Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da Fulvio62,
Buongiorno a tutti 😀 oggi un caffè ☕️ solo e scappo via..... Prendo spunto da @Spettro e vado a far colazione con crêpes alla nutella, mi hai messo la voglia 😜
Un augurio a tutti di buona giornata [...]

Una buona giornata anche a te ... caffè caldo servito alla destra del bancone ... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
@francovagosex ... solo un caffè, grazie, accompagnato da un sorriso ed un fiore ...

Visto che per il suo fuore dobbiamo aspettare altri 10 mesi ... possiamo sostituirlo con una rosa? 🙂 quelle si trovano sempre 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
Buongiorno a tutti ... chi mi fa compagnia per un caffè di mezza mattinata ... 🙂

@Moana, spero tu stia meglio ... un bacino 💋

Ho giusto una mezz'oretta per sedermi al tavolino .... prende anche una brioche ... un trqmezzino ... qualcos' altro?

» Nell'argomento: Operazione Selfie
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Terrò le spalle al muro .... hi hi hi 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Operazione Selfie
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quando vado tra Ferrara e padova chiamo ballons e ci facciamo una foto .... solo una foto!!!! 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Legge dell' attrazione ?

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Fiato alle trombe!!!! Sul tuo tavolino aggiungiamo un 2 ed il gioco è fatto!!!! Quando torni a Torino berrai con noi!!!!

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Buongiorno @emmegei ... un saluto alle fave che non possono rispondere 😋

Oggi mi lascio servire il cappuccino ed una brioche alla nutella .... per favore 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cerchiamounsogno,
sera a tutti ragazzi...oggi è il mio compleanno quindi offro io al bar 😋

Auguri di buon compleanno .... mi sembrava uno di voi due li avesse compiuti il mese scorso ....mi sbaglio? 😎

» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
I singoli non sono discriminati ... è solo che molto spesso il lato cafone si pronuncia molto e và a sbattere con i no delle singole e delle coppie ..... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Ri buongiorno.. Da chi ieri ha scritto che se ne andava e che sta sezione era peggiorata..! Si.. L ho detto io.. Citami pure.. Ormai sono in assetto da guerra.. Come tu lo vuoi definire.. Sono stanca di essere buona con chi non lo merita... 💗 [...]

Ho in mano un ferrero rocher ... solo per chi vuole la pace .... 🙂
Ambrogio

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da redset,
Quotato da francovagosex,
Ma solo io ho notato che sul sito si dicono molte su cosa vorremmo ... ma in realtà solo il 10% in realta si mette in pratica riguardo a location e svolgimento della serata ?

In effetti, è un'incongruenza che salta subito agli occhi. Il continuo ciarlare di serate di un certo tipo, location di un certo tipo, partecipanti di un certo tipo... perde tutta la sua [i]magia[/i] appena si dà un'occhiata alle foto che dovrebbero provare e avvalorare l'esclusività di molti incontri. E, peggio, quando se ne scoprono i testimoni. Qualcuno dirà: ciò che è speciale per voi, non deve esserlo per gli altri e viceversa. Ha ragione. Però, sono convinto che almeno su un punto siamo tutti d'accordo: la [i]regola di Emmegei[/i] è l'unica che alla fine paga. Meno si confida nelle chiacchiere, meno aspettative si hanno e meno si rimane delusi. Sempre e comunque.

Nel mio caso le foto che mi sono state mandate non rendevano giustizia ai soggetti immortalati quindi la meraviglia ogni volta è stata grande, per le location, nonostante avessi pensato di proporre qualcosa di particolare, alla fine è passato tutto in secondo piano e ci si è focalizzati immediatamente sul noi ed è stato tutto migliore delle aspettative ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Buongiorno a tutti!.. @Franco ... Ti sei dimenticato di me... 😭

Ti aspettavo tra un oretta @moana .... il tuo cappuccino è già in macchina ... aggiungo del cacao se lo gradisci
La brioche era già da parte 💋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ProfumodiBosco,
Buongiorno!
Ma si! Prendo un frate col cornetto...
è per la mia signora un marocchino...
(e ora mi aspetto di tutto già di mattina presto). 😄

Abbiamo una selezione di caffè davvero speciali ... se li volete scegliere nel retro ... 🙂

» Nell'argomento: Libertà di scelta
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da 79xyz,
Scegliere è ciò che da la libertà.
Se ti adatti invece accetti ciò che capita.
Molti diranno che devi adattarti.
Se una persona ti dice che non riuscirai mai ad ottenere...lo dirà perché a sua volta quella persona non è riuscita a realizzare ciò c [...]

Avrai sicuramente avuto modo di studiare le nozioni base di psicologia che riguarda i 4 profili base di comportamento delle persone dunque essere accettatori o meno dipende anche dalla genetica e dalle esperienze che costruiscono il nostro essere ....
Per quanto mi riguarda il mio adeguarmi nella vita, con il senno del poi, posso dire che qualcosa mi ha precluso e qualche volta salvato .... nell' ambito di questo sito, seppur poche, ma altamente emozionanti esperienze ...

Quotato da coppiabologna2013,
In linea con il pensiero precedente, è più produttivo per i singoli contattare poche coppie sscegliendole oculatamente, che sparare a raffica sperando che nel mucchio qualche colpo vada a segno!!!

Credo che alcuni lo facciano, ma molti ricadono nel vostro profilo .... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Le brioche sono apena arrivate!!! Ore 7:00 puntualissimo il pasticciere .... hai il beneficio di scegliere per primo la tua preferita!!!!
Buongiorno

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da emmegei,
A me pare si stia parlando solo di gusti quindi insindacabi. A parte rare eccezioni tutti siamo qui per il sesso ma il modo per arrivarci e' diverso per ognuno di noi. A qualcuno puo' piacere l' approccio diretto e ad altri no. Perche' questi ultimi [...]

Ma solo io ho notato che sul sito si dicono molte su cosa vorremmo ... ma in realtà solo il 10% in realta si mette in pratica riguardo a location e svolgimento della serata ?
Io nel corso dello scambio di messaggi immagino situazioni diverse ... ma poi la serata versa in altre situazioni maggiormente piacevoli, ma inaspettate ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Perfetto @Belinone ... intanto preparo lo spazio per le brioche .... per fortuna @fulvio la mattina prende solo il caffè doppio che è già pronto sul gruppo basta premere il tasto con le due tazzine ....
@LeidiRoma ha già l' acqua calda pronta e le bustine a scelta sul suo solito tavolino per il tè ...
@emmegei basta che chiede ed il suo caffè arriva immediato ...
@spettro speriamo ricominci con il caffè decretando fine alla sua indisposizione momentanea ....
@Fiona senza parola gli prepariamo una tisana rilassante e la mettiamo al tavolino con la stessa ambolla di @mipiacelacoppia .... così i loro feromoni si sussurrano parole dolci ...
@balloons sarà ancora a letto ... lui si sveglia alle 11:30 ....
@profumodibosco gradirà un cappuccino credo ...
@pheromone un caffè è pronto per lei ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da pheromone,
Quello che mi perplime è che qui, più che altro, si SCONTRANO quelli che non sono affini e, per contro, non si INCONTRANO (o, per lo meno, in percentuale molto minore) gli affini.E come si spiega? [...]

Per me il vignettista è assente e le conversazioni prendono strade divergenti .... @ballons è stato messo in panchina .... @emmegei è stato etichettato come partigiano insieme a @Tony11 ... io non ho voce in capitolo perchè novellino ... @thecase è indisposto ... @Rino è al 50% @curiosige in pausa ... @LeidiRoma poco presente ... @Moana deve rispondere agli attacchi da più fronti .... @Laredazione ha estratto la frusta ....
La tempesta perfetta!!! Aspettiamo che i pianeti si disallineino e torniamo al bar per un long drinks 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cerchiamounsogno,
comunque io mi sono fatta un idea mia personale..
sbaglierò anche ma è un mio pensiero...
non esistono solo i singoli o le coppie o le singole di successo....esiste come in tutte le cose l incontro fortunato tra domanda ed offerta e la volontà di [...]

Concordo con lei @cerchiamounsogno la volontà di andare fino in fondo è un tasto dolente per molti ... tuttavia un incontro senza il dovuto corteggiamento, anche a me rimane alquanto superficiale e vuoto ... ma non tutti possiamo accenderci allo stesso modo, seppur sempre di SESSO parliamo ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni