Tutti i Post di Othersideofthemoon


Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Othersideofthemoon
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Othersideofthemoon

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quotato da Sideb52,
Non credo che andrai in giro chiappe al vento , esibendo l' ano, affinché le persone possano giudicare se è vergine o meno...😀quindi vivi tranquillo...😀😀😀


Mi riferivo a spiagge nudiste, a docce in palestra, a rapporti sessuali con donne, ovviamente.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Lo so che è una domanda strana, forse assurda. Il fatto è che due persone, come scrivevo, mi hanno detto che si poteva notare la particolare "apertura" di un ano di una persona che ha rapporti da passivo. A me è sempre sembrata una cazzata, ma volevo esserne sicuro. Tengo nettamente distinta la vita da etero (al 100% a livello sentimentale e al 90% sessuale) con i giochi con i maschi.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quindi dopo tutto torna normale: non si vede niente. Lo chiedevo perche molti anni fa un compagno di università rideva dicendo che un gay si vede subito guardandolo nudo da dietro; qualche mese fa uno mi djceva (in una spiaggia nudista) che si vedeva che non avevo avuto rapporti da come era fatto il mio ano. Probabilmente si tratta solo di leggende metropolitane. Grazie comunque delle info.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Mi spiego. Ho l'ano stretto di natura e non sono mai riuscito a prenderlo tutto, ma gradatamente sto "facendo progressi". Ultimamente mi è venuto un dubbio: se qualcuna/o mi vedesse nudo da dietro, si accorgerebbe, quando avrò avuto un rapporto completo, con penetrazione fino in fondo, che l'ho fatto. Naturalmente non intendo dilatazioni estreme, fisting, ecc., ma rapporti anali normali con normodotati. Lo chiedo perché frequento spiagge nudiste e pochissime/i sanno della mia bisessualità.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
In effetti le risposte sono poche, ma confermano ciò che penso: è la donna a decidere ciò che si può dire/fare e a dare l'eventuale via libera a certi approcci.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Mi rivolgo soprattutto (ma non solo) alle donne, come si capisce dal titolo. Secondo voi è accettabile usare un linguaggio spinto (compreso parolacce) con una donna appena conosciuta, con la quale si fa sesso occasionale? Io non l'ho mai fatto, perché mi sembra che il rispetto venga prima di un (possibile) aumento dell'eccitazione. Un mio amico, però, dice che le usa già al primo rapporto, con donne non conosciute da tempo e che non ha mai offeso nessuna. Che ne pensate? Il rough sex si può praticare senza una preventiva conoscenza o si tratta di prevaricazione?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Bellissima situazione. 🙂 🙂 Purtroppo l'ho potuta vivere con una sola donna, con la quale stavo anni fa. Le altre non giocavano in questo modo. Naturalmente bisogna fare attenzione alla persona con cui si ha a che fare: è bene che il lui di coppia vigili, non solo per divertirsi. Credo che l'ideale sia praticare il gioco in un "normale" locale da ballo: in un club di scambisti sarebbe scontato che succeda qualcosa. In un locale da ballo, pub, disco, ecc. tutto è più naturale.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Le ragioni, secondo me, sono due: 1) la concorrenza di internet: è più facile conoscersi in rete e poi vedersi magari in un posto al chiuso, più comodo e sicuro. 2) La presenza di persone maleducate (quando non malate di mente) che disturbano chi non è interessato, sporcano (preservativi, fazzoletti), fanno in modo che arrivino (giustamente) controlli e chiusure.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Mah! A leggere i commenti qui, sembra che sia tutto facile...beati voi! Io, dopo 10/20 tentativi di prenderlo dietro, ho ancora una sensazione di bruciore quando entra, sensazione non gradevole. Il mio rimene un piacere più mentale che fisico (con i maschi). Il mio "canale" rimano stretto. Consigli?

» Nell'argomento: cuckold
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quotato da martan,
Io forse sono cuckold a metà perchè mi piace tanto vedere mia moglie che gode ma solo se contemporaneamente godo anche io, con lei, con un altra/o, ma sempre insieme.


GIUSTO!!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Ci mancherebbe! Non chiedevo a nessuna/o di uniformarsi! Propongo semplicemente un nuovo (forse minoritario) modo di intendere la relazione. All'inizio del post scrivevo testualmente: "Nulla da dire, ognuno ha i suoi gusti. Io però vorrei proporre un'altra versione del bull."
Nessun intento di proporre un'idea cui adeguarsi.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Ho dato uno sguardo a molti post su bull e cuckhold: sempre domina il desiderio di umiliazione, quasi come elemento indispensabile. Nulla da dire, ognuno ha i suoi gusti. Io però vorrei proporre un'altra versione del bull. Mi sembra molto eccitante pensare a me o ad altri nella condizioni di chi permette ben volentieri alla propria donna di divertirsi con altri, con altruismo nei confronti di lei e degli altri uomini. Al tempo stesso lei rimarrà innamorata del suo uomo: gli altri saranno giocattoli o amici (magari sinceri e profondi): niente umiliazioni e sofferenze, ma godimento, piacere ed allegria per tutti. Una volta ho avuto una storia con una che amava essere desiderata da molti ed era ben disinibita, ma non avrebbe mai sopportato atteggiamenti di vero disprezzo né nei miei né nei suoi confronti. Così mi piace!

» Nell'argomento: cuckold
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Vedo molti che insistono sul piacere dell'umiliazione. È un gioco molto diffuso e mi fa piacere che chi lo pratica ne tragga piacere. Io, però, ho un altro atteggiamento: più un bull che mi umilia, mi piace, al contrario, pensare agli amanti di una donna che sta con me come ad amici che mi aiutano a far godere una femmina insaziabile. Mi piace condividerla in amicizia, cordialità e goliardia, magari commentando (e lodando) tutti insieme la sua bellezza e la sua porcaggine.

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Come in altri aspetti dell'eros, tutto dipende dal contesto e dall'educazione. A me sono sempre piaciuti i commenti sulle donne che ho avuto, ma solo se lei li gradisce (dipende da chi li fa e dalla situazione) e se non sono rivolti a lei come sfida o mancanza di rispetto nei suoi o miei confronti (nel gioco ammetto la anche sottomissione, ma mai se pretende di essere reale): deve essere un gioco divertente e piacevole per tutti. In questo caso, non sono mi piacciono, ma gradisco che sia lei stessa a provocarli o chiederli esplicitamente..."Come mi sta questa minigonna?", "Visto che scollatura?", "Mi trovi sexy?", ecc.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
È ovvio che la cosa è bella (e psichiatricamente normale) solo se si tratta di un gioco, cioè se la dominazione della donna (o dell'uomo) è consensuale: in questo caso è una pratica, per me, stupenda. Se non fosse consensuale, 😒 ovviamente lo sculacciatore dovrebbe andare in galera o in ospedale psichiatrico.

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quotato da effetitti,
a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia

🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Quotato da pippolone,
Quotato da lorpeppo1,


Sì i genitali ovviamente sono coperti.

Vorrei altri pareri, perché non vorrei trovarmi di fronte le forze dell'ordine che mi danno la multa. Come costume ripeto userei un costume femminile, ossia una brasiliana che NON è il perizoma.


Se il pene, lo scroto e l'ano sono coperti non rischi nulla perchè hai tutto coperto


Si. Se i genitasono coperti, nessuno ti dirà niente: ho pivolte indossato una tanga e mi hanno visto varie volanti delle Forze dell'Ordine, che non mi hanno detto nulla. Idem per le persone attorno. Certo, bisogna considerare anche il rispetto per gli altri: in posti frequentati da gente particolarmente conservatrice e tradizionalista, non ci andrei. In genere, però..don't worry, be happy, come dice la celebre canzone.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Mi sembra che quasi tutti (me compreso) concordiamo con una grande verità: sono ridicole banalità le corrispondenze "personalità sfrontata = sicuro di sé ", "educato/a e rispettoso/a = insicuro e sottomesso, ragozzo studioso ed educato = poco focoso a letto, ecc. ecc. Bisogna scoprire, guardare tutti/e senza preconcetti. All'università c'era un ragazzo geloso della sua compagno, sospettoso nei confronti dei membri del gruppo dall'apparenza sfrontata; non temeva me, educato e studente serio....indovinate cosa successe tra me e la sua ragazza...? P.S. Non lo dico per vantarmi (non si fanno le cose di nascosto: oggi non lo rifarei), ma solo per dire che giudicare dalle apparenze porta a prendere gran inculate.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Ho provato le sculacciate e la botte sul culo (con attrezzi di plastica, erano colpi forti, ma per gioco) con un amico, insieme ad una bambina, amica comune. Avevamo 8 -9 anni e quel gioco ci piaceva molto, anche se non sapevamo nulla di erotismo: per noi era come giocare con la palla o correre per i prati. Dopo molti anni ho provato bellissime sensazioni a sculacciare ragazze e, dopo, donne: era diventato eros. Da poco, avendo scoperto di essere (in parte, nell'eros, non nei sentimenti, bisex), mi piace enormemente prenderle dai maschi, persino più che scopare. Un maschio che voglia solo entrarmi dentro mi dice poco, se mi sculaccia anche....meraviglioso!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.05.2013
Post: 83
Prendere delle sculacciate dai maschi o darle alle donne è super top! Stupendo. Se interessasse un fisico quasi senza peli, con gambe e culo da donna, anche se con qualche muscolo i più....prego!



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni