Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bandao

Il Forum di Annunci69.it
909
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bandao
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bandao

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bandao,
Quotato da Cpbixo,
Mio marito l'ho conosciuto 26 anni fa ad una festa di studenti universitari. Era il più bello. La location mi dava tutte la altre garanzie. E ci ho visto giusto. Tuttora lo considero una delle persone più belle e interessanti che ho conosciuto.

Il m [...]
ma quindi hai un marito e un compagno di giochi oppure ora solo il compagno di giochi e il marito chissa dov'è??

La prima.
fortunata !!!

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Mio marito l'ho conosciuto 26 anni fa ad una festa di studenti universitari. Era il più bello. La location mi dava tutte la altre garanzie. E ci ho visto giusto. Tuttora lo considero una delle persone più belle e interessanti che ho conosciuto.

Il m [...]
ma quindi hai un marito e un compagno di giochi oppure ora solo il compagno di giochi e il marito chissa dov'è??

» Nell'argomento: tripadvisor dei club privè
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
nessuno è ancora stato all'oasi a busto arsizio?? dai dai ha appena aperto serve una recensione.

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
beh dipende dall'errore. molte volte ho trovato lo stesso errore grammaticale sia nell'annuncio che nel last, a questo punto un po' mi scende!! comunque se si può dare una possibilità ad una persona a far cambiar giudizio mai negarla! Poi ognuno ha il suo metodo di valutazione soggettivo!

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
qua nulla più si muove... peccato!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
poverini che non trovano nessuna 😭 😭 😭 😭 mi fanno un po' pena a dir la verità

» Nell'argomento: Cavigliera et similia
9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Henry_Dante,
Ma che sono tutti sti stratagemmi 😮
E se una ha la caviglia destra ingessata ? Significa ci piacciono i superdotati ?

No che ha dato calci nelle palle......ma le ha mancate, 😎

STUPENDA RISPOSTA!

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Non litighiamo per cazzate per favore!!

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
è comunque molto eccitante. quindi dico si allo scambio soft

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Questo potrebbe veramente diventare uno dei topic più utili ed interessanti del forum se prendesse, come in effetti sembrerebbe essere, una deriva intelligente.

Molte grazie, rispondo perhè l'ho creato io questo topic 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
HAREM CLUB PRIVè RECENSIONE.
il 10 febbraio 2017 mi sono recato al club privè HAREM di cologno monzose. 150 per entrare con due drink. Davvero un bel locale ampia pista da ballo, gran bella zona sauna. è davvero un posto molto grande diviso su due piani. al piano sopra ambienti privè differenti: piccola sala cinema, sala medica, sala completamente buia, sala glory hole, sala sadomaso, e altre due salette nella normalità, il piano sopra del lato destro (sono due lati) invece è formato da molti letti e una area totalmente per le coppie che non vogliono singoli.
al pian terreno come dicevo c'è una bellissima pista da ballo e un ampia sala con tavoli e sedie per mangiare e il bancone bar, nella prima parte le salette fumatori e poi altre tre stanze prive per divertirsi. Anche la sauna, che si trova dietro la pista da ballo è davvero molto bella, attrezzata e pulita come tutto il resto del locale. Insomma mi sono trovato bene e mi sono divertito ballando e sco..... lo consiglio a tutti . unico difetto sono i bagni, sono piccoli fatti per una persona alla volta. ho visto sempre gente in fila e pure io l'ho dovuta fare. peccato non aver visto l'area giardino che per ovvio motivi TERMICI era chiusa.

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da bandao,
condivido un po' tutto di quello che viene scritto sui post. penso che molti annunci vengano riempiti di caratteristiche per fare un po' di selezione che non guasta mai. Pero' a me viene in mente una coppia iscritta poco m [...]

Come diceva qualcuno se le cose non le sai....Salle

La doppia t è per enfatizzare la dotazione che deve essere nottevole 😋
. A beh allora... Enfatizziamo

» Nell'argomento: E se voglio scappare??
9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
se dal vivo non mi attrae non mi faccio problemi a dire di no.. per carità qualche minuto di chiacchere non lo si nega a nessuno, può nascere anche una amicizia, ma di fare sesso con una che non mi piace no. quindi gli dico: Guarda lo so che l'incontro è nato un obbiettivo comune che il sesso, però tu fisicamente non mi attrai quindi lasciamo stare.....

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
condivido un po' tutto di quello che viene scritto sui post. penso che molti annunci vengano riempiti di caratteristiche per fare un po' di selezione che non guasta mai. Pero' a me viene in mente una coppia iscritta poco meno di un anno fa che in un last (uno dei primi) scrisse: cercasi DOTATTI per domani..... Beh, dico dentro di me, piccolo errore di distrazione o di battitura...
RAGAZZI ORMAI SARA' UN ANNO CHE RISCRIVE DOTATTI.... Ogni volta rido di gusto... non ho mai avuto il coraggio di informarli dell'errore... w la grammatica!!!!!!!

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Endor,
Quotato da viscopoentrambi,
E quelli che scrivono [i]superdotati di cervello[/i]? Cosa si aspettano, che ti presenti con una risonanza magnetica del cranio?

Che poi, dico io, ci devi scopare o vuoi farti spiegare la teoria quantistica dei campi?

E se la teoria quantistica dei campi provocasse eccitazione?.....
C'è chi si eccita annusando piedi. Perché è così difficile accettare che qualcuno possa avere feticci di tipo culturale?

Bella risposta anche se considerando il tema del sito avrei nominato la terza legge Newton 😋 😋

» Nell'argomento: Profili ...
9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
ciao a tutti, e buon anno.
io nei profili guardo prima di tutto la foto del profilo, se la foto mi intriga allora apro il profilo e leggo l'annuncio.
se nelle prime righe trovo NO SINGOLI, salto tutto il profilo e mi guardo le foto, in caso contrario leggo il profilo e poi mi guardo le foto.
Di solito contatto i profili con last-minute. difficile che contatti coppie o singole magari on-line ma senza last. a naturalmente guardo anche da dove scrivono... ho trovato molto profili con foto e annunci molto belli altre invece che a mio parere scrivono troppo, ma davvero troppo,,, una cosa che mi da molto fastidio sono le foto girate... ma cavolo quando le carichi non vedi l'anteprima???.
comunque a mio parere ciò che mi fa venir voglia di contattare una coppia o signola al 80% sono le foto 10% distanza 10% annuncio.
Poche volte sono stato affascinato più dell'annuncio che da altro ma, in quel caso, quelle coppie o singole NON VOLEVANO SINGOLI 😒 😒 😒 😒

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Manmic,
Qualcuno ha recensioni del The prive club di Desenzano?
Grazie
visto la mancanza di risposta sembrerebbe di no.... MI SPIACE TANTO Manmic

» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
anche a me piace molto il gioco soft!

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Non sono illegali proprio perché sono associazioni CULTURALI. Se non avessero questa formula allora cadrebbero nell'illegalità.

9 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Vero che si possono dire cavolate ma è anche vero che, se varie recensioni sono positive possono aiutare alla scelta. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni