Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: dimensioni...........
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Queste discussioni mi hanno fatto venire in mente alcuni rapporti avuti in passato, penso che ogni vagina abbia bisogno del suo membro, siamo in un sito con molteplici offerte, ognuno sceglie ciò che più gli piace.
Un pene sottile in una vagina capiente richiede una forte contrazione dei muscoli pelvici affinché la donna tragga piacere dalla penetrazione.
Un pene grande in una vagina poco capiente può creare fastidi se la lubrificazione é scarsa...
L'offerta é vasta per ogni categoria e credo che sia più lecito rispettare i desideri di ogni utente piuttosto che sostenere idee che al prossimo non piacciono.

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da r3dbu11,
Ciao a tutti...
sono mesi che sono iscritto su A69 ed ho avuto delle belle esperienze, ma altre davvero da dimenticare! Si parla molto della questione mentale, "un uomo deve saper scopare prima la mente della donna", "la fantasia" [...]
Non capisco se ti lamenti che sul sito mancano donne sensuali e curate oppure semplicemente quelle donne NON sono interessate a te. Ci hai scritto qualche giorno fa chiamandomi "dea" quindi o sei poco sincero scrivendo alle coppie o esageri un po' lamentandoti della "qualità" di noi femmine presenti su Annunci69...
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da r3dbu11,
Ciao a tutti...
sono mesi che sono iscritto su A69 ed ho avuto delle belle esperienze, ma altre davvero da dimenticare! Si parla molto della questione mentale, "un uomo deve saper scopare prima la mente della donna", "la fantasia" [...]
Non capisco se ti lamenti che sul sito mancano donne sensuali e curate oppure semplicemente quelle donne NON sono interessate a te. Ci hai scritto qualche giorno fa chiamandomi "dea" quindi o sei poco sincero scrivendo alle coppie o esageri un po' lamentandoti della "qualità" di noi femmine presenti su Annunci69...

oh oh ..masha ha appena saputo che non sei monoteista r3 😎

Si é bruciato davvero! Peccato é pure Figo!

» Nell'argomento: dimensioni...........
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da vogliounoindivisa,
Sentite questa intervista delle Iene ad una ninfomane che dice al minuto 6,22

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/251873/rosanova-ninfomane.html

cerca nel suo annuncio online esclusivamente superdotati da 22 cm in su belli larghi, a [...]

Secondo me l'ultimo minuto la dice lunga!

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Secondo me ti sei scoperto troppo nella descrizione.
Ce ne sono molte di donne come le cerchi tu, ed anche in grado di usare la malizia per sedurre, ma se non inizi tu a farlo per primo ... Difficilmente qualcuna ti seguirà ...

» Nell'argomento: report del bull
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
Quotato da charlize,
domanda impertinentella ma perché la lei di cp quando sta da sola col bull dovrebbe sentirsi di fare molto di più come leggo qui....
"eventuali nuovi giochi che magari con me vicino si imbarazza a fare. devo dire che quando esce da sola mia mog [...]

La figura del bull, per come la penso io, é coinvolgente e fantasioso al punto da disinibire la lei di coppia sessualmente, con l'autorizzazione del marito....

tralasciando che sono la meno adatta a parlare visto che gelosa come sono non potrei sopportare nemmeno l'idea di vedere davanti a me il mio uomo che tocca un'altra..... tralasciando che lo passerei per le armi se mi fa una cosa che non sono li.... 😄
cmq una donna se si sente di trattenersi un po davanti al marito e si lascia andare se non c'è mi perplime un po' eh...

Magari con il marito é bloccata per associazione ai pensieri di ogni giorno, mentre con il bull riesce a ritrovare se stessa tornando adolescente con la consapevolezza di quanto sperimentato fino ad oggi....
Poi non tutte le persone che ci navigano intorno riescono a tirare fuori il meglio di noi... 😇

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
domanda impertinentella ma perché la lei di cp quando sta da sola col bull dovrebbe sentirsi di fare molto di più come leggo qui....
"eventuali nuovi giochi che magari con me vicino si imbarazza a fare. devo dire che quando esce da sola mia mog [...]

La figura del bull, per come la penso io, é coinvolgente e fantasioso al punto da disinibire la lei di coppia sessualmente, con l'autorizzazione del marito....

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LaVeracoppia,
Ma dai!!!! veramente il bull ha raccontato tutto? Non ci credo anche perché come si fa a dire che è o non è vero quello che dice....

Questi rapporti si basano sulla complicità e fiducia di tutti e tre, altrimenti non ha motivo di esistere ....

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiaal,
quasi mai trovato singoli che la sappiano coinvolgere anche di testa

Eppure é una bella donna .... Un po d'impegno é necessario ...

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Una domatrice ci vorebbe qua 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da francovagosex,
Secondo me, non é comprensibile a tutti il significato di dominazione nei giochi tra due partner.
Da quanto ho capito io, trattasi di dominazione mentale fatta di sguardi, parole nemmeno troppo spinte, che nel momento delle effusioni contribuiscono [...]

Infatti non è vietato... si parlava solo di proprie predisposizioni a farlo o meno tutto qui e fino a prova contraria sono lecite entrambe le posizioni espresse

Personalmente non mi sono mai posto la domanda su quale ruolo mi appaghi di più, ma con una donna "stuzzichina", la parte da dominante mi riesce proprio bene, poi divento troppo dispettoso, e mi lascio dominare 😎

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Un gioco molto divertente quando c'è complicità a tre!

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Secondo me, non é comprensibile a tutti il significato di dominazione nei giochi tra due partner.
Da quanto ho capito io, trattasi di dominazione mentale fatta di sguardi, parole nemmeno troppo spinte, che nel momento delle effusioni contribuiscono ad accentuare l'eccitazione.
Io mi sono trovato ad intercambiare i due ruoli con partner diversi e non mi é dispiaciuto affatto!

» Nell'argomento: Informazione tecnica
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Se arriva a domattina avrà avuto le sue 12 ore di popolarità ... E tornerà a casa contento

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io ho giocato per molti hanni ha sapientino più, poi stamattina mi sono svegliato presto .... E nessuno meglio di me può sapere se sia possibbile o meno questo fatto ...
Kon la tecnologia attuale non é possibile, ecco spiegato il riferimento alla macchina del tempo del dott Elmet Brown....
In passato é akkaduto per errore .... Cuindi ... Almeno que @singoloaffamato non ci dimostri la konkreta possibilità, rimane la risposta negativa ....

La saccienza é un valore difficile da abbandonare da chi ne é provvisto in maniera eccessiva ....

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Visto che abbiamo trovato una risposta soddisfacente al quesito posto ... Ora possiamo andare a nanna tranquilli e domattina intorno alle 10 tutto questo farà parte di un sogno?

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Conviene

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi sembra che un solo profilo risulti iscritto da tutto quel tempo e c'era anche un vecchio argomento, neanche la redazione se lo riesce a spiegare perché il sito esiste da un decennio ... Se non ricordo male....

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Perché .... Vorresti essere preso anche seriamente? 😄

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ognuno di noi adotta una modalità per vivere più sereni la presenza su questo sito.
Chi si iscrive in categorie diverse da quelle a cui realmente appartengono, secondo me, lo fanno per evitare il più possibile scocciature, più o meno come chi mette parole chiave e foto poco esaurienti.
Sapersi muovere secondo le proprie conoscenze ed il saper leggere i messaggi nascosti presenti nel profilo, oltre ad un' eccellente autocritica, permettono di diventare l'eccezione a quanto scritto nell'annuncio, come dimostrano i feed di singoli nei profili "NO SINGOLI" o "CESTINO FOTO ESCLUSIVAMENTE ORNITOLOGICHE".

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da fiduciosi7884,
Mica tanto più chiaro.
Quindi ricapitolando, una donna che ama follemente suo marito, ma che non condivide alcune voglie, in virtù dell'amore che prova, dovrebbe comunque fare al suo partner il dono di accontentarlo?
E se invece, a differ [...]

Secondo me, le rinunce sono più deleterie delle aperture a novità...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni