Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
il tasso alcolemico sempre più basso purtroppo..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da bandao,Quotato da FurioMagda,Quotato da bandao,comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.
mi spiace!!! hai scelto forse il momento sbagliato.
prova a ripostare adesso
Ma si dicevo per dire 😄 lo avevo detto in altri termini ma avevo espresso lo stesso concetto. Che due coglioni sta campagna elettorale permanente. E intanto ci becchiamo l'Iva al 25%. Infami bastardi.
considerando la frase... ci becchiamo l'iva la 25%.... mi sa che chi sta scrivendo è furio vero?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da bandao,comunque è caduto il governo!
Lho scritto ieri sera e nessuno mi ha cagato! Mi aspettavo almeno un quote. Sono offeso.
mi spiace!!! hai scelto forse il momento sbagliato.
prova a ripostare adesso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
comunque è caduto il governo!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
6 anni faQuotato da pasqualino20,Carmen domenica al lago si é messa in topless e vi garantisco che non sembrava inopportuna a nessuno 🐷 guardate le foto che ho pubblicato nel mio profiloQuotato da somarelli,c'è chi dice che le tette da topless, siano quelle sino alla 3a...inopportuno per seni da 4a, 5a od oltre..voi che pensate?
minchia la carmen!!! PATRIMONIO DELL'UNESCO!
» Nell'argomento: Lei di coppia... Singola?
6 anni fa
si cena con il trentringrana!!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni fa
comunque la coppia milanese COPPIALEITETTONA merita di brutto.... NO RAGAZZI???????????!!!!!!!!!?????????
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni fa
bel seno non c'è che dire,.. già lo immagino pieno di sborra !!
» Nell'argomento: Pompino in auto
7 anni faQuotato da erdgas,Quotato da bandao,Cavolo a me questa esperienza manca... qualcuna vuole battezzarmi ?????
impossibile, non ci credo 😮
A me è capitato anche che lei mi si mettesse cavalcioni in stile "viaggi di nozze", ma dieci anni prima che uscisse il film 🤣
amico non ci credere..............
» Nell'argomento: Pompino in auto
7 anni fa
Cavolo a me questa esperienza manca... qualcuna vuole battezzarmi ?????
» Nell'argomento: Carsex Lecco/Brianza
7 anni fa
questa sera dove ci raduniamo?
» Nell'argomento: come comportarsi se una coppia ti chiama ?
7 anni fa
se hai bisogno d'aiuto ti accompagno!!!!!!!!!!! 🙂 🙂
» Nell'argomento: nord contro sud
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da bandao,non litighiamo!!
Ti dovrebbero fare moderatore ad honorem, anche se i tuoi tentativi, pur essendo tesi al bene peccano di inefficacia.
Tornando in topic, non trovo assurdo parlare di differenze fra Nord e sud. Prima di tutto perché nel mio palmares c'è qualche scandinavo e a dirla tutta non li consiglierei mai come amanti. In secondo luogo, fra italiani non ho trovato grandi differenze sotto le lenzuola fra Nord e Sud (noi del centro veniamo sempre dimenticati, eppure.....) però le ho trovate su come si vive la sessualità in tutti i sensi quando si esce dalle pareti domestiche.
grazie!!!!!
» Nell'argomento: nord contro sud
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
@idrogeno .... MINCHIA CHE RISPOSTA!!
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni faQuotato da Francesconewage,Beh signore e signorine noi abbiamo dato... toccherebbe a voi 😄 🐷
comunque hanno dato fino alla pagina 14.......... 🙂
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni faQuotato da Beyonce,Il 3d non parla di naturismo, ma di fondoschiena, le foto ognuno se le fa dove gli pare e come gli pare...il titolo è in italiano..corretto
non litighiamo!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni fa
eccomi qua!
[url=https://postimg.cc/SJDQPS6W][img]https://i.postimg.cc/zG1LV33P/latob.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/SJDQPS6W][img]https://i.postimg.cc/zG1LV33P/latob.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni faQuotato da pinkoepallina,[img]https://i.postimg.cc/B6pwxjWZ/Culetto-in-primo-piano.jpg[/img]
Non amo le foto dei particolari ma, per come è venuto, questo scatto mi sembra "simpatico".
E poi una fotina, tanto per partecipare... 😋
Pallina
[...]
Un opera d'arte mobile!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



