Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: Mentire per ottenere sesso
7 anni faQuotato da 89sarettasara,Quotato da Idrogeno,O ma ddddai , sta a vedere che mi faccio il profilo con le foto di Giselle bundchen poi mi presento con un lenzuolo a fiori con i buchi per gli occhi millantando una malattia dermatologica bollosa e proponendo un glory hole handmade .
Beh ... ade [...]
Tu scherzi ma a me è capitato in foto un figo della madonna poi al caffè mi si avvicina un ragazzetto rachitico brutto come la morte
e tu che hai fatto?
7 anni faQuotato da Idrogeno,O ma ddddai , sta a vedere che mi faccio il profilo con le foto di Giselle bundchen poi mi presento con un lenzuolo a fiori con i buchi per gli occhi millantando una malattia dermatologica bollosa e proponendo un glory hole handmade .
Beh ... ade [...]
hahahahahaha sei fortissima
7 anni faQuotato da 89sarettasara,Quotato da Idrogeno,Alziamo il tiro . Avete una tecnica per ‘testare’ o andate a sensazione ?
Ottima domanda!!!
Si sesto senso e poi il caso, il karma magari fa il resto.
il karma????
7 anni faQuotato da Idrogeno,Alziamo il tiro . Avete una tecnica per ‘testare’ o andate a sensazione ?
sensazione
7 anni faQuotato da 89sarettasara,Quotato da semper]Ci sono bugie e bugie. Qui parliamo di mentire spudoratamente su cose importanti. Posso capire su cavolate insignificanti ma sulle cose serie qui ma anche fuori serve serietà e correttezza. Siamo tutti più onesti e staremo tutti meglio! [...] [/quot[quote=semper,Ci sono bugie e bugie. Qui parliamo di mentire spudoratamente su cose importanti. Posso capire su cavolate insignificanti ma sulle cose serie qui ma anche fuori serve serietà e correttezza. Siamo tutti più onesti e staremo tutti meglio! [...]
ESATTO
a ok!
7 anni fa
ma fra gli utenti che hanno scritto mai nessuno ha detto una bugia per un incontro con qualcuno del sito ?? (nella vita sicuro si:🙂
7 anni faQuotato da Double-V,Quotato da bandao,l'essere umano è sempre stato debole diabolico e sociopatico. che ci volete fare?!!??!!!
Farsi curare da uno bravo , ma bravo ...pare brutto?
se il soggetto non si sente malato ma nella normalità non si farà mai curare...
7 anni fa
l'essere umano è sempre stato debole diabolico e sociopatico. che ci volete fare?!!??!!!
» Nell'argomento: Coppie esibizioniste Como Milano
7 anni fa
dai pochi post penso che le coppie comasche non gradiscano il car sex
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da Tusa,L'aereo ad elastico in polistirolo della Quercetti (chissà se esiste ancora)....i voli sul tetto del garage dei vicini, e l'arrampicarsi sul fico per andare a recuperarlo! Pomeriggi spensierati... 💗
Grazie @Miomia..son tornato [...]
nooooo che ricordo!!!!! e forse ne ho uno ancora a casa....
» Nell'argomento: club prive mattutini
7 anni faQuotato da semplice0061,Approfitto x sapere a Milano aperti il pomeriggio?
secondo alcuni last di coppia l'harem e la maison a gessate sono aperti il pomeriggio. prova a verificare sul sito
» Nell'argomento: Vorrei soddisfare una mia curiosità : ma esistono maschietti
7 anni fa
allora prima di tutto vorrei farvi sapere che io non faccio al caso vostro....
secondo dal post della creatrice del thread e di Diana58 abbiamo capito che le zone di ASTI E TORINO sono sprovvisti di SUPER DOTATI.
Mi spiace che questo sito non vi riesca ad aiutare a coronare il vostro desiderio!!
secondo dal post della creatrice del thread e di Diana58 abbiamo capito che le zone di ASTI E TORINO sono sprovvisti di SUPER DOTATI.
Mi spiace che questo sito non vi riesca ad aiutare a coronare il vostro desiderio!!
» Nell'argomento: trovarsi davanti la tua ex ad un orgia.
» Nell'argomento: Annunci Tristi
7 anni fa
il mio è triste e me ne vanto!!!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Idrogeno,Ok basta !
hai ragione....
Tu hai sempre ragione sarà la saggezza!
7 anni faQuotato da Idrogeno,Sono barricata , anche . 🙂
no dai barricata no!! sei vintage!!
7 anni faQuotato da Idrogeno,Dillo a me .
vecchia tu!!
7 anni faQuotato da Idrogeno,Eh ... sono robe da adolescenti ... tipo #minchiacisti zio . 😎
vecchio io......
7 anni faQuotato da Idrogeno,“ Buonasera, piacere di conoscerti...innanzitutto complimenti per il foto (........) Si ok sono giovane ma non per questo risulterei una perdita di tempo ;-)”
Ha 23 anni . A parte il foto ... ma veramente si aspetta che io risponda in modo serio [...]
ma cos'è il foto?
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,troppe sigle simili 😄Quotato da bandao,Quotato da esperanzadescobar,pensavo movimento sociale t ,a piacere 😄 😄
pensavi male
hai ragione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti