Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da curiosige2,Non lo conoscevo..ma ottimo lo Yin Yang Martini quando arriverà @Rino63&Lei magari vi spieghera' come è.....comunque c è sia la cioccolata bianca che l cioccolata fondente..ottimooooooooooo
Mi sembra che una volta lo propose ...
[img] http://s3.amazonaws.com/foodspotting-ec2/reviews/2269522/thumb_600.jpg?1345590775 [/img]
» Nell'argomento: Identità sessuale provare le strade
11 anni faQuotato da MorganaDYD,Molti di voi probabilmente hanno già scelto una propria "identità sessuale".
La mia domanda è la seguente, considerando che, molto probabilmente, molti di noi hanno approcciato al gioco dopo aver detto no almeno una volta prima di comincia [...]
In passato mi sono lasciato andare molto e facendo varie esperienze, ma sull' identità sessuale ho un freno che proviene dallo stomaco, il solo pensare ad altri orizzonti in campo sessuale mi lascia un emozione negativa, nonostante lo charme che può rilasciare un uomo gay sia molto influente sul piacere di stare in sua compagnia ...
» Nell'argomento: Cinema 50 SFUMATURE DI GRIGIO: Recensione definitiva
11 anni fa
Premetto di essere l'ultimo che possa intervenire in merito, tuttavia vorrei dire che se mi fossi basato sui consigli di persone esperte non avrei letto i 3 libri che a me, nella mia ignoranza sono piaciuti ...
Il film probabilmente lo guarderò in streaming, ma credo che comunque tutti i giudizi ruotino attorno alla sfera dei gusti personali ...
Il film probabilmente lo guarderò in streaming, ma credo che comunque tutti i giudizi ruotino attorno alla sfera dei gusti personali ...
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da SEXBECKXXX,magari se era problema di ore ma proprio non ce nulla da fare speriamo x la prossima voltaQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da SEXBECKXXX,franco il last non era in quel modo era in altro modo cioè cosi sono a Siena libero x quattro ore disponibile a incontro conoscitivo e poi .....Quotato da francovagosex,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da SEXBECKXXX,ciao MJ è lo so che l'occhio cade dove gli pare ihihiQuotato da emmegei,Quotato da SEXBECKXXX,Quotato da emmegei,Oh che bella compagnia e che belle pulzelle stamani. Buongiorno a tutti
Ciao MJ buongiorno ehehe subito ai notato stamani le pulzelle eheheh
Ciao Sexb che ci vuoi fare, l' occhio casca sempre dove gli pare. Ma che ci vai a fare a Siena, a lavorare ?? Trovato finalmente qualcosa ?
Io ha Siena magari ci andassi a lavorare , ma mi tocca andarci x accompgnare la moglie che fa un corso x lavoro e x questo ora mi tocca andarci spesso e quando ci vado ho 4ore libere pensa da solo e non riesco a trovare nulla ....no x il lavoro ancora nulla
Certo è strano che in quelle 4 ore, mentre tua moglie è al corso, tu non riesca a combinare un incontro. Stai perdendo colpi, davvero strano.
4 ore sono tante
Credete che se il last minute iniziava con "mia moglie è al corso per altre 4 ore, Uomo libero nei pressi di (località), disponibile per tutte le coppie e singole della zona" potrebbe funzionare?
Prendo nota?
e...non ti ha risposto nessuna? Strano però.
Forse non dovevi mettere 4 ore, potresti spaventare qualcuna che potrebbe pensare: "cosa faccio io 4 ore con uno che magari non mi piace?".
Prova a mettere mezz'ora magari.
Sex ma la comunicazione, le parole che si usano, sono fondamentali.
Prova ad impostarlo così :
"mia moglie è ad un corso per ben 4 ore ( in questo modo rassicuri la singola che non corre pericoli di incontrarla e che sei sposato quindi cerchi solo una botta di sesso senza complicazioni e con "ben 4 ore" fai capire che per te in 4 ore si possono fare tante cose lasciando l'dea di una persona che sa cosa cerca)
Io singolo per 4 ore ben dotato molto resistente ed abile linguista ( in questo modo un minimo ti descrivi) disponibile a soddisfare le voglie di belle singole ( così sposti il focus dalla persona alle sue voglie e risulti meno "aggressivo" ma più "utile" e con "belle" tieni lontane i cessi) per brevi periodi che vanno da 30 minuti a max 4 ore ( così ognuna sa di poter scegliere lo spazio di tempo che gli fa più piacere). Vi aspetto numerose ma soprattutto aspetto proprio te! ( in questo modo, con "vi aspetto numerose" lasci l'impressione di una persona che ha fiducia in se stesso e che crede in ciò che fa e con "ma soprattutto aspetto proprio te!" Lasci l'idea di una persona attenta proprio a lei, dedicata, che sa corteggiare .
Prova così vedrai che funziona
A me, vedendo il cartello stradale con il dito che mi indica e con scritto "se mi stai leggendo, la pubblicità funziona e cercò proprio te" mi sembra che lo abbiate inventato voi ...
Aprirei un argomento su come impostare un last minute efficace, cosicché quando non si ha troppo tempo per scriverne uno, si prende spunto da lì ... 😋
» Nell'argomento: è possibile amare due persone?
11 anni fa
Secondo me ci sono tipi di persone che hanno il sentimento dell' amore molto pronunciato ... io sono uno di quelle persone ... dunque rispondo positivamente alla tua domanda ...
È possibile e si vive molto bene con se stessi ...
Un po come chi ha la rabbia come sentimento predominante ... sembra essere in guerra con tutti anche se non lo è ...
È possibile e si vive molto bene con se stessi ...
Un po come chi ha la rabbia come sentimento predominante ... sembra essere in guerra con tutti anche se non lo è ...
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da SEXBECKXXX,ciao MJ è lo so che l'occhio cade dove gli pare ihihiQuotato da emmegei,Quotato da SEXBECKXXX,Quotato da emmegei,Oh che bella compagnia e che belle pulzelle stamani. Buongiorno a tutti
Ciao Sexb che ci vuoi fare, l' occhio casca sempre dove gli pare. Ma che ci vai a fare a Siena, a lavorare ?? Trovato finalmente qualcosa ?
Io ha Siena magari ci andassi a lavorare , ma mi tocca andarci x accompgnare la moglie che fa un corso x lavoro e x questo ora mi tocca andarci spesso e quando ci vado ho 4ore libere pensa da solo e non riesco a trovare nulla ....no x il lavoro ancora nulla
Certo è strano che in quelle 4 ore, mentre tua moglie è al corso, tu non riesca a combinare un incontro. Stai perdendo colpi, davvero strano.
4 ore sono tante
Credete che se il last minute iniziava con "mia moglie è al corso per altre 4 ore, Uomo libero nei pressi di (località), disponibile per tutte le coppie e singole della zona" potrebbe funzionare?
Prendo nota?
11 anni faQuotato da mau_niky,[img] http://i2.wp.com/www.placidasignora.com/wp-content/uploads/2011/10/piazza-della-passera.jpg [/img]
provate qui ... magari avete più fortuna 🙂
Accendo subito il navigatore ... 😋 ...
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,allora franco ci capiamo a vicenda ma essere VIP non vuol dire nulla anche se puoi mandare più messaggi se non ce nulla da fare a voglia a scrivere se neanche ti risponde nessuna nessuno altro che disperazione io ieri dalle 15 alle 18:30 libero mentre aspettavo mi sono girato mezzo Siena e guardavo nel sito se avevo msg avevo anche messo last ma niente neanche un messaggioQuotato da francovagosex,Quotato da SEXBECKXXX,ciao MJ è lo so che l'occhio cade dove gli pare ihihiQuotato da emmegei,Quotato da SEXBECKXXX,Quotato da emmegei,Oh che bella compagnia e che belle pulzelle stamani. Buongiorno a tutti
Come ti capisco @sex ... io devo stare ad aspettare a metà tra Vicenza e Padova fino alle 16 ... e non sono nemmeno VIP ... mi sono finito pure i messaggi ... proprio una disperazione !!! 😭 😭
Forse è ancora troppo freddo ... gli ormoni sono ancora assopiti .... diamogli il tempo di svegliarsi, confido nella bella stagione tra una ventina di giorni è primavera .... i fiori sbocciano i passeri cinguettano, speriamo le passere inizino a piovere dal cielo ... 😋
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,ciao MJ è lo so che l'occhio cade dove gli pare ihihiQuotato da emmegei,Quotato da SEXBECKXXX,Quotato da emmegei,Oh che bella compagnia e che belle pulzelle stamani. Buongiorno a tutti
Come ti capisco @sex ... io devo stare ad aspettare a metà tra Vicenza e Padova fino alle 16 ... e non sono nemmeno VIP ... mi sono finito pure i messaggi ... proprio una disperazione !!! 😭 😭
11 anni faQuotato da cpmaialinapv,buongiorno a te franco 💋
Faceva freschino stamattina ... ma dopo aver visto il vostro profilo ... sembra che sia più caldo ... 🐷
11 anni faQuotato da cpmaialinapv,splendida giornata a tutti e a tutte 💋 💋 💋
Buongiorno maialini !!!
11 anni fa
Sempre a Siena vai? 🙂
Caffè pronto .... quanto zucchero?
Caffè pronto .... quanto zucchero?
11 anni fa
15 anni di sveglie mattutine ... ma nulla da fare .... io prima delle 10 sono uno zombie ... a meno che ... una fanciulla con i suoi baci ...
11 anni fa
Per fortuna mi sono svegliato presto stamattina, @Fulvio avrà cambiato orario?
Cercherò di fare del mio meglio con caffè, cappuccini, latti semplici e macchiati, frullati, yogurt, tramezzini, focacce, sandwich, pizzette, cornetti dolci e salati .... ad ognuno il suo preferito per iniziare bene la giornata in un ambiente confortevole e gioioso ...
Buona giornata a tutti 💋
Cercherò di fare del mio meglio con caffè, cappuccini, latti semplici e macchiati, frullati, yogurt, tramezzini, focacce, sandwich, pizzette, cornetti dolci e salati .... ad ognuno il suo preferito per iniziare bene la giornata in un ambiente confortevole e gioioso ...
Buona giornata a tutti 💋
11 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da emmegei,Quotato da RedazioneA69,@Rino: quelli di oggi sembra problemi maggiormente con Telecom.
Grazie comunque per la tua testimonianza 💋
Volevo mandare un messaggio alla @ Redazione:
Sotto al riepilogo generale del Forum ci sono gli ultimi interventi , ottimo , pero' cliccando su 'rispondi a ...' non si apre direttamente la pagina col post. Sarebbe piu' veloce cosi invece che cliccare sul tema e poi sull' ultima pagina
Eccolo, è arrivato fresco fresco bello bello 😋 😋 😋 😋
Sono settimane che lo chiediamo in ginocchio al nostro tecnico, ma ogni volta campa in aria una scusa diversa 😄 😄 😄 😄
Emme, lottiamo insieme 💗 💗 💗 💗
Sarà mica mio fratello ... questi esperti informatici se ne approfittano ... ancora non si può fare a meno di loro ...
11 anni faQuotato da mau_niky,Auguro una buona serata a tutti voi ... @Rino, qui mancano i tuoi aperitivi ... qualcosa di primaverile? 💗
[img] http://www.leceregne.it/wp-content/uploads/2013/03/crostini-toscani-bio.jpg [/img]
Aspettando @Rino ...
» Nell'argomento: Approcciare mi è impossibile
11 anni faQuotato da Anael,
Mi rattristi con questo post, significa che non hai colto l'essenza del mio discorso e se era una battuta, mi è risultata molto infelice...
Si ha proprio ragione Franco, io non ti merito, sei troppo figo per me 😭 😭
A volte mi capita anche di essere eccessivo, ma posso sempre farti del solletico dietro la schiena per scacciare la tristezza ... 😳
11 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da francovagosex,
Lo sapevo che la pancera non era sexy, ma dovevo pur respirare per sostenere una conversazione ed apparire più slanciato ... 😋
Ma in questo caso i 30 euro della pancera vengono decurtati dai vostri preparativi, o valgono in un altra occasione come cura di se ed aggiunti nella nota spese? ... mi sfugge ... 😋
Non tergiversare, mettiti la pancerina, il tailleurino rosa e fatti la barba: ti passo a prendere alle 8. lasciala stare quella: non ti merita
🙂
Solo se vieni con la tua torpedo blu ... 😎
11 anni faQuotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Anael,Quotato da faustoneporcellone,Una delle prime cose che ho imparato sulle donne è che quello che a noi appare come il loro punto di forza è da loro percepito proprio come la loro più grande debolezza. Il primo quesito esistenziale che si pone una donna non appena diventa tale è: q [...]
Guarda io non ho parole.
Che un uomo insegni la psicologia femminile solo perchè lui l'ha recepita così...
Capisco tu possa dare dei consigli maschili su come approcciare ed è giustissimo ma il resto..
Io ti posso dire che quando entro in un locale, la prima cosa che faccio è cercare la barista, ordinare e divertirmi. Le altre donne le guardo solo se mi ispirano sesso o solo se sono particolari ma è l'ultimo dei miei pensieri!
Posso dirti che se devo essere approcciata, un complimento sincero o una battuta intelligente mi colpiscono.
Vuoi dire che se mi presento a te senza che tu mi abbia mandato un segnale, e ti dico sinceramente sei meravigliosa ... minstai a sentire?
[img] http://thumbs.dreamstime.com/x/uomo-brutto-che-sorride-con-i-denti-gialli-curvati-11658264.jpg [/img]
😄 😄 😄 perfido!
A volte capita che mi senta un pò meno bruttarello ... perche quando mi carico mi sento così ....
[img] http://s2.stliq.com/c/l/f/f3/15591625_brutto-incidente-per-rowan-atkinson-alias-mr-bean-0.jpg [/img]
😄 😄 😄 no basta ti prego..ho deciso ti metto un bel cappuccio in latex e non se ne parla più!! 😄 😄 😄
Ottima scelta ... mi sono allenato molto negli ultimi tempi ...
[img] http://thumbs.dreamstime.com/x/maglia-con-cappuccio-d-uso-dell-uomo-alla-moda-39584328.jpg [/img]
Mi colpisce ma non è detto...prima deve aprire la bocca e .. respirare 😄 😄
Scherzo.
Deve saperci fare anche, quindi avere un cervello funzionante e colpirmi ma soprattutto stimolarmi e farmi ridere! Poi la chimica corporea fa il resto..
Quando ci vediamo?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Alle 23 sono sotto casa tua ... mi preparo ed arrivo ... 😋
[img] http://media.pinkblog.it/B/Bod/Bodymaxcorsettoperuomini.jpg [/img]
Ehm...non voglio fare un dispetto a Faustone 😳 e quindi ti cedo a malincuore.. 😭 😄
Lo sapevo che la pancera non era sexy, ma dovevo pur respirare per sostenere una conversazione ed apparire più slanciato ... 😋
Ma in questo caso i 30 euro della pancera vengono decurtati dai vostri preparativi, o valgono in un altra occasione come cura di se ed aggiunti nella nota spese? ... mi sfugge ... 😋
11 anni faQuotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Anael,Quotato da faustoneporcellone,Una delle prime cose che ho imparato sulle donne è che quello che a noi appare come il loro punto di forza è da loro percepito proprio come la loro più grande debolezza. Il primo quesito esistenziale che si pone una donna non appena diventa tale è: q [...]
Guarda io non ho parole.
Che un uomo insegni la psicologia femminile solo perchè lui l'ha recepita così...
Capisco tu possa dare dei consigli maschili su come approcciare ed è giustissimo ma il resto..
Io ti posso dire che quando entro in un locale, la prima cosa che faccio è cercare la barista, ordinare e divertirmi. Le altre donne le guardo solo se mi ispirano sesso o solo se sono particolari ma è l'ultimo dei miei pensieri!
Posso dirti che se devo essere approcciata, un complimento sincero o una battuta intelligente mi colpiscono.
Vuoi dire che se mi presento a te senza che tu mi abbia mandato un segnale, e ti dico sinceramente sei meravigliosa ... minstai a sentire?
[img] http://thumbs.dreamstime.com/x/uomo-brutto-che-sorride-con-i-denti-gialli-curvati-11658264.jpg [/img]
😄 😄 😄 perfido!
A volte capita che mi senta un pò meno bruttarello ... perche quando mi carico mi sento così ....
[img] http://s2.stliq.com/c/l/f/f3/15591625_brutto-incidente-per-rowan-atkinson-alias-mr-bean-0.jpg [/img]
😄 😄 😄 no basta ti prego..ho deciso ti metto un bel cappuccio in latex e non se ne parla più!! 😄 😄 😄
Ottima scelta ... mi sono allenato molto negli ultimi tempi ...
[img] http://thumbs.dreamstime.com/x/maglia-con-cappuccio-d-uso-dell-uomo-alla-moda-39584328.jpg [/img]
Mi colpisce ma non è detto...prima deve aprire la bocca e .. respirare 😄 😄
Scherzo.
Deve saperci fare anche, quindi avere un cervello funzionante e colpirmi ma soprattutto stimolarmi e farmi ridere! Poi la chimica corporea fa il resto..
Quando ci vediamo?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Alle 23 sono sotto casa tua ... mi preparo ed arrivo ... 😋
[img] http://media.pinkblog.it/B/Bod/Bodymaxcorsettoperuomini.jpg [/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti