Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Se gli utenti sono estranei non si può sapere chi è amico, nemico, simpatico, antipatico. Viceversa se si sa chi è simpatico, antipatico, amico o nemico vuol dire che gli utenti non sono estranei. PS: il nemmeno per sogno te lo puoi ficcare dove sai.
9 anni faQuotato da pifferodolce,..perchè no ...?!Quotato da gueststar,Quotato da Cpbixo,Quotato da gueststar,Direi la seconda, assolutamente informale. 😄 😄 😄
Dunque se io e te discutessimo in forum da....diciamo ......tre anni, potresti definirmi estraneo?
Oppure tale definizione andrebbe letta come un
"Io voglio continuare a dire il cavolo che mi pare nel modo che preferisco fregandomene di essere irritante per gli altri che cercano di farmelo notare. Ovviamente non devono in alcun modo permettersi di percularmi perché per me sono estranei"?
Nel contesto del forum, dopo tre anni che discutiamo, non potrei definirti estraneo.
Perché è una forma di conoscenza anche se è in ambito virtuale, distinto da quello reale. La conoscenza virtuale e quella reale sono entrambe conoscenze, anche se si muovono su piani distinti.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da gueststar,Direi la seconda, assolutamente informale. 😄 😄 😄
Dunque se io e te discutessimo in forum da....diciamo ......tre anni, potresti definirmi estraneo?
Oppure tale definizione andrebbe letta come un
"Io voglio continuare a dire il cavolo che mi pare nel modo che preferisco fregandomene di essere irritante per gli altri che cercano di farmelo notare. Ovviamente non devono in alcun modo permettersi di percularmi perché per me sono estranei"?
Nel contesto del forum, dopo tre anni che discutiamo, non potrei definirti estraneo.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da gueststar,Quotato da emmegei,Esiste un solo modo di discutere? Quello un po' stucchevole ma democratico del siamo tutti pari e la mia opinione vale la tua o quello un po' pepato del 'hai detto una cazzata e ti spiego perché '?
La differenza s [...]
Per me un unico modo di discutere assolutamente no. Dipende moltissimo dal contesto. Nelle riunioni di lavoro, chiediamo la parola e seguiamo l''ordine degli interventi. Nelle discussioni tra amici ci diciamo tranquillamente "non dire cazzate". Poi dipende molto dalla personalità. Ci sono sempre le persone più dirette e franche e quelle più diplomatiche.
Allora dobbiamo prima stabilire a che tipo di contesto si può ricondurre il forum di annunci69. Ti pare un contesto formale? Un posto dove ci si racconta quante seghe ci siamo fatti, quanto e come ci piace farci sbattere lo ritieni un contesto che richieda un'etichetta particolarmente sostenuta o lo avvicini piuttosto alle quattro chiacchiere fra amici al bar?
Direi la seconda, assolutamente informale. 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da emmegei,Esiste un solo modo di discutere? Quello un po' stucchevole ma democratico del siamo tutti pari e la mia opinione vale la tua o quello un po' pepato del 'hai detto una cazzata e ti spiego perché '?
La differenza s [...]
Per me un unico modo di discutere assolutamente no. Dipende moltissimo dal contesto. Nelle riunioni di lavoro, chiediamo la parola e seguiamo l''ordine degli interventi. Nelle discussioni tra amici ci diciamo tranquillamente "non dire cazzate". Poi dipende molto dalla personalità. Ci sono sempre le persone più dirette e franche e quelle più diplomatiche.
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni faQuotato da mishaemasha,per vulvio e per continuare una bella tradizione!
[img]http://i.imgur.com/CUmwAev.jpg[/img]
Una bellezza mozzafiato !!!
» Nell'argomento: Tanti auguri gente!
9 anni fa
Mi riferivo alla cinetica della reazione tra la velocità a cui viaggia la slitta, il peso che trasporta la slitta e la resistenza che si sviluppa distruggendo le renne, la slitta e babbo Natale 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Tanti auguri gente!
9 anni fa
Grazie Lukax, finalmente una nota di fantasia, di creatività e di leggerezza che ci ha veramente allietato. E complimenti per tutte le nozioni di cinetica !!! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Raga mi aiutate a capire?
9 anni faQuotato da Napoletano95,Perchè per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?
Ma poi alla fine si è capito perché per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?
» Nell'argomento: Libertà di espressione, satira e cattivo gusto ....
9 anni faQuotato da Coppia4050,Prima di tornare nell'oblio ed ai nostri, per fortuna, improcastinabili impegni di lavoro, ci sia consentito un OT
Riteniamo che nella vita una delle cose più meschine sia quella di godere delle disgrazie altrui. Ci siamo sempre domandati, [...]
Mi associo
» Nell'argomento: Libertà di espressione, satira e cattivo gusto ....
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da alessiocince,"Posso permettermi una domanda?
Avete intenzione di far chiudere per flame anche questo 3d o state semplicemente scherzando?
Perchè di questo passo è quello che accadrà, la redazione si scazza e chiude anche il tavolino del bar.
Per cortesia [...]
infatti ha pienamente ragione e il suo grido è stato bollato come opinione personale invece è l'opinione di centinaia di utenti 💋
Centinaia di utenti????
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da paulfrancy,buonasera a tutti ....
[img] http://www.responsabilecivile.it/wp-content/uploads/2015/12/supplenza-scuola-anief-responsabile-civile.jpg [/img]
facciamo l'appello ... 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da LaPrin-Cess,Sono mesi che la gente, cara Lize, ti fa notare che sta manfrina dell'appello risulta stucchevole,ridicola e provocatrice!
Di cosa stiamo parlando?
ognuna è libera di salutare chi vuole ed evitare chi vuole cara genovesina. . se vi risulta stucchevole basta passare oltre. fai una buona serata. 💋
Lo stesso vale per chi ritiene che alcuni post siano provocazioni. Se risultano provocazioni basta passare oltre e fare una buona serata 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da abaco1961,[img] https://s17.postimg.org/xzu3jva4f/2016_12_11_21_33_20_2072075439.jpg [/img]
Paura eh!! 😄 😄
: 😄 😄 😄
9 anni faQuotato da paulfrancy,[img] https://liberthalia.files.wordpress.com/2016/07/hypocrisymeter.jpg?w=450&h=450 [/img]
Non vorrei esplodesse da un momento all'altro 😄 😋 😮 😎
» Nell'argomento: Lettura annunci...
9 anni faQuotato da ananche,Quotato da Aotto,Che brutto deve essere vivere attaccandosi a presunte denigrazioni, presunte leggi, presunti cazzi quando si sa che è tutto scritto e l'unico sistema è negare e sperare che l'altro non sia troppo incazzatp per farla girare a tanti i [...]
E' gente che ragiona come voi quella che ha portao al suicidio quella povera ragazza.
Io spero che in molti vi leggano e decidano di non avere a che fare con voi proprio per il rischio che quello che vi viene detto ed inviato finisca in rete.
Al contrario, gente come loro l'avrebbe avvisata in tempo.
9 anni faQuotato da ananche,Quotato da gueststar,Quotato da Cpbixo,Quotato da Crossi,Quotato da ananche,Quotato da Aotto,Che brutto deve essere vivere attaccandosi a presunte denigrazioni, presunte leggi, presunti cazzi quando si sa che è tutto scritto e l'unico sistema è negare e sperare che l'altro non sia troppo incazzatp per farla girare a tanti i [...]
E' gente che ragiona come voi quella che ha portao al suicidio quella povera ragazza.
Io spero che in molti vi leggano e decidano di non avere a che fare con voi proprio per il rischio che quello che vi viene detto ed inviato finisca in rete.
Per quanto possiamo condividere un po' di amaro, ci sembra un po' azzardato come post, non ti pare?
Pare anche a me, visto che i messaggi sarebbero stati girati al diretto interessato dagli insulti. Diciamo che il diretto interessato è stato messo al corrente di insulti che lo riguardavano. Non ci somiglia neanche un po' alla situazione della ragazza.
Esattamente. La differenza sostanziale sta in cosa viene inoltrato.
Che differenza c'e' tra una confidenza ed un pettegolezzo? Tra un video od un audio?
Non e' da discutere l'oggetto della diffusione. E' la mentalita' alla base.
Nel caso in questione lo stalker era colei che scriveva e la vittima dello stalker l'amico della coppia.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Crossi,Quotato da ananche,Quotato da Aotto,Che brutto deve essere vivere attaccandosi a presunte denigrazioni, presunte leggi, presunti cazzi quando si sa che è tutto scritto e l'unico sistema è negare e sperare che l'altro non sia troppo incazzatp per farla girare a tanti i [...]
Per quanto possiamo condividere un po' di amaro, ci sembra un po' azzardato come post, non ti pare?
Pare anche a me, visto che i messaggi sarebbero stati girati al diretto interessato dagli insulti. Diciamo che il diretto interessato è stato messo al corrente di insulti che lo riguardavano. Non ci somiglia neanche un po' alla situazione della ragazza.
9 anni faQuotato da Aotto,Girare ad un amico per ridere di una caterva di insulti gratuiti verso di lui dei msg wapp non lede un beato cazzo. Contattare chiedendo chiaramente ed esplicitamente un incontro poi avere da ridire sulle amicizie che si hanno poi passare agli insult [...]
Infatti: ingiuria, diffamazione e calunnia sono perseguibili per legge.
9 anni faQuotato da Tony11,Quotato da charlize,Quotato da oscar63,Che facilona... 🙂..si rovinano le unghie a clickare su x... 😄 😄Quotato da charlize,ma dipende anche eh. se uno ti scrive per farti un complimento... alla fine ci sta...la cosa. altrimenti siamo nella più bieca mentalità ortofrutticola. non possiamo sempre buttarla secondo la legge del mercato. mi ricordo tempo fa un intervento del [...]
oh my god! poi il french fatto di fresco....mi serve un segretario che prema la X a rotta di collo di continuo.... posso contare su di te tesorino? 💋 ahahahah 💋
cmq sono sincera a volte questi messaggi privi di possibilità mi divertono.... ma scusa uno che ti scrive...."posso contare su di te...?" oppure "se vuoi tra mezzora sono li " e magari è calabrese e quindi mi fa pensare che abbia pure il dono del teletrasporto ....
o anche " ti prego ti prego hai 2000 amici ma perché a me proprio no? " e cosi dicendo(tra cui anche svariate coppie che non scherzano pure loro...eh... tipo" ti mando mia moglie per 1 mese...." a cui ho risposto ma poi te la riprendi vero? 😄 oppure.... "ho le mie cose ci pensi tu a mio marito questo fine sett?" ... ma perché privarsi di tutto questo...sono seria! mi divertono queste frasi..
a tal punto che a qualcuna rispondo.. 😄 💋
Stavolta ti do ragione.
Ci sono alcuni messaggi divertentissimi.
Una utente un giorno(dopo essere stata rimbalzata) ha tempestato una coppia di cari amici miei di improperi contro di loro(probabilmente perchè l'avevano rimbalzata) e pure contro di me(probabilmente perchè con me ci avevano giocato e lei era stata più volte rimbalzata).
Per evitare rischi di eventuali segnalazioni (il linguaggio era stile...scaricatore di porto)ha usato whattsapp al posto della messaggeria del sito ma...ha così favorito i miei amici che hanno potuto velocemente girarmi tutti i messaggi.