Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bandao

Il Forum di Annunci69.it
909
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bandao
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bandao

» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Sessonauti è perfetto anche per me!

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da bandao,
Io penso che con cultura universitaria di intenda uno con la testa a posto, rispettoso ed educato. Insomma non vogliono i cosiddetti scappati di casa!!!! Io comunque sono laureato in ingegneria.
ma dai? Davveroooo?in ingegneria... Allora vengo a prenderti stasera... Con la mia torpedo blu

Ahhaahhahh !!!!!! L’ho comprata la laurea!

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Io penso che con cultura universitaria di intenda uno con la testa a posto, rispettoso ed educato. Insomma non vogliono i cosiddetti scappati di casa!!!! Io comunque sono laureato in ingegneria.

» Nell'argomento: last: siamo su facebook?
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Credo che se l’utilizzo libero dei last disturbasse ai gestori del sito sarebbe una pratica vietata da tempo. Personalmente non penso che danneggino il sito... Anzi spingono i soliti “mi propongo ma non ho voglia di leggere” a usare un po’ la testa. [...]

La penso così anche io. Ognuno è libero di fare ciò che vuole e meglio crede

» Nell'argomento: Passo successivo.......?
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Per me si!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da bandao,
Leggendo i post precedenti mi soffiene una domanda, ma nessuno del sito che è proprietario di un ristorante ?

noi di certo no. . 🙂
peccato... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Leggendo i post precedenti mi soffiene una domanda, ma nessuno del sito che è proprietario di un ristorante ?

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Per me conta 65% viso 35% corpo. Almeno il primo impatto poi dopo la conoscenza arriva il cervello e a questo punto; 45% il cervello 35% il viso 20% corpo

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da longlife65,
Incontrata una coppia a circa 30 /40 km dalle rispettive residenze, per recarci al b.b. che si era scelto mi hanno proposto in modo inderogabile di scambiarci la vettura, visto che erano sta li giorni prima e non volevano dare nell'occhio. [...]

Astuti!!!!

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Un singolo voleva essere il nostro schiavetto e si offriva di pulirci casa. Nel suo copia incolla (palese) metteva anche il numero di cellulare.
Chiedeva vitto, alloggio e uno stipendio mensile...
😄 😄
MioMia-offro-lavoro.it ?????? 😄
🙂 : [...]
un mito !!!!!!

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
Pronti! Lo faccio solo per favorire la pace nel mondo, sia chiaro 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/3npomgatq7/2017-05-14_22.34.15.jpg[/img][/url]
ora siamo tutti in pace!!

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/1v98xuv4un/ok_M441pp.jpg[/img][/url]

vai tutte noi !!!
forza italia!!!!!
un'opera d'arte mobile!!!!!!!

» Nell'argomento: PIAZZA LIBERTÀ'
8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Utente saltuario. A volte non so neanche cosa scrivere. Altre volte mi sembra un discorso interessante e partecipo.

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Maxim2017,
Quotato da bandao,
Quotato da Maxim2017,
Quotato da bandao,
Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della po [...]
condividooooooooooooo
bene. Quindi il topic fisse qui perché ho risposto alla tua domanda, oppure hai altri dubbi
no tranquillo era solo per sensibilizzare l animo di un qualcuno...che cerca foto in tutte le salse....per vedere un qualcosa di very eccitant...visto che a casa vede solo..comodini
così però il topic ha un altro senso...... comunque vale la stessa risposta.
Però qualche furbetto c'è. Chiedono foto e poi svaniscono ...

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da Maxim2017,
Quotato da bandao,
Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della po [...]
condividooooooooooooo
bene. Quindi il topic fisse qui perché ho risposto alla tua domanda, oppure hai altri dubbi

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Penso che chi si iscriva è perché è alla ricerca di qualcosa al di fuori della routine quotidiana. Magari la lei di coppia è sposata con un uomo che somiglia a magalli e che lo ama disperatamente, però vuole fare sesso con il bronzo di riace della porta accanto. Ed è comprensibile.
Scusa ma te se devi scegliere fra una lei che assomiglia a Sandra Milo e un'altra che assomiglia a belen con chi scegli di uscire quella sera?????
Quindi sesso e divertimento ok ma non con chi non piace.
Poi se ti trovi in un privè può capitare di tutto data la situazione, ma scegliere tramite delle foto e magari fare i km per una che non piace non penso che lo facciano tutti.

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da HelenBob,
Quotato da bandao,
Quotato da mishaemasha,
Fino a ieri sera questo 3D era la perfezione del dialogo , fatto con cortesia ,lo vedo un po' virare verso discorsi accesi!

Spegnetevi e continuate a dire la vostra ,altrimenti qualsiasi cosa si dice ...è sbagliata! [...]
hai ragione !! Propongo un dialogo reale un faccia a faccia. Visto che la coppia che ha aperto il tipico nell'annuncio afferma che ha villa in Versilia propongo raduno in un weekend per confrontarci a viso aperto. Naturalmente invito rivolto solo agli utenti che hanno scritto fino ad ora!!

Sabato prox abbiamo già un impegno... Ma in futuro perché no.. mi piace proprio l'idea.. un forum in carne ed ossa.. senza coinvolgimento di gioco 😎
bella lì!!! Io quest'anno non ho visto il mare purtroppo. Mi cambieresti l'annata.

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Fino a ieri sera questo 3D era la perfezione del dialogo , fatto con cortesia ,lo vedo un po' virare verso discorsi accesi!

Spegnetevi e continuate a dire la vostra ,altrimenti qualsiasi cosa si dice ...è sbagliata! [...]
hai ragione !! Propongo un dialogo reale un faccia a faccia. Visto che la coppia che ha aperto il tipico nell'annuncio afferma che ha villa in Versilia propongo raduno in un weekend per confrontarci a viso aperto. Naturalmente invito rivolto solo agli utenti che hanno scritto fino ad ora!!

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da nellaalex,
Quotato da padovani,
Quotato da nellaalex,
e' un mondo difficile

Senza contare non sempre facile accontentare tutti 😄

di solito la felicita inizia con un sorriso , con una cortesia.
chiaro che se ci rompono i c...i esce fuori prepotente l'estremista che è in noi.
. Estremista nel senso schiaffi e calci ??

8 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Ognuno ha la sua giusta ragione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni