Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex


Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da francovagosex,
Quotato da mach3t3,
Quotato da balloons2,
si conoscono già gli anti ballons,uno adirittura ha aperto anche un topic,un singolo che non merita niente,ma scusate perchè non pensate di più ai vostri interessi che ad occuparvi di un singolo che non fa nulla di male,lasciatelo stare tanto a voi n [...]


Perché non è vero che non fai nulla di male, con gli interventi a sproposito impedisci agli altri una conversazione serena. Hai dato delle troie a buona parte delle persone che scrivono nel forum pensando di fare una battuta simpatica (sottolineata da una seconda per chi fosse un po' tardo e non avesse ben compreso la prima) e questo ha generato una deriva che ha portato l'autore a dire "non posterò mai più". Io stesso ho evitato di aprire topic per non trovarmi darti corda.
La redazione ti ha già bannato un paio di volte motivandolo e ti sei messo a fare il furbo prima con un account farlocco cercando di prenderci per il culo, come se fossimo tutti dei gran fessacchioni, poi reiscrivendoti per evitare il b 😄an CONTINUANDO NELLO STESSO MODO DI SEMPRE.
Il bello è che lo fai senza accorgerti della mancanza di rispetto che dimostri nei confronti della comunità e dei singoli partecipanti.


Siccome @ballons è un utente come tanti altri ha il diritto di esprimersi come meglio crede .... la tua intelliganza ti permette di poterlo ignorare quando necessita di ignorarlo e prenderlo in cosiderazione quando è il momento ... sai che ti reputo molto intelligente .... ma con queste uscite che hai, dimostri spesso di essere pari livello .... siccome esprimiamo le nostre opinioni, anche quelle di @ballons, nel suo codice hanno valore .... è vero che si esprime molto spesso in maniera negativa e nell' episodio delle 50 rose offendeva solo chi si sentiva di essere offeso .... perchè farci una risata sopra sarebbe stata la cosa più semplice ....
Buona giornata

Già , a parole parli bene . ma come mai , nell'esempio delle rose nessuno ci ha riso sopra ??? singole , lei di coppie e molti singoli , tutti indispettiti ??? eppure non parliamo di un utente che sbaglia x la prima volta . ma uno recitivo e bannato più volte . Parli di intelligenza , bene , semmai dovrebbe essere lo stesso Balloons a dimostrare intelligenza imparando dai suoi errori ... . Invece secondo come la pensi tu , basterebbe ignorarlo ... bene , sai che 2 anni fa qui sul Forum di Troll ce ne erano a decine a decine e scappano fuori come funghi , anche nuovi , ogni giorno ???? Ignorare tutti ?? era diventanto un vero casino .. imposibile sviluppare un discoroso civilmente ... . Tu non c'eri , ma non ne hai idea di cosa era . Una vera guerra ogni giorno tutti contro tutti !!! Facciamola finita con questa storia di permettere a tutti di scrivere tutto e scherzare su tutto . Altrimenti , così facendo , si alimenta il proliferare dei Troll . Chi è stato bannato una o due volte dovrebbe farsi un bel bagno nella piscina dell'umiltà e cercare di imparare dai propri errori . No che invece dobbiamo esssere noi a dove in silenzio subire interventi senza senso , battute fuori luogo , etcetc . E quai se interveniamo . E no ..... .

Buona giornata anche a te


io scrivo specificamente pro @ballons .... per i troll ci pensa la redazione ....

@Ballons .... richiamato a gran voce da 10 utenti dopo 2 settimane di ban ....
@Ballons .... fondatore di vecchi e nuovi argomenti sulla musica ....
@Ballons .... che sbaglia o fà bene tanto quanto altri utenti me compreso ....
@Ballons .... che a volte gli si tappa il filtro cervello - mani e scrive cose che non tutti ....
🙂


NC ..... .


💋 💗

» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da francovagosex,
Quotato da mach3t3,
Quotato da balloons2,
si conoscono già gli anti ballons,uno adirittura ha aperto anche un topic,un singolo che non merita niente,ma scusate perchè non pensate di più ai vostri interessi che ad occuparvi di un singolo che non fa nulla di male,lasciatelo stare tanto a voi n [...]


Perché non è vero che non fai nulla di male, con gli interventi a sproposito impedisci agli altri una conversazione serena. Hai dato delle troie a buona parte delle persone che scrivono nel forum pensando di fare una battuta simpatica (sottolineata da una seconda per chi fosse un po' tardo e non avesse ben compreso la prima) e questo ha generato una deriva che ha portato l'autore a dire "non posterò mai più". Io stesso ho evitato di aprire topic per non trovarmi darti corda.
La redazione ti ha già bannato un paio di volte motivandolo e ti sei messo a fare il furbo prima con un account farlocco cercando di prenderci per il culo, come se fossimo tutti dei gran fessacchioni, poi reiscrivendoti per evitare il b 😄an CONTINUANDO NELLO STESSO MODO DI SEMPRE.
Il bello è che lo fai senza accorgerti della mancanza di rispetto che dimostri nei confronti della comunità e dei singoli partecipanti.


Siccome @ballons è un utente come tanti altri ha il diritto di esprimersi come meglio crede .... la tua intelliganza ti permette di poterlo ignorare quando necessita di ignorarlo e prenderlo in cosiderazione quando è il momento ... sai che ti reputo molto intelligente .... ma con queste uscite che hai, dimostri spesso di essere pari livello .... siccome esprimiamo le nostre opinioni, anche quelle di @ballons, nel suo codice hanno valore .... è vero che si esprime molto spesso in maniera negativa e nell' episodio delle 50 rose offendeva solo chi si sentiva di essere offeso .... perchè farci una risata sopra sarebbe stata la cosa più semplice ....
Buona giornata

Già , a parole parli bene . ma come mai , nell'esempio delle rose nessuno ci ha riso sopra ??? singole , lei di coppie e molti singoli , tutti indispettiti ??? eppure non parliamo di un utente che sbaglia x la prima volta . ma uno recitivo e bannato più volte . Parli di intelligenza , bene , semmai dovrebbe essere lo stesso Balloons a dimostrare intelligenza imparando dai suoi errori ... . Invece secondo come la pensi tu , basterebbe ignorarlo ... bene , sai che 2 anni fa qui sul Forum di Troll ce ne erano a decine a decine e scappano fuori come funghi , anche nuovi , ogni giorno ???? Ignorare tutti ?? era diventanto un vero casino .. imposibile sviluppare un discoroso civilmente ... . Tu non c'eri , ma non ne hai idea di cosa era . Una vera guerra ogni giorno tutti contro tutti !!! Facciamola finita con questa storia di permettere a tutti di scrivere tutto e scherzare su tutto . Altrimenti , così facendo , si alimenta il proliferare dei Troll . Chi è stato bannato una o due volte dovrebbe farsi un bel bagno nella piscina dell'umiltà e cercare di imparare dai propri errori . No che invece dobbiamo esssere noi a dove in silenzio subire interventi senza senso , battute fuori luogo , etcetc . E quai se interveniamo . E no ..... .

Buona giornata anche a te


io scrivo specificamente pro @ballons .... per i troll ci pensa la redazione ....

@Ballons .... richiamato a gran voce da 10 utenti dopo 2 settimane di ban ....
@Ballons .... fondatore di vecchi e nuovi argomenti sulla musica ....
@Ballons .... che sbaglia o fà bene tanto quanto altri utenti me compreso ....
@Ballons .... che a volte gli si tappa il filtro cervello - mani e scrive cose che non tutti apprezano....
🙂

» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da mach3t3,
Quotato da balloons2,
si conoscono già gli anti ballons,uno adirittura ha aperto anche un topic,un singolo che non merita niente,ma scusate perchè non pensate di più ai vostri interessi che ad occuparvi di un singolo che non fa nulla di male,lasciatelo stare tanto a voi n [...]


Perché non è vero che non fai nulla di male, con gli interventi a sproposito impedisci agli altri una conversazione serena. Hai dato delle troie a buona parte delle persone che scrivono nel forum pensando di fare una battuta simpatica (sottolineata da una seconda per chi fosse un po' tardo e non avesse ben compreso la prima) e questo ha generato una deriva che ha portato l'autore a dire "non posterò mai più". Io stesso ho evitato di aprire topic per non trovarmi darti corda.
La redazione ti ha già bannato un paio di volte motivandolo e ti sei messo a fare il furbo prima con un account farlocco cercando di prenderci per il culo, come se fossimo tutti dei gran fessacchioni, poi reiscrivendoti per evitare il b 😄an CONTINUANDO NELLO STESSO MODO DI SEMPRE.
Il bello è che lo fai senza accorgerti della mancanza di rispetto che dimostri nei confronti della comunità e dei singoli partecipanti.


Siccome @ballons è un utente come tanti altri ha il diritto di esprimersi come meglio crede .... la tua intelliganza ti permette di poterlo ignorare quando necessita di ignorarlo e prenderlo in cosiderazione quando è il momento ... sai che ti reputo molto intelligente .... ma con queste uscite che hai, dimostri spesso di essere pari livello .... siccome esprimiamo le nostre opinioni, anche quelle di @ballons, nel suo codice hanno valore .... è vero che si esprime molto spesso in maniera negativa e nell' episodio delle 50 rose offendeva solo chi si sentiva di essere offeso .... perchè farci una risata sopra sarebbe stata la cosa più semplice ....
Buona giornata

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da MorbidamenteSusy,
[img]http://oi57.tinypic.com/ziorvs.jpg [/img]


KissKiss 💋 💋

Susy


Ma tutti o solo i super poppati ....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Io due pezzi con la nutella .... 🙂

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da balloons2,
beh fai altri video così poi se ne parla hi hi hi 😎
veramente lo avevo fatto oggi uno ma non me lo a fatto caricare mezzora poi nulla se me lo caricava poi vedevi che risate


La @redazione si sveglia tardi .... se lo carichi la mattina presto riusciamo a vederlo!!!!! 🙂

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Spettro82,
Quotato da francovagosex,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da francovagosex,

Quelli che ti scrivono ... tra un ora sono a pisa .... prendere o lasciare!!!! 😄

eccheccazz con questa fame di membro che mi ritrovo vorrai mica che me lo lasci scappare....


Dai sù ... esci con le pantofole e la vestaglia .... che il tempo corre ... poi non saprei cosa inventarmi .... ho solo 20 minuti!!!! 💋


Allora passali seduto su di un prato mentre le tieni la mano e guarda quanto è bella la luce della luna riflessa sulla sua pelle, credo che per soddisfare una donna siano un po' pochini 😄se non si può portare a termine una cosa non conviene neppure incominciarla 😋


🙂 si scherzava @spettro .... io se non ho almeno 4 ore da dedicarle non mi permetto di scomodarla ....

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da francovagosex,

Quelli che ti scrivono ... tra un ora sono a pisa .... prendere o lasciare!!!! 😄

eccheccazz con questa fame di membro che mi ritrovo vorrai mica che me lo lasci scappare....


Dai sù ... esci con le pantofole e la vestaglia .... che il tempo corre ... poi non saprei cosa inventarmi .... ho solo 20 minuti!!!! 💋

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Spettro82,

Ma quando si fa sesso non ci si diverte in due, regalandosi piacere e godendo di quello dell'altra persona? Basta scegliere qualcuno che vede le cose in questo modo e che in cuor tuo tu possa chiamare "uomo" senza nutrire dubbi sul significato stesso della parola. 💋

infatti è proprio quello il nodo cruciale: riconoscere il grano in mezzo alla lolla.
ci sarà un motivo per cui li tengo a spigare per mesi?
giusto pochi giorni fa uno dei pochi che avevano superato lo step foto mi scrive un ammosciante: oh ma.....ti decidi?
ecco.....se cercava il modo di essere sfanculato l'ha trovato. poi ci sono quelli che per settimane riescono solo ad enucleare il concetto : ""quanto sei bella, quanto ti desidero". quelli che mi scrivono "buongiorno come va?" e lo scrivono tutti i giorni per mesi senza scrivere assolutamente altro. quelli che "ma ce l'ho qualche speranza?". quelli che "ma con quanti intrattieni rapporti epistolari" traduci: "quanti ce ne sono prima di me?" ....ah che umanità mediamente mediocre..... 😎


Quelli che ti scrivono ... tra un ora sono a pisa .... prendere o lasciare!!!! 😄

» Nell'argomento: incontri extraconiugali
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da coppiabologna2013,
No, però sono stata a letto con uno, e poi per praticità l'ho fatto diventare il miglior amico di mio marito.


Però!!!! Che stratega che sei .... pprti la montagna a Maometto!!!!! Ti ha aiutato Archimede con le sue leve? 🙂

» Nell'argomento: incontri extraconiugali
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da francovagosex,
Quotato da darksideofthemoon61,
ma...non dovrebbe essere venerdì ? 😮 😮 siamo già a Domenica??????


Addirittura è giovedì .... 😄

giusto ahahahah giovedì....ma sembra già..Domenica ( ci siamo capiti vero?? 🙂 )


Capitissimi!!!!

» Nell'argomento: incontri extraconiugali
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da darksideofthemoon61,
ma...non dovrebbe essere venerdì ? 😮 😮 siamo già a Domenica??????


Addirittura è giovedì .... 😄

» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da mach3t3,
personalmente ho quasi ridotto a zero i miei interventi. oggi volevo aprire un post sulla pornografia vista dalle donne ma scrivendolo ho presagito di come sarebbe andato in vacca e ho chiuso la finestra.
pondero di scriverlo nell'area per vip .. a [...]


Capisco che l' aria è gelida fuori ....ma come sei rigido!!!!

» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da RedazioneA69,
Siamo assolutamente in accordo con @mach3t3 ed effettivamente volevamo porre l'accento sulla cosa da tempo.

@balloons non è possibile che intervieni in ogni singolo thread senza aggiungere davvero nulla alla discussione.
Ci sono spazi in cui è po [...]

Non a caso ... anche oggi ...

Poi qualcuno scrive xrchè ce l'hanno tutti con balloons



😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄


Questo commento me lo son perso ... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da curiosige2,

devo seguire gli involtini di speak e datteri dopo leggo Ma si scrive speck o speack? Bohhhh


Speck

» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da curiosige2,
torniamo in Topic....grazie


NON CAPISCO PERCHÈ ..... se la prendono con @ballons 🙂 🙂 🙂
Perfettamente in topic 🙂

» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da balloons2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da balloons2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Moana1987,
@Balloons.. se non hai 5 minuti per leggere un profilo.. mi domando come possano essere i tuoi incontri.. ah no li hai descritti tu.. veloci, e senza grandi aspettative......

A parte che da quello che scrive ... al lui interessa solo il carsex , tocca e fuggi . Si è definito in altro 3D "lupo solitario" . Non può permettersi Privè , ne Piano bar ne cinema normali . Ci domandiamo ... che interviene a fare in questa sezione del Forum ??? cerca e vuole solo carsex ??? bene Balloons , ma xrchè non scrivi i tuoi post nella unica sezione che ti interessa ??? Il carsex ??? Ce nè una proprio x il carsex , sai ????
non posso scrivere là ed è un peccato perchè è il mio vero interesse 😭
😇

Bè se ti interessa così tanto allora diventa Vip e puoi scrivere anche là no ??? e cmq , qualora non volessi farlo , almeno non intervenire quando si parla di privè , saune , piano-bar etcetc . O di come presentarsi etcetc . Inutile continuare a ripetere che non te lo puoi permettere o non ti piacciono . oramai lo sanno tutti . Non serve a nessuno se non a te stesso x metterti in mostra .
no,niente mostra e niente secondi fini,

Può darsi ... ma se si parla di privè intervieni tu dicendo che sono troppo costosi etcetc ... se si parla di incontri al Piano-bar o locale carino idem , se si parla di presentarti in un certo modo con un presente a casa di altri dici che è tutto tempo perso e complicato ... quindi al fin fine a che pro intervieni ??? Se per te esiste solo il carsex , bene , evita gli altri discorsi che non condividi no ???

PS : Sembra che l'unico modo sano e giusto x divertirsi sia il carsex . Tutto il resto o è una fregatura o una perdita di tempo !!! Come ha scritto Moana , tutto si riduce a una veloce svutata di PALLE !!!! Bè se la trasgressione fosse solo questo , credici , 8 coppie su dieci VERE su questo sito , se cercassero solo lo SVUOTAPALLE si cancellerebbero all'istante da A69 !!! Lo ripeteremo fino alla noia : x trovare singoli "svuotapalle" alla coppia non serve Internet x trovarli !!!!


Secondo questo modo di ragionare sono in molti che ripetono continuamente lo stesso concetto in discussioni diverse .... togliamo la tastiera ad una ventina di utenti?

Non è questione di ripetere gli stessi concetti . Tutt'altro ... anzi spesso in tempi passati ( sul Forum ) molte coppie venivano accusate di dare sempre le stesse risposte ... be noi ( come altri ) rispondevamo : sai xrchè le coppie danno sempre le stesse risposte ??? xrchè le domande dei singoli sono sempre le stesse !!! Semplice . Alla stessa domanda si ottiene la stessa risposta . Ma qui il discorso è un altro ... se un 3D non ci interessa xrchè l'argomento non ci piace o non lo troviamo di nostro interesse , bene preferiamo non intervenire . nessuno vuole togliere la tastiera a nessuno . Ci mancherebbe . Ma se si interviene in un 3D semplicemente scrivendo : è solo una perdita di tempo , non conviene , tutto inutile etcetc ... e chi lo dice ??? Intervenendo sempre così , sparando a zero su tutto quello che non è carsex ( nel caso di Balloons ) non si arrichisce la discussione del 3D e non si porta nessun contributo personale agli altri lettori . Chi lo fa è solo un TROLL !!!!


@ballons non è un troll ... anzi ha creato qualche discussione interessante che ha poi anche eliminato con il vecchio profilo ..... a volte è solo un pò triste e se ne esce con qualche battuta .... a me non dispiace il suo modo ..... anche se talvolta può infastidire

Bè libero di pensare quello che vuoi , ma nel caso tu non lo sapessi ... "infastidire" ( come hai scritto tu ) o irritare è una caratteristica proprio dei Troll . Che poi lui non lo faccia sempre ... bè ... diciamo ... MENO MALE !!!!


@ballons .... troll ad intermittenza .... 🙂

» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da balloons2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da balloons2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Moana1987,
@Balloons.. se non hai 5 minuti per leggere un profilo.. mi domando come possano essere i tuoi incontri.. ah no li hai descritti tu.. veloci, e senza grandi aspettative......

A parte che da quello che scrive ... al lui interessa solo il carsex , tocca e fuggi . Si è definito in altro 3D "lupo solitario" . Non può permettersi Privè , ne Piano bar ne cinema normali . Ci domandiamo ... che interviene a fare in questa sezione del Forum ??? cerca e vuole solo carsex ??? bene Balloons , ma xrchè non scrivi i tuoi post nella unica sezione che ti interessa ??? Il carsex ??? Ce nè una proprio x il carsex , sai ????
non posso scrivere là ed è un peccato perchè è il mio vero interesse 😭
😇

Bè se ti interessa così tanto allora diventa Vip e puoi scrivere anche là no ??? e cmq , qualora non volessi farlo , almeno non intervenire quando si parla di privè , saune , piano-bar etcetc . O di come presentarsi etcetc . Inutile continuare a ripetere che non te lo puoi permettere o non ti piacciono . oramai lo sanno tutti . Non serve a nessuno se non a te stesso x metterti in mostra .
no,niente mostra e niente secondi fini,

Può darsi ... ma se si parla di privè intervieni tu dicendo che sono troppo costosi etcetc ... se si parla di incontri al Piano-bar o locale carino idem , se si parla di presentarti in un certo modo con un presente a casa di altri dici che è tutto tempo perso e complicato ... quindi al fin fine a che pro intervieni ??? Se per te esiste solo il carsex , bene , evita gli altri discorsi che non condividi no ???

PS : Sembra che l'unico modo sano e giusto x divertirsi sia il carsex . Tutto il resto o è una fregatura o una perdita di tempo !!! Come ha scritto Moana , tutto si riduce a una veloce svutata di PALLE !!!! Bè se la trasgressione fosse solo questo , credici , 8 coppie su dieci VERE su questo sito , se cercassero solo lo SVUOTAPALLE si cancellerebbero all'istante da A69 !!! Lo ripeteremo fino alla noia : x trovare singoli "svuotapalle" alla coppia non serve Internet x trovarli !!!!


Secondo questo modo di ragionare sono in molti che ripetono continuamente lo stesso concetto in discussioni diverse .... togliamo la tastiera ad una ventina di utenti?

Non è questione di ripetere gli stessi concetti . Tutt'altro ... anzi spesso in tempi passati ( sul Forum ) molte coppie venivano accusate di dare sempre le stesse risposte ... be noi ( come altri ) rispondevamo : sai xrchè le coppie danno sempre le stesse risposte ??? xrchè le domande dei singoli sono sempre le stesse !!! Semplice . Alla stessa domanda si ottiene la stessa risposta . Ma qui il discorso è un altro ... se un 3D non ci interessa xrchè l'argomento non ci piace o non lo troviamo di nostro interesse , bene preferiamo non intervenire . nessuno vuole togliere la tastiera a nessuno . Ci mancherebbe . Ma se si interviene in un 3D semplicemente scrivendo : è solo una perdita di tempo , non conviene , tutto inutile etcetc ... e chi lo dice ??? Intervenendo sempre così , sparando a zero su tutto quello che non è carsex ( nel caso di Balloons ) non si arrichisce la discussione del 3D e non si porta nessun contributo personale agli altri lettori . Chi lo fa è solo un TROLL !!!!


@ballons non è un troll ... anzi ha creato qualche discussione interessante che ha poi anche eliminato con il vecchio profilo ..... a volte è solo un pò triste e se ne esce con qualche battuta .... a me non dispiace il suo modo ..... anche se talvolta può infastidire

» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da curiosige2,
O Santa Rosa della provincia di Culetto trasferitasi a Barattolo per addolcire le tette ops pardon volevo scrivere FETTE di pene ops pardon volevo scrivere PANE...ma quanti problemi vi fate.....e perché quella cerca solo donne e non si iscrive nell a [...]


Simpaticissima!!!! 💋

» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Moana1987,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Moana1987,
Amo essere una dei "soliti"
i soliti che si battono per la correttezza per esempio.
Ma no dai.. @Conqueror hai ragione tu.. gli annunci non bisogna leggerli.. le coppie o le singole che scrivono chilometri di annuncio sono brutte e cattiv [...]


Questa volta però ha solo detto che sbircia fino alla fine per cercare il no singoli ... poi eventualmente ricomincia per costruire una converaazione...

Ti faccio un esempio stupidissimo, il mio profilo:
All'inizio scrivo che cerco donne, ragazze, femmine..
e quindi qui, sia coppie che singoli diranno eh ok, questa non ci cerca..
invece alla fine aggiungo:
per le coppie posso incontrarvi insieme al mio lui.
Se le coppie leggono fino in fondo trovano spazio anche per loro.


Tanto le coppie leggono l' annuncio per intero ... hai fatto molto bene a scriverlo .... il tuo annuncio è completissimo 🙂
Per noi singoli è molto più tortuoso il sentiero ... singoli reali o singoli meno reali .... alti, bassi, dotati più o meno, sposati in cerca di trasgresione .... sposti con metà crisi di coppia .... sposati in piena crisi di coppia ..... sposati in chiesa, sposati in comune ..... sposati in attesa di divorzio .... divorziati in attesa di giudizio .... divorziati pentiti .... ti sembra facile mettere tutte le crocette prima di scrivere un annuncio di presentazione .... 😋 😎 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni