Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni faQuotato da Moana1987,Amo essere una dei "soliti"
i soliti che si battono per la correttezza per esempio.
Ma no dai.. @Conqueror hai ragione tu.. gli annunci non bisogna leggerli.. le coppie o le singole che scrivono chilometri di annuncio sono brutte e cattiv [...]
Questa volta però ha solo detto che sbircia fino alla fine per cercare il no singoli ... poi eventualmente ricomincia per costruire una conversazione ....
È difficile trovare un annuncio adeguato ad ogni forma di singolo ...
» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da balloons2,no,niente mostra e niente secondi fini,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da balloons2,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Moana1987,@Balloons.. se non hai 5 minuti per leggere un profilo.. mi domando come possano essere i tuoi incontri.. ah no li hai descritti tu.. veloci, e senza grandi aspettative......
A parte che da quello che scrive ... al lui interessa solo il carsex , tocca e fuggi . Si è definito in altro 3D "lupo solitario" . Non può permettersi Privè , ne Piano bar ne cinema normali . Ci domandiamo ... che interviene a fare in questa sezione del Forum ??? cerca e vuole solo carsex ??? bene Balloons , ma xrchè non scrivi i tuoi post nella unica sezione che ti interessa ??? Il carsex ??? Ce nè una proprio x il carsex , sai ????
non posso scrivere là ed è un peccato perchè è il mio vero interesse 😭
😇
Bè se ti interessa così tanto allora diventa Vip e puoi scrivere anche là no ??? e cmq , qualora non volessi farlo , almeno non intervenire quando si parla di privè , saune , piano-bar etcetc . O di come presentarsi etcetc . Inutile continuare a ripetere che non te lo puoi permettere o non ti piacciono . oramai lo sanno tutti . Non serve a nessuno se non a te stesso x metterti in mostra .
Può darsi ... ma se si parla di privè intervieni tu dicendo che sono troppo costosi etcetc ... se si parla di incontri al Piano-bar o locale carino idem , se si parla di presentarti in un certo modo con un presente a casa di altri dici che è tutto tempo perso e complicato ... quindi al fin fine a che pro intervieni ??? Se per te esiste solo il carsex , bene , evita gli altri discorsi che non condividi no ???
PS : Sembra che l'unico modo sano e giusto x divertirsi sia il carsex . Tutto il resto o è una fregatura o una perdita di tempo !!! Come ha scritto Moana , tutto si riduce a una veloce svutata di PALLE !!!! Bè se la trasgressione fosse solo questo , credici , 8 coppie su dieci VERE su questo sito , se cercassero solo lo SVUOTAPALLE si cancellerebbero all'istante da A69 !!! Lo ripeteremo fino alla noia : x trovare singoli "svuotapalle" alla coppia non serve Internet x trovarli !!!!
Secondo questo modo di ragionare sono in molti che ripetono continuamente lo stesso concetto in discussioni diverse .... togliamo la tastiera ad una ventina di utenti?
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo
11 anni faQuotato da curiosige2,Cavoli, io che ero...e tuttora sono...." Paganini non ripete " la vedo dura avere un amico fisso...ma...mai dire mai.... PS ma..ma..ma...ank significa ancora?
@redset ... la @curiosige ti sedurrà per poi abbandonarti .... 😋 😋 😄
Riguardo alla discussione, credo che esistano ancora coppie che se si trovano bene con un singolo ripetano volentieri .... l' unica variabile è che ci sono molti più singoli che si propongono, visto il facile accesso e quindi sembra che nn siano più disponibili....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Doppio con auguri .... pronto!!!! (È triplo ... ma lo sò solo io ... 🙂 🙂 🙂
Buon giornata a tutti!!!!
Buon giornata a tutti!!!!
» Nell'argomento: Un peccato a cui è difficile resistere
11 anni fa
C' è una signora che ha una foto del profilo simile ad un angelo con le mani sopra la testa .... lei si che mi accende la mente in maniera eccezionale!!!! 😋
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da francovagosex,Quotato da Coppia_Veris,Se qualche singolo scrive in questo 3D il nick di qualche coppia presente , ha l'incontro assicurato ... saltando fila e numeretti .....
ahahahaha
😋 😋 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄
Io sono partito per @coppiaveris ..... ma loro non lo sanno 😋 😋 😋 😋
Ma se non ci hai mai contattato in pvt !! 😮 😮 😮 😋
Appunto ... ancora non lo sapete .... stò finendo di leggere il vostro annuncio attentamente!!!! 🙂 🙂 🙂
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Se qualche singolo scrive in questo 3D il nick di qualche coppia presente , ha l'incontro assicurato ... saltando fila e numeretti .....
ahahahaha
😋 😋 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄
Io sono partito per @coppiaveris ..... ma loro non lo sanno 😋 😋 😋 😋
11 anni fa
Auguri @Fulvio quando ripassi più tardi, il caffè doppio ti attende .... buona viornqta di festa!!!!
11 anni faQuotato da curiosige2,Buona sera a tutti, vi saluta la @giorgia ...Ho scoperto perché da domani precipiteranno le temperature ...la @giorgia ha promesso, con un solenne giuramento , di tornare sulla retta via , qualora le sue vicende personali si appianino ehehhehhe io ci [...]
Oh nooooo!!!! 🙂 🙂 🙂
11 anni faQuotato da FionaEBasta,grazie ragazzi ma....sono cosciente dei miei limiti e non mi spaccio per ciò che non sono. la perfezione esiste ma non mi appartiene. purtroppo....
Sei troppp modesta quando ti guardi allo specchio .... dovresti apprezzarti di più ...... 🙂 🙂 🙂
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da francovagosex,Quotato da FionaEBasta,uargh!!!! sono morta....
la mia prearatrice atletica mi ha massacrato....
Inviodiosa del tuo fisico? Hi hi hi
ma neanche per sogno. sono io invidiosa del suo...è una corda tesa di muscoli senza un filo di grasso. l'ho vista con la mini e ha due cosce di marmo...no no.... io e lei siamo universi distinti e neanche paralleli
Perfezionista!!!
11 anni faQuotato da FionaEBasta,uargh!!!! sono morta....
la mia prearatrice atletica mi ha massacrato....
Inviodiosa del tuo fisico? Hi hi hi
11 anni faQuotato da The_case,Buon giorno @franco, ho tenuto una girella da parte prima che finissero!
Beh @emmegei qualcuna potrebbe aiutarti a cambiarti d'abito...
Grazie per la girella ... vado di fretta ... buona giornata @the_case ed @emmegei ...
11 anni fa
Buongiorno a voi del bar .... un caffè potente .... ma in tazzina ... però!!!! 🙂
11 anni fa
Buongiorno @emmegei .... ho notato che stamattina il caffè è un pò acquoso .... sposto di una tacca il macina caffè .... così potremo migliorarlo 🙂
Le brioche ancora non sono arrivare ... prendo una girella anche io .... ma poi ne rimangono per @thecase?
Le brioche ancora non sono arrivare ... prendo una girella anche io .... ma poi ne rimangono per @thecase?
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da coppiacomplice,la seconda puntata..... leggerlo e sopratutto capirlo è un impresa !!!
Ora IMMAGINO e FANTASTICO ancor più Audacemente?
(SPERANDO sempre di NON Errare?Se Lo Faccio, sempre con IntelSimpatica INNOCENZA!)
IMMAGINANDO & FANTASTICANDO, VediaMo [...]
Senza dubbio un trauma da aggettivi proveniente dall' età scolastica .....bisogna avvertire @Fiona di essere più clemente verso chi ha difficoltà con gli aggettivi nell' età adolescenziale .... potrebbe poi inserirli a forza nelle sue conversazioni quando cresce .... 😋
11 anni faQuotato da emmegei,Buongiorno @Franco e buongiorno a tutti. Strano ci siano briciole di cioccolato, di solito @LeidiRoma lecca proprio tutto 😇 😇
Caffe' e cornetto al miele per me grazie
Questa volta le dita non sono state leccate a dovere .... le briciole potrebbero essere state le tue del primo morso .... 🙂
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Eccomi...eccomi....dove sono i baci e la barretta smangiucchiata..??!!...Ah..eccoli qui....ora sì che la serata è da considerarsi conclusa..definitivamente. ..
Notte a tutti...si va nanna....
Non è passato @belinone nè @Limj per le pulizie ... la goduria dev' essere stata parecchia ci sono le bricioline di cioccolato appena dietro al bancone e sulla porta di uscita impronte sulle tende!!!
Via .... via .... cambio e tende e faccio un pò di pulito .... buongiorno a tutti ... paste fumanti pronte e macchina del caffè ben calda!!!
11 anni faQuotato da curiosige2,rido e scherzo ma...panico totale eheheheheh il ring è pronto...a breve inizia l'incontro Nb manco morta affermero' di avere torto costi quel che costi.......sempre rigirare la frittata ehehhehhe
Dunque le mie teorie sul fatto che si litiga per avere ragione sono confermate!!!! 🙂 🙂 🙂
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Stamattina mi sa che sono l'unico ad essermi svegliato presto.
Per questo apro io ed avendo un pò di tempo,
vi farò trovare una ricca colazione a buffet per tutti 🙂
[img] https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTn0fMDtPxd_auCt9hl40 [...]
Serve una mano? Oggi si avventeranno a questo bancone come sanguisughe ... viste tutte queste prelibatezze 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti