Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Ombre
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,Io volevo dire esattamente quello che ha detto zindo. Può essere che anche se ti scopre che vai con trans e/o trav tanto bene non la prenda. Il problema comunque non è tanto se ti scopre l'amico o il conoscente. È se ti sgama direttamente la persona [...]
scusa se mi era sfuggita una cosa. oddio....se tu fossi un operaio metalmeccanico e i tuoi colleghi ti beccano ad andare con altro uomo...tu hai problemi pure coi tuoi colleghi. gli ambienti incidono non credi?
Ma certo, a seconda delle situazioni le conseguenze potranno essere semplicemente imbarazzanti o addirittura devastanti.
9 anni fa
Io volevo dire esattamente quello che ha detto zindo. Può essere che anche se ti scopre che vai con trans e/o trav tanto bene non la prenda. Il problema comunque non è tanto se ti scopre l'amico o il conoscente. È se ti sgama direttamente la persona tradita.
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,Non mi sembra che il problema riguardi solo i bisex. Chiunque abbia figli, una moglie/marito, fidanzata/o, compagna/o all'oscuro di tutto e cerchi rapporti extra-coniugali con singole, coppie, trans o trav che sia, magari si troverebbe ad av [...]
aspetta aspetta.....vuoi dirmi che se il collega di lavoro sapesse che tizio anziché essere andato a letto con altra donna che non è la moglie.... ma con un altro uomo.....non cambia nulla?
probabilmente nel caso del tradimento con altra donna si becca pure la nomea di conquistadores...
e nell'altro caso....... 🙂
anche se una moglie scopre il marito anziché con altra donna ......con un uomo....cambia e parecchio....
Ho forse scritto che non cambia nulla? Ho scritto che è un problema più generale rispetto a quello dei bisex. Vedi anche l'intervento di zindo.
9 anni fa
Non mi sembra che il problema riguardi solo i bisex. Chiunque abbia figli, una moglie/marito, fidanzata/o, compagna/o all'oscuro di tutto e cerchi rapporti extra-coniugali con singole, coppie, trans o trav che sia, magari si troverebbe ad avere seri problemi se fosse sgamato/a.
» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
9 anni fa
Mettiamola così, non gli piacciono gli uomini in toto, ma degli uomini gli piace solo il cazzo 😄 😋
9 anni faQuotato da exAddict1on,Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Si potrebbe magari interpretare l'orientamento sessuale come attrazione per il genere e non per l'organo genitale in sé. Qualcosa del tipo: nel mio letto ci voglio una donna (o un uomo)" e non un "nel mio letto ci voglio u [...]
Eppure molti uomini bisex riferiscono di non aver piacere a vedere il corpo maschile ma sono attratti dal pisello. Dicono cosi in tantissimi. Ovviamente quasi sempre sposati o fidanzati con donne.
È vero, ho letto diverse volte anch'io questa frase sul forum, ma mi pare davvero strana... sembra un po' l'ultima frontiera della repressione... un modo per non dire che a loro piacciono anche gli uomini.
Concordo. Visto che il cazzo è attaccato agli uomini 😋
» Nell'argomento: il virtuale e il reale. concezioni e conseguenze
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,Se nel reale qualcuno regiasce a un'offesa alzando le mani, questo qualcuno si può anche beccare una bella denuncia per lesioni e percosse. Sperando che si fermi a quelle e non vada oltre.
Se io prendo per i fondelli qualcuno che mi da uno schiaffo fuori di qui ..abbiamo conseguenze entrambi. Ti stupirà. Nella realtà funziona cosi.. 🙂
Poi rispondo a una frase sopra.
Se una persona nel reale, peraltro estranea come qui lo siamo tra noi ( perché gli sfotto' tra amici sono cosa diversa e accettata di default reciprocamente ) non accetta ironie e sarcasmo intelligenza vuole che con quella persona eviti. Si ha tutto il diritto a non essere sottoposti a tutto questo.
Se uno ti offende nella realtà, io ti consiglio caso mai di ricambiare l'offesa, ma non di alzare subito le mani.
9 anni fa
Se nel reale qualcuno regiasce a un'offesa alzando le mani, questo qualcuno si può anche beccare una bella denuncia per lesioni e percosse. Sperando che si fermi a quelle e non vada oltre.
9 anni faQuotato da sipuofareseciva,una delle differenze tra virtuale e reale e che se qualcuno si permette di offendere come spesso noto avviene qui, si ritrova un destro in pieno volto se insiste ne parte un altro....
Un conto è offendere, un conto una battuta scherzosa. Nel reale la distinzione la fai piu facilmente.
9 anni faQuotato da belinone,[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14908209_10208047277445848_3153335907099235017_n.jpg?oh=65495affac5d6473e3f287444cbbc1ad&oe=5898FF18 [/img]
😄 😄 😄 😋 😋 😋
Sono morto dalle risate 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 : 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Per quanto riguarda il sito, ci sono due aspetti diversi da prendere in considerazione. Uno riguarda la diversità di approccio virtuale vs reale rispetto alla ricerca di un incontro con finalità sessuali. Penso che qui si spazi dal singolo (giusto per fare un esempio) che esordisce con "ti riempirei di sborra" a quello che cerca di instaurare un rapporto di complicità. L'altro aspetto, che poi è quello che genera sempre più OT, è l"approccio virtuale vs reale nell"ambito di una discussione sul forum: il famigerato "hai detto una cazzata". Per quanto mi riguarda la differenza sostanziale rimane sempre e comunque l'avere di fronte una persona in carne e ossa rispetto ad avere di fronte in monitor dietro al quale si c"è una persona, ma che al limite puoi solo immaginare. Mi sembra che la discussione si sia spontaneamente focalizzata sul primo aspetto. Capisco che magari interessa di più visto la tipologia del sito.
9 anni fa
Mi sembra che nel momento in cui uno scrive su un forum, tutti quelli che lo leggono poi hanno la facoltà di intervenire, se vogliono, e quindi in qualche modo di rapportarsi con lui.
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da outsider76,non bisogna accettare proprio niente, chi si comporta così è semplicemente un/a maleducato/a. Qui come fuori. Perché dietro un nick, la solita solfa ma è esattamente così, c'è una persona con le sue sensibilità e dignità!Quotato da gueststar,Si ma dal vivo è un tipo di interazione diversa. In un altro thread un singolo ha apostrofato in maniera poco carina una singola (ed è stato bannato). Molto probabilmente nel reale non l'avrebbe fatto. Ma sono due piani diversi. Il virtuale [...]
Straquoto. In realtà accettare che il virtuale abbia regole proprie svincolate da quelle del reale alla fine sdogana i peggiori comportamenti che nn ci si può permettere nel reale.
Se c'è un lato negativo del virtuale è proprio la deresponsabilizzazione evidente. L'utente x qui offende provoca irride percula ecc ecc l'utente y...perché di fatto sa che non avrà conseguenze "reali". Nella realtà il timore della reazione anche semplicemente dialettica ma veemente di chi hai di fronte...frena ogni intento.
Soprattutto perché di fatto il virtuale è un invenzione : non esiste. Ci sono tante persone vere e reali davanti a un pc che comunicano "a distanza ". Altroché virtuale. E lo dimostrano le tante zuffe..
Non avrebbe alcun senso prendersela altrimenti.
È proprio questa la differenza sostanziale. Siamo davanti a uno schermo. Non l'uno di fronte all"altra. Di fatto non comunichiamo con un'altra persona ma con un'entità virtuale. Per cui la modalità di comunicazione risulta alterata rispetto al reale. Da un lato lo schermo ci protegge e ci consente di manifestare aspetti che nel reale teniamo nascosti con perfetti sconosciuti. Dall"altro ci espone anche all'essere giudicati, contraddetti, perculati etc per come ci poniamo, sempre da perfetti sconosciuti. Poi assolutamente d'accordo che casi di cyberbullismo o come quello di Tiziana Cantone debbano essere perseguiti per legge.
9 anni fa
Non volevo dire che certi comportamenti debbano essere legittimati. Assolutamente no. Volevo dire che comunque ci esponiamo a comportamenti più disinvolti rispetto al reale perché anche noi stessi, da un certo punto di vista, ne assumiamo. Più o meno, se non ho capito male, mi sembra simile a quello che hai scritto sopra. 😄
9 anni faQuotato da outsider76,non bisogna accettare proprio niente, chi si comporta così è semplicemente un/a maleducato/a. Qui come fuori. Perché dietro un nick, la solita solfa ma è esattamente così, c'è una persona con le sue sensibilità e dignità!Quotato da gueststar,Si ma dal vivo è un tipo di interazione diversa. In un altro thread un singolo ha apostrofato in maniera poco carina una singola (ed è stato bannato). Molto probabilmente nel reale non l'avrebbe fatto. Ma sono due piani diversi. Il virtuale [...]
Sono d'accordo. Non voglio parlare di assenti. Ovviamente non conosco nessuno. Ma penso che nel reale non l'avrebbe fatto. Si sarebbe controllato.
9 anni fa
Però vedi che hai assunto subito un tono polemico e aggressivo. Pur non conoscendomi e pur non essendo mio amico. Mentre io sto semplicemente dicendo che le interazioni nel virtuale sono diverse da quelle del reale, perché un conto è avere di fronte una persona e un conto è averci lo schermo. Se poi pensi che dica cazzate sei liberissimo di farlo.
9 anni fa
@jasmine questo è un aspetto diverso 😄 😄 😄
9 anni fa
Condivido il pensiero di @jasmine. Altrimenti diventa una lotta contro i mulini a vento.
9 anni fa
Si ma dal vivo è un tipo di interazione diversa. In un altro thread un singolo ha apostrofato in maniera poco carina una singola (ed è stato bannato). Molto probabilmente nel reale non l'avrebbe fatto. Ma sono due piani diversi. Il virtuale funziona in un altro modo. Bisogna accettarlo.
9 anni fa
Nel momento in cui racconti una cosa di te a tutti, ad es come ti comporti sul piano sessuale, stai dando confidenza a tutti quelli che ti leggono. Se dai confidenza, non c'è da stupirsi che poi gli altri si prendano confidenze.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti