Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da mieleepeperoncino,
l'ho appena scritto, il significato. guardati un bel documentario sulle mantidi religiose, e vedrai che capirai. ah, sappi che esiste anche google: abusane.

Ne ho visto uno lo scorso inverno prima di scriverti .... ma non riuscivo a paragonarlo in una situazione tra donna e uomo ... quindi la mia curiosità mi spinse a propormi .... ancora mi risupna la frase ... non uscirai come sei entrato .... o qualcosa di simile .... 🙂
la mantide religiosa mangia il maschio a quanto ho capito x cui entri vivo ed esci morto

Prima lo tromba poi lo uccide in un solo colpo e con fare disinvolto ....nel mondo animale ...
Riferito ad un incontro tra donna mantide ed uomo .... come si potrebbe evolvere ? .... la mia curiosità è questa ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
l'ho appena scritto, il significato. guardati un bel documentario sulle mantidi religiose, e vedrai che capirai. ah, sappi che esiste anche google: abusane.

Ne ho visto uno lo scorso inverno prima di scriverti .... ma non riuscivo a paragonarlo in una situazione tra donna e uomo ... quindi la mia curiosità mi spinse a propormi .... ancora mi risupna la frase ... non uscirai come sei entrato .... o qualcosa di simile .... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
beh come sai balloons e ritardato mantide religiosa boh io ho solo capito che ti piace il bdsm insomma che vuoi uno schiavo io ho capito questo

Io di Mantide invece non ho capito se è di Padova o altrove ... 🙂
Non credo cerchi uno schiavo ... ma una figura un pò diversa .... sempre denominato schiavo, ma non definibile a parole .... una via di mezzo tra schiavo e guardone ... forse ... 😋
Un bel gioco ....
è di padova come tu sei di ravenna nessuno mette la località esatta di solito

Una volta le scrissi quando ero a Padova .... e quasi mi aveva fatto intendere che fosse di quelle parti .... che birichina 😋
ti piace essere legato o cose simili io preferirei morire

Il pensiero non mi frena .... ma credo che a poche donne permetterei di farlo su di me .... è tutto questione di fiducia ....mantide nel suo profilo presenta una situazione che a me stuzzicherebbe molto ... tutto quà

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
ma qual'è il vostro problema?! non posso vivere in due posti diversi, come infatti faccio?! bah.

Nessun problema ... anzi ... da parte mia molta curiosita ... 💋

» Nell'argomento: Falsi annunci?
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da NeSeNeMa77,
Se mi capita di averne la certezza lo farò, ma comunque ce ne saranno sicuramente a bizzeffe come in altri posti,

Cioè quindi ti sei iscritto da 1 giorno, non hai provato nulla e già dai per scontato che sicuramente, secondo te, ce ne saranno addirittura a bizzeffe. Non contento lasci un secondo post lamentandoti che te ne è stato cancellato uno (cioè questo) che invece è bello vivo e vegeto, dando alla Redazione dei censori.
Complimenti vivissimi!!! Diciamo degli interventi per nulla mirati eh!
Hai vinto un ban 🙂 🙂

Peace & Love
💗

Un ban prima di colazione ..... un fenomeno!!! 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
beh come sai balloons e ritardato mantide religiosa boh io ho solo capito che ti piace il bdsm insomma che vuoi uno schiavo io ho capito questo

Non credo cerchi uno schiavo ... ma una figura un pò diversa .... sempre denominato schiavo, ma non definibile a parole .... una via di mezzo tra schiavo e guardone ... forse ... 😋
Un bel gioco ....
è di padova come tu sei di ravenna nessuno mette la località esatta di solito

Una volta le scrissi quando ero a Padova .... e quasi mi aveva fatto intendere che fosse di quelle parti .... che birichina 😋

» Nell'argomento: Falsi annunci?
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
quando vedo certe foto del profilo, mi pare sempre di parlare al microfono, come nella vecchia barzelletta.

Io le prime volte mi tiravo indietro ..... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da balloons,

Un bel gioco ....

» Nell'argomento: Attrazione....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io e mia moglie 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Secondo me alcune sono simpaticissime ... finora solo 3 esibizioniste ho avuto modo di apprezzare virtualmente ... con una abbiamo iniziato a scrivere un racconto in più parti ... poi per mancanza di tempo abbiamo smesso ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Chi sà proporsi e si impegna a farsi conoscere .... qualche risultato lo ottiene ugualmente secondo me ....
L'opzione Vip mette di sicuro in risalto nella ricerca ed offre i messaggi illimitati, per cui si riesce a cogliere anche il momento propizio .... ma se mancano altri valori ... dubito che un cerchietto verde faccia la differenza ....
Esempio .... se @redset .... non avesse il cerchietto verde .... secondo me sarebbe comunque un ragazzo stimato e farebbe le stesse cose che fà ora...

» Nell'argomento: problemi di cache?
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
A me è arrivato un messaggio che poi all' apertura non sono riuscito a leggere....

» Nell'argomento: singoli doc..
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@redset hai ragione ... chi si vuol evidenziare diventi vip, anche perchè costa una cifra irrisoria rispetto ai servizi che mette a disposizione ...

Però resto favorevole a nuove proposte di questo genere 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Ragazzi io ho letto con attenzione un po tutto. .ora la cosa mi riguarda per nulla..non sono ne una coppia ne un singolo. .ma l'idea che ci sia una scala oggettiva tramite la quale giudicare un singolo la trovo terribile..io credevo che il post fosse [...]

In effetti tutti i giudizi sono soggettivi ....diciamo che potrebbe facilitare la ricerca di persone a "modino" senza guardare tutti i profili, visto che i vip risaltano avendo più poteri ... gli altri potrebbero risaltare per essere stati apprezzati come doc .... magari non solo i singoli, ma tutti gli individui ...
tesoro..persone a modino..è un requisito un tantino scarno che si presume lo abbiano in parecchi..onestamente a me sembra che gli eventuali feedback siano già più che sufficienti..ancorché da prendere con le pinze anch'essi. .

Davo il mio contributo per un eventuale proposta ed una mia lettura sull' utilizzo dell' opzione ...
Forse per alcuni può influire positivamente su futuri incontri ....
Per carattere sono aperto ad ogni possibilità .... magari una prova di 30 o 60 giorni potrebbe essere efficace come test ...
Come è personale il criterio di scelta, lo è altrettanto quello di ricerca ....
Mi spiego meglio .... mettendomi nei panni di una coppia che volesse cercare un singolo dal mio punto di vista ...
Ci sono i vip e poi gli altri ....dunque le prime 20 pagine circa, se non di più, per ogni regione sono vip, poi ci sono le altre 200 pagine di singoli ... e tra questi ci sono i profili più o meno a "modino" .... dunque fare una ricerca è pressochè impossibile dal mio punto di vista ... e ci si limita a selezionare quelli che scrivono alla coppia od alla singola od altre categorie .... aggiungere come criterio di scelta il parere dei frequentatori ... darebbbe una possibilità in più ad altri individui ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Ragazzi io ho letto con attenzione un po tutto. .ora la cosa mi riguarda per nulla..non sono ne una coppia ne un singolo. .ma l'idea che ci sia una scala oggettiva tramite la quale giudicare un singolo la trovo terribile..io credevo che il post fosse [...]

In effetti tutti i giudizi sono soggettivi ....diciamo che potrebbe facilitare la ricerca di persone a "modino" senza guardare tutti i profili, visto che i vip risaltano avendo più poteri ... gli altri potrebbero risaltare per essere stati apprezzati come doc .... magari non solo i singoli, ma tutti gli individui ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mach3t3,
Non bastano i feedback e il passaparola ?
Recentemente ho visto il commento di una coppia amica a un ragazzo, mi è sembrato entusiasta e ho chiesto informazioni privatamente. Ora sono in contatto con lui e a breve verrà assunto in prova 😄
C'è qua [...]

In effetti... 😄

Però si potrebbe aggiungere un tastino con scritto singolo doc ed in alto far comparire il numero di voti espressi .... una via di mezzo tra feedback ed il passaparola .... tipo il like di fb ... in quanto trattasi di un sociosexualnetwork 😋

» Nell'argomento: Non sai Che Ti Perdi!!!
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io ad un no ... rispondo al massimo che ne valeva veramente la pena di tentare ... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da DocDoom,
se poi vogliamo aprire una discussione sul fascino e su cosa lo ingenera...

ecco, questo si' e' un mistero degno di nota 😄 Ho provato ad analizzare piu' volte ed in modo diverso la questione, ma non ne sono venuto a capo. Anche chiedendo ad altre persone cosa pensassero "generasse" il fascino di una persona in particolare,nessuna risposta era comunque esaustiva. L'unica cosa certa,IMHO, e' che le persone dotate di fascino emanino/mandino/buttino addosso agli altri qualcosa: un po' come coi feromoni. Perche' pero' ci si arrivi in genere in eta' matura, ad emanare fascino, questo mi sfugge. Come se l'esperienza potesse mutuare altro a livello fisiologico/empatico.

Alcuni anni fà lessi qualcosa sul generare fascino e quindi sprigionare feromoni ... ovviamente non si sprigionano a comando, ma ricordo che aiuti molto l' essere realmente libero da legami sentimentali sia consciamente che inconsciamente .... poi ci sono sempre le eccezioni ....
Il fatto che si arrivi in età avanzata a questo fenomeno, secondo me, potrebbe essere dato dal fatto che si acquisisce una stabilità emotiva maggiore rispetto a quando si è giovani ...

Quando Fiona leggerà il 3D ci illuminerà meglio su questo fenomeno 😋

» Nell'argomento: Le donne mature
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da giovane_avventuriero,
concordo...ho avuto esperienza con una donna più matura e a malincuore ammetto che son stato distrutto 😄

ti credevi te che la vecchia carampana si accontentasse di una bottarella e via, eh? 😎
lo dico sempre io: non fate i furbi sognando due donne tutte per voi nello stesso letto perchè a seconda di che donna trovate una basta e avanza e potete accendere un cero se ne uscite vivi....

Circa 3 anni fà giocherellando giocherellando si buttò là la scommessa di chi avrebbe detto basta per primo ...
In effetti una partner che sà il fatto suo .... potrebbe bastare .... ma a volte la goliardia prende il sopravvento .... per fortuna la seconda donna era un pò noiosetta ed avevo il tempo per riprendermi .... 😮

» Nell'argomento: DEFAILLANCE MASCHILE
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Nel mio caso la percezione di aver poco tempo a disposizione e giocarsi tutto con una sola cartuccia ...
Rimedio .... uscire dal letto far passare un pò di tempo scherzare sdrammatizzando, e poi ricominciare....
Per me la bellezza non ha alcuna colpa .... il problema era solo mio in quel momento preciso .... forte stress ed un pò si stanchezza .... buona giornata 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni