Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Ripescare vecchi post...
11 anni fa
Io concordo .... 🙂
» Nell'argomento: CERVELLO DELLE DONNE
11 anni fa
Il sembrare simili o essere similo mentre si scrive crea una certa empatia e quindi predisposizione positiva a proseguire una conoscenza virtuale ... ma se si prosegue la conoscenza incontrandosi di persona, non necessariamente si riuscirà a diventare intimi .... entrano in gioco altri fattori che possono far concludere la serata in maniera diversa rispetto a come ci si era prefissi ... se lo si era fatto ... 🙂
» Nell'argomento: SINGOLI BELLI, FUORI DALLE P....!
11 anni faQuotato da curiosige2,Seccata non incazzata è diverso...... il Forum dovrebbe essere un luogo di scontro/incontro non un asilo nido
I mon cherie li ho finiti ... mi sono rimasti i rocher ...
11 anni faQuotato da curiosige2,se mi spieghi cosa abbia a che fare adesso questa battuta, se per te è una battuta amen per me è un emerita cazzata, te ne sarei grata....detto questo e si posta una foto qualsiasi e tutti pronti col mitra...a parte che si offende chi vuole sentirsi [...]
Sei entrata un pò a piedi pari .... cartellino giallo!!!!
Chi controlla il pelo nell' uovo del tiramisù di Moana?
11 anni faQuotato da Moana1987,potrebbe..ma non è certo!
alla fine è sempre il solito discorso.. i gusti son gusti.
p.s.
ho preso conqueror come esempio perchè lui stesso si definisce non "figo" mentre uno come Ian è chiaramente un bel ragazzo.
ma al posto di conqu [...]
Ma pinco pallo ...ha un bel fisico ....
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da conqueror,Quotato da FionaEBasta,Come vedete, pensano che se i singoli strafighi si levassero dai maroni, per i normali con pancetta ci sarebbero maggiori opportunita'. Io invece penso che le loro opportunita' sarebbero piu o meno le stesse. Personalmente per esempio andrei a cercar [...]
secondo me no, magari qualcuna non avendo una buona scelta si cancella, ma la maggior parte delle donne no
Non tutte cercano il super uomo, ma è ovvio che se hanno la possibilità di avere quelli fighi per i normali non c'e niente,
togli i superfighi, e le donne che adesso cercano solo il top perchè ci sono, non essendoci più ridimensionerebbero le aspettative.Quotato da conqueror,Quotato da FionaEBasta,Come vedete, pensano che se i singoli strafighi si levassero dai maroni, per i normali con pancetta ci sarebbero maggiori opportunita'. Io invece penso che le loro opportunita' sarebbero piu o meno le stesse. Personalmente per esempio andrei a cercar [...]
secondo me no, magari qualcuna non avendo una buona scelta si cancella, ma la maggior parte delle donne no
Non tutte cercano il super uomo, ma è ovvio che se hanno la possibilità di avere quelli fighi per i normali non c'e niente,
togli i superfighi, e le donne che adesso cercano solo il top perchè ci sono, non essendoci più ridimensionerebbero le aspettative.
La risposta è: NO
Ti faccio un esempio (ma non prendertela a male eh, è solo un esempio):
Su questo sito ci siete tu e Ian Somerhalder (Damon salvatore de "vampires diares) che mi fate la corte..
Ian si cancella e rimani solo tu..
Preferisco uscire e trovarmelo da sola questo benedetto Ian, altrimenti esistono vibratori, masturbazione fai da te ecc..
Per dire.. che o il meglio..o niente. 💗
Però è anche vero che per statistica ... anche @conqueror abbia su questo sito la sua partner ideale ...
Se è vero che lui esiste e fà parte di un 10% di singoli .. per il rovescio della medaglia dovrà corrispondere almeno l' 1 ‰ di singole affinj ..... quindi su 1200 circa se non ho perso i conti .... almeno 12 potrebbe incontrarle ....
11 anni faQuotato da conqueror,Quotato da FionaEBasta,Come vedete, pensano che se i singoli strafighi si levassero dai maroni, per i normali con pancetta ci sarebbero maggiori opportunita'. Io invece penso che le loro opportunita' sarebbero piu o meno le stesse. Personalmente per esempio andrei a cercar [...]
togli i superfighi, e le donne che adesso cercano solo il top perchè ci sono, non essendoci più ridimensionerebbero le aspettative.
Manca la faccina .... 🙂 😋 😎 per oggi te la metto io .... sono fuori dal riquadro in basso a sx ...
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da Moana1987,Ecco secondo me, un classico esempio di singolo che è iscritto come coppia..
Iscritto dal 04/12/2013 nessun feedback e 39 amici.. possibile?
buon pomeriggio
xxx coppie Lombardia Milano
Inviato: 31 minuti fa
Membro VIP di Annu [...]
Magari è spossato ...
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da francovagosex,.. .... per fortuna che @conqueror non fà sempre la stessa battuta ed ogni tanto varia i personaggi ostici ... una volta i belli ..... una volta i fisicati .... una volta gli sposati ... una volta i super pompati ...
Sacripante! fossero almeno battute farebbe almeno ridere.....
È che non ama mettere le faccine .... altro punto a suo sfavore .... nel decalogo di @coppiabologna dovremmo inserire che quando si fanno le battute sarebbe opportuno apporre anche le faccine perchè danno un tono ironico o sarcastico agli interventi e si evita quapche scapellotto dietro la testa .... 😋
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da francovagosex,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da duelune,@coppiaveris ma se non interessa a voi avere una risposta ad una vostra domanda, figuratevi a me di darvela 😮 comunque lascio a voi l'onore di essere i primi a non andare più ot 😄 😋
L'onere lo avevamo lasciato a voi , invitandovi 2 volte .... quindi ....
Per il resto del post , bè lasciamo stare ....
😮 😮 😮 😮 😮
Incaricati moderatori ufficiali ... o per senso di responsabilità?
Basta che qualcuno invita gli altri utenti a tornare "in topic" che subito si vuol vedere "il moderatore" di turno . Aimè , purtroppo non succede solo a noi . Nessuna voglia di fare i moderatori , ma solo tentare di sviluppare un tema aperto in thread , x ns interesse personale ( se interveniamo in topic ) e x rispetto degli altri lettori/utenti del Forum . tutto qui . Che ogni tanto ci scappi qualche battuta OT o faccina , lo abbiamo già scritto , ci stà .... lo facciamo anche noi ... ma quando si riempiono 4-5 pagine intere di post OT dimenticandosi l'oggetto del thread , bè è un pò troppo non credi ????
PS : Noi questa mattina ci abbiamo provato a postare qualche mess "in topic" . La buona volontà ce l'abbiamo messa , ma se si vuole ancora andare avanti con questo discorso ... ok , lasciamo il campo alla redazione se lo riterrà opportuno . Visto che non si può sviluppare il 3D che trovavamo interessante .
🙂 🙂 🙂 mi sono divertito con poco .... 🙂 🙂 🙂 la domanda era fine a se stessa 🙂 🙂 🙂
È che questo topic nasce come provocazione su argomenti trattati più e piu volte .... per fortuna che @conqueror non fà sempre la stessa battuta ed ogni tanto varia i personaggi ostici ... una volta i belli ..... una volta i fisicati .... una volta gli sposati ... una volta i super pompati ...
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da duelune,@coppiaveris ma se non interessa a voi avere una risposta ad una vostra domanda, figuratevi a me di darvela 😮 comunque lascio a voi l'onore di essere i primi a non andare più ot 😄 😋
L'onere lo avevamo lasciato a voi , invitandovi 2 volte .... quindi ....
Per il resto del post , bè lasciamo stare ....
😮 😮 😮 😮 😮
Incaricati moderatori ufficiali ... o per senso di responsabilità?
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da duelune,@coppiaveris ma io non ho nulla da chiedervi, voi lo avevate 😮
Noi avevamo qualcosa da chiedervi ???? 😮 😮 😮
veramente neanche noi avevamo nulla da chiedervi !!!!
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Allora o all'ora ho risparmiato due messaggi!!!! Azzz ....@conqueror .... t'è andata male oggi ....
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da duelune,Nessun problema nel rispondervi, scriveteci pure senza bisogno di chiedere il permesso! 🙂
Idem ....
Quotato da duelune,Non credo che il bar sia un posto più adeguato per discutere, magari animatamente..gli avventori potrebbero scocciarsi e a ragione ;)
Ne conveniamo anche noi , ma sempre meglio che farlo in ogni 3D che si apre ... .
Se non avete messaggi per scrivervi .... o diventate vips ... o ve ne mando uno ciascuna io e faccio da tramite .... così lascio spazio a @conqueror ...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Leidiroma non può perche a il blocco ricordo ancora il suo messaggio che mi aveva scritto due anni fa poi neppure mi a risposto mai al quel famoso msg mi ricordo come se fosse ora
Magari mentre ti cercava a pagina 26 ... è arrivato un messaggio e ti ha fatto saltare a pagina 27 .... nel frattempo sono intercorsi i 45 giorni e .... pufff .... il messaggio si è autoeliminato .... come si dice ... piove sempre sul bagnato ....
» Nell'argomento: PERSISTENZA E MALEDUCAZIONE
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da sipuofareseciva,ma un singolo bello....intelligente.....simpatico......atletico......comunicativo......spiritoso......di certo non lo trovate qui.... 🙂
scusami, non so se è ironico o no e nel caso me ne scuso ma è proprio questo pregiudizio, insieme a quello che le singole sono solo delle troie ninfomani a cui dovrebbe andare bene tutto che vanno rimossi.
molti si iscrivono qui perchè sono alla canna del gas e convinti che qui troveranno sicuramente delle allupate pronte a prosciugarli senza tanti se o ma. poi scoprono che non è affatto così e che le singole invece qui sono perfino più pretenziose che altrove. si fa loro notare che qui ci sono tanti bei ragazzi e la risposta è: si ma tu sei un mezzo cesso e non dovresti alzare il tiro.
fate una cosa utile. invece di tentare di convincere noi che siamo cessi e che dovremmo scegliere voi anzichè quelli belli, cercate di convincere i belli a levarsi dai maroni visto che possono trovare agevolmente anche in real. non vi pare più ragionevole ridurre la concorrenza piuttosto che insultare il target? provate no? o temete un vaffanculo diretto? perchè se il problema è quello possiamo cominciare a mandarvici anche noi....
i singoli belli, intelligenti, educati e che scopano bene ci sono eccome e giustificano la nostra presenza qui. mi dispiace per voi ma non siamo qui a smacchiare giaguari
DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ... tutti i singoli menzionati sul forum "singoli di successo" SONO PREGATI DI LASCIARE SPAZIO AI MENO FORTUNATI .... VISTO CHE HANNO GIÀ CONSUMATO ED ANCHE IN ABBONDANZA .... GRAZIE PER L' ATTENZIONE ..DLIN DLON
11 anni faQuotato da balloons2,[img] https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTfxzONiJT68KnS8froIezZL4FQkumK1fn0jfsmkdzst0mrrLXyKg [/img]
Come si gioca?
» Nell'argomento: litigiosita
11 anni fa
Secondo me è la necessità di essere protagonisti ..... tuttavia nella vita .... in generale si litiga per far prevalere le proprie ragioni ed appagare il proprio io .... dunque i forum sono uno specchio senza filtri di una società poco rispettosa dell' altrui pensiero ....
11 anni faQuotato da curiosige2,Bologna?
Sì Provincia di Bologna .... Non sò precisamente dove ti trovi ....ma credo che dal dialetto ... sia abbastanza vicino .... oppure Mantova sud ..... ma forse sempre troppo distante ...
11 anni faQuotato da curiosige2,Buon giorno @SexBeck...... @Moana infatti devo informarmi dove sia un outlet da queste parti a parte quello d Fidenza troppo distante
Forse Castel San Pietro ...
11 anni fa
Questa mattina apro io le saracinesche .... accendo la macchina così @Fulvio potrà godersi il suo doppio e leggersi il giornale .... dietro al bancone mettiamo qualche pezzo e qualche girella per gli abituè, senza scordarsi della focaccina salata .... una sistematina alle sedie, una passata di spugnetta ai tavoli ... riempiano i porta tovaglioli, accendiamo lo schermo e mettiamo un canale radio per la musica di sottofondo spegnamo qualche luce e questa mattina lasciamo un ambiente soft per i primi che entrano senza turbare i loro occhi ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti