Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da kikoz,
A quanti capita di arrivare ai ferri corti o lasciarsi addirittura perché con la moglie/compagna non si riesce ad avere una vita sessuale come la si vorrebbe?
Avere una bella donna al fianco che lo fa bene ma ogni volta è l uomo a dover avvicinarsi [...]

Dal mio punto di vista, se la propria moglie la si corteggiasse come una singola o lei di coppia del sito, si scalderebbe alla stessa maniera, come appunto nella fase di conoscenza.
Purtroppo il quotidiano in alcuni casi allontana ed é sempre più difficile recuperare i rapporti di complicità.
A me é capitato di allontanarmi da donne conosciute nel sito e l'atmosfera si é freddata allo stesso modo.
Per mia esperienza, direi che il comportamento di noi uomini verso le donne producono gelo e calore allo stesso tempo, quindi sta a noi comportarci di conseguenza, eccezion fatta per alcuni che hanno la calamita qualsiasi cosa dicono. 😋

» Nell'argomento: anestetismi estetici
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Dal mio punto di vista l'apprezzarsi in questo gioco é fondamentale per evitare di trasmettere insicurezze ai partner con successivi risvolti.
Da quanto dici la cicratrice é evidente e secondo me é evidente anche nel suo animo, dunque dal mio punto di vista é la signora che dovrebbe decidere se proseguire piuttosto che l'opinione popolare.

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da red_rabbit,
Ho notato che vi è una difficoltà enorme a stabilire un dialogo (non parlo di incontro per caffè o "peggio" ancora un INCONTRO) con le persone/coppie della Sardegna! Ho riscontrato che è molto più semplice e spontaneo chiacchierare (tramite [...]

Vorrei vederti se 500 fossero disponibili solo questo weekend come faresti ... 😄
Io non ti posso aiutare... 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da MMiss,
Buongiorno ☺️

Buongiorno @MMiss gradisci qualcosa?

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
lize il clone aveva due ii e poi nel secondo aveva messo tre iii comunque la foto non era male 😎 😎 beh l hanno fatto a vari utenti i darck,faustone ed altri che non ricordo 😄 😄 notte 😄

ah be se non era male io sono una gran gnokka a confronto di quell'orrore volutamente orribile hahahhaa...

buongiorno a zindo 💗 fulvio 💗 boree 💋 💋marco74 💋 💋

Buongiorno @charlize per avere il tuo stesso nick credo abbia sostituito la Lettera "l" minuscola con "I" maiuscola ottenendo un nick simile, tecnica usata con gli altri account ...

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
Quotato da francovagosex,
Buongiorno a tutti, @Fulvio è sparito di nuovo?
Provo io ad accontentarvi 🙂
[img] http://bigpreviews.123rf.com/images/maximkabb/maximkabb1506/maximkabb150604465/41143515-Bar-aperto-segno-e-vintage-cassa-di-legno-pieno-di-bottiglie-di-vino-decorat [...]

Gentile @francovagosex, @fulvio non può più scrivere sul forum da un po' di tempo....non è carino ricordarglielo e ricordarcelo in più occasioni. Semmai, mandiamogli un grande saluto...

Caro @fulvio....💋💋💋
E a @zindo ...che in questi giorni si sta adoperando materialmente e silenziosamente per chi ha subito una grande tragedia. 💋💋💋

E a tutte le persone coinvolte....vittime e soccorritori 💗 💗

Buona giornata a tutte e a tutti 🙂

Non ho seguito le ultime vicende nel forum, @Fulvio sa del rispetto che nutro nei suoi confronti e mi spiace che non possa partecipare 😒
Lodo @Zindo per quanto sta facendo vista la vicinanza ai luoghi colpiti dalla catastrofe.

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Buongiorno a tutti, @Fulvio è sparito di nuovo?
Provo io ad accontentarvi 🙂
[img] http://bigpreviews.123rf.com/images/maximkabb/maximkabb1506/maximkabb150604465/41143515-Bar-aperto-segno-e-vintage-cassa-di-legno-pieno-di-bottiglie-di-vino-decorato-con-rami-di-ulivo-su-u-Archivio-Fotografico.jpg [/img]

Lascio la colazione a @stellina che non la sento da un pò 😳

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Il saper scrivere in italiano, secondo me è sinonimo di attenzione ai particolari, dunque indicatore di personalità affine, poi c'è anche chi ci passa sopra ....
Dal mio punto di osservazione, in questo sito è ricercato il singolo/a o coppia in base ai desideri ed a ciò che scatena nella mente di una donna/uomo o coppia il profilo visitato o il messaggio con cui ci si presenta, vista la vasta scelta, come dare torto a chi deve scegliere...

P.s. probabilmente non si è capito molto di ciò che ho scritto, ma studiando poco ... ecco i risultati 😭

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da andrea1872,
Andrea ma di chi è?
la mia ex compagna

Sarà contenta 😄

Sembra lo sia già da un pò ... 😋 😄

ahahah vero? Ho pensato la stessa cosa 😄

😋 😋

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da andrea1872,
Andrea ma di chi è?
la mia ex compagna

Sarà contenta 😄

😄 😄 😄 😄 😄
oh, non entri mai, ma quando arrivi lasci il segno 😋
Bentornato @franco

Grazie @belinone qualche battuta per sorridere e senza offesa 😎

9 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da andrea1872,
Andrea ma di chi è?
la mia ex compagna

Sarà contenta 😄

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Io mi lamentavo per il tempo che oggi è spettacolare qui a Genova, e domani che sono in festa le previsioni danno temporali 😒
Io me lo sono comprato, può farlo chiunque basta indebitarsi

Buongiorno @Fulvio condivido l' affermazione

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Buongiorno a tutti 😄
abbiamo bisogno di voi 💗 💗 💗

Stiamo facendo degli aggiornamenti nella versione "Mobile", soprattutto nella Homepage:
1) L'avevate notato?
2) Sono utili?

Grazie dei feedback
💗 [...]

Si, stamattina ho notato delle novità in fondo alla pagina nella versione mobile, io ho apprezzato. Grazie per il lavoro che svolgete

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@jasmine

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ho seguito l' argomento e sono tra i fedifraghi, qualcuno mi conosce per via di una cena tra alcuni forumisti.
Penso che parlare da single sia molto facile, tuttavia in parte avete ragione riferendosi al come si fa a tornare a casa facendo finta di nulla.
È terribile, ma probabilmente è un modo di essere o vivere, non necessariamente vile o eticamente minore ad altri comportamenti.
Di sicuro il tradimento non rafforza nell' autostima, però talvolta, e magari per una fase o un periodo più o meno lungo nella propria vita, è il male minore, perché alcune situazioni non richiedono solo il coraggio di dire le cose chiaramente, sono salti nel vuoto e non ammiro nemmeno chi molla.
Se lo facesse mia moglie, probabilmente mi farei qualche domanda su dove ho sbagliato e come poter rimediare.
Dopo questo il mondo è vario ed ognuno responsabile delle proprie scelte.
Sconsiglio il matrimonio? No, è molto più bello di quanto si dica, basta concentrarsi sui momenti gratificanti ed andare avanti anche se non tutti accettano questo punto di vista.

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Ragazzi sono in festa anche oggi

[url=http://postimage.org/][img]https://s33.postimg.org/p0x6xd4kv/image.png[/img][/url]

[url=http://postimage.org/][img]https://s33.postimg.org/6ze1zkajz/image.jpg[/img][/url]

[url=http://postimage.org/][img] [...]

Sembra ottimo questo caffè ... ne assaggio volentieri 🙂

Buongiorno @Fulvio e tutti gli altri

» Nell'argomento: Singole ....
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Caduto in pieno ... 😄
Ops mi sembrava venerdì
Però è simpatico...

» Nell'argomento: Singole ....
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Le motivazioni per cui le singole ed i singoli si iscrivono su un sito a contenuto erotico sono molteplici e soprattutto personali.
Nessuno ha necessità di essere psicanalizzato, altrimenti chiamerebbe un centro medico.
Secondo il calcolo delle probabilità, possiamo contare su un 10% di persone a noi affini qualora fossimo altamente flessibili mentalmente.
Mi sono incuriosito sul profilo di @scopamogli che secondo me ha tutte le carte in regola per quanto riguarda la parte fisica, purtroppo ci sono molte lacune nella parte scritta del suo annuncio al quale, le singole o lei di coppia, leggono in modo scrupoloso prima di concedere un dialogo che possa sfociare in una conoscenza eventualmente futura.
Ho voluto lasciare la mia opinione perché inizialmente sembrava una lamentela, ora penso sia una richiesta di far luce su una perplessità, purtroppo esposta in maniera troppo aggressiva.

» Nell'argomento: riflessione ...
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Non so se sia stato già detto, ma voglio esporre il mio pensiero in merito.
Secondo me siamo tutti tigri o leoni, purtroppo capita che le menti si piacciano ed i corpi non ballino la stessa musica.
Mi è capitato che donne a cui non mi sarei nemmeno avvicinato, se incontrate in altri ambiti, siano state molto apprezzate nello scambio di effusioni, diversamente da donne stupende, che già alla presentazione provocano il calo della libidine, poi per non passare da poco virili, si prosegua nell' incontro provocando più insicurezze che piaceri.
Personalmente non parlo mai di sesso nella fase di conoscenza, in quanto credo che molto di questo mondo sia fondato sulla curiosità e sull' elemento sorpresa, oltreché all' estrema fiducia che si instaura tra i partner .

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
Buon week end a tutto il Bar! 🙂
Ma da qualche parte c'è il sole?

Da me stamattina ora pioggia ...
Buon weekend Niky 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni