Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rajo

Il Forum di Annunci69.it
710
Post Scritti
rajo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rajo

» Nell'argomento: Brufoli
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2013
I brufoli sorgono per innumerevoli cause, tra le quali una detersione inadatta o incompleta che causa infiammazione dei follicoli per accumulo di "sporco". Senza contare che possono anche sorgere per questioni del tutto individuali (es. squilibri ormonali), per cui è complicato stabilirne le cause.

Però si possono minimizzare gli stress cutanei che portano spesso a questi inestetismi: detersione accurata ma con un detergente non aggressivo, depilazione (se la si fa) ugualmente non aggressiva e solo su pelle adeguatamente preparata, idratazione costante e, se proprio vogliamo esagerare, scrub cutaneo periodico per eliminare le "scorie" che altrimenti si accumulerebbero.

Ovviamente igiene costante dell'area anale, non va neanche specificato.

Nota a parte: va da sé che per mantenere la cute dell'area bella tonica e rosea bisogna evitare il nemico numero uno della pelle in generale, ossia il sole. Se si è abituati ad andare in spiaggia nudista, protezione 50+ come non ci fosse un domani.

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Mikyperlui,
Quotato da rajo,

Non ho capito: dopo il decimo appuntamento le MST scompaiono? O fate i test per sifilide, gonorrea, clamidia, HIV ecc.?

Semplicemente si cerca di conoscere l?altra persona cercando di costruire un rapporto di fiducia in cui le analisi mediche sono scontate.

Nel senso che si può non farle se c'è fiducia? Nella mia vita sono stato con una quantità spropositata di mariti che ovviamente nascondono ciò che fanno alle mogli (con le quali in teoria hanno un rapporto di fiducia), e voi credete davvero di potervi fidare di uno scopamico?

Avete una concezione del rischio tutta sballata.

E non lo dico per spingervi al terrore, dato che io faccio bb. Solo che c'è un'incoerenza assurda nel fare le pompe col profilattico e poi pensare che la fiducia sostituisca le analisi.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Mikyperlui,
Quotato da CieloChiaro,
Oh ma ci sono anche le vie di mezzo eh... intendo dire che uno può cominciare anche con preservativo da sconosciuti, poi con la fiducia uno lo leva... in questo modo si darebbe una chance anche a chi come me è timoroso di prendersi qualcosa e non ini [...]

D’accordissimo con te! Infatti non cerco botte e via ma un rapporto di amicizia e complicità da approfondire nel tempo e in fiducia per poter fare poi qualunque cosa in sicurezza 🙂 ma in molti hanno un sacco di fretta e vogliono (comprensibilmente) situazioni rapide e senza troppo impegno. Per me preservativo all’inizio e poi si vedrà.

Non ho capito: dopo il decimo appuntamento le MST scompaiono? O fate i test per sifilide, gonorrea, clamidia, HIV ecc.?

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Culosofficematuro,
Io ho provato anni fa, con il mio amico siamo andati in doccia e lì mi ha pisciato due volte nel culo ma non è stato facile

Vero. L'ideale è farlo dopo la sborrata, ovviamente, quando il cazzo torna moscio.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Genfry65,
Mi piacerebbe tanto poter ingoiare...e anche il desiderio di essere sborrata nel culo è grande...ma mi piacerebbe farlo con una persona fidata o fidanzato che sia....per adesso mi faccio sborrare in bocca e poi la sputo [...]

In termini di rischio non c'è alcuna differenza tra ingoiare e sputare. Anzi, come è stato sottolineato varie volte in questo forum, se sputi il tempo di permanenza dello sperma nella bocca (e il contatto con le mucose) potrebbe aumentare, quindi paradossalmente tenerla in bocca e poi sputare potrebbe risultare più rischioso rispetto a ingoiare.

Ricordiamo infatti che il contagio non avviene certo nello stomaco ma a livello delle mucose orali.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioPT,
piuttosto che farmi fare un pompino coperto, mi faccio una sega ... o mi pompi a pelle e ingoi, o niente ....

E chi rifiuterebbe mai? 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Boh, davvero ovunque... Piazzola di sosta, retro di un camion, cimitero, cantina, su un prato, al mare, in ufficio... Neanche li ricordo tutti.

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Una sola volta con un sacerdote. Ma è stato un caso e lui era in borghese, in quanto non mi attira per nulla la tonaca, al contrario della divisa militare. L'idea di farlo con un prete in abiti "da lavoro" mi disturba, e non per questioni religiose.

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Fatto su una spiaggia nudista un paio di anni fa. Con qualche spettatore...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da levital,
A me molto ma solo da persone fidate specialmente se mi obbligano x gioco

Fate un test prima?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Paolinacd,
provato scientificamente che l'ingoio ha probabilità pari a zero nel contrarre malattie tipo hiv, perché lo sperma nello stomaco viene attaccato immediatamente dai succhi gastrici che uccidono qualsiasi virus,

Non diciamo inesattezze. Pari a zero non è, perché come dici poi giustamente anche tu il contatto con le mucose rende possibile il contagio.

Verissimo che tenerla in bocca e sputare possa essere paradossalmente più rischioso che ingoiare, ma il contatto con le mucose c'è in ogni caso, per cui il rischio non può essere zero.

È basso, questo sì, ma non nullo. E non esiste solo l'HIV...

L'unico rischio zero si ha in caso di castità totale. QUALUNQUE altro tipo di attività, anche protetta, comporta un margine di rischio. Sta a noi decidere quale rischio siamo disposti a correre.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da as93][quote=rajo,

facci vedere un video per capire come giri intorno ai camion 🙂 praticamente ti metti a passeggiare tra i camion parcheggiati?

Esatto. Passeggi, ti guardi intorno, vedi se c'è qualche cabina illuminata e con discrezione ci passi sotto. Basta essere discreti e non insistenti. Tempo e pazienza.

Da non tralasciare le eventuali aree boschive che circondano molte aree di sosta, perché spesso lì si hanno sorprese 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da apollo85,
Quotato da rajo,

Fortunatamente ce ne sono, ma ricordate che dove ci sono abbastanza camion c'è un potenziale luogo di battuage ;)

E invece io credevo che più camion voleva dire meno probabilità d'incontro per la mancanza di privacy...

Ottima osservazione, ma dipende dall'orario. Se ci sono molti camion e vai in orari pomeridiani e serali, quando i camionisti sono ancora tutti svegli, è possibile che molti non ti diano corda per paura di essere visti dai colleghi (mentre hanno meno remore con le trav). Diversamente in orari notturni è più facile trovare il camionista che ti fa cenno e ti fa salire, al sicuro da (troppi) occhi indiscreti...

Poi c'è anche quello che se ne frega e ti fa salire in qualsiasi momento, ma è perché magari è di passaggio e non conosce i colleghi. Altri sono riservatissimi, e ti chiedono o di tornare più tardi o, se sono di passaggio, di spostarsi in un luogo più tranquillo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Deve piacermi tanto. Bere la sborra lo trovo un gesto più intimo che farsi scopare.

» Nell'argomento: Daddy love
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da hotbear,
Quotato da rajo,

Non mi pare manchino. È che a molti dà fastidio che l'attivo voglia legittimamente la sua dose di cazzo in bocca prima di inculare, e si smontano. Ma lì la colpa è del passivo 🙂

io non ho problemi a donare il cazzo...

E allora non so 🙂

» Nell'argomento: Daddy love
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da hotbear,
Trovare un daddy attivo è più difficile che vincere alla lotteria...

Non mi pare manchino. È che a molti dà fastidio che l'attivo voglia legittimamente la sua dose di cazzo in bocca prima di inculare, e si smontano. Ma lì la colpa è del passivo 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da rajo,

Fortunatamente ce ne sono, ma ricordate che dove ci sono abbastanza camion c'è un potenziale luogo di battuage ;)

Non a Firenze e dintorni...

I camionisti sono sempre quelli. Trova un'area di sosta abbastanza frequentata e vedrai che qualcosa succede. Io per diverso tempo ho fatto settimanalmente la A1 da Roma in su e qualcosa l'ho beccato in tutte le aree di sosta che ho mi è capitato di bazzicare, Toscana compresa. Chiaro che se arrivi, parcheggi e rimani in auto al buio, come fanno tantissimi, non puoi sperare di combinare qualcosa.

La prima regola per rimorchiare al battuage, SOPRATTUTTO se si cercano camionisti nelle aree di sosta, è scendere dall'auto.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Se nelle vostre zone ci sono ancora aree di sosta o piazzali d'incontro siete fortunati; qui non esistono più, o chiusi o non più frequentati.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da as93,
Quotato da rajo,
Aree di sosta e parcheggi per camion. Giri tra i camion e cerchi. Qualcuno si trova sempre. O almeno, io faccio così.

In marcia fai poco, e rischi anche un incidente. Scendete da 'ste macchine quando andate a caccia 😄 [...]
cosa fai una volta sceso ? Forse non avrei coraggio 😋

Giri tra i camion, ti fai vedere. Una volta uno ti fa salire, un'altra volta un altro scende e con la scusa di pisciare se lo fa succhiare dietro il camion... Altrimenti sei costretto a guidare per km e km per beccarne forse uno, ammesso che abbia il tempo di fermarsi e che ci sia un'area di sosta nei paraggi. Invece se vai dove sono già in sosta, li trovi già fermi e disponibili ;)

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Aree di sosta e parcheggi per camion. Giri tra i camion e cerchi. Qualcuno si trova sempre. O almeno, io faccio così.

In marcia fai poco, e rischi anche un incidente. Scendete da 'ste macchine quando andate a caccia 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni