totalmente trasformata.... e domani SPA ( non quelle strane eheheheh) per un relax totale......#riprendopienaproprietàdimestessa #mistuzzicasempredipuunapersona #grizzlycomepochimatenero #siglielado [...]
È proprio quando sscherzi che inizio a crederci .... 😋
» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
11 anni faQuotato da FionaEBasta,e sfatiamo una buona volta anche la questione che la bellezza sia così altamente soggettiva. certo si può preferire il fascino di megan fox oppure quello di naomi campbell ma sfido chiunque a dire che una delle due sia bruttina o che si possa dire & [...]
Io non sono in accordo con il tuo pensiero .... seppure siano oggettivamente belle .... io non le preferirei per un incontro .... è vero che anche a me piacciono le donne belle ... ma alcune volte... seppur belle secondo me, non avevano quel fascino necessario per proseguire la conoscenza intima ... ed dunque si ritorna sul soggettivo ... 😋
11 anni fa
Auguri vecio ..... 😋
» Nell'argomento: Singoli...il colore della pelle fa' la differenza?
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da francovagosex,Quotato da FionaEBasta,Quotato da darksideofthemoon61,... quando sento anche donne sicuramente intelligenti che se ne escono con luoghi comuni fuori da ogni realtà ....
è proprio quel "fuori da ogni realtà" che non riesco ad appoggiare.
l'aver accennato ai due singoli campani che ho accettato di incontrare qui su A69 sulla soglia dei 50 anni te la dovrebbe dire lunga sul fatto che comunque non nutro pregiudizi verso il singolo individuo. l'affetto che si porta per la propria gente e l'essere stati vittime di pregiudizio non dovrebbe però azzerare la capacità di valutazione oggettiva e critica. io non ho idea di come gli italiani considerino i toscani ma sono convinta che se un'idea è diffusa probabilmente non è nata a capocchia. pregiudizi? ne sono vittima i singoli individui mentre spesso la categoria nel suo complesso si è resa responsabile.
siamo qui a cercare singoli eppure siamo consapevoli che molti di loro hanno un assetto mentale inadeguato. è ovvio che chi paga ingiustamente il prezzo degli errori altrui si senta vittima di pregiudizio tuttavia questo non sposta di una virgola l'idea che ci siamo fatti noi singole e coppie del singolo medio. anche questo è un luogo comune?
La mia opinione sui toscani, basata sui rapporti che ho per via del mio lavoro, è pessima, tuttavia ogni volta che vengo, spero sempre di trovare le stesse persone con un buon margine di miglioramento .... resto sempre deluso ... poi mi trovo @Fiona @emmegei e molti altri che apprezzo sempre di più ogni giorno che passa ...
Eheheh @Franco grazie, poi ti sgancio quanto concordato 😎
IBAN : IT 05791000030000007654 😎
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da darksideofthemoon61,... quando sento anche donne sicuramente intelligenti che se ne escono con luoghi comuni fuori da ogni realtà ....
è proprio quel "fuori da ogni realtà" che non riesco ad appoggiare.
l'aver accennato ai due singoli campani che ho accettato di incontrare qui su A69 sulla soglia dei 50 anni te la dovrebbe dire lunga sul fatto che comunque non nutro pregiudizi verso il singolo individuo. l'affetto che si porta per la propria gente e l'essere stati vittime di pregiudizio non dovrebbe però azzerare la capacità di valutazione oggettiva e critica. io non ho idea di come gli italiani considerino i toscani ma sono convinta che se un'idea è diffusa probabilmente non è nata a capocchia. pregiudizi? ne sono vittima i singoli individui mentre spesso la categoria nel suo complesso si è resa responsabile.
siamo qui a cercare singoli eppure siamo consapevoli che molti di loro hanno un assetto mentale inadeguato. è ovvio che chi paga ingiustamente il prezzo degli errori altrui si senta vittima di pregiudizio tuttavia questo non sposta di una virgola l'idea che ci siamo fatti noi singole e coppie del singolo medio. anche questo è un luogo comune?
La mia opinione sui toscani, basata sui rapporti che ho per via del mio lavoro, è pessima, tuttavia ogni volta che vengo, spero sempre di trovare le stesse persone con un buon margine di miglioramento .... resto sempre deluso ... poi mi trovo @Fiona @emmegei e molti altri che apprezzo sempre di più ogni giorno che passa ...
11 anni fa
La mia esperienza su questo OT risale al servizio di leva prestato a Roma 15 anni fà ... mi hanno rubato un auto di fronte la caserma ... non mi sarei mai aspettato che un abitante al nord avesse compiuto l' atto ....
I miei AMICI più cari dell' epoca erano abitanti del sud Campania, Sicilia Calabria ...due Milanesi ed un Veronese ...
Poi ci sono i napoletani all' area di servizio che ti fanno prendere i soldi dalla tasca e te li fanno mettere nelle loro mani senza nessun scrupolo ....
I miei AMICI più cari dell' epoca erano abitanti del sud Campania, Sicilia Calabria ...due Milanesi ed un Veronese ...
Poi ci sono i napoletani all' area di servizio che ti fanno prendere i soldi dalla tasca e te li fanno mettere nelle loro mani senza nessun scrupolo ....
11 anni faQuotato da emmegei,@Franco. Ma non lo dire a @conqueror 😮
Ma lui ha già un bagagliaio culturale elevato all "n" .... è già avanti alle nostre umili conoscenze di base x altezza / 2
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da redset,Fiona, credo dipenda dall'alimentazione. È come per gli ucraini: hai voglia a lavarsi! Mangiano cipolle a colazione, pranzo e cena e puzzano di ammoniaca. Resta da capire cosa mangino i neri, però. Perché, se non è Anitra WC è "Lysoform", m [...]
ROTFL!
questa è sicuramente ben più di un'ipotesi. erano neri americani, suppongo, quindi il tasso di proteine e grassi animali nell'alimentazione è alto. questo giustifica in ogni caso il forte odore ammoniacale.
il processo di transaminazione degli aminoacidi operato dal fegato libera residui ammoniacali che vengono detossificati ad urea ed espulsi con le urine. ovviamente la concentrazione ematica di ammoniaca dipende da quante proteine uno mangia. se poi si pensa che l'ammoniaca è liposolubile e che quindi si distribuisce bene anche alle membrane cellulari......
io ho fatto personalmente caso che quando sono a dieta ferrea e mangio molta verdura ma poche proteine e pochi grassi puzzo molto di meno. lo stesso sudore soprattutto sul viso è meno untuoso ma la pelle tende facilmente a disidratarsi e raggrinzirsi.
per contro quando scrofolo un po' di più a tavola con cibi altamente proteici e grassi (tipo lo zampone che sto aspettando in gloria) allora mi ritrovo a puzzare di gabinetto come dici tu, a sudare sugna sulla fronte ma in compenso la pelle del viso mi si tira come un bel palloncino. insomma pro e contro. gli africani invece, poveri cristi che mangiano riso e verdura ti posso assicurare che non puzzano. se si lavano ovviamente.
gli asiatici hanno come genotipo meno ghiandole sudoripare di noi. per loro siamo inavvicinabili per quanto puzziamo...
Alla faccia di chi stà su questo sito solo per sesso ....
C'è scritto di scienza più su questi forum .... che su google o su focus ... 😮
» Nell'argomento: far giocare la propria compagna da sola
11 anni faQuotato da conqueror,Quotato da Moana1987,@Conqueror se devi intervenire per non dare un minimo contributo INTELLIGENTE alle discussioni.. EVITA per favore!
ma l'ho dato il contributo intelligente
che sarebbe... la sua fidanzata dovrebbe avere un profilo da singola, oppure ne fanno uno di coppia
secondo me i singoli qui si devono iscrivere solo se realmente singoli
i singoli sposati o fidanzati si devono astenere oppure iscriversi come coppia
sono questi singoli impegnati che rovinano la categoria singoli
Sei forte @conqueror!!!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: C'è un nesso tra visualizzazioni e incontri?
11 anni fa
Secondo me non c'è un nesso tra le due cose .... perchè le visualizzazioni dipendono da molti fattori, ad esempio io che mi collego la mattina presto e rimango on line tutto il giorno, sarò visibile solo partendo dall' ultima pagina nelle ricerche .... può essere visualizzato il mio profilo se partecipo al forum .... ma per gli incontri, se non ho tempo a sufficenza e non sono abbastanza spigliato nello scrivere .... difficlmente riesco a concludere ....
Ovviamente il mio è un caso limite come molti altri ... quindi secondo me non c'è una logica precisa ...
Ovviamente il mio è un caso limite come molti altri ... quindi secondo me non c'è una logica precisa ...
» Nell'argomento: Sesso e location
11 anni faQuotato da FionaEBasta,posso raccontarvi un mio sogno romantico?
baita in montagna stile nonno di heidi, fuori la neve alta e tanto silenzio. dentro solo il caminetto a rischiarare l'ambiente e musica lenta di sottofondo. davanti al caminetto un grande tappeto di pellicci [...]
Tutto bello ... ma questo noi due del sogno che non ho capito a chi ti riferissi ... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Giovani senza speranza
11 anni faQuotato da sexxes84,Quotato da conqueror,Quotato da emmegei,Quotato da conqueror][quote=sexxes84,Grazie per avermi spiegato che le trans non hanno la frittola, in quel caso hanno però raggiunto una femminilità al 70 % , a parte il bigolo...Questo per far intendere che per lo meno, in carestia più assoluta, meglio sarebbe buttarsi su una persona [...]
ma che cazzo!!!!!!!!!!!!!!
Traduci
il "ma che cazzo" era riferito a questo
"3) Purtroppo scrutando le varie personalità nel sito, si notano tanti singoli che si offrono a Trav perché sono in asciutta e comprensibile siccità di sesso!
Ragazzi miei, non svalutatevi e cercate di non svendervi!!!
Per la gran parte di noi/voi la patata e le pere sono sempre la patata e le pere, quindi non buttatevi, su un uomo che porta la parrucca e si depila un po'di più del normale e rimanete uomini amanti della frittola.
Un saluto a tutti.
Ps. Non è mia intenzione offendere nessun genere o categoria."
non potevo quotare allora ho risposto da un'altra parte[/quote
(Darksideofthemoon61)
***Ragazzi, non connubiamo l'ideale di persona con cui mi piacerebbe interloquire in esso,con quello che porta i (trav/trans) ad essere quello che sono diventati per scelta.
Io rispetto le scelte loro che, un po'per via che si sentono diversi dentro , un po' perché vogliono osare o camuffare, cambiano aspetto.E li rispetto per la loro scelta!!!!
Il discorso mio è orientato, (per chi è duro di comprendonia), verso la mia curiosità nel capire come si' può accettare di andare con una Trav, bella o brutta che sia, pensando di avere un piacere assicurato ed appagante!!
Credo che una Trav sia un uomo Gay con la parrucca e niente di più e così andrebbe visto (se vogliamo vedere la realtà).
I singoli non fanno la fila per le Trav, i singoli sono portati a cercare le Trav, perché pur di fare del sesso, si buttano lì, dato che: 1°le singole sono più selettive, inferiori di numero, parsimoniose e cercano chi più interessa a loro per una cosa più sicura.
2°Le Trav, o Gay leggermente travestiti sono aperti ad ogni manico pur di essere sfondati.. ,basta leggere le bacheche negli annunci, in cui hanno il piacere di essere visitati anche tutti i giorni da uno diverso proponendo diverse sconcerie ...
Meglio che rimani sulle tue paure ... e convinzioni .... per scrivere di questo argomento è necessario mettere in discussione le proprie credenze e provare in prima persona ...
11 anni faQuotato da curiosige2,@Francovago è su internet per cui.....se è stata caricata cosi' non è colpa mia...ci avevo pensato ma affari suoi Nb notare la proboscide miniaturizzata ehehhheh
Per fare plin plin negli urinatoi senza che gli altri sbircino ... è perfetto ... 😳 😳 😳
11 anni faQuotato da curiosige2,Dedicato a tutti i cultori del super fisico eheheheheehehehh scappo NB@Rino63 @Francovago buon pomeriggio
[...]
Però potevi coprirmi il viso!!!! 😳 😳 😳
11 anni faQuotato da Rino63,@francovagosex.
Buon Pomeriggio.
Felici Che Ti Sia Gradito.
Ogni Tanto Un Cocktail Senz'alcool E' L'ideale E Poi Non Fa Male.
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Buon pomeriggio a voi ...
11 anni faQuotato da Rino63,Per Il Dopo Pranzo Eccovi Qualcosa Di Buono Ma Completamente Analcolico
_ Cocktail Analcolico. “Brown Horny Toad”.
_ 2 Parti Di Succo D'ananas.
_ 2 Parti Di Succo D'arancia.
_ 1 Parte Di Succo Di Limone.
_ 1 Cucchiaino Di Granatina.
_ 1 Cuc [...]
Molto in linea con i miei gusti .... grazie @rino

[...] 
Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti