Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rajo

Il Forum di Annunci69.it
710
Post Scritti
rajo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rajo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2013
Quotato da battakiots,
Ma voi pensate solo a quanti donatori ci sono e di cui faccio parte, tutti lo facciano protetto ?

Trovo che donare il sangue e poi avere una condotta sessuale libertina sia scorretto.

Anche io donavo, ma all'epoca non trombavo. Quando ho iniziato a scopare come un maiale ho smesso di donare.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
E comunque so che l'esperienza personale non fa statistica, ma ragazzi, qui tutti dicono di proteggersi, ma a me pare che la STRAGRANDE MAGGIORANZA della gente faccia sesso a pelle con estrema nonchalance. Giuro che quelli che tirano fuori il profilattico sono una minoranza risicata di tutti quelli con cui ho rapporti.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Non penso che tantissimi usino precauzioni, eppure non si sono estinti.
Qualcosa non mi torna.

Che discorso è? Non è che se non usi precauzioni muori sul colpo.
Però aumentano le probabilità di beccarti una MST a caso, che magari è asintomatica e che passi ad altri. Senza contare che l'HIV può rimanere silente per vent'anni prima di rivelarsi.

Poi per carità, io faccio BB, ma sono consapevole dei rischi che corro. Non minimizzo facendo il negazionista.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piace più leccarlo. Per me il rapporto ideale è: lui mi succhia, io gli lecco il culo, lui mi scopa.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da rajo,

Tesò, hai scritto che se conosci la persona sai se può avere qualcosa o meno.
Sono cazzate. Non esistono amici fidati, il margine di rischio c'è sempre, a meno che l'amico fidato non lo monitoriate 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

È ridicolo quando rispondete "solo con fidati" a domande tipo "ma voi fate bb?". Non ha senso.

L’unica vera prevenzione è l’astinenza

E chi ha detto il contrario? È proprio quello che sto dicendo io.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,

No, questa è ingenuità bella e buona. Che c'entra l'onestà? Ma di cosa parlate, ragazzi? Solo LE ANALISI ti danno un quadro preciso sulla situazione, non altro (e comunque non ti danno lo stesso una sicurezza totale sul lungo periodo).
Non è che hai un fisso, usi per mesi il preservativo e poi lo togli perché "lo conosco". Non ha alcun senso.
Tu fai benissimo a farlo, ma non venderla come strategia di prevenzione perché non lo è. È come se io, che faccio BB, dicessi "eh sì, lo faccio senza ma tanto lo capisco se uno è una persona seria o no". Dai...

Ma chi cazzo ha scritto che è una prevenzione….

Le ANALISI caro il mio bel saputello moralista ti danno la situazione al momento delle analisi, non la certezza della salute al momento del rapporto. A questo punto rimangono il preservativo o l’astinenza e considerato che il preservativo qualche problema non lo risolve non rimane che massacrarci di spegne tutti quanti
😄 😄 😄 😄

Tesò, hai scritto che se conosci la persona sai se può avere qualcosa o meno.
Sono cazzate. Non esistono amici fidati, il margine di rischio c'è sempre, a meno che l'amico fidato non lo monitoriate 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

È ridicolo quando rispondete "solo con fidati" a domande tipo "ma voi fate bb?". Non ha senso.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi spiace. Forse in alcune zone il fenomeno è andato scomparendo più che altrove. È vero che i giovanissimi tendono più a stare sulle app o al limite a frequentare locali.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quanti posti frequentavi? Perché a volte può essere un problema dei posti specifici. La decadenza dei battuage non riguarda tanto il confronto 2010-oggi quanto quello anni '80/'90-oggi.

Nelle grandi città i battuage continuano a prosperare. Ricordo che l'estate 2020, dopo il lockdown, c'era un traffico mostruoso sia a Capocotta (Roma) sia in altri posti di battuage romani.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Devi controllare l'etichetta, di solito c'è scritto dopo la temperatura di lavaggio.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
.

Se conosci la persona sei in grado di reputarla onesta o meno, per mesi si usava il preservativo anche per un pompino, poi nel tempo?..

No, questa è ingenuità bella e buona. Che c'entra l'onestà? Ma di cosa parlate, ragazzi? Solo LE ANALISI ti danno un quadro preciso sulla situazione, non altro (e comunque non ti danno lo stesso una sicurezza totale sul lungo periodo).
Non è che hai un fisso, usi per mesi il preservativo e poi lo togli perché "lo conosco". Non ha alcun senso.
Tu fai benissimo a farlo, ma non venderla come strategia di prevenzione perché non lo è. È come se io, che faccio BB, dicessi "eh sì, lo faccio senza ma tanto lo capisco se uno è una persona seria o no". Dai...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglioso-serio,
Magari..se trovassimo quello giusto. Il vero scopamico fisso che vuole solo me.. magari..la berrei anche.mi farei pisciare anche in culo..ma qui non si trova oppure gente che va con cani e porci senza il minimo buonsenso..si fanno sborrare dentro da [...]

Ma scusate, voi fate sesso con una sola persona?

Persino gli sposati tradiscono, come pretendete che uno SCOPAMICO, cioè uno che dopo che ha scopato con voi vi saluta e se ne va, vi sia fedele come nemmeno mogli e mariti sono? Sto povero Cristo dovrebbe essere serio, riservato, attratto alla follia da voi, disposto a farlo senza ma solo con voi, magari a farsi andar bene una scopata ogni dieci giorni e ovviamente solo con voi, e così via.
E lo state cercando davvero?

E su...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
per tre anni sono stato lo scopamico di un maturo con un cazzo meraviglioso non lunghissimo, tozzo e la base grosso.
La moglie non la menopausa azzerate le voglie e per tre anni almeno una volta alla settimana si svuotava dentro di me, nel culo o su [...]

E si svuotava solo nel tuo, immagino...

Questo per dire che quando parlate di "amico fidato" diffondete disinformazione e false sicurezze su come si prevengano le MST. Ecco, essere amanti fissi NON è prevenzione. Anche io ho amanti che dicono "no no ma io lo faccio a pelle solo con te". Certo.

» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da bear53,
Io quando mi eccito mi bagno come una troia, in passato mi veniva duro. Saranno gli ormoni femminili, visto che ormai di maschio mi è rimasto poco?

Dubito,a meno che tu non sia in terapia ormonale

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pippomaturo60,
Mi è capitato spesso sopratutto nei bagni della stazione ferroviaria,ma tempi addietro ora è molto meno probabile che succeda (purtroppo) è una cosa che mi piace da matti toccare e segare cazzi di sconosciuti e nei bei tempi in poche ore si arrivava [...]

Mah, dipende. Io frequento bagni pubblici e mi ci faccio anche delle belle scopate. Forse in alcuni posti il fenomeno è scomparso, ma non ovunque, anzi.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Tightass,
Si, può essere un'idea...
Farò un tentativo...
A lui la cosa lo farebbe impazzire.
E vorrebbe vedermi mentre, oltre alla sua, bevo la sborra di un altro uomo..

Magari quella di un altro riesci a ingoiarla, chissà.

Se ti fai sborrare sulla lingua ovvio che senti il sapore. Fallo venire mentre pompi in profondità e fai tanta saliva, vedrai che riuscirai.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Amoretto,
ne ha paura o ribrezzo.

Vabè se uno addirittura ha PAURA del precum o prova disgusto, mollalo là e vai via.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Amoretto,
tanta gente non sa cosa sia

E com'è possibile?

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Tightass,
Mi eccita parecchio succhiare il cazxo e sentirlo spruzzare nella mia bocca.Lo faccio solo col mio amico fidato. Purtroppo però devo subito sputarla cercando di non sentirne l'odore o il sapore poiche mi provoca dei conati incontrollabili... [...]

Non è solo ciò che si beve o si mangia. Lo sperma può avere un gusto diverso da individuo a individuo a prescindere da queste abitudini.

Se non ti piace il sapore ma vuoi ingoiare, un sistema è quello di produrre MOLTA saliva a ridosso dell'eiaculazione: in questo modo lo sperma risulterà annacquato e sentirai molto meno il sapore.
In alternativa fatti schizzare più in fondo, così lo sperma non tocca la lingua.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da rajo,

Se non mi faccio montare ogni 3-4 giorni da più persone non sono soddisfatto

Deve essere davvero bello incontrare qualcuno in PREP.

Ovviamente se non fossi in PrEP non lo farei

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da rajo,

Da una quindicina di persone questa settimana, più o meno.
wow! Ti sei divertito alla grande allora! 🐷 😋

Se non mi faccio montare ogni 3-4 giorni da più persone non sono soddisfatto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni