Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rajo

Il Forum di Annunci69.it
710
Post Scritti
rajo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rajo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2013
Fatto diverse volte (intendo uno in culo e uno in bocca) perché magari mentre scopo con uno all'aperto si avvicina un altro.

Non è tra le mie pratiche preferite, ma se capita va bene. Non me la andrei a cercare, questo no, infatti sulle chat non rispondo mai alle coppie.

Preferisco succhiarne due mentre loro limonano, questo sì.

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mercoledì, infatti oggi maratona di scopate perché poi se ne riparla tra qualche giorno.

» Nell'argomento: Penetrazione anale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Almacubana,
Mi sono penetrato con un vibratore, quindi non credo di essere più vergine
O sbaglio?

Intendo verginità rispetto al rapporto sessuale.

» Nell'argomento: Penetrazione anale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non succede solo a te, e non credo sia legato al fatto che sei vergine. Io di cazzi ne prendo molti, godo parecchio ma se mi infilo qualsiasi oggetto non sento assolutamente nulla. Durante il lockdown ho comprato un dildo bello grosso e ho provato a usarlo: niente. Siamo fatti così, c'è poco da fare: o l'articolo vero o nulla. 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho tenuto il conto fino a qualche anno fa, poi ho smesso.
Quest'anno poi, da aprile ad oggi, ci ho dato dentro abbastanza, per cui al massimo posso fare una stima. Considerando una media di 7-8 a settimana (contando solo i rapporti completi, pompe fatte e ricevute a parte), in 24 settimane saremo tra i 150 e i 200.

Gli altri anni mi sono sempre attestato su cifre più basse, quindi non credo di superare, come totale, i 450/500.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Impazzisco per un culo grosso e sodo. L'altra sera ho fatto rimming a un manzo di una cinquantina d'anni sul suo camion, perché non gli veniva duro e mi ha chiesto di provare a farglielo indurire leccandogli il buco. Ha sborrato in cinque minuti.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sì, il mese scorso in spiaggia nudista. Dopo due o tre scopate ho chiuso il pomeriggio succhiando e bevendo dal pisello di un bel torello con due spalle da paura. Folla intorno e tanta, tanta sborra in gola.

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Creminohot,
Sul fianco lui dietro che mi apre le chiappe
o smorzacandela con le mani appoggiate sul suo petto e le sue mani sul mio culo che libidine

Le mie due posizioni preferite! Bellissimo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Yanna,
Sono stato un paio di volte in sauna a Bologna ma mi sono dovuto difendere da cazzi scoperti che volevano entrare dappertutto. Eh si, promiscuità assoluta, purtroppo, sigh!

Beh diciamo che il fatto che questi posti siano promiscui è proprio il motivo per cui vengono frequentati 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Yanna,
Nelle dark room il preservativo non è molto di .moda 😒

Decisamente no.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ieri sera un signore sui 70-75. Ma che pisellone ragazzi...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ragazzo987,
Secondo voi perché ho sempre voglia di essere sottomessa mentre faccio sesso ?

Mi piacerebbe farmi legare , sculacciare insultare .
Amo fare i pompini in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena , voglio che sia il mio padrone a condurre [...]

Non so quanto abbia senso chiederti il perché. La risposta, ammesso che ci sia, coinvolge la tua sfera personale più intima, le dinamiche che hanno forgiato la tua sessualità, e quindi primariamente ciò che hai vissuto ed esperito durante l'infanzia e l'adolescenza (senza voler fare determinismi da bar, ovviamente). E ci sono figure apposite che possono aiutarti a fare un percorso di autoanalisi in questo senso.

Con noi puoi al limite parlare di come ti senti bei confronti di questa tua necessità: ti piace o ti crea disagio avere desideri di questo tipo?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi preparo ed esco per prenderlo al culo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da bigbottom1,
premesso che a me piace il cazzo comunque, purchè sia duro, per voi quale è la misura xl o xxl? Io ho una mia idea:
se un cazzo arriva a toccare l'ombellico è un xl, se va oltre è un xxl. Vedo molte fpoto di gente che si definisce dotato o [...]
.

Il mio è 20 cm e tocca l'ombelico, ma non lo definirei XL. Al limite L.

XL più sui 23/24.

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sposato40,
sono sempre per la piena libertà di azione di ognuno: è inutile stare qui a fare la morale. Al giorno d'oggi siamo tutti coscienti delle conseguenze delle nostre azioni. Pace e Amore a tutti :-) [...]

Che è esattamente ciò che sto dicendo io. Nessuno sta facendo la morale, io sto parlando della mancata consapevolezza del rischio proprio in quelle persone che si dicono attente e coscienziose e poi pensano che esistano gli "scopamici fidati".

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuli68,
Quotato da rajo,

Tu ogni quanto fai esami per HIV, clamidia, sifilide, gonorrea, epatite e così via?
si certo. Perché tu no??

Sei uno dei pochi, fidati. Dei pochissimi.

Io sono in prep e faccio da protocollo esami trimestrali, per me il discorso è diverso.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Camaleontix,
Non esiste il rischio zero..... Se siete timorosi di essere beccati come fedifraghi/e non fate sesso fuori dalla coppia nemmeno un bacio perché pure quello è rischioso. Molte infezioni batteriche o virali sono silenti perciò non esiste la fiducia per [...]

Amen. Il fatto è che qui dentro è diffusissimo l'atteggiamento "no no, mai senza profilattico. Vabè, poi se si crea un rapporto di fiducia...", che è di un'ingenuità paurosa.

Anche i rapporti matrimoniali sono rapporti di fiducia, eppure TANTISSIMI mariti non si fanno problemi a scopare a destra e a manca senza protezioni. E qua credono davvero allo scopamico che dice "no no, io lo faccio solo con te senza"?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuli68,
Quotato da rajo,

Molte MST sono spesso asintomatiche.

Sorvolo sul "selezionare gli incontri" che ho letto in un altro commento...
saranno anche asintomatica ma uno che ha spesso rapporti .deve anche fare ogni tanto degli esami..nooo!

Tu ogni quanto fai esami per HIV, clamidia, sifilide, gonorrea, epatite e così via?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuli68,
Quotato da Ilgattosornione,
No Carissimo Giulio non ne vale la pena bisogna selezionare gli incontrianche se a volte qui risulta molto difficile ci sono troppe tentazioni e poi si sa l'erba del vicino è sempre la più verde 😭 😄 😋 [...]
purtroppo però si cade nella tentazione e poi rimani nella paura e bei dubbi come capitato qualcuno qui che ha raccontato..che con un orale si beccato una malattia...io dico che chi è malato dovrebbe avere alme la coerenza di dire no..invece

Molte MST sono spesso asintomatiche.

Sorvolo sul "selezionare gli incontri" che ho letto in un altro commento...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuli68,
Tutti ipocriti. Si si con preservativo..poi te lo schiaffono in bocca senza preservativo... e sono proprio quelli sposati ma daiii

In effetti io vedo una discrepanza assurda tra quello che la gente dichiara qui e quello che accade fuori. Sul forum sembrano tutti estremamente attenti e coscienziosi, leggo continuamente cose come "in sicurezza", "solo se ci si può fidare", "sempre protetto" e così via, poi nella realtà mi è capitato forse due volte NELLA VITA che mi chiedessero il profilattico per l'orale. La STRAGRANDE MAGGIORANZA delle persone con cui ho avuto rapporti non aveva con sé nemmeno in profilattico (ed era disposta a farlo scoperto anche dietro), figuriamoci metterlo per una pompa.

Due sono le cose: o qua sopra, per un curioso caso del destino, ci sono solo persone attentissime alla propria salute, oppure per un caso altrettanto curioso io ho incontrato sempre e solo gente dalla condotta spericolata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni