Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da curiosige,ecco quella ...eheheh piccola parentesi non mi piacciono le tortine pre confezionate o fatte industrialmente...e a breve altra corsa ........o male terminera' anche questa giornata di ...maratona
Posso sempre fartene una fresca .... farina, uova, lievito, cacao amaro, un cucchiaino d' olio ed un pò di zucchero .... impastata ed infornata 🙂
Così quando rientri potrai gustarla
11 anni faQuotato da curiosige,Qual'era quella pubblicità che non ricordo...corri di qua...corri di là...fila a destra..in coda a sinistra...e adesso stanca morta e una fame tremenda...ma vinco io contro la fame..non mangio
Mangiati una fiesta ... e la vita ti sorride!!!!
Fiesta e riparti di slancio!!!!
» Nell'argomento: Sesso orale: tecnica "vincente":provare per credere
11 anni faQuotato da diem,Qualche anno fa un mio carissimo amico mi ha descritto una modalità per stimolare con la lingua il clitoride che, a detta sua, risultava eccezionale: "basta ripetere la tecnica per 3-4 volte e la donna viene immediatamente". Queste furono l [...]
Ok fine settimana provo ....
11 anni faQuotato da Moana1987,visto che ho intenzione di fare quel famoso piercing.. vi lascio vedere le due scelte.. secondo voi quale è meglio? io so gia quale voglio fare comunque.. 😋
[img] http://31.media.tumblr.com/9e08febaa8a59a3b5ebe477aced0923a/tumblr_n5f2voGOYT1rvbur [...]
Ma così la stradina è già tracciata!!!! 🐷
» Nell'argomento: Piccolo sfogo
11 anni fa
Il forum secondo me è un luogo per arricchirsi e postare la propria esperienza ed opinione ... nessuno dovrebbe dare giudizi ... perchè ognuno dovrebbe trarre le proprie conclusioni leggendo i post ed inserirle nella propria vita. ..
Io non mi vergogno se qualcuno di questa nicchia usa il forum per altro ....
Io non mi vergogno se qualcuno di questa nicchia usa il forum per altro ....
11 anni fa
Mmmmmmmm .... va beh ..... 🙂
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da francovagosex,Io credo di essere obbiettivo ... per me sei un abile provocatore .... a volte condivisibile ed a volte pesante ....
Se continui a voler avere l' ultima parola dai ragione anche ad @emmegei sulla teoria del capobranco ....
Felicità .... un bicchiere di vino .... con dentro un panino ... la felicità .... 🙂 🙂
Ecco...cioè spiegami bene...non potrei replicare?
Perchè se replico lo faccio solo per avere l'ultima parola?
Sono un abile provocatore? E tu saresti obiettivo?
Ed io dovrei lasciar dire ad un altro l'ultima parola per quale motivo? Se ritengo che ha detto una cazzata dovrei fregarmene?
Quindi giustificheresti qualsiasi reazione di offesa pesante solo perchè non si è d'accordo su un argomento?
Se io vedo bianco e tu vedi nero ed io ti dicessi che secondo me il tuo nero non è nero...allora ti sentiresti autorizzato a mandarmi a "fanculo" e ad offendermi con aggettivi dispreggiativi come "disgustoso", precisando che mi spaccheresti la faccia solo perchè non la penso come te?
Ma qui sul forum esiste un regime totalitario e non l'avevo capito?
Ragazzi...io non so cosa dire...
Forse hai ragione...vi lascio giocare a questo gioco della "caccia alle streghe" da soli....
Io ho sempre sostenuto che spesso si litiga per far prevalere le proprie ragioni ... ed il risultato si è visto ...
Le nostre ragioni sono frutto delle nostre eaperienze belle e brutte .... dunque non vedo il motivo di farle prevalere sulle altre, di sicuro esporre le proprie esperienze aiuta tutti a crescere ed a completarsi scegliendo ciò che più si addice a noi ...
Gli insulti non piacciono neanche a me .... siccome deriva da un momento di poca lucidità .... si spegne solo con l' ignorare l' accaaduto o cambiando discorso .... non è sempre facile farlo ... ma se si scrivono tanti post con risposte offensive ... probabilmente non si conisce il modo per terminare i diverbi ...o li si vuole mantenere vivi ... ecco che ti ho immaginato come abile provocatore ....
11 anni faQuotato da The_case,Adesso ditemi, chi mi ha toccato il culo?!?!! Dai su ditemelo
@balloons 🙂
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da emmegei,Non ti si addice la parte di finto tonto. Ormai non ci casca piu' nessuno
...ma sei fuori? 😮
ma davvero dici?
Finto tonto per dimostrare cosa?
Emmegei...io non so un emerito cazio di cosa fai e di chi ti scopi...non seguo le tue vicende personali...anzi, ricordo che abbiamo ineragito poche volte e senza discutere...
Ripeto che ho fatto un esempio e basta...senza nessuno riferimento a qualche "pseudo trombata"...(anche se su un forum di un sito di incontri mi sembrava l'esempio più adatto)...perchè non ho idea di chi si è trombata per esempio "Curiosige"..."Fiona"...così come altri....e non ricordo di aver letto nulla sul forum che facesse intendere questo...non lo so! lo vuoi capire?
...e non esagerate con queste "difese"...c'è anche chi scrive "al complotto"....ma dove mi trovo...?
Ma nessuno ha un minimo di obiettività?
Io credo di essere obbiettivo ... per me sei un abile provocatore .... a volte condivisibile ed a volte pesante ....
Se continui a voler avere l' ultima parola dai ragione anche ad @emmegei sulla teoria del capobranco ....
Felicità .... un bicchiere di vino .... con dentro un panino ... la felicità .... 🙂 🙂
11 anni fa
Io oggi faccio i caffè ..... tra un pò con tutti questi vapori scattano i getti di acqua fredda ....
Io ritengo che ognuno sia libero di intervenire come meglio crede ed in base al suo punto di vista verso i forum....
Se poi non si percepisce il codice giusto ... la critica ci puo stare .... ma pagine intere di citica non servono sicuramente a capirsi .... ci vuole flessibilità ... si possono sempre saltare gli interventi che non riteniamo idonei ...
Io ritengo che ognuno sia libero di intervenire come meglio crede ed in base al suo punto di vista verso i forum....
Se poi non si percepisce il codice giusto ... la critica ci puo stare .... ma pagine intere di citica non servono sicuramente a capirsi .... ci vuole flessibilità ... si possono sempre saltare gli interventi che non riteniamo idonei ...
11 anni fa
Io sono contro le punizioni, non sono di certo quelle che insegnano a moderare i toni ... proporrei molti più OT per smorzare le conversazioni ..... dunque @Balloons è pregato di rifare un nuovo account al più presto magari con il nick @Sballons ....
@Fiona le lascio un 💋 💋
@Fiona le lascio un 💋 💋
» Nell'argomento: Sesso con un disabile
11 anni fa
Secondo me, dopo aver superato la fase di conoscenza, tutto il resto vien da sè, non ho conoscenze in merito, ma i raporti tra persone si formano con il cuore, piuttosto che con gli occhi ...
» Nell'argomento: Avete un vostro antistress...
11 anni fa
Io stò lontano dallo stress ... 🙂 e se dovesse avvicinarsi lui ... mi piace girovagare senza meta .... in bici ... auto ... qualsiasi mezzo è valido ....poi di lavoro guido ... dunque meglio di così .....
11 anni fa
Il bar è aperto ... macchinetta accesa, bicchieri lavati ed asciugati un sottofondo musicale ... sempre impeccabili questi baristi/e
BUONGIORNO a tutti 🙂
BUONGIORNO a tutti 🙂
11 anni fa
Per i nomi evidenziati @duelune tutto attaccato
Per quotare solo alcune frasi prema il pulsante citando tizio ... poi cancelli ciò che non le interessa ....
Per quotare solo alcune frasi prema il pulsante citando tizio ... poi cancelli ciò che non le interessa ....
» Nell'argomento: organizzare incontri con coppie
11 anni fa
Questa è la vita .... oggi sei sulla cresta dell' onda .... domani il vento ti fà cadere come una foglia .....
11 anni faQuotato da pheromone,[img]https://33.media.tumblr.com/ff8cf242e63228819cdc62873bcca0c1/tumblr_nbexylRsoM1tvpqmso1_500.jpg[/img]
Sempre in forma direttore .... 🙂
Buongiorno ... gradisce un caffè?
11 anni faQuotato da balloons,io ogni tanto lo guardo 🐷Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,peccato la niki è molto appettitosa 😎Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,tu sei sposato e potresti proporti alla niki in coppia eh basta volere 😎Quotato da francovagosex,Quotato da mau_niky,Qualcuno ha voglia di una tisana alla melissa ... siamo in estate, ma da noi praticamente non'è mai arrivata ... ho già voglia di una tazza calda tra le mani ...
Io non mi posso fermare al tuo tavolo altrimenti @ballons dice che ci provo ... ed io lo voglio tenere segreto ... 🙂
Mia moglie dice no ... sarà per un altra tisana ..... 🙂
😒
Non oso accedere nemmeno al profilo per non cadere in tentazione ....
Sopra Mi hai iserito delle parole che non ho detto io ... 🙂
Vedi come iniziano i litigi ? 🙂
11 anni faQuotato da balloons,peccato la niki è molto appettitosa 😎Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,tu sei sposato e potresti proporti alla niki in coppia eh basta volere 😎Quotato da francovagosex,Quotato da mau_niky,Qualcuno ha voglia di una tisana alla melissa ... siamo in estate, ma da noi praticamente non'è mai arrivata ... ho già voglia di una tazza calda tra le mani ...
Io non mi posso fermare al tuo tavolo altrimenti @ballons dice che ci provo ... ed io lo voglio tenere segreto ... 🙂
Non oso accedere nemmeno al profilo per non cadere in tentazione ....
11 anni faQuotato da balloons,tu sei sposato e potresti proporti alla niki in coppia eh basta volere 😎Quotato da francovagosex,Quotato da mau_niky,Qualcuno ha voglia di una tisana alla melissa ... siamo in estate, ma da noi praticamente non'è mai arrivata ... ho già voglia di una tazza calda tra le mani ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti