Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Approcciare mi è impossibile
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da Anael,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Quotato da faustoneporcellone,
Una delle prime cose che ho imparato sulle donne è che quello che a noi appare come il loro punto di forza è da loro percepito proprio come la loro più grande debolezza. Il primo quesito esistenziale che si pone una donna non appena diventa tale è: q [...]

Guarda io non ho parole.
Che un uomo insegni la psicologia femminile solo perchè lui l'ha recepita così...
Capisco tu possa dare dei consigli maschili su come approcciare ed è giustissimo ma il resto..
Io ti posso dire che quando entro in un locale, la prima cosa che faccio è cercare la barista, ordinare e divertirmi. Le altre donne le guardo solo se mi ispirano sesso o solo se sono particolari ma è l'ultimo dei miei pensieri!
Posso dirti che se devo essere approcciata, un complimento sincero o una battuta intelligente mi colpiscono.

Vuoi dire che se mi presento a te senza che tu mi abbia mandato un segnale, e ti dico sinceramente sei meravigliosa ... minstai a sentire?
[img] http://thumbs.dreamstime.com/x/uomo-brutto-che-sorride-con-i-denti-gialli-curvati-11658264.jpg [/img]

😄 😄 😄 perfido!

A volte capita che mi senta un pò meno bruttarello ... perche quando mi carico mi sento così ....

[img] http://s2.stliq.com/c/l/f/f3/15591625_brutto-incidente-per-rowan-atkinson-alias-mr-bean-0.jpg [/img]

😄 😄 😄 no basta ti prego..ho deciso ti metto un bel cappuccio in latex e non se ne parla più!! 😄 😄 😄

Ottima scelta ... mi sono allenato molto negli ultimi tempi ...

[img] http://thumbs.dreamstime.com/x/maglia-con-cappuccio-d-uso-dell-uomo-alla-moda-39584328.jpg [/img]

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Una delle prime cose che ho imparato sulle donne è che quello che a noi appare come il loro punto di forza è da loro percepito proprio come la loro più grande debolezza. Il primo quesito esistenziale che si pone una donna non appena diventa tale è: q [...]

Guarda io non ho parole.
Che un uomo insegni la psicologia femminile solo perchè lui l'ha recepita così...
Capisco tu possa dare dei consigli maschili su come approcciare ed è giustissimo ma il resto..
Io ti posso dire che quando entro in un locale, la prima cosa che faccio è cercare la barista, ordinare e divertirmi. Le altre donne le guardo solo se mi ispirano sesso o solo se sono particolari ma è l'ultimo dei miei pensieri!
Posso dirti che se devo essere approcciata, un complimento sincero o una battuta intelligente mi colpiscono.

Vuoi dire che se mi presento a te senza che tu mi abbia mandato un segnale, e ti dico sinceramente sei meravigliosa ... minstai a sentire?
[img] http://thumbs.dreamstime.com/x/uomo-brutto-che-sorride-con-i-denti-gialli-curvati-11658264.jpg [/img]

😄 😄 😄 perfido!

A volte capita che mi senta un pò meno bruttarello ... perche quando mi carico mi sento così ....

[img] http://s2.stliq.com/c/l/f/f3/15591625_brutto-incidente-per-rowan-atkinson-alias-mr-bean-0.jpg [/img]

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Hahaha @Franco , il fratello di Lo Hobbit 😄

Ho fatto un selfie ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Anael,

Guarda io non ho parole.

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Secondo me il topic in sesso e dintorni ci stava tutto e se scritto da un troll, lo dobbiamo anche ringraziare ...
È vero che questo è un sito con molte coppie scambiate, ma il forum può anche parlare di altro ...
Io sono intervenuto dicendo la mia perché mi sono ritrovato molto nella situazione da lui descritta inizialmente ... anzi io ero peggio di lui perché oltretutto non avevo argomenti ed a volte non ne ho tuttora con 15 anni in più sulle spalle.
Ognuno deve chiudere i suoi cerchi per agire, perché non tutti ci muoviamo con gli stessi stimoli.
Negli interventi di @faustone soni emersi parecchi spunti utili per non uccidere la propria autostima e scegliere inizialmente ragazze che ci piacciono e a cui piacciamo ... dunque L'' osservazione è un approccio ....
Se una ragazza ci nota per più di cinque volte nella serata, non chiediamoci se sta guardando proprio me .... perché la risposta è sì, sta guardando proprio me!!! E quello è il suo venirci incontro a metà strada... troppo poco? No è il massimo!!! Io L'' ho capito da pochi anni forse 2 ... quindi @miticozzo o chi si trova nella tua situazione ... se tenti L'' approccio con le donne ... non ti aspettare chissà quale segnale specifico!!! È solo L'' inizio di una dura lotta ...
Aspettati ogni settimana di ricominciare da capo a confermare il tuo voler stare con lei e lei starà con te, altrimenti farà come quelle che ti hanno lasciato ... non le volevi ... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Miticozzo,
1) Cerco solo da scopare ma come lo cerca una qualsiasi ragazza quando esce la sera. Cerco piuttosto una persona con cui passare una serata divertente, creare un sentimento e poi concludere con un rapporto se si è creato il giusto legame. E magari do [...]

Non so come la direbbe @spettro, ma le donne non escono la sera per scopare ... è solo che non disdegnano un fine serata di sesso qualora siano state bene con te ... quindi dopo che avete parlato, quando tornate verso la macchina, le prendi la mano, la strattoni e la baci ... stessa cosa la devi fare appena percepisci il sopraggiungere della noia ... fregatene dei segnali del corpo ... mica la devi arrestare se mente ... male che va ricevi un ceffone ... ma se parla con te ... nonnte lo dà ...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da sturmunddrang,
il caffè dell'autogrill
non è mica il caffè di Fulvio?

Eh no !!!! Il Tober è difficile trovarlo perché è uno dei più cari ? e non tutti i gestori dei bar preferiscono la qualità al prezzo ?
Delle altre marche non mi esprimo perché in ogni regione le marche cambiano
Buon pomeriggio a tutti
E un saluto a @Rino&Lei ?
@Francovagosex io l'altra sera lo cercavo @Rino per la camomilla ma non c'era ???

Ed io per intervenire come giullare ho fatto L'' equivalente di un mese di palestra tra una sberla e L'' altra....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi raccomando @Rinoeleidirino raccogliete molte margherite ....
Ogni tanto ci saranno da distribuire camomille quando si accendono gli animi dei forumisti 😋

» Nell'argomento: prostituzione particolare
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi sono espresso male, ma ti quoto ... non necessariamente deve esserci un disagio .... alcune donne hanno proprio notato questo business dicendo che i loro clienti lamentano carenze d' affetto in famiglia e lo prendono da queste professioniste, proprio come diceva L'' articolo sul blog ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
non credo....quello che mi hanno servito è stile acqua sporca .......difficile trovare Illy

Autogrill e Kimbo accoppiata vincente ... " se il caffè non è stato di suo gradimento siamo lieti di fargliene un altro" non hai letto il cartello @curiosige? 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da SEXBECKXXX,
Che noia uffi

Lì a Siena c'è @tantamalizia che è curiosa e cerca nuove avventure trasgressive ... non la contatti?
ciao franco si lo so lo fatto già contattata sai pero nulla da fare mi ha risposto non sono interessata pensa che sfiga sono a Siena e una singola di qui mi dice che non gli interesso sai che se mi diceva diversamente vedevi cosa gli aspettava

Magari tra qualche giorno, quando sei a casa tua e non la puoi raggiungere, ti contatta ...
mmm non penso franco perche non mi vuole incontrare non gli interesso se vede che non gli sono piaciuto comunque sia peggio x lei se voleva e gli interessavo aveva un occasione x vedermi ma non mi importa tanto tra un po torno in Umbria e la toscana rimarrà un ricordo

Tanto è lì a due passi si toccano Umbria e Toscana ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da SEXBECKXXX,
Che noia uffi

Lì a Siena c'è @tantamalizia che è curiosa e cerca nuove avventure trasgressive ... non la contatti?
ciao franco si lo so lo fatto già contattata sai pero nulla da fare mi ha risposto non sono interessata pensa che sfiga sono a Siena e una singola di qui mi dice che non gli interesso sai che se mi diceva diversamente vedevi cosa gli aspettava

Magari tra qualche giorno, quando sei a casa tua e non la puoi raggiungere, ti contatta ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da SEXBECKXXX,
Che noia uffi

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Intanto fai colazione @francos69 😀
[url=http://postimg.org/image/efpkbzicv/][img]http://s27.postimg.org/efpkbzicv/image.jpg[/img][/url]

[url=http://postimg.org/image/nyz95g5v3/][img]http://s27.postimg.org/nyz95g5v3/image.jpg[/img][/ur [...]

Buongiorno @fulvio ti sei rimesso proprio bene!!! Stamattina sono in difficoltà ... troppa scelta prenderei tutto!!! 🙂 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Francos69,
Ciao a tutti vorrei un consiglio o una moglie oramai spenta sessualmente con me mi piacerebbe farle provare un uomo diverso magari si riattiva un po' io penso meglio cornuto ma almeno o una donna nel letto accetto consigli sonno nelle vostre mani [...]

Difficile dare consigli, ognuno ha la sua "medicina" ...
Trova il modo di parlarne, talvolta un dialogo sblocca e scioglie dei nodi cruciali ... buona giornata

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Miss82,
Sushi? No?

C'è ancora qualche spazio libero per completare il capolavoro !!! 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Nelle mie fantasie, di perverso c'è poco, ma talvolta mi piacerebbe mangiare con una donna distesa sopra ad un tavolo che si presta a fare da vassoio ... con due fettine d' ananas sui seni, una rosellina di fette di prosciutto sul ventre, qualche salsina intorno l' ombelico, i palmi delle mani fungono da porta crostini, qualche nocciolina sparsa per ornare il corpo senza farlo rimanere spoglio ... e delle bucce di mela tutte attorcigliate per far divenire il tutto un capolavoro artistico ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
quindi affermare che sostanzialmente in ogni luogo e in ogni tempo le prostitute non hanno mai goduto di grande stima sociale sarebbe un pregiudizio e non un'evidenza storica? ma fatemi il piacere......se volete illudervi che il mondo giri come voi v [...]

Di sicuro una notevole massa di persone ti appoggia, io per mio conto, ho fatto un'analisi da un punto di vista individuale, trasgredendo alle convinzioni e valutando se per me, ciò che mi veniva inculcato, fosse giusto o meno ...
Ne ho tratto che, nei casi dove non ci sono papponi al seguito, ci sono donne o ragazze con vari disagi che hanno scelto tale "attività" come più adatta a loro in quel momento storico ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@faustone
In passato ho frequentato "l' ambiente" senza considerarle per il loro "mestiere", ma pur non mettendo in conto di potermi innamorare, qualche fanciulla c'è andata molto vicino ...
Quindi credo che se fossi stato da solo in una città dove nessuno mi conosce ... non giurerei che avrei evitato un proseguimento ...
Ho conosciuto veramente donne con la mentalità aperta molto più che quà e con un cuore grande ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da babypassera84,
Io invece quando faccio pipì dopo averla trattenuta per più di un'ora, proprio un bel ahhhhhh liberatorio in bagno....

Quoto, forse è la sensazione che più ci assomiglia anche per me ...
Anche se manca quello scrollò che parte dal cervello e percorre la schiena ... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni