Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: La fantasia più perversa che hai ??!!
11 anni faQuotato da mau_niky,Non si tratta di una fantasia "perversa", ma semplicemente di una fantasia ... per una sera, vorrei un perfetto maggiordomo, che si occupi della cura del mio corpo e del mio piacere ... rimane poi l'incognita della ricompensa o della punizi [...]
Ho iniziato il corso ... 😋 finirà tra 3 mesi
[img] https://sonounitagliano.files.wordpress.com/2011/07/11-07-01-figa-maggiordomo.jpg [/img]
» Nell'argomento: e se la trasgressione fosse regola?
11 anni fa
Nella' ambito sessuale, non saprei fare esempi di modo trasgressivo, ma il tizio che si è gettato dall' aeroplano con la tuta alare senza paracadute per la prima volta, lo vedo molto trasgressivo ...
In sostanza per me lo è colui che apre porte sconosciute ...
In sostanza per me lo è colui che apre porte sconosciute ...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
@Fulvio ha istruito benissimo la nuova barista @niky ... rapida ed efficiente ... 😋
11 anni faQuotato da francisexy67,Quotato da francovagosex,Quotato da francisexy67,Quotato da francovagosex,Quotato da francisexy67,Buongiorno. !!! Dopo aver letto il proseguo del topic sul forum ... Aspetto la colazione che l'è mej ... 😄 😋
Credo che @Fulvio riposi oggi ...
Senza deliziare gli occhi con immagini, posso appoggiare la sua colazione al bancone ... 🙂
Puoi appoggiarla dove vuoi 😮 .. Tea e focaccia please 🙂 💋
Se si siede al tavolo, le mando un cameriere ad imboccarla ...
Sono pronta ... Hai beccato una mia fantasia ..essere imboccata 😋 😳
Allora funziona il corso per aspirante mago ... 😎
Le fornisco un book per la scelta del cameriere ... sono tutti sul retro che attendono di essere scelti ...
[img] http://www.venusdea.it/images/book_modelli.png [/img]
11 anni faQuotato da mau_niky,[img] http://www.klinik-krankenhaus.de/gesundheits-news/43132sx_bild1_Foto_djd_Wirtschaftliche_Vereinigung_Zucker_e_V_fotolia_com_kab_vision.jpg [/img]
Buongiorno e buona giornata a tutti voi ...
Auguri a @Fiona, buon compleanno, ti auguro un [...]
Quasi quasi la seconda colazione la faccio seduto ... 😳
11 anni faQuotato da francisexy67,Quotato da francovagosex,Quotato da francisexy67,Buongiorno. !!! Dopo aver letto il proseguo del topic sul forum ... Aspetto la colazione che l'è mej ... 😄 😋
Senza deliziare gli occhi con immagini, posso appoggiare la sua colazione al bancone ... 🙂
Puoi appoggiarla dove vuoi 😮 .. Tea e focaccia please 🙂 💋
Se si siede al tavolo, le mando un cameriere ad imboccarla ...
11 anni faQuotato da francisexy67,Buongiorno. !!! Dopo aver letto il proseguo del topic sul forum ... Aspetto la colazione che l'è mej ... 😄 😋
11 anni faQuotato da emmegei,Buongiorno a tutti. Oggi e' il compleanno di una cara amica e vorrei augurarle il meglio
AUGURI FIONA
BUON COMPLEANNO
Auguri @Fiona !!! Restituiamo la parola ai bannati per il loro compleanno !!! Facciamo la raccolta consensi ? 😋
11 anni faQuotato da mau_niky,@Fulvio ... sempre super efficiente ... grazie
@Sex ... buon pomeriggio e buona pennichella ... dopo il caffè, mi sdraio un pochino sul lettone pure io ...
Caffè genovese batte il caffè raccolto dalla pianta e macinato per l' occasione 😒
11 anni faQuotato da francisexy67,Quotato da francovagosex,Quotato da Fulvio62,Visto che ieri "tirava un ventooooooo" agitato ? vado a leggermi i post della sera che ho perso ???
Mi son venuti gli addominali di' acciaio ad attraversare quel ring schivando tutte le sberle che si tiravano ... 🙂
Buongiorno a tutti ...
hahahhahaha questa mi piace 💋
😳 grazie 💋
11 anni faQuotato da mau_niky,ora ... mi ci vorrebbe un bel caffè ...
Ero a raccogliere i chicchi per la macina del tuo caffè ...
[img] http://www.bergamopost.it/wp-content/uploads/2014/11/Caffe-10-buoni-e-sani-motivi-per-berlo_h_partb.jpg [/img]
11 anni fa
Cosa gradite oggi per il pranzo? L' acqua bolle, il forno è arrivato a temperatura e le verdure raccolte .... io inizio a mettere il risotto in padella per chi lo gradisce ... semplice semplice zucca e caprino ... 🙂
[img] http://4.bp.blogspot.com/-yVXjlfD6azI/UHPXTF3glnI/AAAAAAAACzU/VUwnoKoQP3M/s1600/P9290029.JPG [/img]
[img] http://4.bp.blogspot.com/-yVXjlfD6azI/UHPXTF3glnI/AAAAAAAACzU/VUwnoKoQP3M/s1600/P9290029.JPG [/img]
» Nell'argomento: Cosa offrono i singoli?
11 anni fa
Porta pazienza, domani starai meglio posso farti un massaggino alla pancia? 💋
11 anni faQuotato da Fulvio62,Visto che ieri "tirava un ventooooooo" agitato ? vado a leggermi i post della sera che ho perso ???
Mi son venuti gli addominali di' acciaio ad attraversare quel ring schivando tutte le sberle che si tiravano ... 🙂
Buongiorno a tutti ...
11 anni faQuotato da francisexy67,Quotato da Anael,Quotato da francisexy67,Quotato da Anael,Quotato da francisexy67,@Anael ... non l'ho tagliato per far vedere che parla solo di emozioni ma di cura della propria persona non ha proprio detto niente 😄
Dorme fuori al freddo per mantenersi, è una metafora.
Ma non è un problema no se vediamo 2 cose diverse.
non vediamo 2 cose diverse ... ne ho parlato del suo dormire al freddo ma non leggi probabilmente
E tu non sai leggere fra le righe probabilmente.
Ma qual'è il problema?
Mi sembra la stessa cosa della discussione che abbiamo avuto sui tacchi e le ballerine.
Abbiamo 2 visioni diverse.
Tieniti la tua e io la mia.
Chissà perchè ogni volta che vieni "contraddetta" sono gli altri che non capiscono e affermi che si hanno due visioni diverse ...
Grande abilità del genere femminile ... 😋
11 anni faQuotato da Trust76,Cosa offrono i singoli? quale dimensione intendiamo sesso occasionale o conquistare veramente una donna perchè la si desidera veramente... poi l'età può essere una variante importante in entrambi i casi.
Sesso occasionale: di base la pulizia e i [...]
Hotel ... champagne ...
11 anni faQuotato da Anael,Quotato da redset,Quotato da Anael,Non ho aperto il topic per avere consensi ma per focalizzarci su una problematica seria che colpisce la maggior parte dei singoli all'interno del sito.
Non esiste nessuna problematica seria in questo sito. Quando non ci piace qualcuno, lo si ignora e basta. Leggere e cancellare un messaggio richiede una manciata di secondi. Se avete il tempo per imbrattare il forum con gli stessi identici sfoghi inutili imputati a quei singoli che tanto vi disturbano, avete anche il tempo per gestire la corrispondenza. E sono certo che [b]è[/b] tanto.
La maggior parte dei singoli, la stragrande maggioranza dei singoli che frequentano questa comunità, sono persone perbene. Seri, intelligenti, con la testa sulle spalle, il cervello funzionante e i piedi bene ancorati al terreno. Al contrario di tante singole che sono qui per avere ciò che pretendono materialmente, ma non riescono ad ottenere, dai loro compagni. E non mi riferisco a mercenarie e compagnia bella.
Ora ho capito, vuoi alzare la tua quotazione con questa sviolinata. Chissà quante mail di approvazione riceverai.
Io me la farei una pizza con redset ... mi è simpatico ... 🙂
11 anni fa
Difficile rientrare in topic su questo ring, ma tra una sberla e L'' altra mi alleno sugli addominali laterali, magari si scolpiscono prima ... 🙂
Per quanto mi riguarda ho comprato un corso da piccolo mago, così potrò trasformare il mio autotreno in un cavallo bianco con carrozza, trasformare le decoltè di pelle in scarpette di vetro a mio comando ... per quanto riguarda il fisico no problemi, è sano e lo modello di volta in volta in base alle esigenze, facendomi mandare una foto dell' uomo o Uomo ideale un paio di mesi prima dell' incontro, così potrò far crescere o tagliare i capelli, rasare o infoltire la barba, depilarmi o far crescere i peli nella parte del corpo dove lo si desideri ... prenotare la chirurgia plastica ed essere in tempo e perfetto per l' incontro ...
Ora però non di accalcate con le richieste, perché non ho fondi illimitati a cui accedere ... si sa con la crisi, l' accesso al credito è limitato ... 😋
Buona serata
Per quanto mi riguarda ho comprato un corso da piccolo mago, così potrò trasformare il mio autotreno in un cavallo bianco con carrozza, trasformare le decoltè di pelle in scarpette di vetro a mio comando ... per quanto riguarda il fisico no problemi, è sano e lo modello di volta in volta in base alle esigenze, facendomi mandare una foto dell' uomo o Uomo ideale un paio di mesi prima dell' incontro, così potrò far crescere o tagliare i capelli, rasare o infoltire la barba, depilarmi o far crescere i peli nella parte del corpo dove lo si desideri ... prenotare la chirurgia plastica ed essere in tempo e perfetto per l' incontro ...
Ora però non di accalcate con le richieste, perché non ho fondi illimitati a cui accedere ... si sa con la crisi, l' accesso al credito è limitato ... 😋
Buona serata
11 anni faQuotato da mau_niky,@Fulvio ... si vede che non stai bene ... sono Niky (Mau è il mio lui) ... 🙂 💋
Proprio non è al 100% .... mi sa neanche al 30% ... 😋
11 anni faQuotato da curiosige2,Della serie facciamoci male....ordinata la cena....involtini primavera e vietnamiti...ravioli di carne a vapore........spaghetti di soya con pollo ......pollo al limone e bambu' e sfanculando la dieta ( che non faccio ) pure i dolcetti della fortuna [...]
E quanti siete ?
Dal cinese dove vado io, tutta questa roba basta per almeno 4 persone !!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti