Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da curiosige2,
Buon giorno, un bel sole, non che faccia caldo ma almeno.....si sta' abbastanza bene...Avete fatto i bravi ieri sera? Oggi si va dal parrucchiere, cambio radicale del look, ancora non ho deciso bene ma qualcosa faro' [...]

E quando una donna cambia look .... mi si drizza...no i capelli!!!

Vai @Moana la chioma è tutta tua!!!!

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mach3t3,
da cellulare, da pc si legge "Questo annuncio non è ancora stato completato."
sono state tolte le due foto a viso scoperto.

Ah ok ... purtroppo non sono ammesse le foto a volto scoperto ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Nella sua pagina l' account è ancora attivo, probabilmente mancano alcune foto reali e poi può tornare a rispondere se vuole ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Buongiorno a tutti tutti 🙂
Fame fame fame.. Chi mi prepara una bella colazione? e magari mi fa compagnia?! 🙂

Ieri sera @Niki da sola al tavolo ..... stamattina @Moana .... mica posso stare sempre al bar!!!! 😋

Ecco quà un cappuccino ed una brioche vuota che puoi riempire a tuo piacere ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi pongo sempre la domanda .... " chissà per quale motivo alcune donne si fanno le regole a modo loro .... e credono pure che sia ovvio e giusto!!!! "

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
[url=http://postimg.org/image/hvvi8l4pb/][img]http://s11.postimg.org/hvvi8l4pb/image.jpg[/img][/url]
Ohhhhh. Ora si che è tutto in ordine !
Servitevi pure io ritorno al lavoro 🚖
Ne ho presi due doppi di caffè ma stamani per svegliarmi [...]

Buongiorno @Fulvio ... buon lavoro

» Nell'argomento: i ragazzi d oggi
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Spettro82,
Generalizzare secondo me e' sempre un errore, se parliamo del rapporto sessuale fine a se stesso un ragazzo che sa' cosa sta facendo non ha nulla da invidiare a un uomo di 40 anzi, per certi versi forse i pro sono decisamente di più dei contro, il ve [...]

Bravo @spettro .... questo concetto del prima e del dopo non lo evidenzia mai nessuno, ma secondo me è proprio a questo che ci si riferisce quando si parla di età .... una donna di 40 anni con un 25 enne di cui riesce a sapere cosa dirà ancor prima di aprire bocca ce la vedo molto male ... 😄

....e non solo. Quando vedo un 50enne con la 'nipotina' di 25 , provo a traspondermi e mi vedo imbarazzatissimo, e cosi la vedo tra una donna 50enne e un toy boy 20enne : senza prima e sopratutto senza dopo

Io provo a volte ad entrare in contatto con ragazze 20 tanto per allargare i miei punti di vista e non rimanere "antico" ma non so se riuscirei a concretizzare un uscita ... nemmeno al mc donald's ... 😳

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Generalizzare secondo me e' sempre un errore, se parliamo del rapporto sessuale fine a se stesso un ragazzo che sa' cosa sta facendo non ha nulla da invidiare a un uomo di 40 anzi, per certi versi forse i pro sono decisamente di più dei contro, il ve [...]

Bravo @spettro .... questo concetto del prima e del dopo non lo evidenzia mai nessuno, ma secondo me è proprio a questo che ci si riferisce quando si parla di età .... una donna di 40 anni con un 25 enne di cui riesce a sapere cosa dirà ancor prima di aprire bocca ce la vedo molto male ... 😄

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Piacere mio @ivanoo

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da barrore95,
Ci sta una "a" in mezzo fondamentale per chi conosce l'italiano!!...rileggi bene la frase forse la capirai un giorno...io ho 20 anni,non sono come quelli che scrivono giovane ragazzo o giovane coppia e poi ne hanno 40/50...cmq delusioni mi [...]

Ma allora...non ho capito..."disprezzi"..?...( vecchi relitti...scrivono giovane coppia e poi hanno 40/50anni..)....o "compri"...? (cerchi una milf che inevitabilmente averebbe più o meno quell'età).......l'età non va a simpatia....gli anni sono gli stessi per tutti....ne riparliamo magari fra qualche lustro....però, sai come si dice...se il buongiorno si vede dal mattino....mah....

Te a sei cercata!!!!!

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
@Francovagosexbeh dai petto di pollo è normalissimo, valeriana sarebbero i sarset o come diavolo si scrive ( insalatina verde a ciuffetti piccolissimi) germogli d soya si trovano ovunque adesso

Tutto insieme non l' ho mai mangiato nella piadina .... la prendo classica crudo e mozzarella .... ma oggi vista l' opportunità l' assaggio ... 😳

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
Chi ne vuole? Piadina con petto di pollo ai ferri valeriana e germogli di soya?

Proviamo .... tutti questi gusti mi suono nuovi .....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
@Francovagosex mai sottovalutare quando una ex moglie scopre , prove alla mano,altarini ben celati.....nascosti al mondo intero La guerra dei roses un bluff ehehehheheh Cambiamo discorso

Quel film è fantastico ..... prevedo lampadari in frantumi ....

Non voglio entrare in merito .... ma se continui a scrivere alcune frasi tipo quelle che hai detto ... non è che magari poi possono essere usate contro di te? @redset avvertito da @curiosige e @redazione insegna .... 😋 💋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
Mezz'ora di pausa, deo gratias, poi si ricomincia.... #nonnepossopiudiriunioni #guerrasenzaesclusionedicolpi #mihaiintestatotuttocazzituoiadesso #ciocheèmioèmioeciòcheètuoametàèmio Kiss @Rino63 buona giornata a voi [...]

Ma oltre ai capitali cosa gli porti via? 😎

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Ora che ci penso qualcosa del genere su un video giapponese l' ho visto anch' io. Solo non capisco come facciano a venire senza stimolazione diretta. Il piacere e' molto forte ma l' orgasmo ? Infatti poi dopo il corpo passavano alla stimolazione del [...]

Se ci pensi bene ... nell' eiaculazione mentre si sogna .... che mi sembra si chiami eiaculazione spontanea ... non avviene nessun tipo di stimolazione esterna, dunque deduco che sia qualcosa di simile, nel senso che la stinolazione attraverso piume ed altri oggetti vadano ad "accendere" alcune aree del cervelllo tali da provocare un orgasmo ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Maaaaaaa.......da quale cappello e' uscito quel bel coniglione che ho visto nelle pagine addietro?

@curisige lo teneva sotto al letto .... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
Buongiorno ... splendida giornata a tutti ... c'è un sole bellissimo che fa risplendere i colori dell'autunno, pura poesia ...

Buongiorno all' angelo in riva al mare .... 💋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
Com'è che avevo staccato..non ho cliccato su esci ma ho fatto click sulla x ehehehhh circa 3 ore fa e adesso che riaccendo il pc mi ritrovo ancora collegata ? Mistero eehheheehheh

All' accesso non hai tolto la spunta rimani connesso 🙂

» Nell'argomento: Singoli minidotati
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da pedro1967,
io penso che in questa chatt si parla tanto al di la del mini o superdotato, io ad esempio essendo dotato nn ho mai incontrato nessuno, è inizio a pensare che molti lo fanno per soldi..

Prova a mandare messaggi quando non sei eccitato, magari formuli frasi interessanti ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da Cerchiamounsogno,

la maggior parte delle persone iscritte qui hanno l età dei tuoi genitori...
io stessa che di anni ne ho 35 non ti guarderei neanche...dovresti al massimo cercare coppie coetanee...ma in genere non sono scambisti e non cercano singoli...

Non hai detto proprio oro colato, posso assicurarti che se ci si propone bene si trovano coppie molto piu grandi di te, interessate a ragazzi giovani, io sono anche piu giovane di lui ed ho ricevuto proposte da utenti intorno ai 50 anni, mai dire mai e personalmente le donne piu sono mature e piu mi attirano, per me l'età non è affatto un problema

Per fortuna che sei ottimista .... 🙂 perchę un conto è immaginare una 50 enne ... un conto è starci faccia a faccia ed al dunque ... dopo non ę che te ne vai quando hai finito tu ....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni