Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da marcocozzi,buongiorno a te! Stamene sarà il 3 caffe da qnd mi sn svegliatoma lo accetto volentieri!cm va tt bn?ke si fa oggi di bello?Quotato da francovagosex,Buongiorno .... caffè pronti per chi ne desidera un o più ....
Un pochino al lavoro ....
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da FionaEBasta,a me invece piacciono i venerdì sera così, anche rubati al tran tran quotidiano, brevi ma intensi purchè consumati con la persona giusta che lo fa prima di tutto perchè ha voglia di vedermi e non vuole aspettare un'altra settimana.
domani ultima gi [...]
💗 💋
Per la gioia di pochi e l' invidia di molti Fiona ieri aveva un vestito lungo fine come una seconda pelle con perizoma nero che a seconda dei movimenti si intuiva da dietro insieme al resto. Corpetto con scollatura abissale e reggiseno 2 taglie sotto . Per attraversare la strada non c'era bisogno di farlo sulle strisce 😋
🙂 🙂le piace vincere facile!!! 🙂 🙂
11 anni fa
Buongiorno .... caffè pronti per chi ne desidera un o più ....
11 anni faQuotato da redset,Non voglio passare dalla ragione al torto e mi tocca andare da un avvocato. Purtroppo.
Mi dispiace molto ....
Io passerei comunque dai carabinieri .... tanto per farli prendere atto delle nuove truffe
.... perchè due indizi sono una prova .... e potresti spezzare una catena ...
» Nell'argomento: Tante critiche ai singoli la le coppie? Altra faccia della m
11 anni fa
E così e cosà .... mille modi di ... fare l' AMORE!!!!
11 anni faQuotato da redset,Quotato da curiosige2,evadi scappa da cio che ti circonda per alcuni giorni...
Evado, scappo, ma sempre qui devo tornare. Voglio dire...
Ospito un tizio e stiamo insieme un paio di ore. Ricevo una telefonata che mi impegna per parecchio tempo, lui mi aspetta in camera ascoltando musica... Mi chiama, dice di aver ricevuto un messaggio dalla sorella e di dover tornare subito a casa, ci salutiamo, scende in salotto, prende le sue cose e se ne va. L'indomani, trovo i miei documenti e le carte buttati a terra nell'ingresso. Li avevo nel portafoglio e, naturalmente, lo cerco per controllare. Non lo trovo e mi accorgo che sono spariti anche un giubbino e un paio di occhiali da sole. Gli telefono e cade dalle nuvole. Ne parlo con un amico e mi dice che non posso denunciarlo perché, non potendo fornire prove, avrei rischiato una querela per diffamazione e l'avrebbe spuntata lui. Me la metto da parte e pace.
Non nego di averne parlato anche con altri. Non nego di aver fatto il suo nome. Ma ho sempre specificato che non lo accuso di niente, perché niente posso dimostrare.
Stamattina, a distanza di sei mesi, ricevo una raccomandata da uno studio legale. Mi diffidano dal pronunciare commenti ingiuriosi ed assolutamente non veritieri nei suoi confronti del loro assistito, avvertendomi che in caso di persistenza di tale atteggiamento, si vedranno costretti a proporre denuncia-querela. E chiedono... 100,00 Euro per l'attività di consulenza prestata in studio, più 1000,00 per la redazione e notifica dell'avviso.
Possono farlo? Non ho parole. È una congiura.
Non sono esperto in legge ... ma ad occhio ci stanno provando vai dai carabinieri e chiedi .... mi sembra ssurdo che tu non possa raccontare ciò che ti è accaduto ad altre persone ... e che oltretutto queste persone lo vadano a spifferare all' interessato ... in tal caso potrebbe essere tutto organizzato ... e quindi andrebbe comunicato agli organi preposti .... forse @mipiacelacoppia è ferrato in legge ....
11 anni faQuotato da redset,Buon pomeriggio, cari.
Quotato da Moana1987,Ma poi.. Il saluto finale.. Ri perche!
È stata una mia idea. In realtà, gli avevo consigliato di girare un video per presentarsi e farsi conoscere meglio. Ma va bene anche questo, no? 😄
Quotato da curiosige2,devo fumare meno...
Fumo 45 sigarette al giorno e serve urgentemente una soluzione per smettere anche a me. Le ho provate quasi tutte (agopuntura, cerotti, bupropione), con scarsissimi risultati. Vorrei comprare una sigaretta elettronica. Funzionerà?
P.S. C'è un avvocato tra di voi? E un esorcista? Complice la sfiga che mi perseguita, mi stanno capitando cose incredibili. Mi vergogno perfino a raccontarle.
Ti tendo la mano .... per le sigarette il libro di Allen Care ha funzionato con me ....
» Nell'argomento: un singolo come mascotte!!
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,hihi sai un po lo ero in passatoQuotato da francovagosex,Quotato da SEXBECKXXX,no era il fruscivo delle manate hihiQuotato da Montero86x,ma che c avevi il terremoto in casa, o era un effetto scenografico in piu, tutti quei colpi che si sentivano? 😄
Non ti facevo così abile .... ti vedevo più come sciupafemmine viste le tue foto del profilo ....
Beato te ... avrai fatto stragi ....
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,no era il fruscivo delle manate hihiQuotato da Montero86x,ma che c avevi il terremoto in casa, o era un effetto scenografico in piu, tutti quei colpi che si sentivano? 😄
Non ti facevo così abile .... ti vedevo più come sciupafemmine viste le tue foto del profilo ....
11 anni faQuotato da curiosige2,Cambiamo discorso...devo fumare meno....finito il pacchetto che avevo comperato Lunedi pomeriggio....sto' fumando troppo...qualche idea in merito per aiutarmi a smettere?
Facile smettere di fumare ...... se sai come farlo .... autore Allen Care ..... in tutte le librerie ...!!!
Io sono riuscito....
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,grazie x il complimento no non è morto hihi 🙂Quotato da francovagosex,Quotato da SEXBECKXXX,Almeno ditemi se vi è piaciuto hihi 🙂
Stupendo!!!!! Ma alla fine è morto?
Meno male ..... ora necessiti di un altra location ... magari all' aperto .... prima che il tempp peggiori, altrimenti con il freddo si può rompere!!!!
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Almeno ditemi se vi è piaciuto hihi 🙂
Stupendo!!!!! Ma alla fine è morto?
» Nell'argomento: Che generi musicali ascoltate?
11 anni fa
Musica italiana ....
» Nell'argomento: Ma... a cosa serve il forum ?
11 anni faQuotato da fracm20,Quotato da emmegei,Ma...chi e' il pirla che apre un thread cosi ? Tutti sappiamo a cosa serve !! 😮
Sicuri ? Molti interventi tendono piu' all' ' apparire ' che al ' partecipare '. Chi invece sa partecipare e ultimamente sono molti i nuovi che si stanno integrando, ri [...]
Ciao io non capisco perché non riesco a contattare nessunooo
Secondo me .... nick ed un paio di foto che ti fanno finire nel cestino ....
11 anni faQuotato da carlo_fj,Quotato da francovagosex,Quotato da carlo_fj,Quotato da francovagosex,Quotato da carlo_fj,Quotato da francovagosex,Ascoltare è la cosa che mi riesce meglio ..... lo sò faccio parte dei deboli .... ma tanto qualcuno deve pur vincere.... 🙂
Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋 [...]
e chi l'ha detto che uno che ASCOLTA sia un debole ?
Luogo comune citato da @DSOTM .....
Un pò però può sembrare ..... se si ascolta solamente e si assiste alle discussioni altrui senza esporsi troppo ... 😋
si ma ha continuato dicendo " Inrealtà ascoltare dà un enorme potere che è proprio quello di capire cose che chi non sa ascoltare non capirà mai. "
Schhhhhh ..... non farti sentire ..... stai sfatando il luogo comune che i singoli leggono anche oltre le prime tre righe!!!!!
Io nei forum ho appreso alcuni modi diversi di pensare dai vari interlocutori e mi sono arricchito molto .... talvolta anche fritto il cervello .... ma fà parte del gioco 🙂
jajaj no dai si parlava di "profili", nel forum mi auguro che si legga tutto, magari non si capisce o "forse" si fa finta di non capire ma almeno leggere i post lunghi...
Io a volte faccio fatica a leggere i post lunghi di qualche utente .... proprio mi cala l' attenzione .... penso perœ che se mi alleno .... prima o poi ci riuscirò ....
11 anni faQuotato da carlo_fj,Quotato da francovagosex,Quotato da carlo_fj,Quotato da francovagosex,Ascoltare è la cosa che mi riesce meglio ..... lo sò faccio parte dei deboli .... ma tanto qualcuno deve pur vincere.... 🙂
Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋 [...]
Un pò però può sembrare ..... se si ascolta solamente e si assiste alle discussioni altrui senza esporsi troppo ... 😋
si ma ha continuato dicendo " Inrealtà ascoltare dà un enorme potere che è proprio quello di capire cose che chi non sa ascoltare non capirà mai. "
Schhhhhh ..... non farti sentire ..... stai sfatando il luogo comune che i singoli leggono anche oltre le prime tre righe!!!!!
Io nei forum ho appreso alcuni modi diversi di pensare dai vari interlocutori e mi sono arricchito molto .... talvolta anche fritto il cervello .... ma fà parte del gioco 🙂
11 anni faQuotato da carlo_fj,Quotato da francovagosex,Ascoltare è la cosa che mi riesce meglio ..... lo sò faccio parte dei deboli .... ma tanto qualcuno deve pur vincere.... 🙂
11 anni fa
Ascoltare è la cosa che mi riesce meglio ..... lo sò faccio parte dei deboli .... ma tanto qualcuno deve pur vincere.... 🙂
Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋
Per insegnare non ho abbastanza esperienza .... per il momento leggo e ripeto ad alta voce .... 😋
» Nell'argomento: Un peccato a cui è difficile resistere
11 anni faQuotato da Montero86x,Quotato da emmegei,Quotato da francovagosex,C' è una signora che ha una foto del profilo simile ad un angelo con le mani sopra la testa .... lei si che mi accende la mente in maniera eccezionale!!!! 😋
Hahaha
Chissa' chi e' ??!!
La mia invece ha un cappello e un sigaro
Sempre piu' difficile 😎
Mi s che per la mora con il sigaro bisogna allora prendere il biglietto e mettersi in fila , acquistando pure una bella dose di emozioni da dovergli donare 😎
Non segue la fila .... ma richiede una certa grazia 😎
» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni faQuotato da mach3t3,Quotato da francovagosex,
@Ballons .... che sbaglia o fà bene tanto quanto altri utenti me compreso ....
🙂
io non ho mai dato della puttana a nessuna, ne dentro ne fuori dal forum... per favore...
Di sicuro ce ne sono almeno altri 50 di episodi in cui @ballons è impopolare ..... ma ne risponde comunque lui con il suo account ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti