Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Il 3d di successo - BDSM verbale
9 anni fa
La domanda di ambra è: perché tra 2000 argomenti finisce sempre che un gruppo di utenti si concentra su uno e tralascia gli altri 1999? Non c'entra niente con quale sarebbe il vostro forum ideale.
» Nell'argomento: ..provocazione
9 anni fa
La gallina che canta ha fatto l'uovo.
9 anni fa
Ci sono transex che usano il pisello come fossero uomini.
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pifferodolce,..a eccolo il mio amico ...ma va a cagare ...!!
Caro non raccogliere le provocazioni. 💋se ritieni che qualcosa che è stato scritto ti riguardi segnala. Sono vietati i tentativi di sputtanamento 💋
In pubblico forum gli eventuali fatti altrui non sono riportabili 💋 naturalmente sia veri che fasulli o anche in parte veri e in parte fasulli. Il forum serve a discutere argomenti non ad altro 💋
Io sono stupido cosa c'entra questo intervento col topic?
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Crossi,C'è un nostro amico che abita anche in questo sito, un caro amico, un esempio, ha la moglie che non ci ha mai sentito, riguardo trasgressioni o avventure, lui non ha rimpianti vive bene e intelligentemente continua ad amare la sua signora co [...]
A tal proposito mi piace ricordare .....
[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/55/b7/19/55b7194db829e1657186d0ba55bbaa27.jpg [/img]
Vediamo chi ha la mente allenata in senso cinematografico 😮
Sliding Doors
» Nell'argomento: ..un pensiero
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni faQuotato da bsexboyxxx,[img]http://www.hosting.universalsite.org/image-escila-604F_58847562.jpg[/img]
Ho fatto uscire anche la mia lei!
Grazie della bellissima uscita 💋
» Nell'argomento: Chi ha inventato il matrimonio
9 anni faQuotato da pifferodolce,..non credi ci sia una matrice di possesso,gelosia. ...?!Quotato da Cpbixo,Quotato da pifferodolce,...ma esistono luoghi in cui non ci sia o che si pratichi una sorta di promisquità ...?
No. Il matrimonio, nelle tre forme possibili (monogamia, poliginia e poliandria) sono un istituto universale probabilmente legato a necessità di controllo patrimoniale e di responsabilità verso la discendenza. È interesse sia maschile che femminile ufficializzare l'unione.
Sai le motivazioni possono essere varie. Accanto a motivazioni sociali, politiche, economiche, religiose etc sicuramente ci sono anche motivazioni personali di tipo sentimentale e sessuale, quindi possibilissimo che ci sia anche il desiderio di sentire che quella persona in qualche modo ti appartiene.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Criu ha lasciato un last 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Standing ovation per Criu 😋
9 anni faQuotato da charlize,Se la applicassimo tutti alla lettera la netiquette.. grosso passo in avanti 🙂
E su questo per onesta' intellettuale ti quoto. Però ripeto e sottolineo: tutti i principi.
9 anni faQuotato da Gig91,Quotato da emmegei,Esiste un solo modo di discutere? Quello un po' stucchevole ma democratico del siamo tutti pari e la mia opinione vale la tua o quello un po' pepato del 'hai detto una cazzata e ti spiego perché '?
La differenza s [...]
Esiste la netiquette
O meglio esisterebbe...
Ma specialmente con l'avvento di smartphon e contratti flat la rete si è riempita di cazzoni...
Verissimo.
9 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Sicuramente faceva l'avvocato 😋
Si, magari l'avvocato matrimonialista
9 anni faQuotato da Albaxx,...,il primo scambista ...di sicuro uomo 😄
9 anni fa
Non si sa. L'unica cosa che sappiamo è che un'istituzione universale, comune a tutti i popoli e a tutte le civiltà. 🙂
9 anni faQuotato da ambranera,Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da Pablopd,2 osservazioni: 1: hai ripetuto quello che ho scritto quindi immagino tu sia d'accordo. Nessuno deve imporre nulla a nessuno. Non 15/20 a uno, ma neppure uno a 15/20.
2: il forum è aperto a tutti e io sono libero (vedi sopra) di rispondere a chi dice cose che mi interessano e non a chi spara (per me) cazzate, salvo che non stia creando un danno evidente. Idem per i commenti. Non sono obbligato a cibare i troll o a dar seguito a voci che danno solo aria al vento (secondo me). E ovviamente il silenzio è sufficiente, non devo certo dire a qualcuno perché non rispondo o sarebbe una risposta! Ciò non significa che non sia lui all'altezza, potrei non esserlo io. Dipende dai livelli.
3: sulle attestazioni in forum non commento. Non ne ho, non ne do, leggo e mi riservo. Poi il forum non è un lavoro, ci si viene quando capita e si scrive quando si ha voglia. Spesso la tua risposta è già stata scritta da qualcun altro ed è inutile ribadire.
4: scegliere l'interlocutore si fa. Se uno mi scrive che vede le luci verdi e parla con gli alieni, io passo ad altro. Se leggo qualcosa che mi intriga e l'interlocutore mi interessa, mi fermo. Semplice. Ognuno scelga i suoi spazi. Se poi quello degli alieni interviene per dire che bisogna parlare solo di luci verdi e di marziani perché tanti lo fanno (secondo lui), alla prima lo ignoro, alla seconda chiamo lo Shield
Riparto da qui perché le considerazioni di @Pablo mi sembrano interessanti.
Io vorrei far notare un dettaglio strutturale non irrilevante. Ogni categoria ha una sezione dedicata tranne le singole.
Scelta assolutamente ragionevole dato il numero esiguo di iscritte e l'ancor più esiguo numero di singole presenti in forum.
Esiste un solo spazio dove tutte le categorie possono confrontarsi liberamente senza odiosi recinti. Fu chiesto e fu concesso.
Ora sarebbe interessante che questo spazio fosse gestito aprendo topic che, democraticamente, permettono la trattazione di tutti i temi compresa....la FICA senza dover vivere con l'ossessione che da un momento all'altro il topic diventi l'ennesima trattazione su quanto è figa efe bal e quanto desiderabili siano le trans.
A dire il vero, poiché esiste un'intera sezione del forum adibita alle TRANS, sarebbe quello lo spazio idoneo per parlarne e accessibile a chi fosse interessato.
Essendo "sesso e dintorni" uno spazio aperto a tutti, può andar bene anche affrontare il tema. Quello che non va bene invece è il vizietto piuttisto frequente di infilarlo ovunque e in un modo talmente irritante che inevitabilmente diventa occasione di scontro. Discussioni sterili che vanno avanti per decine di pagine solo per poter dire che, se la gente ne discute, allora vuol dire che interessa. Lo si è letto più volte e a dispetto del fatto che, dalla discussione, tutto si poteva evincere tranne che interesse per l'argomento trans in sé.
Se io mi prendessi la briga di deviare ogni topic affermando che "i singoli sono tutti ricchioni oppure impotenti" e mi impegnassi ad argomentare puntualmente portando come prova le mie esperienze (vere o presunte) e sostenendo che questa è la mia opinione e ho diritto di esprimerla, quanto tempo ci vorrebbe per rimanere sui coglioni ad almeno tre quarti dei forumisti e vedere accolto ogni mio intervento con una solenne pernacchia variamente espressa? Potrei alla fine rifugiarmi nel vittimismo dicendo che mi perculano per antipatia e mi contestano per quello? Oppure è proprio per ciò che ho detto e per come l'ho detto che la gente mi percula?
E chi si lamenta? Forse non hai capito se mi sentivo vittima toglievo le tende come tanti altri. Sto facendo un discorso di principio. Che si è padroni di respingere ovviamente. Quindi il fine qual'è? Far si che tutti possano leggere e riflettere. Poi ogni persona valuterà come la pensa ...
Eheh apprezzo la furbizia di aver fatto rientrare un fastidio mascherato da altro ...quando accenni alla questione trans infilata nei discorsi....ma per es nell'ultima situazione si parlava di lingerie femminile e ovviamente riguardava indistintamente donne e trans. Quindi nn era un' infilata 🙂
Mah... noi abbiamo una sezione dove ci saranno migliaia di trav e una ventina di trans...piuttosto normale che nn ci sentiamo a casa...in quella sezione ...perché appare evidente che i loro discorsi connessi alle loro caratteristiche e problematiche nn ci riguarda minimamente. Mi sento come ogni transessuale mentalmente donna e quindi trovo piu affini argomenti in altre sezioni.
@Piffero! Nn farmi ridere ahah 💋
Per una questione di principio vorrei specificare che affermazioni di questo tipo:
"Senza offesa ma nn ho bisogno acchiappo più io in una settimana che te in 2 anni..."
Non hanno nulla a che fare con il sentire femminile e che come donna mi offende.
Effettivamente non sembra un modo di pensare molto femminile.
9 anni faQuotato da pifferodolce,...diciamo che a lungo andare ti fai un idea della persona che sta dietro la tastiera ....sopratutto dei motivi che la muovono
e di come vive gli altri .
Quoto
9 anni fa
In questo caso sono vere e comunque non mi abbasso ulteriormente al tuo livello. Ti ci lascio. Buon proseguimento nel thread.
9 anni faQuotato da charlize,vedi? nel reale ci si prende sempre la responsabilità di una frase...nel virtuale molto comodamente si dice non intendevo quello ...perché si ha la deresponsabilizzazione ... e si può modificare l'immodificabile... anche se chiarissimo. nel reale f [...]
Rapporto di amicizia nel reale per mia fortuna no. Ma telefonata e poi offese su WhatsApp si.
9 anni fa
Ci sono conoscenze virtuali e conoscenze reali. Alcune conoscenze virtuali restano tali, altre possono diventare reali. PS intendevo dire in tasca.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti