Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex


Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Tal racconto mi sembra cosa buona per chi si sente di esternare e partecipare

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Piccolouniverso,
Mia ma ke fai, riduci il valore di una donna solo allo scopo riproduttivo???? Ke ti sei impazzita? Cmq black nn ti cavo gli occhi semplicemente xke nn conoscerai mai i miei figli, sia x la distanza, sia xke anche se fossi vicina a te li terrei lontan [...]


Anche a me é capitato che il primo abbraccio da appena nato abbia cambiato ogni mia convinzione.
Riguardola depressione post parto, credo sia una fase di adeguamento dell'organismo all'espulsione del feto, una fase molto delicata, ma le successive gioie la fanno rimanere quasi nell' indifferenza col senno di poi

» Nell'argomento: le leggi del mercato
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Nick17,
anche su un sito come questo (o forse soprattutto su un sito come questo) la famosa questione di "domanda e offerta" dimostra che le leggi di mercato a volte sono davvero strane...un prodotto che tutti vogliono, anche se fosse una cagata pa [...]


Secondo me é apparentemente evidente quale sia il prodotto, ma in realtà pochi lo ottengono perché non sanno come costruire la strada da percorrere per arrivare ad averlo.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da rauck,
Quotato da francovagosex,

Io non ho voluto tenere mai un bambino in braccio finché é nato mio figlio, da li ... Sono cambiate tutte le credenze e prospettive di vita.
hai fatto il test,,,sei sicuro che sia tuo figlio,,io sono andato spesso al briko 😄 😄


🙂 🙂 🙂 così dice mia moglie ... 😄

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da freemind_0012,
[
Ma guarda puoi avere ragione e mi cospargo il capo di cenere visto che sto qui a perdere tempo nel forum, ma la mia trasgressione si ferma qui e a tre incontri avuti nel corso di 6 anni.... Che comunque tradimento è e resta tale e ci mancherebbe. Ma ciò non toglie forse tu non capisci che ti sto dando ragione, i figli non farli perché non ti piacciono, benissimo spero solo che la tua coerenza sia più forte del dediderio o della necessità....


Io non ho voluto tenere mai un bambino in braccio finché é nato mio figlio, da li ... Sono cambiate tutte le credenze e prospettive di vita.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Personalmente credo che la libertà sia il più grande dono che si possa regalare ad un partner.
Ciò richiede un'alta conoscenza di se, pensare sempre positivo, essere fiduciosi fino ad evidente prova contraria ed un'ottima flessibilità di ragionamento.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Apparte gli scherzi ,come dice cpbixo ognuno ha i suoi gusti percio la foto prima di tutto deve piacere a chi se la fa , non piace a tutti ? Ma chi se ne frega , mica siamo ad una gara , se piace all'autore e sincera e trasmette i suoi gusti in mezz [...]


Il principio dovrebbe essere questo se non fosse che poi, almeno ogni settimana, c'è un truzzo che si lamenta in forum perché nessuno gli risponde.....


perchè il truzzo sbaglia a cercare la coppia di classe. dovrebbe cercare la coppia truzza come lui, così come la coppia di classe cerca il singolo di classe. Che serve fingere? Poi ti trovi o la coppia o il singolo che non sono quello che fa per te.

Quando il truzzo cerca truzzi e la coppia snob cerca lo snob tutto bene e tutto giusto: dalle foto "teoricamente" si percepisce l'essenza truzza o snob.... Ma quando un'aquila si crede un pollo (o se preferite:quando un pollo si crede un'aquila)? Come la risolvi senza che la coppia snob sbuffi s'incazzi di cotanto ardire, o il truzzo sbuffi e s'incazzi accusando di tirarsela? A meno di non finire nello spiedo di @henry ....


Più lavoro per @freemind

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
I particolari nelle foto, le pose ed ogni oggetto presente nella scena sono indicatori della personalità e delle abitudini di chi si fotografa e sceglie di pubblicare. Per qualche appassionato di psicologia, raccontano molto di più rispetto a quanto si possa pensare.
La critica che non tiene presente di queste variabili, può essere facilmente interpretata come superficialità.

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Infatti su questo sito, gli incontri avvengono tra persone che parlano la stessa lingua e danno importanza agli stessi messaggi espliciti o sottintesi nello stesso momento....
Che siano di buono o cattivo gusto.... Lo decidono i protagonisti degli incontri...
Se io cerco solo chi si accorge di un particolare esplicito in una foto e gli da lo stesso mio significato ... Possiamo parlare per anni interi e criticare all'infinito, tanto ci si incontra di comune accordo ... Che piaccia oppune no ....

» Nell'argomento: Precoci
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Ma se la precocità varia a seconda delle partner? Come si affronta la situazione?
Può essere che la precocità dipenda anche dal ritmo che desidera la donna?

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
In via del tutto filosofica hai ragione Peppe ... Mi sembra si chiami l'autore del thread.... Esternando ogni nostro pensiero al partner si dovrebbe diventare liberi, ma lo si dovrebbe fare fin dal momento in cui ci si conosce, perché una volta che una coppia si é "stabilizzata" sulle mezze verità per anni, un cambiamento credo sia rovinoso per un buon proseguimento.
Tuttavia credo che, se si fosse stati sinceri sin dal primo giorno in tutto e per tutto, ci sarebbero state molte meno unioni tra uomo e donna... Le diversità sono enormi e se ognuno fosse se stesso si sarebbe solo individui soli...

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Guardami,
Quotato da coppiaestero,
anche tu mi poni una bella domanda... questo dubbio l'ho avuto e ce l'ho, per le immagini che mi vengono in mente (avendo avuto la prova di aver visto immagine non mie), che potrebbero essere non mie, ma non avevo mai pensato che si potesse arrivare a credere che anche i pensieri possono non essere di chi li pensa, per quanto mi è successo per le immagini, io ti rispondo che mi hai fatto venire dei dubbi e -non sono affatto sicuro al 100% che tutti i pensieri sono i miei-. Comunque sarebbe bello poter essere sempre disponibili a dichiarare i propri pensieri, prima a se stessi nella disponibilità di esporli, e poi a chi ci interessa senza temere di essere male interpretati. Tutti dichiariamo di masturbarci, ma vorrei proprio sapere quanti ammetterebbero col partner che durante la masturbazione i pensieri sono spesso molto lontani dal proprio partner e possono bivaccare su situazioni che per il partner sono inimmaginabili e forse anche inconcepibili, sarebbe bello coinvolgerlo nelle proprie fantasie e, sapendo che "i pensieri sono sempre puttani", essere compresi per quello che essi sono e rappresentano per tutti.


E se invece di dare importanza a quei pensieri, li escludessi, e ti concentrassi sul "qui ed ora"? Posto che quei pensieri non siano davvero tuoi, ma siano indotti, non sarebbe questo l'unico modo per essere te stesso? Non sarebbe, questa e solo questa, l'autentica espressione di sé?

"Camminando, semplicemente cammina.
Stando seduto, semplicemente siedi.
Soprattutto, non tentennare."


Non sarebbe più filosofia, ma pragmatismo

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da mishaemasha,
Quotato da francovagosex,
Parlando di filosofia ... Siete proprio sicuri di non conoscere profondamente il vostro partner e spesso fate finta di non vedere, ciò che visto da un estraneo sarebbe palese?


per me e il contrario, la mia e pazza fottuta ma gli altri non se ne accorgono! 😎


Ognuno di noi ha il proprio grado di pazzia 😎

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Parlando di filosofia ... Siete proprio sicuri di non conoscere profondamente il vostro partner e spesso fate finta di non vedere, ciò che visto da un estraneo sarebbe palese?

» Nell'argomento: Solo super dotati
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Che fortuna che ho!!!! Ho trovato l'ago nel pagliaio! L'1% delle donne che guardano altro! Ora posso anche smettere di cercare!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da Dominatrixservos,
Basta trovare passaggio! 😎 😇


Volevi rispondere a @mastrupeppe?

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da charlize,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da francovagosex,
L'esercizio commerciale, di qualsiasi natura sia, stabilisce un prezzo in base al servizio offerto ed alla clientela cui vuole ambire.
La giustizia di un prezzo va valutata all'uscita da un esercizio commerciale in base alla soddis [...]


..il ragionamento fila...

Manco per niente. Il motivo dei prezzi spropositati è solo la legislazione che lo consente. Esattamente come nel caso in cui paghi un caffè 10 euro...foss'anche in un luogo lussuosissimo ... e ovviamente puoi decidere di non andare ma resta un ladrocinio 🙂


Se il mio locale riesce ad aggregare persone tesserate a costi apparentemente alti (dietro c'è sempre un ottimo servizio ) credo sia un punto da elogiare piuttosto che discriminare.
Il locale e l'attività la mantengono i frequentatori, quindi finché un locale riesce a rimanere d'élite, nessuno ha la facoltà di obiettare (a meno che sia tesserato e nelle riunioni dei soci), la scelta plausibile é non andare o crearsene uno a buon mercato e vedere se ottiene lo stesso risultato....

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
L'esercizio commerciale, di qualsiasi natura sia, stabilisce un prezzo in base al servizio offerto ed alla clientela cui vuole ambire.
La giustizia di un prezzo va valutata all'uscita da un esercizio commerciale in base alla soddisfazione percepita.
Essendo soggettiva la soddisfazione, dopo un' attenta valutazione si decide se continuare a frequentare il luogo e le persone che lo frequentano.
Se l'obbiettivo delle frequentazione di un prive é l'atto sessuale, il prezzo é relativamente basso perché é frequentato da persone di alto livello in senso generale.
Se l'obbiettivo della frequentazione di un prive é conoscere persone che hanno superato molti tabù a livello sessuale e cercare di conoscerle per ciò che hanno da esprimere, scambiando conoscenza ed eventualmente anche piacere, il prezzo é fuori valutazione, di sicuro se ne esce arricchiti...

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Quotato da pinkoepallina,
Io l'ho detto già un sacco di volte: avendo già trovato il "volto dell'anima" e sperando che duri per tutta la vita (i presupposti sono buoni, oltre 10 anni di convivenza e mi sembra ieri) cerco un corpo... e pure bello in [...]


[img] https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcScOUA1dXgDfMP0YVcAM2q0OFsFNmsg16qOARh-4yqk7Antd0vn [/img]

Lui é MEDIOMAN !

» Nell'argomento: Timidezza patologica
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Post: 2692
Il counselor é una figura nuova che ha studiato psicologia e materie sociali, contattandolo prima dello psicologo, riesce a consigliare al "paziente " quale specialista é meglio per lui e se realmente gli serva...

La costosa partita a chiacchiere potresti anche evitarla, ma dovresti acquistare qualche libro che parla di psicologia ed avere le capacità di " aggiuastarti " da solo ......


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni