Tutti i Post di Othersideofthemoon


Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Othersideofthemoon
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Othersideofthemoon

» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
O.K. nel sesso, ma anche come pratica a sé: w le sculacciate, darle (alle donne) o prenderle (dai maschi, ma forse anche dalle donne).

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Bellissime le sculacciate! Ho iniziato, tanti anni fa, a darle alle donne, come pratica a sé o mentre le montavo come cavalle. Da un po' mi piace moltissimo anche prenderle (dai maschi). Purtroppo spesso gli uomini le considerano solo un fastidioso preliminare da terminare al più presto per arrivare alla penetrazione. Invece giocare alla monella nuda è bellissimo, anche con frustate, naturalmente con buon senso, senza lasciare segni che durano giorni.

» Nell'argomento: culetto vergine
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quotato da generico45,
Sverginato da un'uomo fantastico non mi ha fatto sentire dolore ma tanto piacere


Mah! Io ci provo da tempo, ma mi fa male ed ho paura di danni (è questo il problema, non tanto il dolore). Più di tanto non entra. Sono bisex passivo...mi sa che torno al gusto esclusivo per le donne, come ho fatto per tanti anni...peccato, però. Potrebbe dipendere da un'operazione alle emorroidi fatta anni fa? Non ho più avuto problemi, ma forse i punti di sutura hanno reso l'ano meno elastico e più stretto. Qualcuno/a più esperto/a di me può darmi delle spiegazioni? A parte le ovvietà (non deve essere troppo grande, devi usare il lubrificante, bisogna fare piano).

» Nell'argomento: Fiume Panaro o Fiume Reno
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Il posto migliore sul Reno presso Bologna. Guardate nel sito; ecco il link da copiare ed incollare: https://www.annunci69.it/parking-sex/Emilia%20Romagna/BOLOGNA/Lippo-di-Calderara_7632.html
Si trova sempre gente (rarissime le coppie, però, quasi tutti maschi. Il posto è bello, ma l'acqua non è pulita, quindi niente bagni.

» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quotato da alessiocince,
Quotato da Othersideofthemoon,
Mah! Sarà perché sono fissato co la coerenza e perché penso che le parole siano IMPORTANTI, se trovo scritto "no singoli" non mando nessun messaggio. Magari perdo un'occasione, ma mi piace la coerenza. Tra l'altro non mi [...]

Come la fa facile lei...
Qui ci sono 'No...!' che sono semplici spaventauccelli... Cioè quei NO, messi lì solo per evitare l'assalto indiano alla diligenza.
Un no ha tante varianti quante sono gli utenti che scrivono nel loro profilo il NO stesso.
(Questa è rivendibile come aforisma) 😎


Non la faccio facile, semplicemente penso che se si considerasse un "sì" come un "si" ed un "no" come un "no" si eviterebbero malintesi che a volte finisco non anche nelle cronache giudiziarie ("lei ci stava, infatti diceva non, ma..."; "Io ho detto si, ma in realtà lui mi ha plagiata"; ecc. ecc. ecc. Io tra l'altro sono orgoglioso, quindi non mi piace sentirmi dire (essendo nel torto): "Ti ho detto di no, togliti dai piedi, sfigato". Quindi per me "no singoli" significa "no singoli". D'altra parte si rinuncia così a qualche occasione, ma di gnocca ce n'è tanta...e si sta in pace. Rispetto ogni opinione, ma, per esempio, un uomo che insistesse con me (sono etero/curioso) dopo un no rischierebbe... No è no.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Gran bella figata! Sono di Bologna, ma viaggio spesso, soprattutto nella bella stagione. Se vuoi contattami.

» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Mah! Sarà perché sono fissato co la coerenza e perché penso che le parole siano IMPORTANTI, se trovo scritto "no singoli" non mando nessun messaggio. Magari perdo un'occasione, ma mi piace la coerenza. Tra l'altro non mi fido delle persone, donne o uomini, che dicono una cosa e ne fanno un'altra: "sì" significa "sì", "no" significa "no".

» Nell'argomento: GRUPPO CAESEX PERUGIA
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Sapete qualcosa del posto Città della Domenica? Nella descrizione c'è scritto che NON bisogna girare nella strada sinistra che porta a Città della Domenica, mentre bisogna prendere a destra per Monte Malbe. Vari commenti, però, parlano di Città della Domenica. Dov'è REALMENTE il posto? Di giorno verso Monte Malbe non ho mai visto nessuno, mentre nel piazzale di Città della Domenica ho visto solo singoli.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Ciao a tutti! Conosco perfettamente la spiaggia naturista di Torino di Sangro. Il luogo è bellissimo, ma è assolutamente VIETATO (c'è anche un cartello) fare esibizionismo. Naturalmente nulla vieta di fare conoscenze lì e poi spostarsi altrove per le varie "attività". C'è movimento trasgressivo nel sentierino sopra, parallelo alla spiaggia, ma sconsiglio di fare qualcosa lì: si rischiano dei guai per i controlli e non è civile sporcare il luogo con preservativi e fazzoletti (c'è già stato un servizio televisivo in merito). Più intelligente spostarsi nel bosco a monte della statale 16 che corre sopra la spiaggia.
Altre spiagge a Ortona (due: Lido Riccio e quella vicino al cimitero di guerra canadese, posto stupendo con bellissima pineta), Montesilvano; mai visto nulla a Lido Le Morge e men che meno a San Vito Chietino. Per dettagli guardate nella sezione Car sex Buona estate!

» Nell'argomento: Contro corrente
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Io non apprezzo il pelo nelle donne, mentre mi piace negli uomini. Credo che non abbia senso dire: questo è bello, questo è brutto: i gusti sono personali e tutti accettabili. Quanto all'igiene: cisono persone glabre pulite ed altre sporche; lo stesso vale per i/le pelosi/e. Questo mi sembra ovvio.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
nientecomplicazioni dai, non pensare male! Forse intendevano una festa sulla neve, in montagna... 😄 😄 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Per carità!! Il nostro corpo ha possibilità eccezionali! Ricorrere alle sostanze è follia! Chi le usa, secondo me (e secondo la scienza) è malato e deve curarsi, nel suo interesse. P.S. Conosco personalmente tre persone morte per droga. Si, droga. Perché anche il sex chem è droga. Choamiamo le cose con il loro nome. Non è moralismo, è realismo.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Si, ovvio, ma mi sembra una cosa molto burocratica. Comunque è l'unica soluzione.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Spero che abbiate denunciato quello stronzo. Certe cose non devono passare: essere liberi sessualmente non significa tolleranza verso la violenza: essa può anche essere un gioco (non una cosa vera) nel rough sex, ma deve essere denunciata quando si tramuta in reato. Purtroppo la cosa non mi stupisce: non ho mai ricevuto minacce, ma ho visto spesso maleducazione.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Comunque tutto ciò non accadrebbe se tutti avessero un cervello funzionante. Mi spiego con un esempio. Due minuti fa ho letto il post di Asian e, incuriosito, ho visitato il profilo, leggendo TUTTO l'annuncio e comprendendo che il mio profilo non corrisponde alle loro aspettative. Quindi NON LI CONTATTO. L'invadenza di molti, specie singoli, ma non solo, provoca inutili tensioni ed il giusto risentimento di chi si scoccia di ricevere 50 messaggi in un giorno da gente che non sa leggere.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Si, ma io sono fatto così: mi scoccia che qualcuna/o pensi :"Ancora! Avevo già parlato con lui!". Una questione di fair play. Mi toccherà fare un database con i nick di chi ho contattato.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Buongiorno e buoni giochi a tutte/i!
Come tutti sanno, visitando un profilo, appare una scritta che segnala i messaggi già inviati oppure "non hai messaggi recenti con ** ". Il problema è che io vorrei sapere anche se ho per caso contattato quel profilo in tempi non recenti. Per me è importante perché, modestamente, sono una persona rispettosissima dell'intimità altrui e considero maleducazione inaccettabile scrivere due volte a chi ti ha già detto di non potere o volere giocare con te. Sapere se ci sono messaggi RECENTI o meno non risolve del tutto il problema. Potrei bloccare (quindi impedire anche a me stesso di contattarlo) quel profilo da cui ho ricevuto un "no", ma sarebbe segno di maleducazione e di grettezza (lo sfigato che si arrabbia - stupidamente - per un diniego). Il problema si pone soprattutto con le singole e coppie: non voglio essere annoverato nel numero degli stalker imbecilli che non sanno accettare un no. Redazione (o "colleghi giocatori" 😄) mi aiutate?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Io, bisex passivo, ho già provato più volte, però non è mica semplice (per me almeno) prenderlo tutto: nonostante la lubrificazione, mi fa male e riesco a riceverlo solo per qualche centimetro. Il problema non è tanto il dolore, ma la paura di danni allo sfintere... Si accettano consigli. Come fare? E dire che l'ho fatto con le donne (da attivo, ovviamente) e non si sono affatto lamentate, nonostante io sia di normale dotazione, non mini. Boh!

» Nell'argomento: Sculacciate
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Stupende le sculacciate/frustate! Darle alle donne, riceverle dai maschi!

» Nell'argomento: Spanking
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Lo spanking? Splendido! Spesso ho sculacciato le donne (quelle che lo gradivano, purtroppo non tutte amano lo spanking, ma più della metà sì). Recentemente ho la fantasia di fare, con i maschi) io lo parte della monella da sculacciare: ho idea che sia molto bello.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni