Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: PRIMI ANNUNCI SUI MURI
3 anni fa
Sui muri dei cessi degli autogrill e nei battuage i numeri ci sono ancora, ma essendo posti dove si rimorchia non ho mai sentito l'esigenza di chiamare 🙂
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni fa
Bonolis perché le foto in costume non lasciano spazio a dubbi.
Però fisicamente preferisco Gattuso e De Rossi.
Però fisicamente preferisco Gattuso e De Rossi.
» Nell'argomento: Sex car gay
3 anni fa
A mio parere se il posto consente di scendere dall'auto, è sempre meglio farlo. Così ci si fa vedere subito, senza il balletto infinito del passarsi accanto con l'auto ottomila volte sperando di cogliere le fattezze di chi c'è all'interno. In molti luoghi di battuage vedo molti che restano in auto, senza accendere nemmeno le luci dell'abitacolo. Capisco la discrezione, ma che senso ha se poi non si rimedia nulla?
Capire cosa cerca l'altro non è sempre facile. Per approcciare è possibile prima giocare di sguardi, poi semplicemente avvicinarsi se c'è stato un riscontro. Parlare? Dipende. Se sei dietro un cespuglio e uno ti guarda toccandosi il pacco, allora è facile capire cosa ti stia chiedendo di fare. Altrimenti basta chiedere "cosa ti piace?".
Capire cosa cerca l'altro non è sempre facile. Per approcciare è possibile prima giocare di sguardi, poi semplicemente avvicinarsi se c'è stato un riscontro. Parlare? Dipende. Se sei dietro un cespuglio e uno ti guarda toccandosi il pacco, allora è facile capire cosa ti stia chiedendo di fare. Altrimenti basta chiedere "cosa ti piace?".
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
3 anni fa
Ho pensato a questa discussione stasera, mentre un tizio mi scopava. A un certo punto ho portato una mano al ginocchio per reggermi meglio e lui mi fa "non ti toccare, se devi sborrare sborri dopo, prima vengo io".
Neanche a farlo apposta.
Neanche a farlo apposta.
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
3 anni faQuotato da pirlino,Una volta c'erano aree di servizio sulla Napoli Roma dove ci si trovavano anche 3 o 4 frocetti come lo ero io allora che facevano a gara per prendersi i cazzi prima degli altri,ed eravamo tutti giovincelli....Vi posso garantire che il 70% de [...]
I camionisti sanno essere dei gran maiali. Sono in assoluto i miei preferiti.
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
3 anni fa
Io mai, perché godo con il culo e il cazzo quando faccio il passivo mi sta giù. L'importante comunque è non venire prima dell'attivo, se poi non si è disposti a continuare per far venire lui. Peggio ancora quando i passivi vengono durante la pompa e si fermano, prima che l'attivo sia venuto, o continuano di malavoglia. Questa è proprio maleducazione sessuale.
3 anni faQuotato da comedesideri,. Prova con un preservativo e lubrificante e cambia la sensazione.
In realtà non è una questione di unghie, lubrificante o preservativo (che non uso sui cazzi, figuriamoci sulle dita 🙂 ), mi dà proprio fastidio la sensazione di una cosa sottile che si infila lì dentro. Mi dà fastidio anche quando ho il buco apertissimo perché magari sto scopando. È una resistenza anche psicologica, senz'altro. Ma mi accade qualcosa di simile (anche se meno estremizzata) con i dildo, che non amo e che uso solo per aprirmi prima di prendere piselli più impegnativi. Amo solo il cazzo nel culo, c'è poco da fare.
3 anni faQuotato da Lucabsex1,Quotato da rajo,
Non per tutti è così. C'è chi quando lo prende dietro (dito o cazzo che sia) ha erezioni spaventose, e chi invece resta moscio. È molto personale.
Quando mi leccano il buco mi diventa di marmo.. invece quando sta per entrare dito o pisello perde l'erezione però.. mi eccita lo stesso..
Pensa... Invece nel mio culo puoi infilarci anche un bel cazzone largo ma il dito mi dà un fastidio cane 😄
» Nell'argomento: Perché sposarsi? Provocazione
3 anni fa
E mica tutte le coppie sposate sono monogame. Moltissime coppie gay sono aperte e si divertono lo stesso con terzi, quarti, quinti ecc. Del resto mica gli etero si sposano per DIVENTARE monogami: si sposano per questioni economiche o semplicemente per suggellare un patto (che può non includere la fedeltà sessuale).
3 anni faQuotato da Lucabsex1,Vokevo sapere perché.. quando provo ad infilarmi un dito in cuo ben lubrificato il cazzo si ammoscia subito..e capita anche se me lo infilano.. da cazzo suoer eccitato a subito moscio..
Non per tutti è così. C'è chi quando lo prende dietro (dito o cazzo che sia) ha erezioni spaventose, e chi invece resta moscio. È molto personale.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
Pudore ormai svanito del tutto. Ieri sera in una piazzola di sosta, nel bel pezzo del parcheggio, davanti al suo camion con i fari accesi e un via vai di auto che si fermavano a guardare.
Però è rischioso! Un minimo di pudore può salvarti da una denuncia per atti osceni 🙂
Però è rischioso! Un minimo di pudore può salvarti da una denuncia per atti osceni 🙂
» Nell'argomento: Alimentazione pre anal sex
3 anni faQuotato da Altoebello_imola,Pratico molto saltuariamente da passivo. Chiedevo se c'è alimentazione adatta nei giorni precedenti e nel giorno stesso. Per evitare inconvenienti, odore molesto ecc... 😎
Devi sapere tu quello che, per la tua fisiologia, è più o meno adatto. Dipende da come funzioni tu, da com'è il tuo transito intestinale (regolare o meno, lento o veloce ecc.). Certo, magari sfondarsi di cibi ricchi di grassi (formaggi e dolci) può non essere una buona idea, ma non è detto che ingerire quintali di fibre vada bene per tutti.
Poi effettuando un'accurata pulizia minimizzi i rischi che accada qualcosa, a prescindere da quello che hai mangiato.
C'è chi, nel giorno in cui deve scopare, non mangia, ma non ha molto senso, perché il cibo impiega molto più di 2-3 ore a essere digerito (da 12 fino a 48 ore), per cui il nostro intestino non è mai completamente vuoto in ogni suo punto. C'è sempre qualcosa in transito.
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni fa
Capocotta a Roma: appuntamento fisso ogni estate. Quante scopate...
» Nell'argomento: Soft?
3 anni faQuotato da Sirgeorge,Scusate ma per voi cosa è il soft? C'è gente che scrive "solo soft sono attivo", cosa significa? Che ti fai succhiare e stai lì a non fare nulla? Per me soft sono baci, carezze e un pompino. Sbaglio? [...]
Alcuni per soft intendono solo il pompino. Non tutti cercano baci e carezze, quindi meglio chiedere.
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
3 anni fa
Fantastici i maschi neri, vero. Ho uno scopamico fisso con cui mi vedo: bel cazzone (sui 22, credo) sempre duro e pronto a riempirmi.
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
3 anni fa
Hai provato a vedere se ce ne sono in qualche battuage della tua città? A Roma mi è capitato di vederne, anche se di rado.
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni faQuotato da Sirgeorge,ma mi pare che la parte LGBT sia moooooolto ipocondriaca e spaventata dell'aria. [...]
Per niente, anzi. È che a una domanda del genere è più probabile che risponda chi ha molta paura delle MST, più che chi non usa il profilattico (cosa che in genere non si dichiara apertamente per paura di essere criticati), e quindi la prospettiva è falsata.
Ad esempio, nel mondo reale, a me pare che la stragrande maggioranza delle persone tenda a fare sesso non protetto.
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni faQuotato da Avoltebsx,. Molti affermano di essere in PreP o di essere sani. 😄
Le dichiarazioni dell'altro vanno ignorate: proteggersi sta a noi, non all'altro. Senza contare che tanti, pur di fare bb, direbbero qualsiasi cosa. Io sono in PrEP ma non dico assolutamente nulla (a meno che non mi venga chiesto), quindi non uso questa informazione per convincere l'altro a fare sesso non protetto. Deve essere una sua libera scelta.
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
3 anni fa
Il primo e più importante fattore è la tua fisiologia. Se sei fatto così, sei fatto così, c'è poco da fare.
Può comunque fare la differenza anche il grado di attrazione che provi verso l'altro, ma non è una regola.
A mio parere, poi, più si va avanti più l'insofferenza post coito tende a ridursi o a scomparire: ricordo che dopo i primi rapporti sessuali avevo anche io un rifiuto totale di qualsiasi contatto fisico, oggi invece (soprattutto quando uno mi piace), non ho alcun problema a continuare il rapporto e, se l'altro non è venuto, ad applicarmi per portarlo all'orgasmo. Se faccio l'attivo e vengo, mi piace continuare a stare dentro e a scopare lentamente, erezione permettendo. Ma anni fa non sarei mai stato capace.
Può comunque fare la differenza anche il grado di attrazione che provi verso l'altro, ma non è una regola.
A mio parere, poi, più si va avanti più l'insofferenza post coito tende a ridursi o a scomparire: ricordo che dopo i primi rapporti sessuali avevo anche io un rifiuto totale di qualsiasi contatto fisico, oggi invece (soprattutto quando uno mi piace), non ho alcun problema a continuare il rapporto e, se l'altro non è venuto, ad applicarmi per portarlo all'orgasmo. Se faccio l'attivo e vengo, mi piace continuare a stare dentro e a scopare lentamente, erezione permettendo. Ma anni fa non sarei mai stato capace.
» Nell'argomento: È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?
3 anni faQuotato da stefi72,Io personalmente preferisco i maturi over 60,l'esperienza li rende più porci,il problema è trovarli...
I battuage sono pieni di maturi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti