Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Eccola...
12 anni faQuotato da pheromone,Il vestito, non la modella
[img]https://24.media.tumblr.com/7adbce877723a57db2397b46dd6c735a/tumblr_n6ck23DcVk1tvpqmso1_400.jpg[/img]
La parte alta mi piace però preferirei qualcosa che arrivi al ginocchio ....
12 anni fa[img] http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/105809/abito-nero-lungo-di-chiffon.jpg [/img][/quote]
Aggiudicato!!!!! 😳
12 anni fa
[quote=LeidiRoma][/quote]
Vestito casto fino al ginocchio .... spalle scoperte .... senza reggiseno .... decoltè tacco 8
Trucco non troppo evidenziato, ma che intensifichi lo sguardo .... impazzisco per il contatto visivo!
Profumo delicato e gradevole odorabile a distanza ravvicinata....
Qualora la signora si sentisse a proprio agio con pantaloni .... un paio di jeans che esaltano le forme....
Camicetta bianca o celeste .... sempre senza reggiseno ... eventualmente con una canottierina bianca ....
Decoltè tacco 8
Trucco leggero e profumo delicato ....
Buona giornata .... 😎
Vestito casto fino al ginocchio .... spalle scoperte .... senza reggiseno .... decoltè tacco 8
Trucco non troppo evidenziato, ma che intensifichi lo sguardo .... impazzisco per il contatto visivo!
Profumo delicato e gradevole odorabile a distanza ravvicinata....
Qualora la signora si sentisse a proprio agio con pantaloni .... un paio di jeans che esaltano le forme....
Camicetta bianca o celeste .... sempre senza reggiseno ... eventualmente con una canottierina bianca ....
Decoltè tacco 8
Trucco leggero e profumo delicato ....
Buona giornata .... 😎
» Nell'argomento: Ma le trombamiche esistono ??
12 anni fa
Buonasera a tutti ... non ho esperienza nel campo .... credo che l'amicizia tra uomo e donna sia già di per sè uno dei rapporti più complessi in assoluto, perchè geneticamente diversi nei modi di pensare .... dunque ritengo due amici di sesso opposto merce rara e degna di elogio .... se poi si rafforza in ripetuti e piacevoli rapporti sessuali ...la mia ammirazione è totale!!!!
Credo anche io che i vecchi tabù non abbiano favorito lo svilupparsi di tali rapporti ....
Come ho avuto modo di leggere nei post ... due (1 uomo ed 1 donna) tra le menti che io ritengo le più brillanti di questo sito, hanno avuto l' opportunità di godere di tali piaceri... dunque esistono i rapporti tra amici di sesso opposto che danno sfogo insieme i piaceri del sesso :-)
Da una mia riflessione, ne deduco che il tempo concesso all' amico/a sia un requisito basilare.....
Credo anche io che i vecchi tabù non abbiano favorito lo svilupparsi di tali rapporti ....
Come ho avuto modo di leggere nei post ... due (1 uomo ed 1 donna) tra le menti che io ritengo le più brillanti di questo sito, hanno avuto l' opportunità di godere di tali piaceri... dunque esistono i rapporti tra amici di sesso opposto che danno sfogo insieme i piaceri del sesso :-)
Da una mia riflessione, ne deduco che il tempo concesso all' amico/a sia un requisito basilare.....
» Nell'argomento: Quanta strada??
12 anni fa
Buongiorno .... alle pochissime donne con cui riesco ad entrare in sintonia .... concedo tutta la mia disponibilità .... e la distanza non è influente .... ritengo che il tempo a disposizione per l' incontro sia più importante .... almeno 4/5 ore a disposizione ....
» Nell'argomento: Mayday! Mayday! Singolo disperso nel mare di Onan
12 anni faQuotato da pheromone,Canzone di "Fiona":
Singolo e singoletto
che s'infila nel mio letto
Singolino e singolazzo
quant'è lungo il tuo cazzo?
Singolo triste e un po' piagnone
Sei da solo in regione
Singolo e singolello
lava bene il pisello
Singolino, s [...]
Un genio!!! 🙂
» Nell'argomento: Coppie "furbette"
12 anni faQuotato da sinfonia4you,Salve gente, chi mi legge qui sa che io "difendo" spesso l'operato ed il pensiero delle coppie, visto che fino a poco tempo fa ero anche io in coppia e solo la prematura e dolorosissima scomparsa della mia compagna mi ha reso singolo. Però [...]
Secondo me l' unico esecutore della tua idea ... affinchè sia come tu l'hai descritta ... puoi solo essere tu ... ne sai tutti i particolari ....
Per eseguire un pensiero o una fantasia, c' è sempre bisogno di chi l' ha creato/a
Esempio banale : tutti leccano la patatina ... ma ognuno mette la propria passione ... risultato ... si leggono annunci del tipp ... solo gente che sà dove leccare .... che su 5/6 cm di lunghezza e 3/4 di larghezza ... è difficile da trovare ... 😄
» Nell'argomento: sosso orale che passione!!
12 anni faQuotato da LeidiRoma,Manuali d'istruzione..:no, grazie. ..
Quando sei con una persona devi " ascoltare" quello che il suo corpo, guidato dalla ricerca del piacere, ti sta chiedendo in quel momento. ..individuare tutte le sfumature che ti aiuteranno nel trovare [...]
Concordo ... niente manuali .... allertare i propri sensi ... sfoggiare la propria passione verso il godimento del/la partner ... 🐷
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,nessun reato. ma se uno comincia a dare le direttive allora prima si comincia con il soddisfare la mia micia. se la micia è soddisfatta restituisco il favore altrimenti "en route": passi lunghi e ben distesi! [...]
Approvo .... la donna ardente regala emozioni esaustive ... 🐷
12 anni faQuotato da angelus73,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da angelus73,
Le mie preferenze per un pompino ad Arte sono queste ( poi non tutti sono uguali.... però, son sicuro che tanti maschietti mi daranno ragione..!! ):
1 - no assoluto all'uso delle mani ( se mi devo fare una sega con la bocca me la faccio anche da solo..! )
2 - no assoluto all'uso e sfregamento dei denti...
3 - passaggi lenti e sinuosi ripetuti per tutta la lunghezza dell'asta per arrivare chiaramente ad un bel Deepthroat
4 - l'ingoio chiaramente è la ciliegina sulla torta ma non è indispensabile....
Le prime 3 regole per me son Bibbia per un pompino perfetto.. ma bisogna essere "patentate" secondo me...!! 😋
come chiedere ad un artista cosa dipingere, come dipingere e quali colori usare....... mi dispiace ma su certi argomenti pretendo autonomia e libera interpretazione. se ti piace bene se non ti piace pazienza. altrimenti te lo fai da solo. eccheccazz!
voi maschietti avete la pretesa di leccare la fica esattamente come pare a voi e neanche a spiegarvelo (già di per sè tristissimo) cambiate opinione e tirate dritto per la vostra strada. dunque certe applicazioni tecniche le faccio come piacciono a me. e il deepthroat mi fa veramente disgusto.
... bah.. che dire..? ci son tante donne che si lamentano del fatto che gli uomini non son bravi a leccarla (e possono aver tutte le ragioni del mondo...)... se un uomo puntualizza un paio di passaggi su come apprezza un pompino fatto bene mica commetterà un reato....!?? 🙂 🙂 🙂
Secondo me non commette reato ... ma raffredda l' atmosfera venutasi a creare ...
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
12 anni faQuotato da fracoefranca,Salve a tutti.
Io sto vivendo un dubbio amletico e approfitto della discussione per chiedere consiglio.
Ho iniziato questo gioco con la mia compagna. All'inizio eccetatissimi della possibilità di allargare certi orizzonti. Poi lei s'è 'stufata' o com [...]
Iscriviti come singolo .... poi eventualmente proponi anche tua moglie quando si sente di essere presente ...
12 anni faQuotato da pheromone,Volendo ragionare con la fredda logica di un Vulcaniano, direi che sarebbe ora di depennare il concetto di "corna". Perché sono come le scorregge: difficilmente puoi esimerti dal farle!Quotato da francovagosex,Le corna sono come un paio di scarpe .... un paio ce le hanno tutti ....
La definizione è talmente vasta che rientriamo tutti ....
Vuoi per atti consumati .... vuoi per cuori appartenenti ad altri ..... vuoi per il quieto vivere ... ognuno ha le su [...]
Mr. Spock
Depennato il concetto di corna diventerebbero appaganti momenti privati di benessere psico fisico estranei dalla quotidianità ... 😋
12 anni fa
Le corna sono come un paio di scarpe .... un paio ce le hanno tutti ....
Vuoi per atti consumati .... vuoi per cuori appartenenti ad altri ..... vuoi per il quieto vivere ... ognuno ha le sue .... 😳
Vuoi per atti consumati .... vuoi per cuori appartenenti ad altri ..... vuoi per il quieto vivere ... ognuno ha le sue .... 😳
» Nell'argomento: Le donne mature
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,anche io un'estate fui abbordata da un 19enne carinissimo con i riccioli biondissimi. mi piaceva un sacco. pinetina, pomiciatina.....quando comincia ad infilarmi le mani un po' ovunque che io schermavo da portiere perchè volevo solo pomiciare, gli di [...]
Questi ometti frettolosi che vogliono solo zuppare il biscottino .... io mi sarei impegnato nel bacio fino a farti dire ... ok ora sono cresciuta!!! 💋
12 anni faQuotato da balloons,Quotato da francovagosex,Quotato da balloons,Quotato da francovagosex,Quotato da darksideofthemoon61,del resto esistono veri e propri settori specializzati del cinema hard che si occupano proprio di Milf, Cougar, donne mature. Ci risulta vada per la maggiore
C' è un attrice milf che mi fà perdere la testa .... è un genere che apprezzo molto nelle mattinate solitarie ....
Le donne dai 40 ai 50 sono l' essenza del sesso per esperienza, spregiudicatezza .... solo che si và dalle tre ore in sù .... molto appaganti :-)
comunque invece che guardare video e meglio qualcosa di reale palpabile il video puo provocare assuefazione ho comprato tanti di quei whs da far schifo poi un bel giorno li ho buttati tutti nella spazzatura ora non guardo piu niente prefeisco fare
Sicuramente trovarsi con una bella signora è molto appagante .... ma far conciliare i miei tempi con i tmpi di qualche bella signora è molto difficile .... non sono proprio per il basta che respiri .... mi annoia la poca complicità ...
penso che il basta che respiri interessi a pochi certo se vuoi vedere un bel dvd guardatelo stai attento a non farti prendere la mano un consiglio da chi gia ci e passato
Ho fatto un controllo alla vista ... non vado per la cecità .... 😄
12 anni faQuotato da balloons,Quotato da francovagosex,Quotato da darksideofthemoon61,del resto esistono veri e propri settori specializzati del cinema hard che si occupano proprio di Milf, Cougar, donne mature. Ci risulta vada per la maggiore
C' è un attrice milf che mi fà perdere la testa .... è un genere che apprezzo molto nelle mattinate solitarie ....
Le donne dai 40 ai 50 sono l' essenza del sesso per esperienza, spregiudicatezza .... solo che si và dalle tre ore in sù .... molto appaganti :-)
comunque invece che guardare video e meglio qualcosa di reale palpabile il video puo provocare assuefazione ho comprato tanti di quei whs da far schifo poi un bel giorno li ho buttati tutti nella spazzatura ora non guardo piu niente prefeisco fare
Sicuramente trovarsi con una bella signora è molto appagante .... ma far conciliare i miei tempi con i tmpi di qualche bella signora è molto difficile .... non sono proprio per il basta che respiri .... mi annoia la poca complicità ...
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,del resto esistono veri e propri settori specializzati del cinema hard che si occupano proprio di Milf, Cougar, donne mature. Ci risulta vada per la maggiore
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce
12 anni fa
Buongiorno a tutti .... riguardo al tema in oggetto vorrei apporre le mie esperienze e le mie riflessioni in merito ....
A me capita alcune volte di avere il coito facile con la partner abituale in ogni condizione psico fisica ...
Mi capita anche di durare oltre l' aspettato ... dunque ho cercato risposte ovunque mi sia stato possibile .... ne ho dedotto che le variabili sono molteplici e quindi crearsene un problema lede la propria autostima!!!!
Elenco alcune variabili ...
Sensibilità del glande ...
Lubrificazione vaginale ....
Stato psicofisico .....
Aspettative ... quindi ansie da preatazione ....
Partner seducente ....
Tempo a disposizione ...
Ambiente ...
Tipo di trasgressione ...
Feeling con il partner ....
Periodo di astinenza da eiaculazione ....
Chi più ne ha più ne metta ...
Non mi sento di consigliare qualcosa .... ma se posso essere stato utile .... ne sono felice ...
A me capita alcune volte di avere il coito facile con la partner abituale in ogni condizione psico fisica ...
Mi capita anche di durare oltre l' aspettato ... dunque ho cercato risposte ovunque mi sia stato possibile .... ne ho dedotto che le variabili sono molteplici e quindi crearsene un problema lede la propria autostima!!!!
Elenco alcune variabili ...
Sensibilità del glande ...
Lubrificazione vaginale ....
Stato psicofisico .....
Aspettative ... quindi ansie da preatazione ....
Partner seducente ....
Tempo a disposizione ...
Ambiente ...
Tipo di trasgressione ...
Feeling con il partner ....
Periodo di astinenza da eiaculazione ....
Chi più ne ha più ne metta ...
Non mi sento di consigliare qualcosa .... ma se posso essere stato utile .... ne sono felice ...
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da curiosige,in 3 minuti? ............cavoli
http://youtu.be/RV6MZHRE3jU
splendida! l'avevo già vista nel topic sulla pubblicità bannata.
Quotato da pheromone,...Però mi pare di capire che non sono il solo a vederla in questo modo.
vuoi che te ne racconti un'altra? all'inizio di questa avventura, diciamo a fine ottobre, conosco qui un giovane carabiniere, fisico scolpito, bello anche di viso, simpatico ed educato. ci scambiamo accanitamente messaggi per una settimana e mi convinco ad incontrarlo una sera in cui tornava a pisa con l'aereo ma piuttosto tardi. accetto altrimenti i reciproci impegni avrebbero ritardato moltissimo l'incontro. lo aspetto oltre mezzanotte a causa del ritardo dell'aereo. lo accompagno in macchina a livorno. per la strada ci scambiamo effusioni e decidiamo di fermarci in una piazzola di sosta. ci credi se ti dico che ci è voluto molto di più per tirare giù i seggiolini? 3 colpi pelvici contati, non è neppure riuscito ad entrare completamente ed aveva già finito. ormai era tardi e la mattina seguente doveva svegliarsi presto perciò "arrivederci e grazie, ti chiamo in settimana". non l'ho più visto nè sentito.
da allora in poi pretendo una serata tutta dedicata a me (fanculo le finestre temporali: tu non ti muovi di qui finchè non mi hai fatto divertire come e quanto pare a me) e invito a cena perchè nel caso in cui decidano irrevocabilmente di usarmi per farsi una sega mi sarò almeno divertita a tavola e la preparazione di 2 ore sarà almeno giustificata sotto il profilo temporale.
e quanto mi viene il nervoso quando sento gli uomini che si piangono addosso respingendo ogni responsabilità.... l'assetto mentale di chi crede di fare tutto bene e che la colpa del proprio insuccesso sia sempre altrove è proprio quello di chi lascia la donna al palo (e non a fare la lap) perchè era stanco, perchè era un po' che non scopava,.....e non hanno neppure l'eleganza di dirti: "sei troppo eccitante non sono riuscito a resistere". sarebbe già qualcosa.....
Cara Fiona ... non ci conosciamo, ma io è da un pò che ti leggo ... vengo volentieri a cena da te ...
Non dovrei scriverlo su questi post ... ma questo intervento mi ha costretto ... 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Prendiamo il ritmo ragazzi!!!!
Al mio 3 .. 10 contrazioni addominali ad ogni inspirazione e mantenere per 10 secondi ... :-)
Per la stagione estiva saremo tartarughe marine :-) :-) :-)
Al mio 3 .. 10 contrazioni addominali ad ogni inspirazione e mantenere per 10 secondi ... :-)
Per la stagione estiva saremo tartarughe marine :-) :-) :-)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti