Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Perchè gli uomini belli.....????
9 anni fa
🙂 🙂 🙂 questo quesito mi piace ...
In passato affrontai la questione che mi pesava molto.
Io ero in forte imbarazzo di fronte ad una ragazza in particolare, al punto tale di non riuscire nemmeno a guardare una sua foto per più di un secondo, solo la sua grande pazienza mi aiutó a superare questa defaillance.
Il segreto non lo svelo di certo quà, ma non é molto complicato...
Credo comunque che non si possa prendere come dato di fatto.
In passato affrontai la questione che mi pesava molto.
Io ero in forte imbarazzo di fronte ad una ragazza in particolare, al punto tale di non riuscire nemmeno a guardare una sua foto per più di un secondo, solo la sua grande pazienza mi aiutó a superare questa defaillance.
Il segreto non lo svelo di certo quà, ma non é molto complicato...
Credo comunque che non si possa prendere come dato di fatto.
» Nell'argomento: Requisiti standard per l incontro?
9 anni fa
Chi rientra negli standard schiocca le dita ed incontra, chi si sa fotografare e colpire al primo impatto incontra, chi sa scrivere in maniera corretta ed essere simpatico in forum incontra .. Per tutte le altre tipologie di persone, é solo più difficoltoso incontrare, ma comunque incontrano ugualmente...
Se qualcuno non incontra ... Magari non é sul sito giusto...
Io non mi so presentare entro gli standard ... Vado a pesca 😎
Se qualcuno non incontra ... Magari non é sul sito giusto...
Io non mi so presentare entro gli standard ... Vado a pesca 😎
» Nell'argomento: Donne bellissime oppure porchissime?
9 anni fa
Ricordo che con la fidanzata ci si esce, ci si addormenta insieme, ci si sveglia insieme .... 😎
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni fa
Ci sono già altri argomenti in merito, anche una proposta di una serata per solo sesso soft in standby ....
Io ne ho avuta una anche con una singola e direi anche molto appagante visto che il tempo é volato!
Io ne ho avuta una anche con una singola e direi anche molto appagante visto che il tempo é volato!
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Dominatrixservos,Concordo...Quotato da mishaemasha,bellissima perché io sono un bravo porcheggiatore....
per l intelligenza non posso aiutarvi perche' se e' intelligente mica si mette con me! 😄 😄 😄
💗 ho vinto qualche cosa???? 🙂
Il culo di Masha! 😋
9 anni faQuotato da Dominatrixservos,Interessante la tua teoria..dobbiamo approfondire 😳Quotato da francovagosex,Quotato da Carmediem,Quotato da Dominatrixservos,Se io fossi un'uomo la sceglierei bellissima poi l'aiuterei a superare altri limiti...Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
Si può fare anche il contrario. Porca e poi con l aiuto della chirurgia estetica anche bella. Almeno ci si diverte da subito e in ogni caso la bellezza non è eterna la porcaggine si 💋 🐷
Non sono d'accordo con questa teoria, perché sia la bellezza che la porcaggine possono modificarsi nel corso degli anni.
Una donna bella ai miei occhi lo rimane anche nel corso degli anni perché si modifica lentamente con il tempo, mentre la porcaggine potrebbe assuerfarsi per fattori quotidiani in quanto non si rimane fidanzatini a vita.
Quindi come base per un fidanzamento, io personalmente non baserei il mio rapporto sul sesso....
Quando lo riterrà opportuno ....
9 anni faQuotato da alexroma69,Sceglierei lasantaporca che ho conosciuto qui ed e'bellissima e super porchissima........feedback docet 🙂 🙂 🙂 😋 😋
Troppo pericolosa come donna, ti entra nella mente e se ne impadronisce!
9 anni faQuotato da adamo_80,sceglierla bella, ma che non ci sappia fare a letto, secondo me è inutile! Una donna brava a letto non ti stanca mai e sa rendersi più attraente di una donna bellissima, ma che ti fa ammosciare!
I piaceri del sesso si condivono con il passare del tempo, secondo me....
Sull'essere brave a letto, penso che se anche loro ti scelgono, non bisogna porsi la domanda, un modo lo trovano per darti piacere....
Se una donna é una frana sessualmente parlando, credo che stia pensando ad altro ....
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da Dominatrixservos,Se io fossi un'uomo la sceglierei bellissima poi l'aiuterei a superare altri limiti...Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
Si può fare anche il contrario. Porca e poi con l aiuto della chirurgia estetica anche bella. Almeno ci si diverte da subito e in ogni caso la bellezza non è eterna la porcaggine si 💋 🐷
Non sono d'accordo con questa teoria, perché sia la bellezza che la porcaggine possono modificarsi nel corso degli anni.
Una donna bella ai miei occhi lo rimane anche nel corso degli anni perché si modifica lentamente con il tempo, mentre la porcaggine potrebbe assuerfarsi per fattori quotidiani in quanto non si rimane fidanzatini a vita.
Quindi come base per un fidanzamento, io personalmente non baserei il mio rapporto sul sesso....
» Nell'argomento: Orgasmo clitoride o vagginale
9 anni faQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Quotato da Carmediem,Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Quotato da Cpbixo,Lo squirting non esce affatto dall'utero. Il liquido emesso è raccolto in vescica ed emesso tramite l'uretra. La composizione chimica è simile ad urina ma diluita 50 volte quindi praticamente è acqua. Talvolta è presente una componente prodotta dal c [...]
Okok il getto esce dalluretra. Può essere che non mi sono abbassata in formata dato che non è una delle mie priorità capire da dove esce. C'è però del lubrificante che esce dalla vagina, questo sono sicura.
Impariamo insieme 😀
Le ghiandole di lubrificazione sono vicine all uretra
Può essere, un amico medico dice che esce anche dall'utero. Comunque non c'è nulla di certo, sui libri la sessuologia femminile è ancora tabù.
Sui libri c'è scritto tutto, basta trovare i libri giusti ....
» Nell'argomento: Soddisfazione sessuale femminile
9 anni fa
Mi sono sempre posto la domanda su come si misuri la soddisfazione sessuale femminile, non ricordo se ci siano argomenti simili ...
In ballo vi sono diversi fattori che generano piacere, che vanno dalle dimensioni, forma e durata, alla dialettica ed altre pratiche sessuali, quali sesso orale, manuale, soft ecc... Ecc...
Dal mio punto di vista la soddisfazione massima la si ha, quando comunque c'è desiderio di rivedere una persona per farci sesso, indipendentemente dalle caratteristiche ed abilitá che ognuno ha...
In ballo vi sono diversi fattori che generano piacere, che vanno dalle dimensioni, forma e durata, alla dialettica ed altre pratiche sessuali, quali sesso orale, manuale, soft ecc... Ecc...
Dal mio punto di vista la soddisfazione massima la si ha, quando comunque c'è desiderio di rivedere una persona per farci sesso, indipendentemente dalle caratteristiche ed abilitá che ognuno ha...
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni fa
Titolo : Hai un cacciavite a Stella
Categoria : lui lei
Autore : Animaerrante & TOPWHILDCHILD
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Hai-un-cacciavite-a-stella-By-TOPWILDCHILD_75063.html
Trama : la nuova vicina di casa bussa alla porta....
Categoria : lui lei
Autore : Animaerrante & TOPWHILDCHILD
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Hai-un-cacciavite-a-stella-By-TOPWILDCHILD_75063.html
Trama : la nuova vicina di casa bussa alla porta....
» Nell'argomento: Perché tutti questi pregiudizi sui singoli??
9 anni faQuotato da Crossi,@mangia59 ci si riferiva in generale, non ad una singola persona.
@Pallina brava e bella spiegazione, direi elementare, al punto che ci hai fatto riflettere sulla nostra condizione: Noi a forza di rispondere a messaggi, (non saranno tanti come i t [...]
C'è chi caccia e ci viene cacciato, questione di carattere.... 😳
9 anni faQuotato da mangia59,Quotato da francovagosex,Un po come al bar, per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno ....
Io agli inizi contattai due dei profili più visitati in assoluto sul sito di donne singole, loro avevano sempre la posta piena ed ogni giorno aggiungevano un ostacolo nell&am [...]
proverò a seguire il tuo consiglio....manderò un mex a chi scrive NO SINGOLI e vediamo che succede...... 🙂 me la immagino già la risposta 😄 😄 😄
Secondo me, trovando l'aggancio giusto nel profilo, ognuno può riuscire a ricevere risposta, l'importante che ogni messaggio sia singolare .... Le donne se ne accorgono se scrivi gli stessi concetti a due consecutivamente ....
» Nell'argomento: dimensioni...........
9 anni fa
Io quei pochi incontri che sono riuscito a permettermi, credo di non aver mai parlato ne di sesso, ne mandato mai foto esplicite, quindi, ancora sono perplesso sull'argomento 😇
9 anni fa
Un po come al bar, per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno ....
Io agli inizi contattai due dei profili più visitati in assoluto sul sito di donne singole, loro avevano sempre la posta piena ed ogni giorno aggiungevano un ostacolo nell'annuncio, rendendomi conto che avevano escluso ogni possibilità verso chi leggeva il loro annuncio.
Ricevetti risposta riuscendo a ricevere un messaggio al giorno circa, capii che ero fortunato.
Tutto ciò per dire che, la scritta no singoli lascia il tempo che trova.
Se una singola ti piace al punto tale che, con un messaggio riesci ad entrare nella sua simpatia, potrai scambiarci sicuramente un dialogo, ma ricorda che é pur sempre una donna e va corteggiata, molti saltano questo passaggio ritenendolo una perdita di tempo.
Io agli inizi contattai due dei profili più visitati in assoluto sul sito di donne singole, loro avevano sempre la posta piena ed ogni giorno aggiungevano un ostacolo nell'annuncio, rendendomi conto che avevano escluso ogni possibilità verso chi leggeva il loro annuncio.
Ricevetti risposta riuscendo a ricevere un messaggio al giorno circa, capii che ero fortunato.
Tutto ciò per dire che, la scritta no singoli lascia il tempo che trova.
Se una singola ti piace al punto tale che, con un messaggio riesci ad entrare nella sua simpatia, potrai scambiarci sicuramente un dialogo, ma ricorda che é pur sempre una donna e va corteggiata, molti saltano questo passaggio ritenendolo una perdita di tempo.
9 anni faQuotato da ilromantico73,Quotato da ilromantico73,Scopare è come mangiare. Ognuno ha i suoi gusti.
C'è chi preferisce la grande abbuffata, poco importa che la qualità non sia eccelsa l'importante è che si faccia fatica ad alzarsi da tavola, c'è chi preferisce il pasto da gourmet, magari mi alzo con un pizzico di fame ma ho mangiato leccornie meravigliose.
C'è chi preferisce saziarsi e c'è chi preferisce la compagnia e il divertimento mangiando con gli amici. Ed anche all'interno di queste "categorie" c'è chi preferisce la carne, il pesce, le verdure, la frutta o il dolce.
Alla fine criticare i gusti alimentari, o sessuali, degli altri ha poco senso. Anche perché i nostri stessi gusti cambiano negli anni o a seconda del momento. Chi di noi non è andato una volta in un fast food e un'altra in un bel ristorante? Quale dei due è meglio? Dipende dal momento, a volte preferisco un big mac ad un'orata in olio cottura.
Diciamo che alla fine, come in tutte le cose, sarebbe bene avere una dieta varia ed equilibrata
Scusate se mi autoquoto. Ma è così difficile ammettere che ognuno ha i suoi gusti?
Ci sarà chi ama essere aperta da un braccio di argano e chi appena sfiorata con una piumetta. Così come ci saranno uomini che adorano le "balene spiaggiate" e chi le acciughine anoressiche. Con tutto ciò che c'è nel mezzo tra i vari estremi.
Vi consiglio di guardare la puntata de "il testimone" del Pif con Trentalance. è, a mio avviso, significativa. A un certo punto lui racconta di quando per far colpo con una ragazza che gli piaceva davvero si è impegnato per scoparla per due ore consecutive. Lui era convinto di averla conquistata e lei invece è sparita senza più farsi sentire. Dopo tempo ha scoperto da un'amica che lei era rimasta "traumatizzata" perchè dopo 15 minuti era venuta ed era a posto così e per la successiva ora 45 minuti ha "dovuto" sopportare una penetrazione che non le dava più piacere.
Insomma ognuno di noi è fatto in maniera diversa e vuole cose diverse. Godiamoci questa diversità senza criticare gli altri e semmai cerchiamo chi più si adatta a noi.
Sei troppo romantico per il forum! Quà, l'ago della bilancia, deve necessariamente pendere ad un' estremità, tipo lotta all'ultima goccia di sangue! 😄
Non ho capito chi vince ... Ma il tipo dei pop corn é felice!
9 anni faQuotato da Mmiss,Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,Quotato da francovagosex,Queste discussioni mi hanno fatto venire in mente alcuni rapporti avuti in passato, penso che ogni vagina abbia bisogno del suo membro, siamo in un sito con molteplici offerte, ognuno sceglie ciò che più gli piace.
Un pene sottile in una vagina capie [...]
Giusto! Proporrei di mettere come obbligo nel profilo la forma, le dimensioni esatte,eventuali curvature con l'indicazione se a dx o sx o verso l'alto o il basso. . 😄 💋
Quando mi capiterà, voglio misurarlo in presenza di una donna e da solo, mi sembra ci sia differenza ... Però anche le curvature sembrano decisive in alcune donne, che poi basta trovare la posizione giusta...
La prossima volta mi presento con il righello 🐷 💋
Poi non mi arrivano più messaggi 😭 😭 😭
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da francovagosex,Queste discussioni mi hanno fatto venire in mente alcuni rapporti avuti in passato, penso che ogni vagina abbia bisogno del suo membro, siamo in un sito con molteplici offerte, ognuno sceglie ciò che più gli piace.
Un pene sottile in una vagina capie [...]
Giusto! Proporrei di mettere come obbligo nel profilo la forma, le dimensioni esatte,eventuali curvature con l'indicazione se a dx o sx o verso l'alto o il basso. . 😄 💋
Quando mi capiterà, voglio misurarlo in presenza di una donna e da solo, mi sembra ci sia differenza ... Però anche le curvature sembrano decisive in alcune donne, che poi basta trovare la posizione giusta...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti