Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bandao


Il Forum di Annunci69.it
909
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bandao
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bandao

» Nell'argomento: CarSex Zona Bicocca
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
vero tanox... pero' bello essere in macchina e fuori il mega temporale no???

» Nell'argomento: CarSex Zona Bicocca
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
non è che tutte le sere i parcheggi si riempono.. vedrai che troverai

» Nell'argomento: CarSex Zona Bicocca
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
yeah...comunque se vai sul link in alto CARSEX e selezioni lombardia scoprirai altri posti oltre la bicocca.
io quel posto non lo conosco ma se Tanox (coppia di tutto rispetto di questo mondo) dice che non è posto per fare car-sex ascoltali e cambia zona 🙂

» Nell'argomento: compleanno del marito cuck
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
una bella cena.... ma con al tavolo sconosciuti!!

» Nell'argomento: CarSex Zona Bicocca
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
che ti sei risposto per 2 volte al tuo post...

» Nell'argomento: CarSex Zona Bicocca
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
questo thread si commenta da solo.... nel vero senso della parola! 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da padovani,
[url=https://postimg.cc/2q3bVFkG][img]https://i.postimg.cc/2q3bVFkG/5dab711976680d7595340b7941faf183.gif[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/LYwzHQjj][img]https://i.postimg.cc/LYwzHQjj/9-torta-salata-zucca-e-gorgonzola.jpg[/img][/url]
Buona serat [...]


bravi cominciamo ad aperitivare

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
che tipo di aria?

» Nell'argomento: La Scelta
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
effettivamente solo le caratteristiche principali per farsi che qualcuno interessi. una buona dose di tutte, come ho letto sopra, porta forse all'eccellenza del soggetto.
naturalmente secondo me ci sono i vari step. 1) vieni colpito dalla bellezza 2)lo osservi e noti la sensualità nei movimenti 3) lo conosci ci parli e scopri la simpatia l'intelligenza il carisma.
i primi due step vengono dettati dal primo impatto, quasi inconsciamente, mentre l'ultimo , lo step più aritcolato è quello che il tuo cervello pondera con la coscienza.
a questo punto arriva la parte decisionale che si divide in due tronconi:
1) una notte e via: come detto i primi due punti già superati nel terzo trovo un difetto (per es. antipatica) OK PER UNA NOTTE.

2) rapporto continuativo: primi step superati e anche il terzo superato alla grande: FIN CHE MORTI NON CI SEPARI.

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Come into my car (app)
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
condivido tutto quello che di male c'è scritto su questa app

» Nell'argomento: Nuovo del sito
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
ma io dico che va bene. gli altri che dicono?

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
smettetela di litigare!!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Tdieci

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
In vino( birra) veritas 🙂

Parlaci delle tette di pallina Beyonce, Lara e le altre allora...
Vogliamo i particolari 🐷


che richiesta...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
dopo questo post è difficile scrivere altro....

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Comunque birre permettendo la dovete finire di spappoare i maroni in ogni thread? Perché a parlare/scrivere più o meno siamo tutti bravi ma i fatti? 🙂
Quotato da Francesconewage,
Comunque birre permettendo la dovete finire di spappoare i maroni in ogni thread? Perché a parlare/scrivere più o meno siamo tutti bravi ma i fatti? 🙂
i fatti c è chi li fa ....

io non li faccio

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,
Tra adulti invocare la moderazione con l'accetta, o la possibilità di "bannare" dalle discussioni chi non ci piace (perché l'automoderazione da parte di chi apre il thread e lo gestisce da solo allontanando chi non rispetta le proprie regole, chest' è!) mi suona veramente assurdo .
Capisco che siamo in epoca di "decreto sicurezza", ma allargarlo fino ad un sito di incontri mi pare curioso e lontano, tanto, dallo scopo prefisso da ogni forum.[...]

Alessio se tu o chiunque altro fosse moderatore di un proprio thread, a me utente non creerebbe nessun problema, perché pur esprimendo opinioni in difformità o in opposizione a chi apre un thread non mancherei mai di rispetto a nessuno, non farei interventi a persona (mi atterrei a ciò che si scrive e non a chi lo scrive), e meno che meno riproporrei all’infinito una mia posizione nel tentativo di prevale sugli altri o denigrando chi la pensa diversamente da me. Non credo che ciò che ho menzionato sia punzecchiare, ma sia palesemente la volontà di non confrontarsi e provocare.


la saggezza di ade... 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Francesconewage,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da bandao,
Quotato da LaraNerone,
Ora siamo a Rimini, ci facciamo un tuor virtuale 😎 😂

raccontateci le tappe
VA bene caro, domani Puglia, andiamo trovare Francesco e vedere se sta bene, posta troppe bottiglie di birra vuote. 😭

Vi aspetto 😎 comunque non sono a bere da solo , ho scelto la stella artois in attesa della della mia stella. 😄


sommo poeta

;)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da LaraNerone,
Quotato da bandao,
Quotato da LaraNerone,
Ora siamo a Rimini, ci facciamo un tuor virtuale 😎 😂

raccontateci le tappe
VA bene caro, domani Puglia, andiamo trovare Francesco e vedere se sta bene, posta troppe bottiglie di birra vuote. 😭

non è lui che le beve.. è vittima di bullismo. lui compra e gli amici bevono

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da LaraNerone,
Ora siamo a Rimini, ci facciamo un tuor virtuale 😎 😂

raccontateci le tappe


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni