Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni fa
Sessonauti è perfetto anche per me!
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni faQuotato da Jessica_travogliosa,ma dai? Davveroooo?in ingegneria... Allora vengo a prenderti stasera... Con la mia torpedo bluQuotato da bandao,Io penso che con cultura universitaria di intenda uno con la testa a posto, rispettoso ed educato. Insomma non vogliono i cosiddetti scappati di casa!!!! Io comunque sono laureato in ingegneria.
Ahhaahhahh !!!!!! L’ho comprata la laurea!
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Io penso che con cultura universitaria di intenda uno con la testa a posto, rispettoso ed educato. Insomma non vogliono i cosiddetti scappati di casa!!!! Io comunque sono laureato in ingegneria.
» Nell'argomento: last: siamo su facebook?
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Credo che se l’utilizzo libero dei last disturbasse ai gestori del sito sarebbe una pratica vietata da tempo. Personalmente non penso che danneggino il sito... Anzi spingono i soliti “mi propongo ma non ho voglia di leggere” a usare un po’ la testa. [...]
La penso così anche io. Ognuno è libero di fare ciò che vuole e meglio crede
» Nell'argomento: Passo successivo.......?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fapeccato... 😄Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da bandao,Leggendo i post precedenti mi soffiene una domanda, ma nessuno del sito che è proprietario di un ristorante ?
noi di certo no. . 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Leggendo i post precedenti mi soffiene una domanda, ma nessuno del sito che è proprietario di un ristorante ?
» Nell'argomento: Viso batte corpo..o il contrario
8 anni fa
Per me conta 65% viso 35% corpo. Almeno il primo impatto poi dopo la conoscenza arriva il cervello e a questo punto; 45% il cervello 35% il viso 20% corpo
» Nell'argomento: Le richieste più strane ed assurde che vi hanno proposto?
8 anni faQuotato da longlife65,Incontrata una coppia a circa 30 /40 km dalle rispettive residenze, per recarci al b.b. che si era scelto mi hanno proposto in modo inderogabile di scambiarci la vettura, visto che erano sta li giorni prima e non volevano dare nell'occhio. [...]
Astuti!!!!
» Nell'argomento: Le richieste più strane ed assurde che vi hanno proposto?
8 anni faun mito !!!!!!Quotato da MioMia69,Un singolo voleva essere il nostro schiavetto e si offriva di pulirci casa. Nel suo copia incolla (palese) metteva anche il numero di cellulare.
Chiedeva vitto, alloggio e uno stipendio mensile...
😄 😄
MioMia-offro-lavoro.it ?????? 😄
🙂 : [...]
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faora siamo tutti in pace!!Quotato da Goodgirl,Pronti! Lo faccio solo per favorire la pace nel mondo, sia chiaro 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/3npomgatq7/2017-05-14_22.34.15.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faun'opera d'arte mobile!!!!!!!Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/1v98xuv4un/ok_M441pp.jpg[/img][/url]
vai tutte noi !!!
forza italia!!!!!
» Nell'argomento: PIAZZA LIBERTÀ'
8 anni fa
Utente saltuario. A volte non so neanche cosa scrivere. Altre volte mi sembra un discorso interessante e partecipo.
» Nell'argomento: Dubbi...sui singoli o atto preventivato...
8 anni facosì però il topic ha un altro senso...... comunque vale la stessa risposta.Quotato da Maxim2017,no tranquillo era solo per sensibilizzare l animo di un qualcuno...che cerca foto in tutte le salse....per vedere un qualcosa di very eccitant...visto che a casa vede solo..comodiniQuotato da bandao,bene. Quindi il topic fisse qui perché ho risposto alla tua domanda, oppure hai altri dubbiQuotato da Maxim2017,condividoooooooooooooQuotato da bandao,Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della po [...]
Però qualche furbetto c'è. Chiedono foto e poi svaniscono ...
8 anni fabene. Quindi il topic fisse qui perché ho risposto alla tua domanda, oppure hai altri dubbiQuotato da Maxim2017,condividoooooooooooooQuotato da bandao,Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della po [...]
8 anni fa
Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della porta accanto. Ed è comprensibile.
Scusa ma te se devi scegliere fra una lei che assomiglia a Sandra Milo e un'altra che assomiglia a belen con chi scegli di uscire quella sera?????
Quindi sesso e divertimento ok ma non con chi non piace.
Poi se ti trovi in un privè può capitare di tutto data la situazione, ma scegliere tramite delle foto e magari fare i km per una che non piace non penso che lo facciano tutti.
Scusa ma te se devi scegliere fra una lei che assomiglia a Sandra Milo e un'altra che assomiglia a belen con chi scegli di uscire quella sera?????
Quindi sesso e divertimento ok ma non con chi non piace.
Poi se ti trovi in un privè può capitare di tutto data la situazione, ma scegliere tramite delle foto e magari fare i km per una che non piace non penso che lo facciano tutti.
» Nell'argomento: Vademecum del singolo fantademente e della cp scostumata
8 anni fabella lì!!! Io quest'anno non ho visto il mare purtroppo. Mi cambieresti l'annata.Quotato da HelenBob,Quotato da bandao,hai ragione !! Propongo un dialogo reale un faccia a faccia. Visto che la coppia che ha aperto il tipico nell'annuncio afferma che ha villa in Versilia propongo raduno in un weekend per confrontarci a viso aperto. Naturalmente invito rivolto solo agli utenti che hanno scritto fino ad ora!!Quotato da mishaemasha,Fino a ieri sera questo 3D era la perfezione del dialogo , fatto con cortesia ,lo vedo un po' virare verso discorsi accesi!
Spegnetevi e continuate a dire la vostra ,altrimenti qualsiasi cosa si dice ...è sbagliata! [...]
Sabato prox abbiamo già un impegno... Ma in futuro perché no.. mi piace proprio l'idea.. un forum in carne ed ossa.. senza coinvolgimento di gioco 😎
8 anni fahai ragione !! Propongo un dialogo reale un faccia a faccia. Visto che la coppia che ha aperto il tipico nell'annuncio afferma che ha villa in Versilia propongo raduno in un weekend per confrontarci a viso aperto. Naturalmente invito rivolto solo agli utenti che hanno scritto fino ad ora!!Quotato da mishaemasha,Fino a ieri sera questo 3D era la perfezione del dialogo , fatto con cortesia ,lo vedo un po' virare verso discorsi accesi!
Spegnetevi e continuate a dire la vostra ,altrimenti qualsiasi cosa si dice ...è sbagliata! [...]
8 anni fa. Estremista nel senso schiaffi e calci ??Quotato da nellaalex,Quotato da padovani,Quotato da nellaalex,e' un mondo difficile
Senza contare non sempre facile accontentare tutti 😄
di solito la felicita inizia con un sorriso , con una cortesia.
chiaro che se ci rompono i c...i esce fuori prepotente l'estremista che è in noi.
8 anni fa
Ognuno ha la sua giusta ragione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti