Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni fa
Se una ha la consapevolezza che sarebbe una pessima madre fa benissimo a non avere figli, ne prima ne dopo.
9 anni faQuotato da charlize,il rispetto non può essere portato fino alla censura o autocensura delle opinioni. è avvilente il tuo commentoQuotato da gueststar,Magari un pizzico in più di rispetto verso chi certe cose le vive e non le pensa soltanto.
proseguendo su questo tenore di commenti e facendo deduzioni come quella del sig tony del tutto gratuite state avvalorando che tentate di zittire pensieri differenti.
cvd
È avvilente il fatto che come sempre mandi OT un thread ed è avvilente che come sempre vuoi fare la vittima per ricordare al forum che esisti.
9 anni fa
Magari un pizzico in più di rispetto verso chi certe cose le vive e non le pensa soltanto.
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da gueststar,Ma il tema del thread è FARE figli o ESSERE figli? Qualcuno me lo spieghi, grazie.
è un thread a largo spettro
Grazie Pier 😄
9 anni fa
Ma il tema del thread è FARE figli o ESSERE figli? Qualcuno me lo spieghi, grazie.
9 anni fa
Con l'aumentare dell'età materna aumenta il rischio di sindrome di Down (trisomia 21) nel nascituro. Mi sembra una cosa importante da prendere in considerazione.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni faQuotato da charlize,non fare cosi tanto l'invidia non porta a nulla. divertiti e scopa 💋Quotato da gueststar,Quotato da charlize,mi era sfuggito . non penso proprio 🙂Quotato da gueststar,Quotato da charlize,devo ammettere cmq geniale l'escamotage di tutti sti parenti o amici che dicono le cose....tanto poi è colpa loro mica tua....Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltàQuotato da pinkoepallina,Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.
Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18920556_1230378587092004_3429567908844445836_n.jpg?oh=39b055d758fd62a4611c65921a330515&oe=59EA2996[/img]
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋
[img]https://letturedisoccupate.files.wordpress.com/2014/02/modella.jpg[/img]
Una bellissima ragazza, con un qualcosa in più.... Degustibus ahahha (ma senza bacetto) 😄
Ma certo, de gustibus, anche a me piace molto. Quando l'ho detto a mio cugino Demetrio, verace, genuino ma anche po' volgarotto ed arretrato in tema di sesso, mi ha risposto: "A Pallì, se nascevi omo saresti stata proprio 'na 'Sdraiafroci', tu!"
Pallina
Tra zia mariella e il cugino demetrio solo gente di qualità per @pinkoepallina
E poi le coppie si lamentano dei singoli volgari!?!?! SINGOLI fatevi avanti che c'é speranza! 😄 Mah... 😄
Io gliel'ho pure detto: "A Demè, nun usà quel termine "sdraiafroci", vedi poi che qualcuno se dovesse risentì, ce mandi de mezzo tutto er casato!" Comunque speriamo che qualche singolo al quale piace ancora la patatina me ce caschi eheheheh. Sempre per gioco, eh! 💋 💋
Pallina
brava.. in ogni caso.. la furbizia comunque adoperata è sempre una dote.
Mah.....pinkoepallina riportano le cose che dicono loro parenti e amici, tu quelle che ti dicono le cucitrice, le coppie che incontri, chi ti scrive in privato. È più o meno la stessa cosa, ahahahah 💋
Io invece credo proprio di sì. Ahahah 😄 💋
ricordati che a me non interessa essere creduta soprattutto da chi non conosce il mondo dello scambismo che ho rivoltato in tutte le sue sfaccettature in 15 anni mentre sarebbe interessante da quale punto di vista di esperienza tu parli eh... bacione e prova a portare qualche volta un pizzichino di rispetto. almeno ... qualche volta caro ,
verso chi certe cose le vive e non le pensa e basta..... 💋 💋 💋 💋
Non provo nessunissima invidia credimi. È non ti ho mancato di rispetto. Impara a non essere prevenuta verso chi la vede diversamente da te. Ahahah 💋
» Nell'argomento: Popolarità su A69
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da charlize,stupirò con la modestia stavolta....be di coppie siete a migliaia e cosi di tutte le categorie..... solo le singole sono poche in rapporto....ma di transessuali saremo in tutto il sito 14...o 15 totali....quindi la scarsità aiuta a concentrare chi c [...]
Tu hai una media di circa 280 visite giornaliere. Almeno su ciò che si può misurare perché è pubblico, non ti autoincensare.
Oggi i thread si intrecciano incredibilmente. Si parlava giusto di ostentazione in comunicazione on-line. 😄
» Nell'argomento: COMUNICARE ONLINE
9 anni faQuotato da charlize,può anche darsi che quello che io dico tu lo veda come un vanto e io come una normalità strumentale a un dato discorso. ( se poi sapessi che nelle dichiarazioni strumentali ai temi non aggiorno le cifre da 2 anni e mi tengo molto più bassa.. potrei persino passare da modesta... hahaha) 🙂Quotato da gueststar,Quotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]
Concordo in pieno. È il becero esibizionismo che squalifica chi lo fa. Questo dovrebbe far riflettere. 😋 😋 😋
Pardon @mishaemasha: "ostentazione"
Non ho fatto altro che seguire il filo del tuo discorso su Belen, Margherita Hack e Einstein. Penso sia corretto, lo condivido e credo si possa applicare indistintamente a tutti, ovviamente anche a ciascuno di noi 💋
» Nell'argomento: Mariti ...di nascosto . . . bisex
9 anni faQuotato da EdoardoLayon,Ciao, QUESTA SERA A MILANO solo per Etero/Bisex VERI UOMINI DOTATI sono disponibile a fare da svuotatorio palle io e il mio culo spettacolare!
- SI COPPIE CON LUI BISEX
- SI ETERO CHE VOGLIONO SVUOTARSI
- NO GAY PASSIVI/ TRAV
Io giovanissimo [...]
Questo più che OT è proprio un last. Per altro ribadito anche nel thread sulla comunicazione on-line. Mi sfugge perché un etero dovrebbe venire con te.
» Nell'argomento: COMUNICARE ONLINE
9 anni faQuotato da charlize,belen è bella. se si dice da sola che è bella non da fastidio la presunzione che non c'è visto che lo è. da fastidio semmai l'ostentazione. forse per questo anche nel suo caso una comunicazione da parte sua in termini di modestia n [...]
Concordo in pieno. È il becero esibizionismo che squalifica chi lo fa. Questo dovrebbe far riflettere. 😋 😋 😋
9 anni fa
@cpbixo ovviamente non tutti siamo uguali e non reagiamo allo stesso modo. Ci può essere quella che s'incazza di brutto, quella che la prende con disperazione, sensi di colpa e crollo di autostima e quella che invece la prende, diciamo cosi, più sportivamente. Sai meglio di me che esiste la variabilità nella curva di Gauss 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da charlize,
un piccolo distinguo c'è 🙂
se tradisci una donna con altra donna oltre che le corna c'è il dispiacere di essere anche momentaneamente sostituite magari per una sera di divertimento con un'altra come te. se invece il marito va con altro uomo oltre che essere un'esigenza diversa che la moglie non può...sopperire.....be non c'è il dolore di essere momentaneamente sostituita con altra donna con tutti i dubbi che questo comporta... anche se c'è per molte donne la svalutazione del maschio...........
In buona sostanza, e se capisco bene, il tuo ragionamento veicola il messaggio:
Donne state tranquille se il vostro uomo scopa con altri maschi, è perché voi non gli potete dare il cazzo.
Ed è anche vero. Ma ti dimentichi di pensare come si sentirebbe la sig.ra Maria scoprendo che al suo uomo piace anche farsi scopare.
Io ritengo che la sua autostima femminile crolli! Con tutte le immaginabili conseguenze sul nucleo famigliare.
Si! Se c'è un distinguo, lo troviamo nella velocità con cui la Sig.ra Maria sbatte le valige del cornificatore sul marciapiede!
Pier
Concordo @pierpatty, il dolore del tradimento c'è, eccome se c'è! Ti dirò di più, nella mia esperienza diretta, le sigle.re Marie in questione si sentivano inizialmente in colpa, come se fosse stata la loro inadeguatezza di donne a spingere il loro compagno verso altri uomini.
9 anni faQuotato da charlize,mi era sfuggito . non penso proprio 🙂Quotato da gueststar,Quotato da charlize,devo ammettere cmq geniale l'escamotage di tutti sti parenti o amici che dicono le cose....tanto poi è colpa loro mica tua....Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltàQuotato da pinkoepallina,Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.
Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18920556_1230378587092004_3429567908844445836_n.jpg?oh=39b055d758fd62a4611c65921a330515&oe=59EA2996[/img]
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋
Una bellissima ragazza, con un qualcosa in più.... Degustibus ahahha (ma senza bacetto) 😄
Ma certo, de gustibus, anche a me piace molto. Quando l'ho detto a mio cugino Demetrio, verace, genuino ma anche po' volgarotto ed arretrato in tema di sesso, mi ha risposto: "A Pallì, se nascevi omo saresti stata proprio 'na 'Sdraiafroci', tu!"
Pallina
E poi le coppie si lamentano dei singoli volgari!?!?! SINGOLI fatevi avanti che c'é speranza! 😄 Mah... 😄
Io gliel'ho pure detto: "A Demè, nun usà quel termine "sdraiafroci", vedi poi che qualcuno se dovesse risentì, ce mandi de mezzo tutto er casato!" Comunque speriamo che qualche singolo al quale piace ancora la patatina me ce caschi eheheheh. Sempre per gioco, eh! 💋 💋
Pallina
Mah.....pinkoepallina riportano le cose che dicono loro parenti e amici, tu quelle che ti dicono le cucitrice, le coppie che incontri, chi ti scrive in privato. È più o meno la stessa cosa, ahahahah 💋
Io invece credo proprio di sì. Ahahah 😄 💋
9 anni faQuotato da charlize,devo ammettere cmq geniale l'escamotage di tutti sti parenti o amici che dicono le cose....tanto poi è colpa loro mica tua....Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltàQuotato da pinkoepallina,Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.
Pallina
Pallina
» Nell'argomento: Chi sceglie di restare singol
9 anni faQuotato da plaisir1979,Attualmente mi sto innamorando di una ragazza che è l opposto di quello che ho sempre cercato e pensandoci bene è la prima volta che mi sento così. Forse ero single perché cercavo qualcosa che non faceva per me [...]
Che bella considerazione che hai fatto. È vero. A volte. Inganniamo noi stessi senza neanche accorgercene.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Beh.....@charlize, basta leggere l'ultimo intervento che hai fatto in "coerenza degli argomenti" per valutare se sei una che solitamente ama autocelebrarsi o no, ahahah 💋
» Nell'argomento: Coerenza negli argomenti
9 anni fa
@pinkoepallina chapeau
» Nell'argomento: Coerenza negli argomenti
9 anni fa
Ecco, anche il thread sulla coerenza degli argomenti è diventato incoerente. 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti