Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Un cappuccini ed un pezzo dolce per la @Mmiss da portare in camera!!! ( per favore)

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da francovagosex,
Buongiorno ragazzi 🙂
Un cappuccino ed una brioche alla nutella per me 😋
Mandata la candidatura a sexfactor?( nuovo programma americano)

Io ci avevo fatto un pensiero ma mi mancano i requisiti 😄

Non ho letto quali sono ...
Ho fatto una supervisione sui giudici e sulle loro arti .... ma a parte il giudice duomo con la sua dote, le signorine non è che siano eccezionali come vorrebbero far intendere ( dal mio punto di vista ovviamente)

@Fulvio grazie per il servizio 🙂

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Buongiorno ragazzi 🙂
Un cappuccino ed una brioche alla nutella per me 😋
Mandata la candidatura a sexfactor?( nuovo programma americano)

» Nell'argomento: Il marito o mio marito.
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Con la domanda volevo opinioni sull' uso di questa differenziazione tra i due modi di dire, se fosse solo un modo diverso di dire la stessa cosa oppure fosse dovuto da un vero e proprio distacco inconscio dal partner, che lo si ritiene tale razionalmente e non inconsciamente ...

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@Ananche, sai che ti stimo nonostante ogni tanto ti lasci andare nelle tue prese di posizione singolari, però tutti abbiamo capito il tuo punto di vista.
Nessuno oggi lo condivide perché magari abbiamo notato troppa passione per una cosa che riteniamo irrilevante.
Secondo me in un gruppo ci sta anche che, se la maggioranza condivide il postare immagini a go - go, la minoranza accetti le altrui opinioni senza ripetersi all' infinito ....
Auguro a tutti un buon pomeriggio

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Buongiorno bella gente 🙂
Che calma stamattina al bar 😎
Menomale che diluvia e ho un sacco di lavoro da compiere e non sono potuto intervenire 😄
Mi scuso per le 11 immagini consecutive ma sapendo già di non poter partecipare le ho postate tutte [...]

Domani andrà meglio ....
Via agli aperitivi! 😎
Per me un cocktail analcolico che devo guidare 🙂

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Buongiorno @Ananche .... c'era un sassolino sulle scarpe stamattina? 😎
Mi chiedevo, se il milanese sta a Milano ... chi sta a Milano diventa milanese?
Scherzo ...
La mattina soddisfiamo le nostre voglie con le immagini di @Fulvio, io farò colazione solo tra un' ora ...

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Giuro che la prima volta che l' ho sentito, mi aspettavo un' indicazione su di chi fosse il marito .... 😄 😄 😄 😎

Ovviamente non ne faccio una regola, però di sono parecchi indizi affinché diventi tale...

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Frequentando alcune persone molto inclini a frequentazioni "promiscue", mi è saltato all' orecchio la diversa definizione del partner, rispetto a persone più "tradizionaliste".
I "promiscui", non necessariamente scambisti, definiscono il partner come "il marito o la moglie", diversamente dai " tradizionalisti" che usano "mio marito o mia moglie".
Visto l' ambiente di questo sito, volevo conoscere le varie opinioni da parte dei frequentatori del sito.
Potrebbe essere questo codice un elemento riconoscitivo di due o più tipi di culture?
Grazie in anticipo a chi interverrà.

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ambranera,
@frangovagosex
"Sarà mica un principio che ci hanno inculcato, piuttosto che un reale disagio?"

Sarà mica che è così semplice ma ci piace complicarcela??

Si, talvolta le soluzioni troppo semplici vengono scartate, dando spazio a teorie più complesse e difficilmente smontabili 🙂

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
magari sbaglio io ma se si ama una persona si ha un rapporto di fiducia...e se si fa una cosa del genere di nascosto.. si tradisce quella fiducia.
parlo dell'intrigo mentale coltivato virtualmente... con la partecipazione attiva dell&# [...]

Riflettendo pensavo che, se il cervello maschile e femminile sono organizzati in maniera diversa, il tradimento prima o poi si manifesta, dunque, perché dare così tanta importanza al tradimento sessuale se poi c'è la fiducia nel resto degli atteggiamenti quotidiani?
Sarà mica un principio che ci hanno inculcato, piuttosto che un reale disagio?

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ambranera,
Quotato da francovagosex,
Il sexting, per come lo intende l' articolo, ovvero il cercare una situazione che porti al tradimento vero e proprio, può essere collocato tra i tradimenti.
Non posso affermare per certo che tutti tradiscano, tuttavia lo penso, anche se in [...]

Oppure serve semplicemente a gratificarci come una bella borsa o un'ottima cena e buon vino.

Condivido questo punto di vista, tuttavia credo che saremo in pochi a farlo ...

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Il sexting, per come lo intende l' articolo, ovvero il cercare una situazione che porti al tradimento vero e proprio, può essere collocato tra i tradimenti.
Non posso affermare per certo che tutti tradiscano, tuttavia lo penso, anche se in situazioni diverse dal sesso, solo che la gravità varia in base ai principi morali del traditore e del tradito.
Molte volte capita anche che il tradimento sia momentaneo e serva a colmare una forte e temporanea mancanza di dialogo.

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Zindo,
Ciao ragazzi, ciao ragazze.
Sexbeck è troppo forte, lo conosciamo tutti. Non mi va che si senta giù perché pensa che solo le sue serate sono mosce. Per questo gli dico:
Se prima eri solo a sentirti moscio,
ora siamo in due a sentirci mosci.
Se [...]

Se ora siamo in tre a sentirci mosci,
tra poco anche @rauch se lo sentirà moscio ... 😋 😎

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da fraolg,
Quotato da jasmine33,
Per quelle i complimenti li giro al mio amore io sono negata, vedi "inserire le foto" 🙂 🙂 Fulvio e altri capiscono cosa intendo .... è una battaglia persa 🙂 😄 😄 😒 😭
Non sei la sola 😭 😭 😭 😭

Che peccato .... se pubblicate foto come quelle nei vostri profili .... potrei pensare a qualche corso di insegnamento specifico 🐷 🐷

P.S. sapete che adoro le donne che girano senza reggiseno...?

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da jasmine33,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da jasmine33,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da jasmine33,
🙂 🙂 ho imparato un nuovo termine
sera jasmine ..e quale sarebbe? 😄

Pinzare 🙂
ahah capito 🙂....ah complimenti x la foto avatar 😋 🙂

A mò cosi si chiama? Avatar ok , grazie del complimento
eheh e be di solito la foto che si ha in primo piano nel profilo dicono così ...prego mi fa piacere che hai apprezzato il complimento 🙂ma anche x le altre foto naturalmente 😋

Mi unisco al complimento, gradevoli le modifiche per l' oscuramento...

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Credevo invece che indicasse quando una donna incrocia le gambe dietro la schiena di lui .... per tenerlo ben stretto 🙂

Sempre a pensare a cose 🐷 🐷 😋

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ananche,
Quotato da MarkPr,
allora... son al bar per un buon aperitivo in compagnia.... a scopare ci penserà chi chiude il locale... visto che dei tanti mex. inviati le risposte... son pochine. 😎

Magari perche' dovresti LEGGERE I PROFILI delle persone alle quali scrivi e CAPIRE che cosa una donna (ogni riferimento non e' casuale) cerca per se stessa. Per esempio, se una scrive "solo Milano città" vorra' forse dire che non cerca in altre regioni di Italia.

Magari si sentiva milanese come me oggi visto che giravo intorno alla tangenziale ... 😎

10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Fulvio62,
@Levanese non preoccuparti io ci sono abituato, l'ultima volta lì , pochi mesi fa , mi ci hanno infilato la punta di un coltello , ma schivo bene fortunatamente 🙂

@Sexbeck un po' di ottimismo daiiiiiii 🙂 [...]
Fulvio un po di ottimismo ? Già da un pezzo lo perduto .. 😄...ma io non so se hai notato che ho tolto nel mio profilo non ciò più un annuncio lo tolto x modificarlo e devo decidere na cosa

Secondo me era troppo lungo hai fatto bene a motificarlo ....
Tanto ti conosciamo e se per un po non c'è scritto nulla chi ti vuole troverà informazioni utili in breve tempo ...

» Nell'argomento: Gentleman
10 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Visto che l' argomento è libero, proviamo a sfruttarlo al meglio rimanendo nel titolo ....
Secondo voi ( coppie singole trans trav ....) quanto l' uomo gentleman accende o spegne il desiderio sessuale?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni